Paparoto

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 21:56
Io non ho patria. Questa poi...
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:39
Brava, operosa e seria persona. Ho un grande dispiacere.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:37
Ocio che xe rivá Salvini.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:30
E ora i mozzi tremano. Un colpevole si deve pur trovare!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 19:33
Chi è l’esorcista? Sarà mica Selfini?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 19:09
Da un po’ di tempo, quando passeggio con la mia cagnolina per le strade boschive in una mano ho un nodoso bastone, nell’altra un coltellaccio da Rambo. Non mi pare che sia un bel vivere. A mio parere i recinti sono inutili. Le mie conclusioni traetele voi.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:58
Chi è Morata? Corollario: chi è Alice Campello? (A parte essere la moglie di tale, a me ignoto, Morata)
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:47
Per la cronaca, ho solo questo nick da sempre. Non ne ho altri. Scrivo solo qui, quando ne ho voglia. Non ho mai messo, nè lo farò mai, un like o un dislike poiché reputo che, dal punto di vista statistico non valgano un tubo . Per quanto riguarda l'odio: detesto i prepotenti, i violenti, gli odiatori a prescindere, gli illiberali, i bigotti fondamentalisti di tutte le religioni, quelli che sono meglio degli altri per puro spirito tribale, i razzisti, quelli che se la prendono con i più deboli,. Di solito quelli con tutte queste caratteristiche messe insieme sono fasci. Distinti saluti.
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:59
Sembra la mosca sul sedere dell'elefante.
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:51
Capitanodamar, purtroppo prendo già l'omeprazolo quotidianamente. Sbaglia a pensare che non sia contento per la cattura di un assassino che, sono sincero, mi sta pure estremamente antipatico. Sono contento però che lei, implicitamente, riconosca che ci sono pure dei terroristi fascisti. La ragione della mia acidità di stomaco è probabilmente dovuta al fatto che sono nato in mezzo alla feccia fascista (capito Fiocchi?) e so che morirò in mezzo alla feccia fascista. È pero di grande conforto sapere che almeno metà del paese amareggia invece la vostra vita. Hasta.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:36
Forse non mi sono spiegato: detesto e disprezzo questo criminale almeno quanto i fasci e i violenti in genere, politici o comuni che siano. La differenza è che io ho una visione panoramica mentre voi volgete lo sguardo solo da una parte e non guardate la feccia tra le vostre fila.Vi lascio ai vostri brindisi. Hasta.
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:54
El Diablo e altri destri scordano di elencare personaggi come Fioravanti, Mambro, Abatangelo (che becca pure il vitalizio da ex parlamentare) e altri condannati del terrorismo nero ora liberi. Forse li reputano dei patrioti.
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:38
Takumar, tralascio il fatto che questo miserabile mi fa ribrezzo, vorrei farti notare che il ridicolo presidente macho carioca il Battisti se lo è lasciato scappare, altro che regalo al Felpetta, il quale deve ringraziare i sinistri di governo boliviani. Non contate nulla. Incartatela.
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:16
El Poiana, Salvini non riesce a fermare i ladri di polli italiani, flirta con i capi ultrà delinquenti di San Siro e vuoi attribuirgli il merito dell'arresto di questo miserabile? Ihihihih.
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:12
Dotcom, ho sentito mia cugina che vive a Parigi. Hanno saputo della tua decisione. Sono tutti precipitati nel panico!
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:51
No Jacques, è l'insipienza di un poveraccio inetto che usa la pistola come se fosse uno scacciacani. Ora c'è una pistola in più nel circuito illegale. Complimenti.
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:43
Le gastroenteriti da norovirus sono un classico delle crocere. Inevitabili. Avete capito perché gli allevamenti intensivi non possono esistere senza l'uso di farmaci? Leggete il commento di Stenobe. È più che esaustivo.
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:24
Caro Sig. Amburgo, non mi pare di aver offeso alcuno, semmai ho esercitato il diritto di satira verso un personaggio (Di Maio) palesemente inadeguato per curriculum e operatività e pure nei confronti suoi e della sua fastidiosa affettazione, da seminarista del Cavanis. Detto senza offesa.
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:09
Ary, sentivo la mancanza del tuo consueto intelligente commento.
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:05
Mik, in verità un lavoro remunerato soddisfacemente l'ho già. Della gente che ha fretta me mi interessa poco. Si muovano prima e per tempo. Non si dovrebbe ammettere che un sistema delicato come quello lagunare vada a remengo per la fregola dei turisti e per l'avidità dei tassisti i quali, oltre che a massacrare rve e barene, dichiarano spesso guadagni da miserabili. Il mondo vorrà anche andare veloce, ma se su strada il limite è di 50 km/h vai a 50. Lo stesso deve valere in acqua. Purtroppo si assiste alla connivenza delle autorità. Sarebbe facilissimo massacrare i taxisti predatori (perché tali sono) posizionando qualche barca nei punti giusti. Evidentemente ci sono complicità occulte. Non vedo perche spendere denaro pubblico (le barriere) per danni fatti da una specifica categoria di persone.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:45
Se becchi una multa o una cartella esattoriale vedrai come ti trovano! Anche se ti mimetizzi come Rambo nel giardinetto di casa, tra i cespugli.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:39
E perché invece non sequestrare il taxi a questi Nuvolari della laguna
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:29
E non ti fidi più dell'Onorevole Signor bibitaro di prima classe con fronda e alloro Di Maio Luigi?
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:26
Il boom fra poco ci scoppierà in faccia. Sono ansioso di sentire l'entusiastica opinione di Amburgo .
Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:56
Magari rifiutava gli aiuti. Come fanno molti barboni. Bianchi e neri.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 18:53
Suppongo, Honi, che tu abbia ragione. I trafficanti, brave persone, infatti organizzano barconi per donne e bambini e altri per mascalzoni. Tipo fumatori /non fumatori. Eh già.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:35
L ' equivoco è stao chiarito. Io procederei con una denuncia all'inps per abuso d'ufficio.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:23
Era per caso quello che Dichiarava la sua soddisfazione quando i barconi di migranti affondavano?
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 21:51
Quindi gli esagitati dei centri sociali sono da ergastolo, mentre i devastatori col gilet giallo sono eroi. Mah!