maurizio5444

Commenti pubblicati:
Lunedì 14 Ottobre 2019, 19:52
qualcuno disse ! o con roma o con la spagna " basta che se magna ! non cambia il concetto
Lunedì 14 Ottobre 2019, 19:35
sai la novità !!!!! ?????
Domenica 13 Ottobre 2019, 18:44
al riguardo sul colore della maglia ? chissà se la palla di stracci verrà fatta con le vecchie maglie azzurre !
Martedì 1 Ottobre 2019, 12:54
con le auto di oggi 100 !!! la gente si ammazza perchè in stato di ebrezza o droghe ! per non parlare di limiti da preistoria 70 orari su stradoni tipo traspolesana senza accessi laterali ...per poi avere auto polizia locale che ti arriva alle spalle con strumento a bordo !!!! cassa
Martedì 1 Ottobre 2019, 08:06
mi hanno superato in strada regionale 11 passando con il rosso ovviamente ! ma il bello che in coda alla polizia pure un opel Kadett passava con il rosso !!!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 12:53
volevo ricordare che 10 anni fa si assumeva tutto, in quanto sembrava non esistessero più infermieri ! ora si sta facendo uguale con i medici ! mancano, ma i numeri sono chiusi nonostante le richieste dei potenziali studenti
Lunedì 16 Settembre 2019, 11:55
domenica mia moglie è andata al park in attesa della coincidenza arrivo figlia da londra !!! per timore ztc ...18 minuti ...12 euro un furto legalizzato, fate voi
Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:16
una tiratina di orecchie e via ...altri parcheggi camperisti da provare
Venerdì 30 Agosto 2019, 13:11
bisogna essere un po eroi per trovar lavoro, e farsi assumere in Italia
Domenica 21 Luglio 2019, 21:44
si assumerà le sue responsabilità come è giusto che sia! basta con muovere la bocca a vanvera ! questo succedeva al bar! 20 anni fa
Martedì 16 Luglio 2019, 20:55
stai a vedere che i ragazzi andavano troppo forte ed hanno frenato in curva provocando il tamponamento !!!! ma dai !!! in ogni caso il tocco di uno specchietto non fa volare fuori strada nessuno
Venerdì 28 Giugno 2019, 20:59
sono 8 anni che vado al centro impiego e non mi hanno ancora fatto lavorare nemmeno tre mesi !!!! ha ha ha come ho detto 6 mesi fa il reddito di cittadinanza serve a dare lavoro ai centro per l'impiego
Martedì 25 Giugno 2019, 20:09
hanno dato per anni incentivi a fondo perduto per acquistare macchinari ad aziende che le portavano all'estero e qua mettevano macchinari vecchi e non a norma poi scaduti i termini chiudevano o fallivano !!! è una novità ???
Martedì 25 Giugno 2019, 20:07
personalmente non mi etra nulla e sono ancora disoccupato
Domenica 23 Giugno 2019, 22:59
gossip !!! dillo alla gente che non ira fine mese!!o senza lavoro quanto gliene importa
Sabato 22 Giugno 2019, 12:05
Casella'asolo è esplosa una cabina dell'enel
Giovedì 20 Giugno 2019, 07:33
mia moglie l'ho trovata dopo 1 mese avere fatto pellegrinaggio al Santo, siamo sposati da 30 anni
Venerdì 14 Giugno 2019, 09:03
uno ! e gli altri ?
Mercoledì 12 Giugno 2019, 19:22
e SALVINI che dice dov'è ?
Giovedì 6 Giugno 2019, 18:50
i cinesi hanno istruito le sarte davanti ai monitor ! i nostri imprenditori ???
Martedì 21 Maggio 2019, 19:58
chi offre di più ?
Mercoledì 8 Maggio 2019, 07:56
beato il fotografo !!!
Martedì 7 Maggio 2019, 12:53
I NOMI VOGLIAMO io cittadino devo essere tutelato
Mercoledì 1 Maggio 2019, 15:41
voglio ricordare che qualcuno ha perso la vita per questo !!!
Lunedì 29 Aprile 2019, 22:44
perché finora si sono viste in circolazione la banconote da 100 oppure 200 euro ? vai a prelevare te le danno tutte da 50
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:27
quando andava a fare la spesa pagava ???
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:24
il meccanismo è sempre lo stesso ! non si assume!!!poi fanno fare straordinari e sabato ai dipendenti
Martedì 23 Aprile 2019, 19:23
Attualmente i cattolici sono i più perseguitati nel mondo, 350 morti al mese ! Padre Livio radio Maria stamattina ! e tutto tace !