Picas

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:31
fai schifo quando mangi e quando parli
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:26
arrivano altri " parlamentari "a Italia sempre più morta. Questa non è più politica ma una difesa al lauto assegno mensile.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:21
Signora Rita lei è una grande donna. Mi dispiace solo che abbia speso parole nei confronti del sig. nessuno. Forse vuole solo farsi notare
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:14
Ormai ti si è fumato letteralmente il cervello. Siete finiti Voi e le sinistre.
Lunedì 5 Agosto 2019, 18:01
se hanno dato già problemi in passato ( come dice l'articolo ) perché sono ancora nel nostro territorio?
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:16
maledetta sinistra con l'Italia che arranca ancora dobbiamo sopportare le sovvenzioni coop, le numerose ed esose cure ospedaliere di chi si accoltella per noia, la delinquenza consolidata ed impunita in questa povera Italia ormai, ricettacolo di ubriachi, drogati, spacciatori, elemosinieri che, sanno solo bigollenare impuniti chiedendo diritti sulla casa e il lavoro volendo primeggiare su chi invece ha pagato tasse da una vita e si vede escluso da ciò che è un suo reale diritto costruito con il rispetto delle regole.BASTA BASTA BASTA. Fate un bel centro di accoglienza nelle belle residenze dei politici e poi ne riparliamo.......Grazie Salvini.
Venerdì 21 Giugno 2019, 15:44
Imprenditore d'altri tempi che pone al primo posto i lavoratori e le famiglie. E' un piacere lavorare per un'azienda che non pensa solo a profitti egoistici ma ha a cuore ogni aspetto per una serena comune vita produttiva. E' piacevole leggere queste notizie. Sempre tanto bene.
Giovedì 20 Giugno 2019, 15:31
una notte e rilasciato. Domani ricomincia poi siccome non può vivere senza furti, "chiederà" il reddito di cittadinanza e dimostrerà che ha occupato una casa perché ne ha diritto non potendo più rubare risulta disoccupato. SIAMO SU SCHERZI A PARTE?
Venerdì 31 Maggio 2019, 16:30
Giampiero tieni duro vedrai che ce la farai. Tu hai hai la forza di avere una famiglia splendita. Auguri.
Martedì 14 Maggio 2019, 16:21
Qualche anno fa vennero sfrattate dagli alloggi del vaticano anziane signore a bassissimo reddito. Motivo: dovevano ristrutturare case e farle fruttare in nome del dio denaro. Hanno chiuso conventi per ricavarne alberghi. Tutto questo non per dare alloggio ai bisognosi italiani nonché migranti. Bergoglio aveva detto: una famiglia per ogni parrocchia (non è accaduto) e adesso l'elemosiniere fa il belloccio. Potete dire al papa di mettere le cose a posto, prima in città del vaticano e poi pensate pure alla pubblicità.
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:14
se è pronto a pagare arretrati compresi gli do qualche altro indirizzo di italiani con situazioni difficili. Come si è permesso un cittadino del vaticano a travalicare leggi camuffandosi da buon samaritano. Poteva fare una cosa: pagare gli arretrati e mettere i futuri consumi tutti in conto alla banca vaticana. Come dice Papa Bergoglio? ma i soldi dove ve li portate in paradiso con il tir
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:48
sempre i sindacati la rovina epocale. Se un'azienda deve soddisfare delle commesse e cè chi aiuta l'azienda e anche se stesso con l'operatività, dove il problema. Negli anni i sindacati hanno distrutto la dignità dei lavoratori ora stiano zitti fanno una migliore figura. Non ci sono più festività altrimenti bisognerebbe interrompere tutti i servizi essenziali: ospedalieri, di polizia, di intervento urgente. Ho fatto il mio ciclo e certe feste non le conoscevo e quando mi erano date, gioivo. Tacete per sempre parolieri del niente.
