Ramon Latino

Commenti pubblicati:
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 07:32
Seconde generazioni all'opera!
Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:52
che bella personcina, utile alla crescita della nostra nazione che ci pagherà la pensione!
Mercoledì 27 Novembre 2019, 16:11
vorrei vedere se faccessimo una cosa del genere in pakistan o bangladesh da dove vengono questi nuovi cittadini a cui il burocrata di turno regala il permesso di soggiorno visto che si professano tutti omosessuali pur di rimanere nel nostro territorie. Intanto a centinaia continuano a varcare i nostri dalla Croazia futuro paese schengen
Mercoledì 27 Novembre 2019, 09:26
sarà sicuramente ai domiciliari tra qualche giorno tranquilli. Sanzionerei pesantemente il furto così come quello dello spaccio a partire da minime quantità
Venerdì 22 Novembre 2019, 16:46
una ragazzina di 12 anni. Non guardano in faccia più nessuno
Martedì 12 Novembre 2019, 08:13
questi centri vanno chiusi al più presto e i più radicali rimpatriati
Lunedì 11 Novembre 2019, 15:05
idem udine (di fronte alla stazione)
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:43
le faccio presente che i camion (quasi sempre dell'est) fanno quella strada per non pagare i gabelli autostradali della a40 o a23. Se lei è felice con lo smog di questi camion EURO 0 è benvenuto.
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:40
tra gli inquisiti c'è un bengalese e la comunità bengalese è numerossisima nelle città dove ci sono i cantieri a snaturarle quasi; a monfalcone rappresentano il 30% della popolazione e nella medesima città c'è una disoccupazione del 15% a seguito delle recenti crisi della sbe ed altre aziende. La domanda sorge spontanea....
Sabato 2 Novembre 2019, 16:02
Bisognerebbe stoppare i camion sull'alemagna. Ci sono troppi camion a causa dei costi dell'autostrada e intasano la nostra provinciali.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 11:43
bel ragionamento Sonda, in più aggiungo che dovrebbe rendere all'italia, i costi sostenuti per la sua formazione. Sarebbe da aprire poi una parentesi sui numeri chiusi per la favoltà di medicina!
Giovedì 24 Ottobre 2019, 10:39
grazie alle risorse di seconda generazione che si coalizzano; dovrebbero farlo anche i nostri i figli in maggioranza!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 16:59
sono tutte baggianate che gli extracomunitari si inventano pur di non essere rimpatri. I pakistani (che la croazia invita ad andare in italia) si dichiarano tutti omosessuali pur di ottenere la cittadinanza, poco importano se poi stuprano minorenni come successo di recente a Udine.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 14:26
abito sul confine vicino Trieste e l'esercito si vede solo ai valichi; i clandestini afghani e pakistani passano tranquillamente dai confini!
Lunedì 21 Ottobre 2019, 13:50
lagos e la mafia nigeriana li aspettano
Lunedì 21 Ottobre 2019, 13:48
questi reati andrebbero giudicati in maniera pesante dalla magistratura; non si può stare tranquilli nella proprià città a causa di queste preziose risorse? Per il clandestino non si dovrebbe neppure attendere un giudizio ma andrebbe coattivamente rimpatriato
Lunedì 21 Ottobre 2019, 13:45
un'altra preziosa risorsa, paesano dell'omicida di Torino
Lunedì 21 Ottobre 2019, 13:44
il problema è che la magistratura assieme allo spaccio di modiche quantità e scippo considera questi reati sono di poco conto e spesso i rei dopo qualche ora sono fuori prigione. Ho già scritto che bisogna togliere l'esercito dalle missioni internazionali (sono oltre le 6000 unità) e metterli a presidiare il territorio e le zono sensibili come le stazioni dove lo spaccio e il degrado sono eloquenti e dare inoltre poteri di agente di pubblica sicurezza come i cc ed i poliziotto altrimenti non possono nemmeno intervenire!!!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 14:16
non è solo trieste ma un po' in tutte le città del centro nord. La situazione è migliore perfino al sud o nelle vicine slovenia o croazia dove non c'è tutto questo degrado. Gli addetti ai lavori magistrati, forze di polizia fanno di finta di non vedere mi sa... I carabinieri hanno i battaglioni in Kossovo, in bosnia e libano??? Ebbene dovrebbe tornare a casa a presidiare il territorio in anarchia completa
Lunedì 14 Ottobre 2019, 11:12
la situazione è di emergenza a venezia e provincia e le istituzioni (dal prefetto, ecc.)dovrebbero prendere provvedimenti immediati
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:07
si ma che importanza ha? A questo punto... Rimane il fatto (reato) che due poveri poliziotti sono stati ammazzati loro malgrado
Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:59
indovina un po' a chi andavano le patenti?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 08:43
Non sono leghista ma Fedriga ha ragione, tra le altre cose la Francia, la Germania e l'Autria respingono in Italia i Pakistani ed Afghani che passano attraverso paesi Schengen come la Grecia e la Slovenia. Se non vengono bloccati lì bisognerebbe reintrodurre i controlli sui confini e non solo ai valichi ma su tutta la fascia confinaria!
Martedì 1 Ottobre 2019, 08:51
in USA 20 anni per un reato del genere
Lunedì 30 Settembre 2019, 09:17
una sconfitta per lo stato e per le sue scellerate
Mercoledì 11 Settembre 2019, 16:52
il problema è che rientrano subito con i barchini dalla tunisia. Sai quanti casi ci sono stati? Le prigioni tunisine non sono come quelle italiche
Mercoledì 11 Settembre 2019, 16:49
Non capisco perchè vengono accolti sebbene in transito da paesi schengen come Grecia e Slovenia. Sarebbero da restituire al mittente
Lunedì 9 Settembre 2019, 14:30
confermo
Lunedì 9 Settembre 2019, 08:44
LEMME LEMME LEMME :)
Venerdì 6 Settembre 2019, 16:25
Per questa situazione è crisi diplomatica tra Sudafrica e Nigeria. Il Sud Africa ha chiuso le proprie ambasciate di Lagos ed Abuja. In Arabia Saudita 10 nigeriani sono stati condannati a morte per spaccio di droga; ma si sa in Italia non si parla mai di quello che succede all'estero, siamo solamente interessati alle nostre piccolezze interne ignorando quello che succede nel mondo. Si informi bene prima di parlare!!!