BED69

Commenti pubblicati:
Mercoledì 7 Novembre 2018, 07:18
Uno che uccide la nonna a coltellate mi sembra palese che non sia "capace di intendere e di volere" e allora che facciamo lo lasciamo andare?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 07:29
tra un po' daremo direttamente il diploma ...
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:56
Ci sono strisce che permettono l'attraversamento in sella
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:16
io proporrei di togliere la parola "Rifugio" perchè tutto è ma non un rifugio di montagna.
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:03
Scommetto che nessuno dei commentanti conosce o ha conosciuto don Mauro, scommetto che nessuno sa cosa significhi gestire e "mandare avanti" 3 parrocchie.
Martedì 21 Agosto 2018, 07:45
Non dobbiamo chiedere certamente alla naja di sopperire alle mancanze di noi genitori ma io penso che un 6/8 mesi "fatti bene" lontani dalle gonne della mamma e dai pantaloni di papà sicuramente non nuocerebbe.
Martedì 21 Agosto 2018, 07:37
Non so se vi sia già, ma un bel divieto di balneazione e forestali che mettano un po' di salate multe nel periodo caldo, vedrete che poi che il vociare del web darà i suoi frutti.
Venerdì 6 Luglio 2018, 18:25
eccerto, le Tre Cime il luogo ideale per assaporare il silenzio della montagna, forse di notte.
Giovedì 24 Maggio 2018, 18:54
In Italia è vero che usciamo di casa molto tardi, ma c'è modo e modo di vivere la permanenza, io mi sono sposato a 35 anni e sono rimasto a casa dei miei, ma fino a che sono rimasto lì ho lasciato anche il mio stipendio di cui mi veniva data una parte per le mie spese che dovevo imparare a gestirmi.
Lunedì 9 Aprile 2018, 15:58
Solitamente le sbarre hanno un aggancio che permette lo sgancio se spinte lateralmente, sgancio che evita in caso di urto che vengano distrutti anche tutti i meccanismi per l'alzata.
Giovedì 5 Aprile 2018, 07:29
Il problema del Vajont non è stato nel crollo della diga, infatti è ancora perfettamente integra, ma del dove sia stata fatta. Anzi gli esperti dicono che se avesse ceduto i danni sarebbero stati minori.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 10:40
Speriamo bene, perchè fare una gara al massimo ribasso per una cosa così delicata non mi sembra la soluzione migliore.
Giovedì 23 Novembre 2017, 14:19
Da ciclista dico ben fatto. Per i vari commenti contro la categoria ricordo che: spesso i "nostri" comuni fanno le piste ciclabili sui marciapiedi, che sulle piste ciclabili se non diversamente indicato non ci possono andare i pedoni e tantomeno si possono parcheggiare le auto. che su alcune striscie pedonali si può attraversare in bici in sella. Ed infine che il rispetto civile verso il prossimo "merce oramai rara" vale per tutti,
Lunedì 20 Novembre 2017, 07:30
x lapasoa Se uno non sa, dovrebbe anche non scrivere. Arrotati significa che si sono toccati le ruote procedendo nello stesso senso di marcia.
Martedì 31 Ottobre 2017, 08:23
Conosco personalmente aziende che cercano lavoratori da inserire nel loro organico, ma quasi sempre la prima richiesta che i candidati fanno è inerente allo stipendio poi senza sapere cosa si sia capaci di fare (spesso si dichiarano specializzati ma probabilmente in altre cose) ma il top è stato di uno che ha affermato che alle 8 del mattino non riuscirebbe ad arrivare perché la notte si va a divertire....
Martedì 5 Settembre 2017, 07:25
A mio avviso le case farmaceutiche avrebbero molto più guadagno nel curare epidemie che nel vaccinare
Venerdì 7 Luglio 2017, 10:42
sono pronto a scommettere che se su tutti i veicoli (moto comprese) fossero installate delle "scatole nere" che registrino tutte le condizioni a cui si sta viaggiando (velocità, uso dei freni, delle frecce ecc) molti incidenti avrebbero una spiegazione immediata.
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:09
Sono concorde sul fatto che le regioni a statuto autonomo non dovrebbero più esistere e probabilmente dovrebbero essere eliminate tutte le regioni, ma questa polemica sulla chiusura del passo Sella non ha senso perché è interamente in territorio delle provincie di TN e BZ e non impedisce in alcun modo l'arrivo ad Arabba località veneta più vicina. Chi arriva dalla Val di Fassa percorre il Pordoi e per chi proviene dalla Val Gardena è sicuramente più semplice fare il Gardena e il Campolongo.
Venerdì 7 Luglio 2017, 07:34
ha ha ha "gli hanno ordinato di abbandonare il territorio nazionale" mi vien da ridere per non dire altro... Lui avrà sicuramente risposto "Obbedisco" ha ha ha....
Lunedì 24 Aprile 2017, 10:26
La legge sul 1.5 metri da qualcuno definita insulsa esiste già in molti paesi fatalità con una cultura del rispetto ben diversa dalla nostra.... A me è successo di pedalare in salita in Austria in una strada di montagna larga a due corsie e di essere seguito da veicoli che non mi hanno superato fino a quando non ci fosse spazio e sicurezza sufficiente, tutti veicoli con targa straniera, gli unici che mi hanno fatto il pelo senza tanti problemi sono stati ovviamente gli italiani.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 13:42
Sicuramente le scuse sono dovute, è una disattenzione poco simpatica ma da lì a parlare di traumi per il bambino ce ne passa. Oltretutto un bambino di 4 anni quando scende dallo scuolabus non ha nessuno ad aspettarlo che si accorga che non c'è? Anche quello allora è abbandono di minore.
Martedì 4 Aprile 2017, 08:03
ma che photoshop, è solo un effetto ottico, si capisce che la gamba sinistra è appoggiata piegata e ha il cappello sul ginocchio.
Venerdì 17 Marzo 2017, 07:48
e te pareva....
Venerdì 24 Febbraio 2017, 12:14
35000€ per 27 bici fanno una media di circa 1300 a bici e non è assolutamente esagerato anzi, per bici di marchi famosi con allestimento top gamma possono arrivare a 5000/7000 euro e oltre.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 07:37
Per chi commenta deducendo da quanto scritto nell'articolo senza sapere dico che lo scontro è avvenuto tra due auto, in un rettilineo dove il limite è di 70km/h. Comunque mi succedesse di trovarmi un animale di fronte mi dispiacerebbe ma se devo scegliere prima vengo io e la mia famiglia.