namudi

Commenti pubblicati:
Giovedì 27 Settembre 2018, 14:29
espressione un po' grezza, ma è quello che pensano molti italiani. Quando lo stesso epiteto viene usato per gli stranieri, molti commentatori invocano la libertà di pensiero. Vogliamo forse discriminare il povero Salvini? siamo forse dei razzisti se lo definiamo in questo modo? ma no, è semplicemente un modo per ricordargli cosa pensano molti italiani di lui. Certo la signora non avrà studiato a Oxford, ma il concetto è chiaro.
Giovedì 27 Settembre 2018, 12:32
espressione un po' grezza, ma è quello che pensano molti italiani. Quando lo stesso epiteto viene usato per gli stranieri, molti commentatori invocano la libertà di pensiero. Vogliamo forse discriminare il povero Salvini? siamo forse dei razzisti se lo definiamo in questo modo? ma no, è semplicemente un modo per ricordargli cosa pensano molti italiani di lui. Certo la signora non avrà studiato a Oxford, ma il concetto è chiaro.
Giovedì 6 Settembre 2018, 14:06
strano paese l'italia prima a lamentarsi che ci sono troppi immigrati, poi quando una cinquantina se ne vanno verso altre mete, tutti a pontificare, credo che pancia piena e scheletrini nel cervello creino un po di confusione. Ci sará un motivo perchè in italia si usano tonellate di psicofarmaci.
Giovedì 6 Settembre 2018, 13:59
no gli italiani non sono con te, forse quel 17% che ti ha votato, che non è la maggioranza. Povera vittima, prima se magna poi se lagna...ma va ciapá i ratt
Martedì 24 Luglio 2018, 11:34
quando leggi certi commenti ti rendi conto quanto la miseria umana si alimenta di meschinitá, comunque, dice il saggio: quando il dito indica la luna l'imbecille quarda la luna...e ovviamento lo smalto per unghie.
Venerdì 25 Maggio 2018, 11:23
quando leggo certi commenti, il concetto di cervelli in fuga mi è sempre più chiaro.
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:09
contratto con gli italiani, avvocato del popolo, ma è un governo o una puntata di forum?
Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:27
chi zio dondolo?...uno non si prende un pugno a gratis...come mai nessuno chiede "bisogna sentire anche l'altra campana"? quando l'ipocrisia diventa virtù.
Sabato 19 Maggio 2018, 14:10
Berlusconi in versione Wilma Goich.."Amore, ritorna, le colline sono in fiore ed io, amore, sto morendo di dolore. Amore, ritorna, non importa, non fa niente se tu non sei diventato più importante ..." siamo al melodramma..
Sabato 12 Maggio 2018, 12:29
ah..i soliti giudici comunisti!!
Giovedì 3 Maggio 2018, 18:34
ma se il ladro è armato e risponde al fuoco colpendo il sindaco, diventa Joe Emmental?
Lunedì 30 Aprile 2018, 15:05
r.g. grazie per il pippone...ne avevamo bisogno..
Lunedì 30 Aprile 2018, 14:19
sarò ignorante ma dovevano votare un milione di aventi diritto, ha votato metá, e il legaiolo ha preso poco piu della metá, facciamo 300.000 voti, qualcuno mi spiega quale sarebbe questa grande vittoria?...finiamola di prendere in giro la gente con ste pagliacciate...tre quarti del fvg...di fedriga non gliene frega un tubo..
Giovedì 22 Marzo 2018, 11:31
honi soit lei difende un omicida certificato da una sentenza, velatamente si potrebbe dire che lo giustifica, e questo potremmo dire assomiglia ad apologia di reato. Per quanto riguarda le Black Axe, é stato aperto un fascicolo, quindi non stato stabilito ancora niente. Quando si commenta in uno spazio pubblico, i discorsi da bar possono diventare pericolosi, dichiarazioni false e tendenziose diventano a volte reato. Ognuno commenta come vuole, la liberta di pensiero va sempre difesa, rimane il fatto che le parole hanno un senso, e certe dichiarazioni aprono le porte del tribunale.
