Phantast

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Settembre 2019, 09:39
si presidente, se si da anche una mossa....comunque ha senso solo se toglie o diminuisce al 50% le tasse al popolo! Forse sostituisce anche il popolo con i profughi così vedrebbe chi paga le tasse e chi fa il lavoro!
Sabato 17 Agosto 2019, 10:20
che cosa è questa cavolata? ma in Friuli mettiamo italiano e friulano. che ridicolo questo paese
Venerdì 16 Agosto 2019, 10:37
bravissimo signore
Giovedì 15 Agosto 2019, 10:13
sembra una pubblicità della Ferrari più che un articolo di un incidente
Lunedì 12 Agosto 2019, 21:04
neanche l'adrenalina ha funzionato? incredibile. mi dispiace tantissimo, condoglianze cari genitori
Sabato 6 Luglio 2019, 18:23
loro sono quelli che guidano come pazzi e superano a destra , comunque mi dispiace per la famiglia
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:08
sisi i famosi Volkswagen e Hyundai di grossa cilindrata e di lusso :D
Giovedì 30 Agosto 2018, 09:32
La domanda dovrebbe riguardare alimenti e bevande, benzina, SOPRATUTTO gas metano e corrente elettrica! ..e qui l'Italia è sicuramente uno dei paesi più cari ! ..anche guardando le pensioni minime.
Martedì 6 Marzo 2018, 12:37
ma l'ha già pagato indietro i soldi che aiutavano a tirarla fuori dal fallimento?
Giovedì 25 Gennaio 2018, 08:34
PER QUALE MOTIVO è a PAGAMENTO il tratto autostradale mentre ci sono lavori? Lo trovo davvero una SFRONTATEZZA!!! ormai le autostrade hanno prezzi esorbitanti! CHI è sto responsabile e che coscienza ha...
Martedì 16 Gennaio 2018, 08:52
grazie mille alle Forze dell'ordine!!! Per quelli che hanno tanta fretta che vogliono ad ogni prezzo superare a destra (ci sono tantissime persone), spero che vi succeda la stessa cosa.
Venerdì 7 Luglio 2017, 12:26
allora vai in prigione
Martedì 9 Maggio 2017, 16:46
a Marano Lagunare non prende !!!
Sabato 28 Gennaio 2017, 22:48
io mi ricordo che Renzi ha detto che invece di pagare il bollo per le auto aumenta il prezzo della benzina, ha aumentato il prezzo della benzinaia il bollo è rimasto.non è una sola, sono tutte bugie. a a questo punto i politici pensano che il popolo vuole ancora credere a una parola ad una parola? si fa fatica a sopravivere e la cosa che c'è da dire è spero che gli italiani si sveglino. Sarebbe ora di una rivoluzione perché lo stato butta via i soldi in politici che non sanno fare niente e non se lo guadagnano nemmeno perché non lo sono neanche. e la cosa peggiore di tutte sarebbe che pensano di avere ragione. io ci vado via dal Italia a causa di questo governo, e capisco ogni persona o azienda che reagisce ugualmente. l'Italia è bellissima, fino ad un certo punto. la dolce vita non c'è più e rimane così finche non mandano via 3/4 dei politici che si prendono i nostri soldi !!!