Ramon Latino

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:32
Con tutta l'offerta che c'è grazie alla manovalanza a basso costo dall'Africa, in particolare dalla Nigeria, i nostri ragazzi vengono attratti talvolta anche gratis dai pusher pur di creare una dipendenza e così si crea il mercato sempre più in mano agli intrepidi nigeriani (dall'ingrosso al dettaglio). La situazione è emergenziale e bisogna correre ai ripari. In america gli oppiacei hanno mietuto più vittime delle guerre di Iraq ed Afghanistan insieme e quindi rafforzare la presenza delle forze dell'ordine nei punti sensibili (magari in borghese) e speriamo che passi la proposta di legge che prevede un inasprimento delle pene in materia di stupefacenti.
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:26
Oramai la mafia nigeriana è emergenza nazionale e come tale andrebbe trattata. I nigeriani dovrebbero essere sorvegliati speciali, rimpatri di massa con ponti aerei come è successo in Sud Africa dove i fratelli sudafricani avevano iniziato una caccia all'uomo. Purtroppo sono pericolosi e non guardano in faccia nessuno e i nostri figli rischiano di venire uccisi dal veleno che vendono i nigeriani. ORA BASTA!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:35
arrivano dall'ex yugoslavia a cercare nuovi spazi.... in qualche ristorante croato o sloveno puoi mangiare carne d'orso ed il primo posto oltre confine è il FVG. Sparano tranquillamente ai lupi quando sono troppo vicini alle case o infastidiscono i greggi per questo si spostano in zone più tranquille
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:49
made in cina!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:26
Speriamo marcisca un po' in prigione
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 08:44
ti segnalo che il FVG paga le tasse a Roma come il Veneto, l'autonomia sta nel potere legislativo un po' più ampio rispetto alle altre regioni e di avere un corpo della guardia forestale.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 08:11
Vanno abbattuti prima che diventino un'emergenza
Martedì 5 Febbraio 2019, 08:15
facciamo pagare il ticket soprattutto a borseggiatori e ambulanti absivi
Martedì 29 Gennaio 2019, 09:10
E' giusto unire le due province che in termini di popolazione esigue. La destra isonzo di identità friulana potrebbe unirsi a Udine.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:42
Bisogna cominciare a ripulire anche a Noale i pusher africani e cominciare a sensibilizzare i ragazzi già alle medie sui pericoli delle droghe
Venerdì 25 Gennaio 2019, 13:27
c'è troppa offerta di droga grazie alla mafia nigeriana e ai suoi corrieri low cost a fronte di una giustizia al collasso con percentuali di prescrizione altissime e con sanzioni penali troppo tenue per i reati di spaccio. Bisogna porre un freno assolutamente per non far morire una generazione di giovani italiani.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 13:01
RIP Piccolo guerriero!
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:12
In marocco e più in generale nei paesi magrebini ed africani la violenza sulle donne è acettata e non viene mai denunciata; sono le loro consuetudini e se non si mette un africano
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:51
con la giustizia che abbiamo saranno presto fuori
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:49
In tutti i giornali lo Studio 3A sempre pronto a farsi pubblicitità sulle disgrazie altrui, quando basta un semplice legale
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:40
nuove risorse di seconda generazione
Martedì 25 Dicembre 2018, 08:22
La mafia nigeriana è così potente che perfino esporta droga dall Italia per invadere altri mercati. Bisogna ampliare il portafoglio clienti. Bisogna introdurre i reati già previsti come per i mafiosi nostrani anche agli spietati nigeriani. Basta Desire e Pamela docet! Buon Natale
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 07:54
bene così, spero che i rimpatri possano avvenire più celermente e che gli accordi con i paesi d'origine vadano implementati
Martedì 18 Dicembre 2018, 13:47
Giusto! La professionalità della chirurgia pediatrica patavina, che e' un'eccellenza anche a livello nazionale, non si discute anche se purtroppo la carenza di risorse umane di cui soffre la sanità tutta possono avere delle ripercussioni sull'organizzazione più in generale e nel caso specifico credo ci siano state una serie di circostanze imprevedibili dal personale operante; mi spiace tantissimo per il ragazzo e per i genitori per questa disgrazia a cui vanno le mie più profonde condoglianze.
Martedì 18 Dicembre 2018, 11:51
almeno c'è la buona volontà.... speriamo sia la volta buona
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:08
bene... poi però buttiamo via le chiavi del carere sennò questo esce ancora più incavolato
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:02
Bisogna correre subito ai ripari. Ci sono troppi tossici in giro che a costo di avere la dose quotidiana sono disposti a tutto anche ad efferate azioni come questa.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 10:31
Direi di non fare ipotesi/commentare in rispetto alla famiglia e alla chirurgia pediatrica di Padova che è un'eccellenza del nostro territorio ma anche a livello nazionale e che ha salvato vite nel lavoro di ogni giorno che scarsamemte viene pubblicizzato.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:10
Giusto. Non so se sia questo il caso, comunque c'è un'offerta di droga nelle stazioni di treni e autocorriere nei parchi della città ed anche di centri minori il tutto gestito dalla mafia nigeriana; rischiamo di cancellare interamente le nuove generazioni se non proviamo da subito a mettere un freno.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:38
I cinesi si stanno aprofittando dell'Italia, dalle attività commerciali e stanno acquisendo molte realtà industriali italiane molto spesso corrompendo funzionari. Mi chiedo come fanno ad avere convertire la loro patente senza nemmeno parlare e leggere la nostra lingua ed avere sempre così tanto contante? E l'antimafia? I grillini e il ministro Tria dovrebbero smettere di apoggiare i loro investimenti o tra un po' saremo una loro colonia!!! Bisogna mettere un freno, un po' come sta facendo Trump.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:14
Credo sia giunta l'ora di dichiare guerra alla mafia nigeriana che sta uccidendo una generazione di nostri figli immettendo eroina in tutte le piazze italiane e perfino nei piccoli centri;la situazione è emergenziale e vanno da subito inasprite le pene in materia di spaccio e le espulsione verso la nigeria vanno condotte celermente a costo di riempire centinaia di Boeing 747 con un piano straordinario! Sono i peggiori dell'Africa e vengono espulsi perfino dalla multietnica e democratica Sud Africa per i suoi atteggiamenti violenti e per la sua impenetrabile mafia.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:03
Molto bene!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:01
ma non bastavano le infestanti nutrie che sono sue cugine?
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 14:30
Credo sia giunta l'ora di dichiare guerra alla mafia nigeriana che sta uccidendo una generazione di nostri figli immettendo eroina in tutte le piazze italiane e perfino nei piccoli centri;la situazione è emergenziale e vanno da subito inasprite le pene in materia di spaccio e le espulsione verso la nigeria vanno condotte celermente a costo di riempire centinaia di Boeing 747 con un piano straordinario! Sono i peggiori dell'Africa e vengono espulsi perfino dalla multietnica e democratica Sud Africa per i suoi atteggiamenti violenti e per la sua impenetrabile mafia.