Appretto col Manico
2 Gennaio 1975

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Luglio 2017, 09:39
Si arriverà alla guerra civile. E' inevitabile.
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:48
Bene. E l'apologia di comunismo, quand'è che verrà sancita? Il compagno Palmiro e l'ex pluri-presidentissimo della Repubblica "Re Giorgio", che hanno brindato e applaudito alle sanguinose repressioni dei carri armati sovietici a Budapest e Praga? Quello va bene invece, vero? Quei morti lì non pesano, vero? Non ce li ha nessuno sulla coscienza quelli? La morte è morte, e va sempre rispettata. Ma che di qua ci siano i buoni e di là i cattivi, questa è una storia che deve finire.
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:26
Cosa mi tocca leggere... "Per il lupo non c'è più posto." E' per l'uomo che non c'è più posto, visti i danni che combina. Volete addomesticare anche i lupi? E' un animale selvatico e si nutre come natura vuole. Se c'è qualcuno da sterilizzare è l'uomo, dato che certe popolazioni continuano a sfornare figli come le fornaci fanno con i mattoni, senza preoccuparsi di assicurare lavoro e pane per domani. Siamo più di 7 miliardi, tra non molto si arriverà a 10. La terra invece è sempre quella, sempre più povera e sempre più malconcia. E voi ve la prendete con i lupi, gli orsi e i cinghiali? L'essere umano è decisamente l'opera del creato peggio riuscita a nostro signore. O a chi per lui...
Giovedì 13 Luglio 2017, 15:12
Eh, sì...son questi i problemi dell'Italia! Paesucolo...
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:38
Capirei il disagio se i clienti frequentatori della spiaggia fossero stati obbligati a bere bicchieri di olio di ricino, sotto la minaccia di un manganello. Ma se la gente lì ci sta bene e decide di tornarci, non capisco proprio dove sia il problema. Poi...se cantare "Faccetta nera" sia più delinquente di gridare "10, 100, 100 Nassiryia", questo sta al buonsenso del singolo cittadino.
Martedì 11 Luglio 2017, 11:03
Certo che, riferendosi ad una donna, definirla nel titolo "più vecchia" è di un'eleganza cavernicola...
Lunedì 10 Luglio 2017, 14:57
Ma come si fa a generalizzare il tutto, con il semplice concetto "est"? Quindi...un albanese ed un ungherese sono la stessa cosa, secondo lei? Provi a chiederlo ad Orban, cosa ne pensa...
Lunedì 3 Luglio 2017, 12:03
Ma sì, dai! Io ne farei arrivare un altro po'. Tanto van tutti a dormire a casa del prefetto, no? E allora che problema c'è? Avanti, c'è posto...
Lunedì 3 Luglio 2017, 12:02
Che lo si ami o meno, non si può non riconoscergli la straordinarietà dei personaggi e delle situazioni che ha inventato. Lui nella vita reale era quasi sempre il contrario di ciò che invece mostrava nelle sue rappresentazioni. Istrionico. Geniale. Ed ha pur sempre segnato un'epoca...
Giovedì 29 Giugno 2017, 10:55
Che belli 'sti rivoluzionari da quattro soldi. Io qua! Io là! Poi però...da quella poltrona non vi ci staccate neanche con le cannonate! Che pena...
Giovedì 29 Giugno 2017, 10:52
Fa tanto il rivoluzionario 'sto Papa, ma come tocchi i "suoi", si comporta da politicante navigato. Cosa c'entra che è successo decenni fa? Sono comportamenti che non dovrebbero essere in linea con l'operato di un uomo di chiesa! Vabbè che ormai...se la chiesa è questa...è in linea con tutto e con il contrario di tutto.
Martedì 27 Giugno 2017, 14:19
Un'intelligenza raffinata ed una cultura trasognante, mai banale, mai solo nozionistica. Un'autentica biblioteca è appena andata in fumo. Ciao Maestro.
Lunedì 26 Giugno 2017, 16:38
Invece le bottigliate che si tirano addosso le "risorse" quando son piene di alcool fino ai capelli...quelle non sono moleste, no?!
Lunedì 26 Giugno 2017, 16:35
I soldi per garantire la sicurezza ai nostri figli non ci sono. Biciclette, smartphone, sigarette e soldi in tasca per i profughi, sì invece!
Lunedì 26 Giugno 2017, 16:32
...e chi dorme adesso???
Lunedì 26 Giugno 2017, 11:17
Io prenderei il turista americano e lo "dimenticherei" casualmente nudo, nel bel mezzo di una foresta nell'isola del Borneo...
Lunedì 26 Giugno 2017, 11:14
Due crimini in una volta sola: spaccio di stupefacenti e atti osceni in luogo pubblico. Un fenomeno! Menomale che ci sono 'ste risorse, va'...sennò davvero non saprei dove vederle (se non in Italia) cose che vanno ben oltre il potere della fantasia.
Lunedì 26 Giugno 2017, 11:10
Abiti succinti? Devono lavorare col cappotto in piena estate? Se vi da' fastidio vederle...RIAPRITE LE CASE CHIUSE! Ipocriti...
Giovedì 15 Giugno 2017, 14:57
Questi non li arrestate per "procurato allarme", vero?!
Giovedì 15 Giugno 2017, 14:50
Beh, dai...esagerati! Diciamo che spesso canticchia canzoni di Cristiano Malgioglio, ma in tutta onestà non mi sembra 'sta roba così preoccupante.
Giovedì 15 Giugno 2017, 14:05
Rilasciate gli assassini stradali (immigrati) dopo poche ore...e mettete al gabbio due miserabili che rubano giocattoli? C'è qualcosa che non torna...
Giovedì 15 Giugno 2017, 09:28
Ha trascorso la vita e la carriera (?) smutandandosi in diretta. Cosa pretende adesso? Un commento del genere rappresentava il minimo sindacale. Per quanto riguarda lui, invece...beh...riesumato da un meritatissimo oblio.
Venerdì 9 Giugno 2017, 10:42
Ma...nel bagno turco...oltre al bagno...c'è anche il turco, scommetto.
Martedì 6 Giugno 2017, 10:56
Sapete la cosa che mi urta di più il sistema nervoso qual è? Tutta questa ipocrisia, travestita da perbenismo radical-chic! Poi se dici quello che in realtà pensi...diventi un "mostro". Ormai, con tutti questi like e unlike, la gente si sente ancora più in diritto di poter giudicare il pensiero altrui. Giù il cappello per questa ragazza e per ciò che è riuscita a realizzare...ma adesso ce li state veramente trifolando con la mezzaluna.
Lunedì 5 Giugno 2017, 13:18
Intanto...guardate quanti commenti sotto questa notizia. Risultato? Missione compiuta. Chi ne parla bene, chi meno...l'importante è che in molti ne abbiano parlato.
Giovedì 1 Giugno 2017, 08:54
...e allora qualche speranza ce l'ho ancora. Vai!!!
Mercoledì 31 Maggio 2017, 14:51
Siamo al far west ormai...
Mercoledì 31 Maggio 2017, 11:02
Che facce, ragazzi! Guarda da chi siamo governati... E poi dice che l'Europa ci ride in faccia! Mah...ciao.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 10:56
La magistratura: la vera piaga del nostro paese.
Martedì 30 Maggio 2017, 15:22
Origini DOMINICANE. Segna ElisO, segna....hahahahahahahahahahaha...ciao. (el segna semper lu')