Don Camillo

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 12:47
Non ci stracceremo certo le vesti dal dispiacere. Buon viaggio, e non tornare
Domenica 14 Luglio 2019, 11:04
Se hai una bronchite, è doveroso che ti chiedano se fumo o meno. Se hai sintomi da immunodepressione, è altrettanto doveroso che ti chiedano se sei omosessuale oppure anche se hai fatto trasfusioni. Dove sta lo scandalo?
Domenica 14 Luglio 2019, 11:02
Non sono d'accordo. Forse non sul foglio di dimissioni, ma che vada annotato sulla scheda clinica è doveroso. Può piacere o meno, ma determinati comportamenti sessuali ed il cambio frequente di partner sono direttamente collegati ad una maggior incidenza dell'HIV. E' riportato in tutti i testi di epidemiologia.
Sabato 13 Luglio 2019, 14:21
La protesta perchè? perchè invece di 30 euro/mese, e tutte le manutenzioni a cariso dell'Ente, devi pagarne 60? Perchè la casa che avevavo assegnato ai tuoi genitori, magari poveri, tu continuio ad abitarla perchè la legge di consente di ereditare il diritto di abitazione anche se lavori in banca? perchè lo stato ti ha regalato un alloggio mentre tanti altri poveri cristi hanno dovuto comprarselo con immani sacrifici? Protesta perchè? Abbiate il coraggio voi che ci abitate di spiegarcelo
Sabato 13 Luglio 2019, 14:16
Solo nel nostro paese possono accanirsi così tanto per danneggiare un indotto che dà lavoro a migliaia di persone. Il tutto per un prooblema CHE NON è SANITARIO, NON è annonario, Non è qualitativo. Il fatto che un suino, nato ed allevato in Italia, sia per metà (da parte di padre) di razza Duroc, che garantisce un accrescimento più rapido (senza che ciò pregiudichi in alcun modo la sanità ed il gusto del prodotto) vi pare che giustifichi l'intervento della magistratura e tutto il can-can mediatico che sta attorno?
Domenica 7 Luglio 2019, 16:27
Si può parlare di pena con fine rieducativo per gente come questa? Si può ipotizzare una qualche forma di integrazione per gente con questa cultura tribale? Con quali costi per le comunità che accolgono?
Sabato 6 Luglio 2019, 14:17
Purtroppo l'impresa privata non può permettersi di pagare uno stipendio ad una persona assente per tanto tempo. E' la dura legge del business. Chi di noi terrebbe una colf, pagandole uno stipendio per 6 mesi, mentre questa sta a casa? Il privato non può permettersi quello che nel pubblico è spesso (non sempre) la regola. Magari i colleghi della povera ragazza, invece di scioperare, potevano, a turno, regalarle una settimana di ferie a testa, così da farle terminare il percorso terapeutico....
Venerdì 5 Luglio 2019, 06:55
Fame capir: non è scappato, ma rimane comunque indagato per reato di fuga. Che modo di dare notizie è questo?
Martedì 2 Luglio 2019, 22:02
Davvero non mi riconosco più in questa giustizia, sempre di più anti-italiana. fra tre anni pensione, poi me ne vado a vivere fuori da questa che non mi è più possibile chiamare Patria.
Martedì 2 Luglio 2019, 19:37
Auguri alla bimba, un abbraccio alla famiglia. Io controllerei il cellulare dell'investitrice....
Domenica 30 Giugno 2019, 00:02
Non solo non li tagliano, addirittura ripiantano quelli che sono morti. Sulla stessa statale, poco prima di Lendinara, quasi un km di strada libera da platani è stata ripiantumata, un albero ogni 30 metri. Una scelta criminale
Sabato 29 Giugno 2019, 23:59
Quale utilità avrebbe il platano ?? quella di precludere una via di fuga e assicurarti morte certa la definisci utilità?
Domenica 16 Giugno 2019, 18:05
Una buona parte della responsabilità è di coloro che iper-alimentano le gatte (vedi contenitori con croccantini, sempre stracolmi...), così queste figliano in continuazione
Domenica 16 Giugno 2019, 18:04
E lasciateli passare, non vedete che tanto non ci passa quasi nessuno? Quand'ero bimbo io, strada granda pullulava di gente, allora si che le bici erano un pericolo. Ma ora? il deserto dei tartari....per cui lasciate circolare i ciclisti, alemno portano un pò di vita
Sabato 15 Giugno 2019, 19:28
Ma...Zaia a parte, che fa storia a sè, li avete presenti gli esponenti di spicco della Lega in veneto? come si fa a dar torto a Salvini?
