Donato Borgia
29 Luglio 1968

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 11:20
baggianate tanto per fare propaganda. O date più poteri alla polizia locale e di stato o tirate via tutto che tanto è lo stesso, si difenderanno meglio da soli i cittadini alla loro maniera.
Sabato 18 Agosto 2018, 16:52
mamma mia che cattivoni questi calabresi...
Venerdì 17 Agosto 2018, 22:00
Restate a casa vostra... in gondola non ci si fa male e neanche a passeggiare in Prato dela Valle.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:36
avete dormito per quasi 10 anni 2008-2018 (per non parlare di prima), e ora vi chiedete "ma non si può più stare tranquilli neanche a Belluno?" E no care signore e cari signori, troppo comodo, ora, stare tranquilli. State un poco agitati.
Venerdì 10 Agosto 2018, 18:25
Cuttaia come va, tutto a posto?
Venerdì 10 Agosto 2018, 13:09
Salvini colui che salva... in realtà basterebbe solo internare alcuni psicopatici prima che riescano a fare danni.
Venerdì 10 Agosto 2018, 13:05
ahah non voglio neanche dire cosa faranno di questa bandiera le neo risorse...
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:40
Salvini fai una legge che autorizzi i cacciatori di taglie, che è ora.
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:37
la gente è meravigliosa... poveri disgraziati.
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:33
quando qualcuno diceva che sono dei volgari criminali...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 18:11
Bebe è strumentalizzata. Questo paese è pieno di decerebrati altrimenti non saremmo ridotti così e naturalmente non solo riguardo questo argomento. Ma rolling stone una volta non si occupava di musica?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:18
aldilà del fatto tragico che comunque come estraneo ai fatti preferisco non giudicare... una volta il crimine si chiamava ''omicidio'' inteso come assassinio di essere umano, poi qualche parassita di soldi pubblici ha pensato bene di differenziare il termine per scopi puramente politici. Quindi se è donna femminicidio (ma guarda un po'neanche il correttore automatico accetta il termine, deve essere un correttore fassista, forse è solo un correttore colto), se uomo resta omicidio, se è di sesso non specificato come si usa adesso si parlerà quindi di ''xcidio''... venghino siori venghino il circo è in città.
Martedì 7 Agosto 2018, 10:13
colpita da un uovo di struzzo per perdere 5/10 con lesione alla cornea e danni cerebrali... ma vatti a nascondere. Ha dichiarato comunque che "non mangerò mai più pasta all'uovo"
Domenica 5 Agosto 2018, 12:08
guarda un po'chi amministra quelle regioni...
Domenica 5 Agosto 2018, 12:07
la vittima degli hacker russi ha detto che sono una risorsa essenziale per il paese
Sabato 4 Agosto 2018, 20:06
ma quali troll russi fate ridere, perché non parlate dei troll del pd che hanno agito indisturbati dal 2008 e di cui ci sono pure documenti video in rete? Squallidi.
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:20
Fontana hai una cena al Danieli pagata... ecco qui un signore che merita veramente di ricoprire il ruolo di ministro d'Italia.
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:11
strano hanno usato un coltello e non un uovo... cosa ne pensa dottor Watson?
Mercoledì 1 Agosto 2018, 22:09
Niente uova in faccia, colore troppo chiaro... è tutto ok. Speriamo che l'operaio ospite risorsa abbia gradito il soggiorno in taglia.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 22:06
ma come mai virus africano e non siberiano? Mah, mistero della fede...
Mercoledì 1 Agosto 2018, 22:05
mi spiace amico, se invece di andare in turchia prendevi un uovo in faccia e magari avevi un altro colore tutti si sarebbero fatti in 4 per te.
Lunedì 30 Luglio 2018, 18:04
zaia non è la prima volta che deludi, hai intenzione di far cadere Salvini? E a te chi te lo ha detto che si è trattato di razzismo? Cavalchi anche tu la busta paga del caro george? Bah...
Mercoledì 25 Luglio 2018, 21:34
Vade retro chiesa cattolica... adesso si capisce bene perché si sono alleati con gli islamici.
Venerdì 20 Luglio 2018, 19:38
la famosa guerra che imperversa in tunisia, si quella dove svuotano le carceri e li mandano qua.
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:24
Bravo ministro. Bravo sindaco. Da arrestare gli altri simulacri di umani protagonisti della vicenda, e non parlo solo degli pseudo genitori.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 21:27
se l'amore era infinito non partiva proprio, patetici.
Sabato 14 Luglio 2018, 17:38
dai, fatene entrare ancora dai, un mondo senza frontiere dai...
Martedì 10 Luglio 2018, 22:16
solidarietà alle giovani risorse che ci garantiranno il futuro in Boeri docet omnia, indossare subito polo rossa di ordinanza... a proposito Oliviero bello sarà al funerale dell'imprenditore bello? mah...
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:38
il loro stile di vita comprende anche corsi di kendo e iaido? Eh ma come dice qualche consumatore di sostanze ben pagato, quando i loro figli diventeranno giudici e poliziotti, ci sarà un nuovo processo di Norimberga... e i colpevoli saranno puniti a colpi di katana.
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:35
i devastatori di paesi e di popoli colpiscono ancora...