Donato Borgia
29 Luglio 1968

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:53
peccato che si scriva ciò che non è vero. Il parente non ha scavato nessuna fossa, ha spalato del ghiaino che ostruiva lo scavo della sepoltura e non certo da solo. Gli addetti della cooperativa si sono ritrovati la zona della sepoltura occupata da 15 quintali di ghiaia fatta scaricare proprio li sopra da altri privati cittadini per la ricorrenza dei santi e dei morti. Questo almeno lo pubblicate?
Martedì 9 Ottobre 2018, 21:30
Zaia con Sala: senza parole.
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:03
è finita la pacchia...
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:01
viva l'integrazione: dopo i cannibali, gli avvelenatori... ci vuole ancora molto?
Martedì 25 Settembre 2018, 20:06
ma chissà chi gli ha dato fuoco... chiameremo l'ispettore gadget per scoprirlo. Forte il coccolatore di professione che urla ''andate via'', proprio forte.
Martedì 25 Settembre 2018, 20:04
e vi meravigliate? ridicoli...
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:32
ma ci pagherà la pensione, grazie Perenzin.
Lunedì 17 Settembre 2018, 00:07
da quando è passato ministro degli esteri? Vuoi la verità sul soggetto te la dico io... era un piccolo provocatore istruito alla scuola di partito che tu conosci bene che ha trovato quelli che non si fanno prendere in giro.
Lunedì 17 Settembre 2018, 00:03
per fortuna loro hanno la pena capitale
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:04
Un altro parassita che sarà spazzato via quanto prima, si sciacqui la bocca prima di parlare dei nostri migranti che hanno reso ricco quel suo paese anche a costo della vita e che nulla hanno a che vedere con gli sbandati palestrati che vogliono inculcarci ora questi cialtroni. Forza Salvini, forza Orban, forza Putin.
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:15
Bella foto, grazie. No, non riuscirete a farlo sembrare demoniaco col gioco di luci.
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:13
Un po'di buon senso, o forse solo mossa politica.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:00
Sanzionate, sanzionate... se aspettate che paghino allora non avete capito niente.
Martedì 11 Settembre 2018, 21:55
ed ecco un altro ricordo di infanzia che si palesa... tristezza.
Martedì 11 Settembre 2018, 17:59
Bravo Orban, prima certe canaglie saranno cacciate dal parlamento europeo meglio sarà per le persone perbene, oneste e lavoratrici. Per i M5S potete tenervi Fico, ne guadagnerete molto alle prossime elezioni.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:44
personaggi che non hanno mai lavorato in vita loro ma hanno campato sulle spalle degli altri, ONU organizzazione inutile e costosa come l'ha giustamente definita Salvini che fa più danni che altro, e si crede anche voluti (vedesi guerra ex Yugoslavia solo per un esempio). Possono mandare altri figuri col ridicolo nome di ispettori, appena mettono piede sull'italico suolo li si arresta come agenti infiltrati provocatori. Poi con calma se ne discute.
Domenica 9 Settembre 2018, 13:18
lo sapeva il turista veneziano che in gondola a Venezia non ci si perde? Hanno pure il gps... magari una bella fattura da 3.000 euro dal soccorso alpino lo indurrà a riscoprire le calli veneziane... e la roanense lo sa che la suola vibram non funziona sui sassi bagnati? No? Prossima escursione in Campo Marzo per imparare i rudimenti di come ci si muove all`aperto.
Domenica 9 Settembre 2018, 13:11
i romeni sono esattamente come gli africani: hanno un paese pieno di tutto e non sono capaci di gestirlo (meglio non ne hanno voglia), cosi vanno in giro per il mondo a regalare queste perle. Scusa Franceschino bello dovevo scriverla.
Sabato 8 Settembre 2018, 21:33
qualcuno abituato a stipendi da nababbo e a comandare vestendosi di divino potere fra poco dovrà faticare per trovare un lavoro, se gli va bene in un call center albanese.
Sabato 8 Settembre 2018, 13:39
Invito la celere a farsi pure prendere la mano abbondantemente... tranquilli stanno cambiando i tempi dal processo Genova G8, anche se certi togati ancora non lo sanno.
Venerdì 31 Agosto 2018, 22:29
È stata la stessa interessata a pubblicarle sul suo social... ma guarda un po', di solito chi ha intenzione di fare veramente quello che è scritto nel messaggio non lascia nessun messaggio, lo fa e basta. Infatti non succederà nulla di quanto scritto. Scommettiamo che la signora... tanto per poter dire: ''la colpa è del clima di odio alimentato da Salvini?''. Tattiche vecchie alle scuole del pd...
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:29
torni in Veneto? No grazie, Rasim... soltanto per il nome non dovresti esserci mai arrivato.
Giovedì 30 Agosto 2018, 14:43
meravigliosi nuovi italiani.
Giovedì 30 Agosto 2018, 14:42
la vogliamo chiudere si o no questa ambasciata di romania in Italia?
Giovedì 30 Agosto 2018, 14:41
ad esempio negli usa una chiamata al soccorso forestale costa 2.000 dollari. Se non siete in grado di affrontare la wilderness state a casa o andate all'oktoberfest, là non ci si perde.
Venerdì 24 Agosto 2018, 21:58
Piena Fiducia alla Magistratura. Vado a Vedermi Matrix Che è Meglio.
Venerdì 24 Agosto 2018, 21:54
Interrogasse? Andasse? Ma sul serio Salvini parlasse cossì? Non ci credo...
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:45
Però che pletora di persone perbene, specialmente Abib o come si chiama...
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:05
In ogni caso, toccate Salvini e poi se ne vedranno delle belle... ma forse è proprio quello che volete. E facciamocele 'ste quattro risate, jamme jà funiculi funiculà.