Don Camillo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 00:04
Figurati se quegli sciovinisti di francesi accetteranno il legno italiano, manco morti
Mercoledì 17 Aprile 2019, 00:02
Non è vero come riposratno tutti i media che i vertici militari siano irritati dalla direttiva Salvini. La ministra Trenta ed il suo entourage politico è irritato. Ma questi non sono i militari. Le forze armate stanno tutte dalla prte di salvini, e la ministra lo sa fin troppo bene
Domenica 14 Aprile 2019, 11:14
Quando 15 anni f ascoltai alla radio che nella classifica mondiale dei paesi corrotti l'Italia era davanti a stati come il Botswana, o le Filippine, o il Rwanda, non ci credevo. Ora ci credo.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:45
Peccato farli brillare....inertizzati avrebbero reso più di qualche soldo
Domenica 7 Aprile 2019, 09:05
Felice l'avvocato del Comune. Auguri ! non vedrete un ghello, purtroppo
Sabato 6 Aprile 2019, 13:45
Avanti così, capitano.
Lunedì 1 Aprile 2019, 19:29
Auguri! Siamo certi che la nuova iniziaitva, in quanto assunta dal Commissario, arriverà senz'altro in porto. Ormai da tempo a Rovigheto siamo abituati ad aspettare il commissario per vedere realizzate tante cose che la classe politica di questa città non riesce a concludere
Lunedì 1 Aprile 2019, 19:26
Ma quale pesce gatto ?? non vedete che è un siluro?
Lunedì 25 Marzo 2019, 22:16
Fantastici i nostri Lagunari, che lo bloccano a terra e non si fanno menare. Bravi ragazzi, vanti così. San marco !
Mercoledì 20 Marzo 2019, 23:40
Dai Del Vecchio, falli neri 'sti galletti!
Domenica 17 Marzo 2019, 19:23
Visti i numerosi furti di metalli, cimiteri compresi, non è che qualcuno stava tentando di fregarsela?
Domenica 3 Marzo 2019, 19:08
Il tempo della frittola...
Martedì 26 Febbraio 2019, 15:37
Era ora. era ora . era ora. fatelo tutti i giorni però, perchè fra poco le bici ritorneranno come prima
Domenica 3 Febbraio 2019, 22:21
Se i magistrati possono scendere in politica, potrà ben un poliziotto firmare per il suo capo !!?? La libertà è per tutti o per nessuno
Giovedì 31 Gennaio 2019, 19:35
Era ora. Raramente si è vista una giunta così poco efficiente ed incompetente, in tutti i settori. Non si ricorda a Rovigo un solo progetto portato a termine fra quelli che si dovevano finire (Maddalena, caso piscine, Caserma Silvestri, ex biglietteria, parcheggio stazione FFSS, spostamento stazione pulman, viabilità, buche, caso chiosco, gara pub McAllan fallita...vi basta ? No, c'è anche la figuraccia nazionale con il caso libri Cibotto). La città merita ben altro. Forti dubbi che l'uomo sia in grado discegliere bene. Auguri a noi
Sabato 26 Gennaio 2019, 19:51
Anche a me, quando faccio presente la mia rabbia perchè in stazione sistematicamente ti passano davanti mentre sei in fila, mi danno del razzista. Sono furbe, hanno capito che basta buttrala sul razziale, e si trovanop sempre le anime candide pronte a dar loro ragione. Non mi ricordo una parola di questo sindaco nei numerosi casi dii autisti e controllori aggrediti dai colored senza bigliettpo...
Venerdì 25 Gennaio 2019, 09:06
Con tutto il rispetto e la stima per la persona e l'atleta, ma mi chiedo: perchè la Polizia di stato, cioè noi, paghiamo anni di stipendio a questo signore per fare cose che nulla hanno a che vedere con i compiti della Polizia?
Sabato 19 Gennaio 2019, 15:14
Impossibile che ci siano state 120 persone sul gommone mostrato in TV. E cmq nessuno li ha obbligati a salirci. Se uno volontariamente sceglie di suicidarsi, non vedo perchè debba averne colpa il governo ed i cittadini italiani
Sabato 19 Gennaio 2019, 15:12
Confermo: sentenza inutile, pena non scontata, e quasi certamente, trattandosi di nullatenenti, patrocinio legale pagato dai contribuenti. Invece di dargli 7 mesi, potevano condannarli ad un anno di lavoro socialmente utile, ad esempio pulire i box del canile sanitario dell'ULSS di Rovigo e del rifugio CIPA
Sabato 19 Gennaio 2019, 15:09
Vero: è corretto che il riscatto lo paghi la famiglia, non i cittadini italiani, visto che volontariamente il giovanotto si è cacciato in questo guaio
Martedì 1 Gennaio 2019, 19:14
Solo in Italia le armi storiche vengono distrutte. Un vero peccato. Potrebbero sequestrarlo, inattivarlo e donarlo a qualche museo
Sabato 29 Dicembre 2018, 11:40
Giustificare, giustificare sempre
Venerdì 28 Dicembre 2018, 18:53
Ma...detto fra noi, voi fareste guidare la vostra BMW X3 ad un giovane magrebino?? Spiegazione strampalata, per non dire altro...
Giovedì 27 Dicembre 2018, 18:54
Questa bufala (anzi, maiala) della genetica danese che se usata per fare un prosciutto italiano costituirebbe una "frode" potevamo inventarla solo noi italiani. Non si ferma il progresso, nemmeno in biologia: se un verro danese ha una progenie che cresce più rapidamente (cioè utilizza meglio gli alimenti) dove sta il problema? Ciò che fa di un prosciutto italiano un vero DOP non è quanto il porcello soggiorna in stalla, ma dove nasce, cosa mangia, e soprattutto dove viene stagionato. Tutto il resto è fuffa.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 19:48
Che poi io avrei comunque da obiettare sull'elisoccorso gratuito in caso di pericolo di vita. Mi chiedo infatti se sia giusto far pagare alla collettività il costo per soccorsi prestati a coloro che scientemente decidono di porre a rischio la propria vita. E' il medesimo discorso che da anni si fa per tenere aperto l'ospedale di Cortina, il Codivilla Putti, la cui principale attività è aggiustare coloro che si schiantano sciando: ma è corretto che la collettività paghi per garantire queste cure? Non sarebbe ora che tutti, ma proprio tutti, coloro che vanno in montagna si dotassero di un'assicurazione obbligatoria?
Domenica 23 Dicembre 2018, 18:06
Tariffe più che popolari: anche qui è arrivata la crisi....
Sabato 22 Dicembre 2018, 20:17
Che dire, se non ci fosse l'attuale governo, è matematico che sarebbero venuti in Itaglia. Bene che la solidarietà dell'europa sia un fatto vero, non mero esercizio di parole e sofismi.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 14:45
I meridionali hanno una marcia in più: inutile incolpare loro per l'incapacità nostra.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 14:41
Il grande Patron di Aliper si conferma per quello che è , una persona dal cuore buono, che parla poco ma fa tantissimo. Grazie Sig. Canella