Ramon Latino

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 08:49
Bisonga intervenire da subito ed impedire sacche di illegalità nelle nostre città. Questi personaggi vanno imprigionati o condotti in riformatorio se minorenni.
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:25
TASER!!!
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:19
Appianare i debiti ed avere la liquidità necessaria a far partire la stagione
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:20
Il comprensorio è molto bello e merita secondo me. E' vicino all'autostrada, va valorizzato e fatte adeguate politiche di marketing. Bisognerebbe fare una sottoscrizione o una cooperativa. Io ci starei subito!
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:47
che peccato, era un bel comprensorio!
Giovedì 13 Settembre 2018, 09:08
Grazie mafia nigeriana! E' ora di finirla, gli spacciatori vanno arrestati e trattenuti in carcere. Non mi interessa se le carceri sono piene e vanno inasprite le pene punto come nel resto del mondo!
Martedì 11 Settembre 2018, 12:21
questa è pura follia.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 10:55
A trieste ci divertiamo così ma a piedi... Ma diamine che sbornia"
Lunedì 3 Settembre 2018, 10:37
il confine è un colabrodo non credo basteranno nemmeno i forestali a tamponare e presidiare i confini; non capisco come mai non vengano rispediti in slovenja o austria e cioè da dove vengono
Venerdì 31 Agosto 2018, 16:17
Bella storia a lieto fine congratulazioni... Ma che bocce diamine!
Venerdì 31 Agosto 2018, 10:01
C'è troppo offerta di droga e impunità dei pusher. Un paradiso per i bei giovani africani a caccia della donna bianca spesso minorenne e sballata! Rimpatri di massa per questa gentaccia dopo aver scontato pene durissime!
Martedì 28 Agosto 2018, 11:44
Il confine è un colabrodo e va presidiato ermeticamente!
Martedì 28 Agosto 2018, 11:42
Bisogna assolutamente incrementare le forze dell'ordine in città anche con pattuglie a piedi e se non dovessero bastare esercito o vigilinza privata!
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:03
ma per piacere.... Le parolo sono tutto sommato tranquille, la maggioranza degli italiani che la pensa così utilizza parole decisamente più volgari e xenofobe...
Venerdì 24 Agosto 2018, 11:00
molto bella comunque la ricattatrice
Giovedì 23 Agosto 2018, 14:16
Ringraziamo i pakistani ed afghani che amano depositare i loro rifiuti nell'appena varcato ultimo eldorado europeo disposto (ancora per poco) ad accoglierli.
Giovedì 23 Agosto 2018, 14:14
Bisogna togliere assolutamente i TIR dall'Alemagna ce ne sono troppi e quasi tutti dell'Est. Bisognerebbe trovare una formula o dotare di un lasciapassare quelli che servono veramente all'indotto della valle.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:07
bene così, sarà dura fermare la mafia nigeriana ma questo è un buon inizio!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 10:29
bisogna reintrodurre la caccia al lupo come fatto in alto adige
Martedì 21 Agosto 2018, 15:47
Grazie alle nuove risorse renziane e boldriniane c'è un'offerta tale di droga che invogliano all'acquisto.Talvolta i pusher si accontentato anche di essere ripagati sessualmente vedi il caso di Vicenza o di spacciare per loro conto. Bisogna assolutamente inasprire i reati connessi agli stupefacenti e depenalizzare quelli non necessari visto l'overbooking delle nostre carceri e l'ingolfamento delle nostra giustizia penale.
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:35
Che belle personcine.... Speriamo arrivi presto il decreto rimpatri
Lunedì 30 Luglio 2018, 15:56
Nemmeno in Chiesa si è al sicuro...
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:48
Ricordo che #Marchionne era per metà abruzzese e per metà istriano; che il nonno è stato infoibato dai comunisti jugoslavi. RIP Sergio, l'Istria è con te.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 11:40
RIP caro sergio
Lunedì 23 Luglio 2018, 09:40
Bisogna ripetere l'operazione condotta a Mestre. Per far acquisire la dipendenza inizialmente adirittura la offrono gratis. BASTA!!!
Venerdì 20 Luglio 2018, 16:41
Non deve essere facile nemmeno per Paolini e rispettiamo il suo dolore; solidarietà a lui e condoglianze alla famiglia.
Giovedì 19 Luglio 2018, 11:16
il solito extracomunitario con problemi mentali....
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:44
sciatica.... Ne soffro anch'io soprattutto dopo i diversi tagli (goti) che mi concedo saltuariamnete...
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:34
In Africa sono abituati a fare così per conquistare le donne.Son solo usi e costumi tribali ma che pignolerie!
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:47
ma gli ermellini non hanno altro che occuparsi e di queste quisquiglie!!! per questo ci sono tante prescrizioni in Italia