Isa More

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Aprile 2019, 09:28
Ormai, non va più di moda...
Venerdì 26 Aprile 2019, 09:25
Preoccupante la cosa, anche l'assenza di commenti… Va bene a tutti così?
Martedì 19 Febbraio 2019, 19:22
Caro Takumar, più la leggo e più la stimo.Dice cose vere, obiettive e intelligenti, dovrebbero essere tutti come Lei i medici. Il mondo sarebbe un posto migliore. Purtroppo bisogna combattere la stupidità e l'ignoranza di molte, troppe persone che ragionano seguendo la massa invece del proprio cervello.
Sabato 8 Dicembre 2018, 08:04
Certo, 8-10.000€ se la comperi, è più economico farla, con 2000€ te la cavi.Fonte certa, io.
Domenica 2 Dicembre 2018, 08:36
Eh certo, la ragion di stato vero? In nome di quella si può fare qualsiasi cosa...
Domenica 2 Dicembre 2018, 08:32
E' vero, ce li ha proprio a causa di gente come lei che pensa così.
Domenica 2 Dicembre 2018, 08:31
Vonde tu, fino in fondo, e se non si arriva a nulla, ancora più in fondo, altro che vonde...
Domenica 2 Dicembre 2018, 08:26
Complimenti, come ti invidio.
Domenica 28 Ottobre 2018, 13:54
Ma bisognerebbe prendersela con chi ha cominciato, non con chi si è trovato la "patata bollente" tra le mani. Se bloccavano tutto e poi arrivavano i 20 miliardi di penali avrebbero avuto il resto d'Italia contro e altro. Se dovete bruciare tessere elettorali potevate farlo ben prima, e per altri colori…
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:53
Chissà, magari lo fanno, solo che la stampa dei Paesi "attaccati" se ne guarda bene dallo sventolare a tutto il mondo i fatti loro… Diversamente da quello che accade qua; sembra d'essere in vetrina...
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:41
Io non ho votato lega né M5S ma devo dire che , a differenza di tutti gli altri che erano al governo fino adesso, qualche cosa stanno smuovendo, e l'esperienza insegna che, se tutti ti danno contro, forse forse si è sulla strada giusta.. O magari era meglio rimanere come prima, fermi al palo e mugugnare per ogni operazione di governo?
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:33
Io non ho votato lega né M5S ma devo dire che , a differenza di tutti gli altri che erano al governo fino adesso, qualche cosa stanno smuovendo, e l'esperienza insegna che, se tutti ti danno contro, forse forse si è sulla strada giusta.. O magari era meglio rimanere come prima, fermi al palo e mugugnare per ogni operazione di governo?
Domenica 7 Ottobre 2018, 07:57
Tra tutti voi commentatori qui sotto, tutti moooolto competenti, date la soluzione! Qual è la strada da seguire?
Domenica 7 Ottobre 2018, 07:46
Caro Gazzettino, va bene che bisogna pagare per leggere gli articoli, è giusto, ma almeno quelli come questo, di carattere "sociale", potreste lasciarli fruibili a tutti, in fondo è un appello. Sennò è ipocrisia, si chiede di rispondere a una richiesta di aiuto ma non si lasciano leggere le informazione per aderire..
Domenica 30 Settembre 2018, 07:41
Questi sono il futuro, ed è grottesco e disperato. Al di là di quello che dovrebbero pagare,senza sconti, ad una giusta giustizia, meriterebbero di essere condannati per la loro stupidità, che li ha portati addirittura a filmarsi.Ma...Che siano gli embrioni di una nuova razza? Non voglio fraintendimenti, ma avrei una soluzione.
Domenica 2 Settembre 2018, 08:14
Le assicuro che sarebbe molto più inquietante se a tutti coloro che "devono" essere vaccinati venisse mostrato il bugiardino (obbligatorio per legge), viene mostrato? Non mi pare...
Sabato 25 Agosto 2018, 19:20
Anche a me non torna tutto questo accanimento… Perché? Quale tornaconto avrebbe avuto a non vaccinare? E non ditemi che vendeva i vaccini non fatti. A mio avviso ha pestato i piedi a qualcuno ed è oggetto di vendetta; chissà, un medico ferito nell'onnoooore!
Domenica 12 Agosto 2018, 18:48
Ma finitela!! Avendo il libero arbitrio, ognuno dovrebbe essere libero (appunto) di agire come crede; volete vaccinarvi, fatelo! Non volete? Fatene a meno! Punto.
Sabato 11 Agosto 2018, 12:37
Premetto che non ho colore politico. Ma Lei che ha la soluzione in tasca, ce la dica! Non mi pare che quelli che ci sono stati abbiano fatto grandi cose, anzi, mi pare che ciò che c'è adesso è perché i governi precedenti hanno evidentemente lavorato male. Allora che male c'è tentare (per qualcuno che ci prova) una strada diversa?
Sabato 11 Agosto 2018, 12:30
Coperto dal SSN ? Spero di sì, altrimenti che Europa sarebbe?
Venerdì 29 Giugno 2018, 20:11
Ha dato del veleno per serpenti a delle serpi…
Lunedì 25 Giugno 2018, 07:32
Mente Lei sicuramente avrebbe sparato , in una piazza affollata di persone , col rischio di colpire qualcun altro.. Tutti Tex Willer a parole.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 20:04
Mamma mia quanti esperti qua sotto… Dai, c'è la partita, andate.
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:21
Con cosa, con l'esercito italiano? Ma se hanno a malapena il carburante per le jeep…
Venerdì 8 Giugno 2018, 19:13
E perché no? Sarebbe un boomerang se dicesse fandonie. Diamogli credito per una volta, ora tocca a loro, gli altri abbiamo ben visto dove ci hanno portato.
Sabato 2 Giugno 2018, 16:08
Bravo agner, contrariamente all'altra volta, sappi che un pollice in su te l'ho dato io.
Sabato 2 Giugno 2018, 15:58
Finalmente un articolo degno di nota, complimenti!
Sabato 2 Giugno 2018, 15:50
Sa, caro albanoce, se frequenta un corso per volare con la vela prende un brevetto per praticare il volo libero, si è piloti, letteralmente. Sarebbe il caso di fare dei corsi anche per commentare...
Giovedì 31 Maggio 2018, 19:49
No caro pneumatico, tu non paghi. se permetti sono pure io un operaio e faccio giri in bici analoghi; durante le ferie che magari un altro le passa al mare o in montagna o a casa a vangare l'orto. Cos'è? Non sono padrone neanche del mio tempo adesso? Me lo pago da solo sai!
Domenica 27 Maggio 2018, 12:07
Sappi che un pollice verso te l'ho dato io.