Rep

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:17
solo 20 anni? ma stiamo scherzando?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 11:21
un signr Imprenditore, come non ce ne sono piu. Mi inchino.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 11:19
Altri 20 000 li metto io, però voglio gli aggressori a disposizione per mezz ora prima della consegna alle FFOO!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 08:52
Ancora?
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:21
Bravo sindaco, bravi tutti!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:49
Impariamo , tutti!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:16
sono impegnatissimi, mentre guidano, ad attività sociali tra smartphone e tablet, quando non leggono il giornale. Li vedo ogni giorno!
Martedì 1 Ottobre 2019, 13:46
.. male non fare, paura non avere!
Martedì 1 Ottobre 2019, 13:43
Non esiste e basta! a chi non piace altri lidi ( esteri) li attendono!
Martedì 24 Settembre 2019, 14:05
Gretina, impegnati a vivere la tua giovinezza, lascia stare i volponi!
Martedì 24 Settembre 2019, 14:04
Vignetta e fine delle code ai caselli, come negli altri paesi meno ingordi!
Martedì 24 Settembre 2019, 08:47
Ha ragione, anche se non è facile pensarlo! questi che lui chiama signori, con la s minuscolissima, sono nulla, un sasso ha più dignità.
Martedì 24 Settembre 2019, 08:45
anche se hanno ragione a prescindere, i pedoni DEVONO guardare dove attraversano. La distrazione umana è sempre in agguato
Lunedì 23 Settembre 2019, 11:58
proprio ieri, code interminabili per gli operai che dovevano rimuovere i birilli! inconcepibile. Presenza in numero considerevole anche di tir. Ma non dovevano essere interdetti dallacircolazione? shei, schei....
Lunedì 23 Settembre 2019, 11:55
no, nel paese dei balocchi, qua da noi si può fare. Fossero nel loro paese, a quest ora sarebbero stati cancellati anche dall anagrafe!
Venerdì 20 Settembre 2019, 17:03
bastasse una firma per contrastare la droga! Svegliaaaaaa!
Venerdì 20 Settembre 2019, 11:54
Poverina!
Martedì 17 Settembre 2019, 13:54
gram, gram!
Martedì 17 Settembre 2019, 13:54
Peccato che non si possa entrare direttamente nei corridoi della scuola con l auto, se fosse sarebbero in fila! piuttosto che fare 2 passi si scannano!
Martedì 17 Settembre 2019, 13:52
L'oro non prende macchia. vai ezio, faccio il tifo per te.
Martedì 17 Settembre 2019, 13:51
bravi, e veloci. Intanto i volpastri hanno avuto tutto il tempo per fare sparire tutto ed essere nullateneti! Bravi!
Martedì 17 Settembre 2019, 13:50
si, rifugiati con protezione umanitaria, avevano generi si sostentamento e di sollievo per la loro dura condizione! MAPERFAVORE!!!
Martedì 17 Settembre 2019, 11:54
Sempre, solo ed ancora i soliti camionisti che seguono attivita social sul telefonino e guardano la tv, quando non si leggono il giornale ( visti!!)
Lunedì 16 Settembre 2019, 17:51
andava a funghi!
Lunedì 16 Settembre 2019, 17:11
semplicemente perchè a me è capitato 4 volte che, all'altezza di passaggio pedonali, donne, uomini, una mamma con carrozzina si siano letteralmente buttati nonostante fossi a non più di 10 m ed avessero visto l auto in arrivo. Andavo piano e questo mi ha consentito di fermarmi. diritti e DOVERI da entrambe le parti.
Lunedì 16 Settembre 2019, 17:06
si arrangino tra loro. questa non è una notizia.
Lunedì 16 Settembre 2019, 15:36
La vita da militare non è per tutti. Questo non giustifica il gesto, ma la scelta dovrebbe essere più ponderata. Onore all'alpina comunque.
Lunedì 16 Settembre 2019, 12:15
Come fa un camion pieno di ghiaia, quindi pesantissimo, a rovesciarsi mi è difficile capirlo! benedeti camionari.