Donato Borgia
29 Luglio 1968

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:06
Povero paese, da culla della civiltà e dell'arte a refugium peccatorum e discarica di inerti.
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:32
6 milioni nella profezia, 6 milioni alla fine della 2^ GM, 6 milioni vivono ora nel paese. 3 volte 6. Interessante.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:06
piena solidarietà ai paesi che usano ancora gli ospedali psichiatrici.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:03
e tanto paga pantalone, dai, soldi come pioggia e 2 carabinieri tolti dalle strade, tanto la gente comune può arrangiarsi.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 08:13
ma licenziateli in tronco, che vadano in fabbrica a lavorare sul serio, il paese è stufo di questa "gente".
Lunedì 28 Ottobre 2019, 12:32
ma andate a lavorare...
Venerdì 25 Ottobre 2019, 18:42
Avanti con i difensori degli uccellini, denunceranno il figlio che ha sparato al cane.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 18:40
Bravissimo, un cane si comporterà sempre come un cane, non come un bambino viziato. Per fortuna.
Martedì 22 Ottobre 2019, 11:52
difendono gli uccellini (da una tastiera), poi si ingozzano di grigliate con carne comprata al supermercato. Sono contenti per la morte di un uomo (senza neanche averlo conosciuto), poi magari vanno in chiesa la domenica. Spesso mi domanda cosa sta aspettando il pianeta per levarsi una certa infezione.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:10
universo femminile. Mi si spieghi come si fa a mettersi insieme ad un tossico, analfabeta (visto come scrive) e pure nullafacente... e fare anche un figlio insieme. Purtroppo non siamo negli USA, lo condanneranno solo a qualche anno con tutti i benefici.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 21:36
Un uomo, un mito. Presidente del consiglio subito. Finito il mandato, Presidente della Repubblica.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:44
Non so se ridere del fatto di aver sotto casa tribù africane che si fanno a pezzi a colpi di arma bianca, oppure del fatto che l'aggressore non sia stato accusato di tentato omicidio ma solo di violenza privata. Ma, che dire, i due allogeni si troveranno molto bene qui.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 12:33
ma se i rumeni sono venuti tutti qua, ce ne uno ogni metro, la romania dovrebbe essere vuota. Ci spsostiamo noi lì.
Domenica 6 Ottobre 2019, 19:31
Non mi commuove affatto, mi fa inc...... all'estremo quando penso a chi ha fatto entrare nel mio paese quelle bestie. Riposate voi ora, in pace, fratelli. Magari qualcosa cambierà qui. Che il vostro sacrificio non sia stato invano.
Sabato 5 Ottobre 2019, 15:16
Cari signori, 1 marzo 1996. Chi si ricorda il maresciallo dai CC Guerrino Botte? Non ve lo ricordate? Non sapete chi era? Andatevelo a vedere. Per fare il buono, per fare il politicamente corretto, ci rimise la pellaccia. Non è cambiato nulla da allora... negli USA hanno il problema opposto. Ma, forse, si tutelano meglio. Ma loro non hanno pd e chef rubbio, e savianani, boldrinini vari. Meditate gente, meditate. E anche voi, cari colleghi e operatori, meditate.
Sabato 5 Ottobre 2019, 14:30
Cos'è una battuta o la ''mamma '' dice sul serio?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:36
Grazie pd grazie pd grazie carola grazie leu grazie pd
Martedì 1 Ottobre 2019, 15:49
quand'è che vengono sbattuti fuori dal paese insieme a chi li ha fatti entrare? Grazie.
Lunedì 30 Settembre 2019, 21:12
la soluzione , in realtà, é molto semplice: chi ha fatto tale richiesta venga espulso dal paese con tutto il clan al seguito, così li si può aiutare ad ingozzarsi di carne halalllah finché vogliono, a casa loro oppure in francia, che più o meno é la stessa cosa. Bravo Marcato.
Lunedì 30 Settembre 2019, 07:04
benvenuti nel mondo del pd.
Martedì 24 Settembre 2019, 12:42
test del capello per verificare l'abuso di sostanze, poi ne riparliamo. E si faccia sputazzare addosso da un leghista, tanto per essere pari. Torni pure a londra, tanto col brexit ritornerà a casuccia bella a sputazzare di nuovo addosso alle persone.
Domenica 8 Settembre 2019, 17:39
bravo fenomeno hai capito bene: non sono un cristiano, e sempre di meno ne avrai da prendere in giro.
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:44
eh mi tocca riprendervi bonariamente... non si scrive '' gli amici bianchi'' ma ''gli amici diversamente di colore'', altrimenti è razzifobia....
Giovedì 8 Agosto 2019, 19:41
'' ...minato diritti costituzionalmente garantiti quali la pari dignità sociale senza distinzione di sesso, razza, lingua e di religione, cui devono ispirarsi i comportamenti di ogni cittadino ed in particolare dei portatori di interessi pubblici quali i titolari di autorizzazioni di pubblici esercizi'' Allora perché il questore o chi per esso non va in un certo discount di mobili a Verona dove dichiarano beatamente che ''non assumono italiani'' ? Ma mi faccia il piacere, sempre meno italiani se la bevono, per fortuna.
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:17
e dove sarebbe la notizia shock? Mi pare più che normale. O si vuole far passare per normale quello che non lo è? Ah si, vero, i tempi moderni, i bigotti, i fascistirazzisti tuttofobi....
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:33
Chi ha ripreso l'episodio? Andate a vedere, dopo fate le vostre considerazioni. Saluti, "sentinelli".
Giovedì 1 Agosto 2019, 13:04
e certo, scarcerateli, hanno solo ammazzato un pover'uomo appena sposato. Lo hanno ammazzato come un cane.
Lunedì 29 Luglio 2019, 10:50
follia pura dove siamo arrivati. Mi astengo da ulteriori commenti su questo essere. Bene il ministro e l'Ordine dei giornalisti.
Venerdì 26 Luglio 2019, 07:47
Qui ci vuole super carola stipendiata da zio george.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:48
eccone un altro di diplomato alla scuola pd