Tag4444

Commenti pubblicati:
Venerdì 4 Gennaio 2019, 07:18
Ohhh è un miracolo! Fatela Santa quella donna.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 07:16
Cosa devo pensare? Beati voi che non finite mai di innamorarvi? Che stomaco avete, via uno avanti il prossimo. Indecenti!!!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 07:03
Ok Lady Gaga sposa il suo manager a Venezia. Tutti i soldi in famiglia, se la fa e se la magna. Vabbè!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 06:57
Per caso? Ma va la, tutto preparato per soldi. Niente per caso. E ste gnocche ci cascano sempre di essere la fiamma di De Martino? Guarda che Belen controlla tutto, è furba più di una volpe.
Domenica 25 Novembre 2018, 08:04
Finte lacrime per pigliare soldi.
Domenica 25 Novembre 2018, 08:02
Ma Corona è musulmano? Tutte ste donne usate e sfruttate scusa eh?
Domenica 25 Novembre 2018, 07:59
Tra vacanze e ritirarsi a parte mantenuti dal popolo e avanti a sforzi facciamo anche sto bebè. E vaiiiiii!
Giovedì 15 Novembre 2018, 19:38
Lei è giovane e non capisce. Sta solo vivendo il momento dell’amore di attenzioni e coccole. Che ne sa a 17 anni della vita. Lui è furbo, a lui va benissimo la storia. Lei non sa proprio nulla è solo accecata dall’innamoramento. Le estreme attenzioni che non prende dagli altri. Purtroppo c’e un “dopo” che lei non si aspetta.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 19:49
Quando i figli si trovano in mezzo a situazioni famigliari drammatiche sono angeli persi. La famiglia è importante per il futuro dei figli e certi genitori hanno bisogno di una patente prima di diventarlo. I giovani sono preziosi e bisogna seguirli perché basta un attimo che vengano catturati dentro ad un circolo di depravati che all’inizio si fingono amici. La vita è piena di bestie affamate che se ne fregano di affetto e rispetto. Sono molti, moltissimi quelli che fanno del male. Una ragazza giovane e sola è sempre una facile preda.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 19:31
Tutto premeditato per avere clicks e fare soldi. Figurati se siete dispiaciuti per la gente che non ha da mangiare, “neanche un po’” altrimenti mantenevi il silenzio sulla festa senza esporre. Siete spacconi, ingrati ed egoisti.
Martedì 23 Ottobre 2018, 10:20
Tutte frottole! Andate in America , Africa e altri paesi e vedete come vi sbattono arrogantemente il colore in faccia. Sono rudi, arroganti, maleducati e si comportano come tutto gli è dovuto! Il nero non è stato cresciuto pet essere dolce, il nero è brutale perché deve combattere!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:04
Insomma, mi sembra che ora esagerino tutti. Nel 2008 ho attraversato gli Stati Uniti da East a Ovest in bus. In ogni fermata sono salite varie persone, transgenders, Africani studenti di medicina, ex detenuti. Da tutti ho imparato una storia. Dov’e finita la gentilezza umanitaria. Come ci siamo noi esistono anche loro. Altrimenti si usano mezzi privati e non pubblici. Oppure ci si sposta se la persona ha un cattivo odore. La maleducazione è il peggiore atteggiamento per una società. Non penso che quel sedile c’era inciso il nome della signora in colore “oro”.
Sabato 13 Ottobre 2018, 21:55
Mi sembra che di pubblicità ne fai già tanta.
Domenica 7 Ottobre 2018, 06:28
Non ci credo che il titolare sia stato sgarbato. Questa gente racconta tantissime balle! Se gli ha detto “no”glielo lo ha detto in modo educato. Che parte del “no” non ha capito? Se è “no” no vuol dire no, negativo, che non si può fare. Oh ma dai si deve vendicare e tirare fuori la solita ciambella: “perché sono nera” ok sei nera. Prova qualcos’altro! Tra l’altro con quelle unghie li mi farebbe schifo anche a me ricevere i piatti da una cameriera così. Poi con quel linguaggio che usi nel video non sei gentile, i clienti li fai veramente scappare.
Domenica 7 Ottobre 2018, 06:19
Non ci credo che il titolare sia stato sgarbato. Questa gente racconta tantissime balle! Se gli ha detto “no”glielo lo ha detto in modo educato. Che parte del “no” non ha capito? Se è “no” no vuol dire no, negativo, che non si può fare. Oh ma dai si deve vendicare e tirare fuori la solita ciambella: “perché sono nera” ok sei nera. Prova qualcos’altro!
Martedì 28 Agosto 2018, 09:50
Un padre così non deve vedere suo figlio.
Domenica 26 Agosto 2018, 10:45
Mi dispiace McCain era malato da tempo. Mi sembrava una brava persona, con Trump non si tagliava. La politica è una dura lotta. RIP eroe, hai fatto anche tu quello che potevi.
Giovedì 23 Agosto 2018, 10:10
Se lo guardi da vicino e’ molto bello, poi è seguito bene e molto coccolato. Mi piacciono i suoi capelli folti. Hanno soldi fanno bene. Non c’e’ niente da invidiare loro sono così.
Sabato 30 Giugno 2018, 20:54
E quanti mesi di dieta e massaggi anti cellulite ha fatto prima di esporsi? Tutte queste donne che hanno paura di invecchiare!
Sabato 30 Giugno 2018, 20:50
Se la fa e se la ride da sola. Sempre più antipatica!
Domenica 17 Giugno 2018, 19:59
Non è un fisico naturale, e’ un fisico lavorato duramente in palestra e penso anche con la guida di un personal trainer. Non la date a bere a nessuno. Beata lei che trova il tempo come tutte le sue colleghe. Buone ferie, chissà trovi un modo di rilassarsi e tornare meno antipatica.
Lunedì 4 Giugno 2018, 06:48
Disperazione o malattia. Ma come si fa ad avere così tanta voglia da dimostrarsi indecenti. Ma sarà vero?
Venerdì 1 Giugno 2018, 19:07
Perche’ la mamma non lo aiutava ad imboccarlo senza fare tante storie. Non penso il manager era senza pietà. Penso che aveva educazione. Con i piedi può mangiare a casa.
Giovedì 31 Maggio 2018, 22:10
Ma che cavolo, una gravidanza, soldi, coccole , vacanze, feste e piangi? Ma vergognati! Sapessi veramente chi soffre. Neanche personalità hai. Ti sei solo divertita fino adesso.
Domenica 4 Febbraio 2018, 01:16
E Trump e Ferri e Pietrantonio e lo sceicco e questo è quello ma con quanti ci sei stata?
Domenica 4 Febbraio 2018, 01:10
E allora? I tacchi alti li ho anch’io. E’ Americana e libera . E allora? Sexy , no! Molto curata si!
Domenica 21 Gennaio 2018, 01:14
La ditta e’ in torto e ha compiuto un atto illegale. Non si fanno lavorare persone senza esserne responsabili. Non si apre una compagnia senza pagare i lavoratori. Devono risarcire i danni della vittima e pagare la cauzione per avere trasgredito la legge di avere approfittato e abusato di una persona non in regola.
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:55
E adesso lo sappiamo tutti. Ma chi se ne frega.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 09:17
E noi furiosi con Harry che si e’ bevuto il cervello per fare piacere alla fidanzata che ancora non e’ nessuno ma gia’ cambia le regole. Pensavo eri migliore ma questo tiro no non lo dovevi fare Meghan. Mi ritiro! E vorrei aggiungere ancora di piu’ ma mi trattengo.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:38
No,non meritate proprio niente indietro. Comportati meglio.