nh

Commenti pubblicati:
Mercoledì 28 Novembre 2018, 09:35
L'unica speranza è un nuovo minimo di Maunder.
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:23
daiiiiiii tornate insiemeeeeeeee
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:44
Qui non c'è posto per personaggi i cui valori sono la negazione dei nostri. Fuori e basta.
Martedì 13 Novembre 2018, 09:08
tutti campioni di garantismo qua, eh?
Martedì 6 Novembre 2018, 17:48
commento inqualificabile
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:49
magari c'è un motivo se costano la metà?...
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:47
è arrivato il fenomeno che ha capito tutto della vita e scende a spiegarlo ai lettori del gazzettino online
Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:47
poi domandiamoci perché salvini vince a mani basse
Mercoledì 25 Luglio 2018, 08:57
quindi restava qua solo per mangiare a sbafo? buon viaggio.
Giovedì 19 Luglio 2018, 10:15
tanto tempo da perdere
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:43
il commento più intelligente del thread (y)
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:41
pena sospesa = continuano ad essere un pericolo pubblico. Questa forma di giustizia non serve a nulla. Tolleranza zero e niente sconti.
Martedì 17 Luglio 2018, 17:43
avrà sicuramente revocato i bonifici a meno che non sia completamente cucco
Martedì 17 Luglio 2018, 17:42
adesso ne è a conoscenza
Giovedì 21 Giugno 2018, 14:22
Di evitabile c'è solo questo commento sconclusionato. Ma secondo te se urlava e la minacciava brandendo un mattarello la lince scappava?? Ma su quale pianeta vivi?? E poi basta con questo buonismo da quattro soldi verso gli amichetti animali!! Sono animali, mossi da istinto animale, ci vuole tanto a capirlo??
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:17
di cos'altro abbiamo bisogno???
Domenica 10 Giugno 2018, 18:20
Perfetta sintesi di quest'Italia malata: compassione e accoglienza male intesi, che coincidono con masochismo e volontà di auto-annullamento.
Lunedì 4 Giugno 2018, 08:56
bravi, legalizzatela anche
Lunedì 4 Giugno 2018, 00:01
peccato che cancellare l'idiozia non si possa
Giovedì 31 Maggio 2018, 10:01
piccole personcine frustrate che fanno i gradassi con chi è in difficoltà... hanno tutto il mio personale disprezzo
Mercoledì 30 Maggio 2018, 21:33
ma che razza di ragionamento è??? ci danno dei mafiosi perché in tv trasmettono delle fiction sulla mafia???
Martedì 10 Aprile 2018, 11:11
A PIEDE LIBERO???? in galera, cosa a piede libero?????
Giovedì 5 Aprile 2018, 09:21
1) Vorrei tanto sapere dal cronista o dalla redazione il perché di quel "scippa" nel titolo. Avete letto il verbale di aggiudicazione? Avete guardato l'attribuzione dei punteggi? Avete presente il contesto scientifico in cui operano i laboratori di Frascati vs. quello di Porto Marghera? Avete presente il disastro che ha fatto la Regione con Veneto Nanotech (tanto per citare un caso eclatante che dimostra l'importanza che riveste la ricerca scientifica per la Regione Veneto)? 2) Come al solito Zaia non perde occasione per lanciarsi nei soliti piagnistei di chi crede di essere il migliore, che tutto gli sia dovuto e ogni giudizio obiettivo nei confronti della "sua" regione sia basato su complotti anti-veneti e antipatie personali. Invece di lagnarvi tanto e riempirvi la bocca di paroloni, vi dovete rimboccare le maniche e fare le cose per bene!
Venerdì 30 Marzo 2018, 12:26
se le cose funzionassero come dovrebbero funzionare, questo qui sarebbe già fuori dalle *****
Martedì 6 Marzo 2018, 15:47
un tribunale?? ma le ha viste le immagini? parlano piuttosto chiaro!
Lunedì 5 Marzo 2018, 09:07
Sono ANNI che va avanti così. Cos'ha fatto la giunta attuale per risolvere il problema??
Sabato 24 Febbraio 2018, 16:24
Leggo commenti raggelanti che danno il voltastomaco. Che tristezza
Venerdì 23 Febbraio 2018, 21:18
Dopo aver letto questo commento non riesco a smettere di ridere
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:39
il soccorritore indagato per omicidio colposo? ma sei serio?