Paparoto

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 21:22
Menso 111, le cimici non sono acari, ma insetti (emitteri)
Martedì 21 Maggio 2019, 19:32
Fare l’intellettuale di destra è difficilissimo: iI lettori di sinistra leggono solo autori di sinistra e quelli di destra non leggono affatto (Marcello Veneziani). Capito Odaldelta?
Martedì 21 Maggio 2019, 17:56
Non so come sia la manutenzione di questo B&B, ma vi assicuro che il più delle volte le cimici viaggiano nelle valige dei turisti, magari raccattate in una precedente tappa. Sta diventando un problema generalizzato legato al turismo di massa. Quando tornate dalle vacanze estive, se potete, lasciate le valige in auto sotto il sole per qualche ora.
Martedì 21 Maggio 2019, 17:46
Ma chi ti crede?
Martedì 21 Maggio 2019, 16:41
Troppo facile ora.
Lunedì 20 Maggio 2019, 21:50
Ma il Gazzettino non ha un’altra foto? Sempre quella!
Lunedì 20 Maggio 2019, 21:46
Nervosetto, mi sa che i sondaggi non sono proprio esaltanti.
Lunedì 20 Maggio 2019, 21:43
Questo signore dovrebbe querelare la stragrande maggioranza del popolo italiano. Perché prendersela solo con Di Maio e qualche altro?
Lunedì 20 Maggio 2019, 21:40
Sbraita Zaia, ma non Salvini. Chissà come mai?
Domenica 19 Maggio 2019, 14:25
Tutte le foto della manifestazione sono inquadrate dal basso. Ciò vuol dire che bastano 2 o 3 file di partecipanti per far credere che la piazza sia piena. Guarda un po’, non sono pubblicate riprese dall’alto. Forse la partecipazione non è stata così oceanica.
Domenica 19 Maggio 2019, 14:19
Ricordo a Salvini e ai suoi accoliti che quando il felpato accompagnò in Corea del Nord l’autorevole e rappresentativo Antonio Razzi manifestò per quel paese molte lodi.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:21
Un commissario leghista in Commissione? Come insediare Bombolo all’Accademia dei Lincei.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:17
Questa è la destra sovranista amica di Salvini. Pronta a vendere gli Stati a Putin e Trump per brama di potere. Ribrezzo!
Domenica 19 Maggio 2019, 00:30
Gli amichetti della Lega. Che bel panorama!
Domenica 19 Maggio 2019, 00:26
E allora?
Domenica 19 Maggio 2019, 00:24
Non vorrete mica farci credere che la Regione Veneto con a capo il più grande amministratore del mondo (dopo capitan Salvini, naturalmente) vi ha abbandonati? Ma dai!
Venerdì 17 Maggio 2019, 22:19
Una bella denuncia al miur e al ministero dei beni culturali per abuso d’ufficio e diffamazione forse non ci starebbe male. Dovrebbero pensarci gli uffici legali dei sindacati.
Venerdì 17 Maggio 2019, 22:14
vedi el diablo, il problema è che voi siete voi ed è abbastanza.
Venerdì 17 Maggio 2019, 22:13
Io inoltrerei una denuncia immediata per abuso d’ufficio nei riguardi di chi ha emesso il provvedimento è di chi lo ha istigato ovvero la sottosegretaria della Lega. Che cosa poi abbia a che fare la lega con la cultura è un autentico arcano.
Giovedì 16 Maggio 2019, 16:22
Sicuramente lo ha conosciuto al dopolavoro ferroviario o al Cral della Montedison.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:05
Questo è stato un anno bellissimo. Con il prossimo verrà il terzo boom economico. Mal che vada solo un boom.
Lunedì 13 Maggio 2019, 21:01
Enrico Secondo, che mi frega di tale Lezzi? Che fa, risponde a una domanda con un’altra domanda? Suvvia.....
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:30
Chissà se qualcuno da piccolo lo incoraggiava con: ti aspetta un grande futuro, pieno di successi, Tancredino.
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:22
Elise francia o spagna fantastica/o: Brugnaro e Salvini devono svegliarsi, ma la colpa è dei comunisti! Da sbellicarsi.
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:19
Ma questa signora, visti i risultati, a che serve?
Domenica 12 Maggio 2019, 12:21
Coppertone scondite!
Sabato 11 Maggio 2019, 14:53
Boh, non ho nulla contro gli alpini, a parte ‘sta fissa dei raduni annuali. Posto che hanno scritto pagine di eroismo, mandati a morire a decine di migliaia in Russia da un inetto che li equipaggiò per un pin nic a villa Torlonia, che hanno fatto più degli altri corpi delle FFAA? LA retorica ufficiale, in queste occasioni (ottime per la propaganda politica), li esalta come dei supereroi Marvel. Ah, analogamente ai partigiani, ormai di superstiti dell’ARMIR ne sono rimasti pochini. Quelli che sfilano, a volte eccedendo in maniera invereconda con le graspe e le ombre, sono normali ex soldati di leva che la guerra l’hanno vista manco con il binocolo. Eroi di che?
Sabato 11 Maggio 2019, 14:37
Che fatica raccontare 4 volte in un giorno le stesse balle!