flip3000

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:50
hahaha come mio padre di 72 anni che degli anzianotti ai più vecchi...
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:44
avanti così...finchè non ci scappa il morto
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:42
Quando non si mette nome e cognome e facile commentare.... e gli stolti han sempre qualcosa da dire
Venerdì 3 Maggio 2019, 10:15
Perchè quando si mangia e beve bene si tende ad esagerare... almeno per me funziona così. Se non mi aggrada il cibo di solito non mi abbuffo... poi l'invidia che leggo nei commenti è altra cosa
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:37
...rimango sempre curioso di sapere da quale "paradiso" italiano vieni.
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:25
...e tu di quale "paradiso" italiano sei?
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:21
Anzichè stimare una ragazzina con le idee chiare e giuste armata di tanto coraggio si pensa a demolirla con critiche patetiche. A volte mi chiedo il cervello che lo usate a fare. Greta hai tutta la mia ammirazione.
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:23
La tipologia di gioco è "sparatutto" no "sparaspara"...non che sia importante ma giusto per non iniziare l'articolo con errori
Martedì 12 Marzo 2019, 16:25
Vero, non siamo i meno peggio... ma i MIGLIORI. Forza Veneto, forza Zaia
Lunedì 7 Gennaio 2019, 10:53
....ma goditi la monnezza
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:03
Infatti ... se fosse successo al sud non ne parleremo, perchè nessuno avrebbe ritrovato il corpo! Comunque triste.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:32
ridi elise ridi .... è l'unica cosa che sai fare
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:21
mi che rodere mi fai pena...sei in ansia per il weekend che passerai a casa sola sui social?
Venerdì 23 Novembre 2018, 15:06
...ma prima di farti sempre grasse risate lo fai un minimo di ragionamento?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 10:28
Serve studiare la storia per conoscere i "meriti" (come lei li definisce) di una città! Non serve Toscani e nemmeno i suoi commenti, che riflettono chiaramente razzismo nei confronti dei veneti. Perciò faccia un piacere a codesto popolo di bigotti e taccia una volta per tutte.... oppure studi!
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:36
no, alle persone con un po' di cervello
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:19
Ma dai.... a mio vedere lo sfortunato Mamadou ha incontrato una povera squilibrata... spiacevole e punibile, ma non farci un'articolo sul razzismo!
Martedì 9 Ottobre 2018, 10:09
...comunque sig. Babbo la Q5 non è un potente suv!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:10
hahahahhaha... ma come si fa?! Che usanze assurde
Martedì 11 Settembre 2018, 10:25
La maggior parte dei bambini è vaccinata ergo la maggior parte dei genitori è favorevole alla vaccinazione, viviamo in una democrazia ove la maggioranza "decide"... perciò se non volete vaccinare i vostri figli: teneteveli a casa! Per me il concetto è semplice.
Venerdì 7 Settembre 2018, 10:36
Dai che finalmente le forze dell'ordine saranno dotate di taser e certe teste ...calde dovranno calmarsi o saranno calmate!
Martedì 4 Settembre 2018, 10:20
....mi sembrate invasati!
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:14
....ma chi ti crederai di essere non lo capirò mai
Martedì 31 Luglio 2018, 11:27
Pubblicità... nient'altro che pubblicità.
Martedì 17 Luglio 2018, 17:57
Ma che è? Colpa nostra adesso? Siamo noi che li imbarchiamo e mandiamo alla deriva? E Saviano che taccia che personalmente questa crociata contro Salvini mi pare talmente pubblicizzata da far vomitare
Giovedì 5 Luglio 2018, 10:06
Purtroppo l'idiozia umana non ha limiti... e i novax ne sono l'esempio perfetto!
Martedì 17 Aprile 2018, 10:20
...e vista "grave" situazione di pericolo in cui viviamo qui in padania ti consiglio (tu che puoi eh) di andartene altrove dove troverai un mondo migliore che finalmente .....ti farà star zitta!
Martedì 17 Aprile 2018, 10:15
...e vai elise fracchia che io segno le tue... ciao elise..ciao