Paparoto

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Settembre 2018, 23:35
Come volevasi dimostrare.
Venerdì 14 Settembre 2018, 23:03
Ih ih ih ih ih ih...
Venerdì 14 Settembre 2018, 19:43
Salvini perderà. Com ' è giusto che sia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 00:27
Odaldelta, ma qualche cosa di tuo non ti viene proprio da scrivere? Fatti aiutare, ci sono ottimi insegnanti di lettere che possono darti ripetizioni di componimento. Sempre che tu abbia qualche pensiero da esprimere.
Venerdì 14 Settembre 2018, 00:24
E la comparazione dei vasi retinici no? Prelievo del dna mitocondriale? Proteoma? Analisi del bioma intestinale?
Venerdì 14 Settembre 2018, 00:17
Amburgo, a me invece non è mai piaciuto Henry Kissinger. Che c’entra? Niente. Appunto.
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:48
Amburgo, a me invece non è mai piaciuto Henry Kissinger. Che c’entra? Niente. Appunto.
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:32
Saraval, vedremo quanto riderete quando vi taglieranno i fondi.
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:32
Saraval, vedremo quanto riderete quando vi taglieranno i fondi.
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:14
fabrizio alla , che ci vuole a capirlo? fortuna che ci sei tu!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:45
UBoot, se ci si occupa della misura delle banane non va bene, ora che si discutono cose importanti non va bene uguale. Ci vogliamo decidere?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 20:18
Odaldelta, mi sa che hai confuso il bersaglio per il rimbalzo. Ti è scivolato il ditino sul blog sbagliato .
Mercoledì 12 Settembre 2018, 20:16
Odaldelta, mi sa che hai confuso il bersaglio per il rimbalzo. Ti è scivolato il ditino sul blog sbagliato .
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:52
Provate a fare shopping in Austria di domenica. Andate, andate. Com’è l’economia austriaca?
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:42
Siamo circondati da idioti.
Domenica 9 Settembre 2018, 18:33
Se uno delinque va a processo. Fine.
Domenica 9 Settembre 2018, 17:50
Sono abbonato a netflix, ma trovo che la polemica sia più che giustificata. Peraltro la qualità della visione sulla piattaforma è alquanto carente.
Domenica 9 Settembre 2018, 11:24
Non ti sopravvaluto affatto. Anzi, assemblando e rimbalzando per lo più fake già prodotte dimostri zero creatività. Quanto alla corresponsione in questo blog vinci facile. Ve le cantate e suonate da soli. Prova ad affacciarti su Repubblica (che non frequento): vedrai che successone.
Domenica 9 Settembre 2018, 11:18
Aspetto quasi divertito il momento nel quale tutto si proclameranno antiSalvini da sempre, come successivamente al '43/‘45 con un altro omuncolo. Purtroppo il Paese sarà già ridotto a un cumulo di macerie. Come allora.
Sabato 8 Settembre 2018, 19:37
Odaldelta, puoi parlare finché vuoi tanto.... tanto si capisce che sei un agente prezzolato e non un comune frequentatore di blog.
Sabato 8 Settembre 2018, 12:17
Ma Giovanni Romagnollo è vero o fa solo satira? Sembra Catenacci! Ducce Ducce, tu sei la lucce, col tuo sguardo assassino fai tremare l'abissino!
Sabato 8 Settembre 2018, 10:12
Ministro o guappetto?
Sabato 8 Settembre 2018, 10:08
Wow!!! 150 euro all’anno!!! una pizza ogni 2 mesi! È iniziata la pacchia.
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:05
Esatto, Anton48.
Giovedì 6 Settembre 2018, 22:01
Domanda retorica: sappiamo benissimo la risposta.
Giovedì 6 Settembre 2018, 22:00
Odaldelta, chi ti paga?
Mercoledì 5 Settembre 2018, 21:42
Vi rode che non è stato uno dei vostri. D’altra parte non passate all’azione se non siete almeno 5 contro uno.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 20:45
Dilettanti allo sbaraglio.
Martedì 4 Settembre 2018, 18:54
Tranquilli che oltre i 110 cm ci pensa il Mose.
Sabato 1 Settembre 2018, 11:48
Mi consta che i giapponesi siano i detentori della quasi totalità del proprio debito, al contrario di noi.