Martedì 20 Marzo 2018, 14:43
comico, Fioravanti è fuori dal 2009 e la Mambro dal 2013, e brigatisti in carcere ce ne sono, continuare a commentare a casaccio senza sapere neanche quello che uno scrive più che comico è ridicolo
Domenica 25 Febbraio 2018, 17:32
ha una bella interioritá e molto da dare....si al fisco!!
Sabato 24 Febbraio 2018, 08:34
giuro coppertone che è la prima volta che apprezzo un tuo commento, bellissimo e veramente ironico, be dai su alcune cose ci capiamo
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:18
paura? spero siano terrorizzati, così ne inviano altre duecentomila.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 21:27
meo82 non si diventa amici comperando rose o grano ma trattandoli con rispetto, con le persone si parla senza arroganza cercando di capire...io sono curioso per natura, e se voglio 10 euro posso darglieli anche senza coperare nulla, sarò anche mona....ma sa nessuno è perfetto, anzi
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:08
il termine bangla tour è utilizzato dai forzanovisti, lo so che si chiamano bengalesi, lapasoa, solo che io preferisco chiamarli persone, solo i destrorsi li chiamo in un altro modo, anzi non li chiamo proprio...faccio un fischio, tiro la palla e spero che si divertano.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:12
Bangla tour: le armi di Forza Nuova L’indagine nasce dai cosiddetti “Banglatour” ossia raid punitivi nei confronti di cittadini bengalesi. Si parla di vero e proprio “gruppo criminale” all’interno di Forza Nuova. In particolare nella specifica sede di Via Amulio, a Roma. Alcune delle armi sono state trovate all’interno di un casale a via Tiberina dove si svolgeva l’indottrinamento e il “rito punitivo”: secondo i ROS “tutti i sodali si disponevano a semicerchio, mentre i soggetti responsabili delle presunte violazioni alle “regole” del gruppo venivano fatti mettere in ginocchio per poi essere sottoposti a vessazioni e percosse, attuate dai “puri” del gruppo che agivano incappucciati. Nella circostanza uno dei puniti subiva l’esplosione di un colpo di arma da fuoco vicino all’orecchio, poiché ritenuto responsabile di una violazione. che ne dici meo82? 10 contro uno è nello stile di certi fascistoidi, è vero i metodi da imboscata vigliacca non cambiano mai. 'more studia perché l'ignoranza gioca brutti scherzi.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:04
cattivoni gli hanno fatto la bua, Massimo Ursino santo subito?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 19:02
appunto perché maggiorenne, e invece delle chiacchere preferisce i fatti. mentre i "fatti di chiacchere" li trovi solo tra i commentatori.
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:52
dai meo82 e damagold la ricreazione è finita, tornate in classe che, forse, riuscite a passare gli esami per andare in prima media. Siete noiosi e monotematici. Anche il mio cane sa i danni che ha provocato il comunismo, solo che in Italia non c'è mai stato, il fascismo si. detto questo, vi consiglio un bel libro "usare il cervello for dummies". sta paccotiglia di idee fascistoidi alla lunga stanca.
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:40
poi quando il pargolo passerà da sparare al poligono a sparare in classe, tutti a piangere, anche il ping pong affina l'occhio ed esalta lo spirito e imparare a cucire è molto più redditizio, non mi sembra che Armani sia un noto tiratore..
Lunedì 5 Febbraio 2018, 12:03
sbaglio o berlusconi oltre sostenere l'entrata della turchia in europa è anche amico di erdogan.....ma la meloni con chi è alleata....con topo gigio?
Martedì 30 Gennaio 2018, 08:03
lapasoa so che vorrebbe gli africani vestiti con il gonnellino di foglie di banano e l'osso al naso, che dicono "si buana" e comunicano tra di loro con i tamburi: ma non è così, se non riesce ad argomentare in modo meno banale, stia zitto e pensi al suo guardaroba...