flip3000

Commenti pubblicati:
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 10:28
Serve studiare la storia per conoscere i "meriti" (come lei li definisce) di una città! Non serve Toscani e nemmeno i suoi commenti, che riflettono chiaramente razzismo nei confronti dei veneti. Perciò faccia un piacere a codesto popolo di bigotti e taccia una volta per tutte.... oppure studi!
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:36
no, alle persone con un po' di cervello
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:19
Ma dai.... a mio vedere lo sfortunato Mamadou ha incontrato una povera squilibrata... spiacevole e punibile, ma non farci un'articolo sul razzismo!
Martedì 9 Ottobre 2018, 10:09
...comunque sig. Babbo la Q5 non è un potente suv!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:10
hahahahhaha... ma come si fa?! Che usanze assurde
Martedì 11 Settembre 2018, 10:25
La maggior parte dei bambini è vaccinata ergo la maggior parte dei genitori è favorevole alla vaccinazione, viviamo in una democrazia ove la maggioranza "decide"... perciò se non volete vaccinare i vostri figli: teneteveli a casa! Per me il concetto è semplice.
Venerdì 7 Settembre 2018, 10:36
Dai che finalmente le forze dell'ordine saranno dotate di taser e certe teste ...calde dovranno calmarsi o saranno calmate!
Martedì 4 Settembre 2018, 10:20
....mi sembrate invasati!
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:14
....ma chi ti crederai di essere non lo capirò mai
Martedì 31 Luglio 2018, 11:27
Pubblicità... nient'altro che pubblicità.
Martedì 17 Luglio 2018, 17:57
Ma che è? Colpa nostra adesso? Siamo noi che li imbarchiamo e mandiamo alla deriva? E Saviano che taccia che personalmente questa crociata contro Salvini mi pare talmente pubblicizzata da far vomitare
Giovedì 5 Luglio 2018, 10:06
Purtroppo l'idiozia umana non ha limiti... e i novax ne sono l'esempio perfetto!
Martedì 17 Aprile 2018, 10:20
...e vista "grave" situazione di pericolo in cui viviamo qui in padania ti consiglio (tu che puoi eh) di andartene altrove dove troverai un mondo migliore che finalmente .....ti farà star zitta!
Martedì 17 Aprile 2018, 10:15
...e vai elise fracchia che io segno le tue... ciao elise..ciao
Lunedì 26 Marzo 2018, 10:11
...ma dobbiamo lagnarci o ringraziare? dicci elise... dicci. hahaha
Giovedì 22 Marzo 2018, 16:32
hahaha, vero vero "che piloti che avete in francia, mah" ...
Giovedì 22 Marzo 2018, 14:47
Si rilegga (se l'ha letto) l'articolo così capirà cos'è successo...un aiuto, può saltare all'ultima riga dove c'è scritto "agito in condizioni di emergenza"
Giovedì 15 Febbraio 2018, 11:16
Uno legge il giornale per l'informazione e gli tocca leggere i tuoi commenti... mah..che gente...ciao elise..ciao
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 10:07
...e se fosse sua figlia?
Venerdì 19 Gennaio 2018, 15:28
fossi in te starei zitto
Venerdì 12 Gennaio 2018, 09:32
...come gli scarafaggi insomma. :)
Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:09
...partiamo proprio bene...speravo non di non leggere più i tuoi commenti privi di logica e ... privi di tutto insomma, e invece eccoti qua...mannaggia. buon 2018
Venerdì 1 Dicembre 2017, 10:09
la solità ignoranza catto comunista
Venerdì 1 Settembre 2017, 15:28
Brava, evita Venezia... anche il Veneto se puoi, ci faresti un grande favore!
Venerdì 1 Settembre 2017, 15:18
Venezia da evitare? TU dovresti evitare di parlare di ciò che non conosci...così ci risparmieresti la tua pochezza
Mercoledì 30 Agosto 2017, 15:38
...povera, donna stressata e con molti problemi, che ci vuoi fare... forse non ha con chi parlare e si sfoga qui.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 15:09
W la libertà di espressione... ma solo se sei di sinistra, attenzione!!
Mercoledì 2 Agosto 2017, 15:01
Anch'io penso che potrebbero ripartire meglio le vincite... 77 milioni, anche se divisi in una famiglia, sono tanti e forse troppi visto che normalmente chi "gioca" non ha la capacità di gestire somme del genere. Non pensate che la mia sia invidia, io non gioco e sono contrario a questa truffa statale!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:56
sei troppo simpa..... hahahahahahahahahahahhaa