Venerdì 14 Giugno 2019, 23:53
Certamente è colpa sua, ma anche degli altra strateghi della Lega e pure del capitano. Grave aver cacciato i 6 leghisti, responsabili della defenestrazione di Bergamin (forse il peggior sindaco di Rovigo), sena aver dato nessuna spiegazione: non solo ai cittadini, ma neanche agli iscitti (come il sottoscritto). Doppiamente grave aver bruciato una brava persona come la Gambardella, affiancandole liste guidate dagli stessi che facevano merenda con Bergamin. L'elettore di Rovigo non sarà un'aquila, ma nemmeno un fesso...
Giovedì 30 Maggio 2019, 00:11
Appello e cassazione: chi glielo paga l'avvocato a questo? Noi italiani, probabilmente. Il gratuito patrocinio in questo caso è un'indecenza
Martedì 28 Maggio 2019, 23:09
Recupero del credito....auguri!
Sabato 25 Maggio 2019, 21:38
Queste sono le iniizative che fanno grande il nostro paese !
Domenica 19 Maggio 2019, 00:42
Informazione non corretta: non sarebbe stata usata carne danese, ma utilizzati verri danesi per ingravidare scrofe nazionali, ottenendo così ibridi ad accrescimento più rapido. Se di frode si tratta, cosa di cui dubito, non è nè sanitaria, nè annonaria, visto che le cosce sono state ottenute da suini nati ed allevati in Italia. Il fatto che "geneticamente" siano danesi al 50% cambia poco. E' come la pasta italiana, per la cui produzione occorre usare frumento canadese (più ricco in proteine e quindi più adatto alla pastificazione).
Giovedì 16 Maggio 2019, 23:36
Ma dove sta la meraviglia? In un paese, che scopre una frode colossale nel concorso per entrare nell'esercito e da questo passare nei carabinieri, e non fa NULLA per rimuovere coloro che frodando sono entrati e tutt0ora restano in servizio, cosa volete che ci sia da aspettarsi? In un paese, che scopre un gigantesco giro di raccomandazioni per pilotare i concorsi dei medici alle ASL in Umbria, e tutt'ora lascia questi medici al loro posto, cosa volete aspettarvi? In un paese, che non licenzia le decine e decine di dipendenti del comune di Roma assunti durante la giunta Alemanno (accertato dalla magistratura), quali pseranze possono avere gli onesti?? Il marcio prmai è totale ed insanabile. Non basterà la magistratura da sola, che comunque ha le sue gatte da pelare (vi ricordate il caso Bellomo? avete notizia di qualche magistrato/a che sia stato non dico indagato, ma solo "attenzionato" per verificare la regolarità del suo concorso)? Paese finito.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 23:44
In Germania ogni volta che compri qualcosa contenuto nel vetro, paghi 1 euro di cauzione. Quando restituisci il vuoto, l'esercente di ritorna l'euro. Fine dei cassonetti e della raccolta differenziata. Ma loro sono tedeschi, noi no.
Lunedì 6 Maggio 2019, 22:57
Se lo scopo è far sentire in colpa tutti gli italiani, ebbene io non mi sento in colpa. Provo umana compassione per queste vite spezzate, ma provo un'enorme rabbia verso coloro che li hanno messi in questa barca facendo lro credere che al 100% qualcuno li avrebbe accolti a braccia aperte. Vorrei infine sapere se la solerte giustizia che ha fatto recuperare corpi e barconi è stata altrettanto decisa verso gli scafisti (che mi risulta si siano salvati)
Giovedì 25 Aprile 2019, 17:56
Pensa che hanno il coraggio di affermare che il 25 aprile Milano l'avrebbero liberata i partigiani......ancora ci credono, beata ignoranza. Peccato che i cimiteri alleati in Italia, pieni di giovani venuti a morire da noi, raccontino un'altra verità.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 00:14
Chi paga trasporto, esami del sangue, microchip, passaporti e mantenimento? Mettiamo tutto a carico del bilancio dell'ULSS 5, cioè dei contribuenti?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 00:04
Figurati se quegli sciovinisti di francesi accetteranno il legno italiano, manco morti
Mercoledì 17 Aprile 2019, 00:02
Non è vero come riposratno tutti i media che i vertici militari siano irritati dalla direttiva Salvini. La ministra Trenta ed il suo entourage politico è irritato. Ma questi non sono i militari. Le forze armate stanno tutte dalla prte di salvini, e la ministra lo sa fin troppo bene
Domenica 14 Aprile 2019, 11:14
Quando 15 anni f ascoltai alla radio che nella classifica mondiale dei paesi corrotti l'Italia era davanti a stati come il Botswana, o le Filippine, o il Rwanda, non ci credevo. Ora ci credo.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:45
Peccato farli brillare....inertizzati avrebbero reso più di qualche soldo