Manuela57

Commenti pubblicati:
Mercoledì 27 Marzo 2019, 08:21
Assumere medici giovani no? hanno fatto MEDICINA a numero chiuso per poi assumere medici stranieri e pensionati? Mah....a me sembra una cavolata!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:46
Non c'è solo Consoli che ha beneficiato di tante porcherie! Quando potremo leggere che anche a Zonin venga sequestrato tutto quello che ha rubato a noi poveri risparmiatori?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:37
E quando in ritardo arrivano loro e lasciano noi parenti con il nostro caro defunto fuori dal cimitero X mezz'ora perché l'addetto al cimitero quel giorno si è dimenticato a casa le chiavi X aprire il cancello grande quanto ci devono pagare? VERGOGNA!
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:03
Ed é' stata fortunata la Sig.ra Boldrini perché se per CASO le veniva voglia di fare un giretto nei paesini dei SUOI terremotati non so se ne sarebbe uscita illesa! Ai primi tempi andava giorno si e giorno anche poi PAF.....sparita! Era la sua gente, erano I suoi luoghi ma NON sono I suoi problemi!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:18
Io non sto a criticare l'aspetto o com'e vestito questo giovane prete....lo lascio fare agli altri! Ma mi chiedo perché non si dovrebbe fare il presepio per non offendere i poveri! Gesu quando é' nato era POVERO e noi per non offendere i poveri non dovremmo piu' fare il presepio che é' il simbolo PURO della nostra religione. Mi sembra che questo pretino debba fare un po' di chiarezza sopratutto dentro di se.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:09
Io non sto a criticare l'aspetto o com'e vestito questo giovane prete....lo lascio fare agli altri! Ma mi chiedo perché non si dovrebbe fare il presepio per non offendere i poveri! Gesu quando é' nato era POVERO e noi per non offendere i poveri non dovremmo piu' fare il presepio che é' il simbolo PURO della nostra religione. Mi sembra che questo pretino debba fare un po' di chiarezza sopratutto dentro di se.
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:54
VERO.....e per fortuna! Ognuno può fare quello che vuole ma questa se le cerca proprio tutte peró !
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:03
Chi ti assiste? L' USL di competenza come tutti noi italiani!
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:00
Bravo Conte e adesso sentiamo cosa dice Renzi! Nominatosi Premier dei poveri italiani.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:43
Mamma mia poverina....come fa a vivere solo con gli affitti? Forza gente facciamo una colletta.....si ma per mandarla a casa sua😁
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:36
Oh la' era ora....se hanno voglia di correre che vadano nel circuito ( a pagamento ) di Adria e non sul Costo a mettere in pericolo la vita di innocenti automobilisti che se ne stanno dalla loro parte e che a volte ci rimettono la pelle...com'è già successo!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:53
Ma saranno anche affari suoi si o no?! Bisessuale, omosessuale, gay......e' un gran bel uomo punto e basta!
Giovedì 5 Luglio 2018, 07:27
A parte che penso che ogni uno puo' fare CIO' che vuole con I suoi soldi.......ma perché' ostentare CIO' che si ha? Lo fa apposta per vedere come reagisce il popolo dei social? Con la crisi che c'e lei non sa come far passare il tempo ( parole di Bonolis ) mentre c'e chi non sa come Farsi passare la fame! Mah.....
Giovedì 5 Luglio 2018, 07:13
Obbligo di firma 2 volte alla settimana? 2 volte al giorno come minimo dovrebbe andare in caserma a firmware questo delinquente! A parte che non capisco come Mai non l'abbiano arrestato con un simile curriculum....e poi proporrei di legarlo al platano dove si é' schiantato questo pover uomo......sia mai che qualcuno x sbaglio lo centra? Vergogna......arresti domiciliari!? RIP e condoglianze ai suoi cari
Mercoledì 27 Giugno 2018, 18:17
Mamma mia che tragedia.....se avevano chiesto di potergli stare vicino evidentemente i parenti avevano capito che c'era qualcosa che non andava! Una povera mamma volata in cielo troppo presto.....e x colpa di chi? Sicuramente di chi dall'alto delle loro poltrone non avevano capito nulla e si appellavano agli orari da rispettare! Chissà come si sentono adesso....spero male.
Domenica 17 Giugno 2018, 08:35
Povero ragazzino.....ma che medaglia dovrebbe ro dragline alla memoria! La sua citta' dovrebbe come minimo fargli una statua ( o visto I tempi che corrono....una grande foto) da é spore nella piazza piu grande perché sia da monito a tutti quei ragazzini che sfrecciano in sella agli scoter senza casco, magari in 2 o 3 in barba a tutte le leggi! Questo povero ragazzo é' un esempio da seguire per il suo coraggio e amore per il fratello! RIP povero angelo volato in cielo troppo presto e stai vicino a tutti I tuoi cari che ti ameranno sempre e saranno sempre orgogliosi di te!
Mercoledì 30 Maggio 2018, 14:28
Dopo tanta crudeltà gli danno anche il permesso per uscire a preparare la tesi? VERGOGNA....e quei 2 poveri bambini che fanno? Lo vanno anche a trovare in carcere per caso? Spero proprio di NO! Comunque.....che gran bel avvocato che ne uscirà! Puah....
Venerdì 17 Febbraio 2017, 14:05
Ma stiamo scherzando? Che problema c'è? Noi facciamo studiare i nostri figli VERAMENTE allo IUAV con tasse molto costose e questo GEOMETRA occupa un posto di ARCHITETTO senza averne alcun titolo! Mia figlia e' architetto già abilitato e trova solo lavoretti da fame.....facciamogli fare la fame a questo cosiddetto signore.