franca8

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 21:17
Io metterei una tassa anche per le Dolomiti Venete!
Martedì 8 Ottobre 2019, 18:58
Lasciatetele lavorare in pace, non nuocciono a nessuno, braccate seriamente i veri delinquenti
Domenica 6 Ottobre 2019, 21:14
Facile incriminare Salvini, quando alri hanno fatto entrare cani e porci,l'altro Matteo che dice?
Sabato 5 Ottobre 2019, 16:49
In certe popolazioni il padre non esiste mai, la madre fa tutto da sola
Sabato 5 Ottobre 2019, 16:38
fino a pochi anni fa la maedesima categoria a quell' età andava in pensione
Domenica 22 Settembre 2019, 16:14
per chi vota questa?
Giovedì 19 Settembre 2019, 13:58
Anche mi figlio ha 18 anni ha distrutto una Punto, l' auto di famiglia acquistata a rate, il Gazzettino indifferente, non ha pubblicato nulla a riguardo, quella famiglia non ha bisogno della ferrari per mangiare, a me la Punto serviva per andare al lavoro
Lunedì 16 Settembre 2019, 21:05
dopo la stagione vanno a casa loro e campano pet un anno
Sabato 7 Settembre 2019, 18:33
Biologica hahahahahahh avranno intappolato 200 tartarughe Ningia
Domenica 1 Settembre 2019, 18:48
che è il voraggio?
Giovedì 22 Agosto 2019, 18:21
Mettici i tuoi figli!
Giovedì 15 Agosto 2019, 18:52
Spiace molto per la ragazza ma sempre più spesso mi viene da pensare: "No ghe gà miga ordinà el dotòr"!
Domenica 11 Agosto 2019, 19:08
Ha sterzato autonomamente?
Sabato 10 Agosto 2019, 14:13
ha ottenuto ciò che voleva, il suo profilo sui social la dice lunga!
Domenica 28 Luglio 2019, 19:51
anche i box doccia
Domenica 28 Luglio 2019, 17:16
nessuno ha detto che sia area comune o pubblica
Venerdì 26 Luglio 2019, 17:55
Mettici la faccia!
Giovedì 25 Luglio 2019, 20:13
Che tu voglia o no, le Olimpiadi le faranno, non "vogliono fare"!
Venerdì 19 Luglio 2019, 21:39
Se l' autista avesse guidato oltre il limite di ore consentite?
Domenica 7 Luglio 2019, 19:26
anni fa ho investito una donna una straniera in bicicletta, fortunatamente senza conseguenze letali , mi ha tagliato la strada e si è giustificata dicendo che andavo troppo piano e pensava che svoltassi a dx. usciva dal lavoro è riuscita a a percepire la pensione INAIL, io che avevo ragione al 100% ho subito tutte le spese di riparazione dell' auto, il carro attrezzi e le spese legali,dato che lei viaggiando in bici non era assicurata.la ditta per cui lavorava stava dichiarando fallimento e non c' è stato modo di farmi risarcire i danni.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:29
Non ho figlie femmine!
Venerdì 14 Giugno 2019, 21:17
Chi volete che commenti?
Mercoledì 12 Giugno 2019, 16:01
con 4 figli , 3 generi, 8 nipoti, 3 sorelle. 4 fratelli. 8 cognati e 16 nipoti
Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:23
Se uno spara si sa subito chi è, se uccide volutamente in auto il massimo riserbo
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:35
Come vivono i dimostranti dei centri sociali? Nulla di meglio che offendere gli italiani?
Domenica 19 Maggio 2019, 15:49
e c'è gente che tutti i giorni muore lavorando per 1000 euro al mese
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:18
i polesani non sono veneti
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:17
le donne occidentali hanno fatto la loro parte e hanno anche pagato di persona
Sabato 23 Marzo 2019, 15:49
Perchè non è specificata la nazionalità del conducente dell' auto?