maurizio5444

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Giugno 2019, 20:59
sono 8 anni che vado al centro impiego e non mi hanno ancora fatto lavorare nemmeno tre mesi !!!! ha ha ha come ho detto 6 mesi fa il reddito di cittadinanza serve a dare lavoro ai centro per l'impiego
Martedì 25 Giugno 2019, 20:09
hanno dato per anni incentivi a fondo perduto per acquistare macchinari ad aziende che le portavano all'estero e qua mettevano macchinari vecchi e non a norma poi scaduti i termini chiudevano o fallivano !!! è una novità ???
Martedì 25 Giugno 2019, 20:07
personalmente non mi etra nulla e sono ancora disoccupato
Domenica 23 Giugno 2019, 22:59
gossip !!! dillo alla gente che non ira fine mese!!o senza lavoro quanto gliene importa
Sabato 22 Giugno 2019, 12:05
Casella'asolo è esplosa una cabina dell'enel
Giovedì 20 Giugno 2019, 07:33
mia moglie l'ho trovata dopo 1 mese avere fatto pellegrinaggio al Santo, siamo sposati da 30 anni
Venerdì 14 Giugno 2019, 09:03
uno ! e gli altri ?
Mercoledì 12 Giugno 2019, 19:22
e SALVINI che dice dov'è ?
Giovedì 6 Giugno 2019, 18:50
i cinesi hanno istruito le sarte davanti ai monitor ! i nostri imprenditori ???
Martedì 21 Maggio 2019, 19:58
chi offre di più ?
Mercoledì 8 Maggio 2019, 07:56
beato il fotografo !!!
Martedì 7 Maggio 2019, 12:53
I NOMI VOGLIAMO io cittadino devo essere tutelato
Mercoledì 1 Maggio 2019, 15:41
voglio ricordare che qualcuno ha perso la vita per questo !!!
Lunedì 29 Aprile 2019, 22:44
perché finora si sono viste in circolazione la banconote da 100 oppure 200 euro ? vai a prelevare te le danno tutte da 50
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:27
quando andava a fare la spesa pagava ???
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:24
il meccanismo è sempre lo stesso ! non si assume!!!poi fanno fare straordinari e sabato ai dipendenti
Martedì 23 Aprile 2019, 19:23
Attualmente i cattolici sono i più perseguitati nel mondo, 350 morti al mese ! Padre Livio radio Maria stamattina ! e tutto tace !
Lunedì 15 Aprile 2019, 12:38
se si loda un imprenditore perché assume ..ci sta !!! la domanda da che adesso dobbiamo farci, è " come l'Italia è arrivata cosi in basso ?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 13:19
mai dire ! MAI ....non si sa mai
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:57
ho visto un film non tanto tempo fa in cui si inscenava un salvataggio per avere il permesso di soggiorno !!!
Giovedì 4 Aprile 2019, 20:42
Rai repley ....presa diretta " attacco al cervello " puntata del 16/02/2019 ...informatevi e basta guardare " trash ! in tv
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:35
in ogni caso 1,60 di gasolio e 3,284 di autostrada
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:28
praticamente il doppio del carburante ! calcolando un auto che faccia 20 con un litro
Sabato 30 Marzo 2019, 20:21
la deficienza purtroppo non ha bisogno di esperienza sono dispiaciuto per questo fragile ragazzo che si è lasciato coinvolgere
Sabato 30 Marzo 2019, 09:08
Ma dai !!! tra poco si paga anche l'aria che respiriamo !!! veneti polentoni ( sono veneto anche io )
Mercoledì 27 Marzo 2019, 22:28
se proprio volete "far da se" vendono delle seghe elettriche allungabili! costo 130 euro ....fate attenzione, una corsa al pronto soccorso costa di più