Domenica 21 Aprile 2019, 15:29
IO drammi sempre siano solo loro: perdono le mamme, le case confiscate, divorzi con sofferenze, depressioni, dalle stelle all stalle nessuno li chiama più e cominciano cosi i loro pianti in tv
Domenica 21 Aprile 2019, 12:26
apriamo i porti, diamogli le case, v andiamogli le chiese sconsacrate, facciamogli fare moschee, diamogli il reddito di cittadinanza, diamogli la pensione per ricongiunzione familiare, facciamogli massacrare gli infedeli........brava sinistra ancora il peggio deve venire.
Venerdì 12 Aprile 2019, 18:04
adesso scopre la pentola del compare di merende e il gioco è fatto. Siamo al capolinea compare....
Martedì 9 Aprile 2019, 12:01
se sono minorenni devono essere responsabili i genitori e pagare per i danni che fanno
Martedì 9 Aprile 2019, 11:55
agenti in borghese e arrestare anche minorenni che si sentono immuni per età. Riformatori.
Domenica 24 Marzo 2019, 12:45
Alla faccia dei controlli incrociati. Ma dove.........
Domenica 24 Marzo 2019, 12:44
Alla faccia dei controlli incrociati. Ma dove.........
Mercoledì 6 Marzo 2019, 16:13
La medicina lavora in silenzio e ci stupisce per il livello degli operatori medici e non. Ce ne accorgiamo solo quando siamo disperati e cerchiamo una soluzione sanitaria ai nostri problemi. Come sempre grazie Medici di Padova e ogni altro studioso. Mario
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:23
don gino senza fare molti sofismi se proprio vuole aiutare tutti senza distinguo rispetti quella disposizione di papa Francesco quando disse: ogni parrocchia ospiti una famiglia. Lei sa che le parrocchie in Italia sono poco meno di 26.000. Una media di 3 per famiglia fa 48.000 persone con un tetto. Si tenga la busta è meglio.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:22
don gino senza fare molti sofismi se proprio vuole aiutare tutti senza distinguo rispetti quella disposizione di papa Francesco quando disse: ogni parrocchia ospiti una famiglia. Lei sa che le parrocchie in Italia sono poco meno di 26.000. Una media di 3 per famiglia fa 48.000 persone con un tetto. Si tenga la busta è meglio.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:06
La medicina lavora in silenzio e ci stupisce per il livello degli operatori medici e non. Ce ne accorgiamo solo quando siamo disperati e cerchiamo una soluzione sanitaria ai nostri problemi. Come sempre grazie Medici di Padova e ogni altro studioso. Mario
Martedì 8 Gennaio 2019, 13:44
Salvini è oradi occuparsi di coloro che già da tempo sono sbarcati nel paese delle favole e del tutto è concesso. Maledette sinistre ancora li difendete.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 18:54
Non ci sono parole per lodare questi studiosi che si prodigano sempre per il nostro bene. grazie.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:13
Ecco perché le chiese sono sempre più vuote. Pontificate il bene e fate il male(numerosi scandali) l'accoglienza la decantate ma non la fate e basterebbe fare come ha suggerito il papa: usare le canoniche ma, guai loro parlano solo di soldi soldi soldi da versare per questo e per quello.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:08
Ecco perché le chiese sono sempre più vuote. Pontificate il bene e fate il male(numerosi scandali) l'accoglienza la decantate ma non la fate e basterebbe fare come ha suggerito il papa: usare le canoniche ma, guai loro parlano solo di soldi soldi soldi da versare per questo e per quello.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:24
Ecco perché le chiese sono sempre più vuote. Pontificate il bene e fate il male(numerosi scandali) l'accoglienza la decantate ma non la fate e basterebbe fare come ha suggerito il papa: usare le canoniche ma, guai loro parlano solo di soldi soldi soldi da versare per questo e per quello.
Giovedì 22 Novembre 2018, 12:45
Io non ce lo con lui ma con chi lo invita....