Rep

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:35
Paura eh?
Giovedì 20 Settembre 2018, 18:24
I s-chei hanno il sopravvento sull'etica e sull'onore! Che tristezza.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:54
Fantastico! le forze dell'ordine impiegate a controllare chi fuma dove non può e a spiare incauti contravventori della sosta e quando sono oltre la portata ottica sferrare la giusta, doverosa, educativa contravvenzione! Fantastico! lasciamo che i mezzi pesanti continuino, andiamo a controllare biciclette e motorini.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:42
Evvaiiii! e si mandano le forze dell'ordine a controllare le biciclette se hanno i freni in ordine!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:38
Onore! mi inchino.
Martedì 18 Settembre 2018, 15:54
bella notizia. Ma cosa è stato concordato?
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:26
mi Inchino.
Martedì 11 Settembre 2018, 16:59
notiziona!
Martedì 4 Settembre 2018, 12:13
si, volontario e PREMEDITATO!
Martedì 28 Agosto 2018, 16:05
.. e a chi non sta bene, se ne torni a lavorare dove l'orario DEVE essere rispettato.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:14
Un regalo a qualche amico che vende GPS! La solita storia, come quella dei pneumatici da neve obbligatori! D altra parte, in nome della sicurezza cosa non si fa?
Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:10
Da cacciatore a cacciato! Ironia della sorte.
Sabato 11 Agosto 2018, 12:28
Mi inchino!
Venerdì 10 Agosto 2018, 18:20
pensavano forse andasse a messa?
Domenica 5 Agosto 2018, 22:27
Sembra cronaca di una guerra con spiegamento di forze da calamità naturale!
Martedì 31 Luglio 2018, 10:02
se vede che'l ndava pian!
Venerdì 27 Luglio 2018, 17:40
EVVIVAAA!!!!
Venerdì 27 Luglio 2018, 17:39
smartphone?
Giovedì 26 Luglio 2018, 14:12
come i camionisti!
Giovedì 26 Luglio 2018, 14:11
smartphone anche qua?
Giovedì 26 Luglio 2018, 10:55
questi due si che sono un pericolo per i cittadini e per la pubblica sicurezza! così si fa, multateli. Intanto spacciatori, ladri e borseggiatori se ne vanno in giro indisturbati!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 12:00
I pirati (non informatici) di Popolare Vicenza e veneto Banca hanno svuotatu tutti i conti dei loro azionisti senza bisogno di password....!!!
Lunedì 23 Luglio 2018, 14:00
B R A V I I I!!
Lunedì 23 Luglio 2018, 08:47
smartphone? o la solita zanzara da scacciare?
Lunedì 23 Luglio 2018, 08:44
questa si che è prevenzione , in nome della sicurezza e del pubblico decoro! COMPLIMENTI ai vigili.
Lunedì 23 Luglio 2018, 08:42
ma con tutti i truffatori, ladri di appartamento, ladri che rompono le auto e gentaglia varia, proprio co sti due ragazzi se la vanno a prendere? Forse, era più facile e a rischio zero che non braccare qualche disgraziata risorsa.
Venerdì 20 Luglio 2018, 08:58
eddaje co sta ranaiar! sta creando più disagi che utilità!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:30
BRAVOOOOO! e chi pensa a buonismo, è solo invidia!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:28
Poverini!