mustacio

Commenti pubblicati:
Lunedì 30 Settembre 2019, 13:42
Eh vabbè, mira sarà famosa per le sue gondole
Lunedì 30 Settembre 2019, 13:42
Propongo maiale per tutti
Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:10
tutto quello che va contro la rossa coop a me sta bene
Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:06
E perchè mai dare casa a questi poveretti? mica sono africani, clandestini e spesso pure delinquenti!
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:34
Vado controcorrente, punto il dito contro il tram, e non certo come responsabilità sull'incidente (mica ero a fare i rilievi) ma come responsabilità sulla viabilità interrotta. Il tram è anacronistico, si blocca uno si bloccano tutti, se nasce un quartiere nuovo devi stendere rotaie ecc ecc mentre un bus lo devii e morta là. Capisco alcune città che sono nate col tram, tipo vienna, milano, e che quindi anche le strade furono dimensionate di conseguenza, ma qui mi pare una forzatura. A milano circolano senza problemi anche i tram di Stanlio e Ollio, proprio quelli, proprio perchè prima sono sorti il tram e poi il traffico si è adeguato. Qui qualcuno la dovrebbe pagare cara.
Martedì 19 Marzo 2019, 15:08
Allegri, le loro usanze, il loro stile di vita presto saranno i nostri!
Martedì 19 Marzo 2019, 13:34
e per i soldi, no?
Venerdì 21 Dicembre 2018, 13:32
Da così a peggio.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:24
ci credo cosi tanto che mi sto sbellicando.
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:22
Bello finchè si vuole, peccato i prezzi che rasentano il reato
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:20
non solo sono omologati ma sono anche fatti in modo che se stai cadendo di lato si sganciano
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:18
Ma non esiste! Posso anche dimenticarmi in valigia una mutanda, pure da lavare, mettiamo.... ma non una pistolaaa!!! Non esiste proprio. Carica poi? Ma allora questo uno qua è andato in giro con una pistola carica in precedenza? Non si può! Se non ha il porto per difesa, deve andare in giro con la pistola scarica e le munizioni in luogo separato, meglio se il tutto inlucchettato. Quindi mi aspetto gli ritirino pure il porto e gli sequestrino tutte le armi anche se regolari.
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:12
Beh, l'illegalità molto spesso è legale, laggiù
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:11
E' cos' da sempre e se ne accorgono oggi, non solo i napoletani sarebbero da licenziare e chieder loro i danni.
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:39
perchè è una mangiatoia.
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:38
Vadi vadi, ma che c... pazzesca!
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:34
Una metropolitana con uscite discrete in posti secondari no eh? Non basta il tram, veicolo dell'800 che capisco dove c'è già, lo si tiene (vedi milano, roma) ma andarlo a implementare ex-novo.... bleah
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:31
é proprio vero che pecunia non olet; andare a fare aaffari coi francesi, proprio con loro!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:15
Cominciamo intanto con le espulsioni, e poi vediamo
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:38
Il messaggio è chiaro, andate a rubare nelle case che nessuno vi tocca ma se rubate in chiesa ve la facciamo pagare
Domenica 7 Ottobre 2018, 08:59
non ci credo (1): nessun ristoratore razzista sarebbe così stupido (spero) da dire quelle frasi invece del classico "le faremo sapere" non ci credo (2): una bella ragazza fa sempre comodo, altro che spaventare i clienti non ci credo (3): ma se nei ristoranti ci sono più bangla che italiani! Il razzismo non conta è solo questione di soldi, li pagano a part time e lavorano tutto il giorno, altro che "fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare" non ci credo (4): manca una denuncia (se non erro) e il nome del ristorante, a meno che lei non l'abbia fatto ma non sia stato pubblicato.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 11:50
Che io sappia è il bossolo di un'arma a canna rigata che permette di risalire all'arma poichè il proiettile si deforma all'impatto. Quindi se il "killer", dopo aver sparato, rimovesse i bossoli ugualmente non sarebbe identificabile. In ogni caso, sia corretto o meno quello che ho appena scritto, io amo gli animali, i cani, e il lupo in un certo senso è un cane... ma non mi pare opportuno invocare addirittura la scientifica.
Martedì 25 Settembre 2018, 14:02
In attesa di capire meglio, condoglianze alla famiglia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:04
Parcheggio selvaggio.... bufala. Sopo primario: fare cassa. Scopo secondario: far schei. Il parcheggio selvaggio è ad esempio, un parcheggio gratuito visino al centro di qualche città, ma chi parcheggia in ospedale o all'aeroporto non lo fa certo per farsi un giro a mestre.
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:02
In quella zona ci passano i motoscafi, non i vaporetti. Capisco un quotidiano nazionale ma uno locale che fa di questi errori...
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:42
Giusto quello che scrive, ma mi chiedo perchè non succeda questo a tutti, compresi i VIP.... eh no eh solo alla gente comune.
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:40
Una volta una notizia del genere creava disdegno, oggi, con tutto quello che succede (no, non ci giro attorno, parlo dei clandestini) una notizia come questi la leggi e scivola via...
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:34
ogni tanto una bella notizia
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:33
Se lo ha trovato, il cestino, ieri ho girato mezz'ora con una lattina vuota in mano.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:32
Se esistesse la sedia elettrica, e una giustizia imparziale, sicuramente non vorrei far parte del PD