Donato Borgia
29 Luglio 1968

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 15:25
Gli italiani difficilmente fanno 4 figli e comunque... se questo padre sventurato andava da una delle tante coop le bollette gliele pagavano loro coi soldi pubblici, naturalmente a patto che non fosse italiano.
Sabato 7 Dicembre 2019, 14:12
per il papà: per i rimborsi dei danni morali e materiali, oneri dell'assistenza psicologica al bambino e oneri correlati alla perdita di tempo, rivolgersi a qualunque sede del PD, LEU et similia o, in alternativa, alla commissione anti odio che ha una buona disponibilità di liquidi, arrivano direttamente da una certa banca europea.
Martedì 3 Dicembre 2019, 10:23
le collane d'oro gliele forniva la cooperativa, gli abiti firmati la ditta "Sardine in saor" e la Porsche per gentile concessione di alcuni parlamentari. D'altronde, questo fratello ha diritto ad una vita dignitosa.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 16:02
Caro il mio storico, l'atomica la hanno scoperta i tedeschi grazie all'aiuto di scienziati italiani; se lei intende che tutti i tedeschi erano nazisti torni a squola. Poscia, lei evidentemente giustifica quelli che dopo la hanno usata veramente. Complimenti, fulgido esempio della nostra meravigliosa società odierna.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 15:56
... Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu (La verità ti fa male, lo so) ...
Venerdì 29 Novembre 2019, 09:38
Coppola romagnolo come io sono eschimese. Vai itagliano conferma la tua fama in giro per il mondo.
Giovedì 28 Novembre 2019, 15:00
Bravo!!! Ella si che è una emerita studiosa di storia, COMPLIMENTI! Gaudio e tripudio per la Vostra Illustrissima Signoria, presto sarà nominata anche Ella senatrice/tore a vita.
Lunedì 25 Novembre 2019, 15:21
Se il signore si chiamava Primo Tonet o Francesco Morosini la notizia sarebbe stata propagandata? Ah, ma quanto sono malfidente.
Martedì 19 Novembre 2019, 09:34
questo qui poteva avere un posto di insegnante solo in taglia... vada a lavorare che è meglio, e pure sua moglie.
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:06
Povero paese, da culla della civiltà e dell'arte a refugium peccatorum e discarica di inerti.
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:32
6 milioni nella profezia, 6 milioni alla fine della 2^ GM, 6 milioni vivono ora nel paese. 3 volte 6. Interessante.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:06
piena solidarietà ai paesi che usano ancora gli ospedali psichiatrici.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:03
e tanto paga pantalone, dai, soldi come pioggia e 2 carabinieri tolti dalle strade, tanto la gente comune può arrangiarsi.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 08:13
ma licenziateli in tronco, che vadano in fabbrica a lavorare sul serio, il paese è stufo di questa "gente".
Lunedì 28 Ottobre 2019, 12:32
ma andate a lavorare...
Venerdì 25 Ottobre 2019, 18:42
Avanti con i difensori degli uccellini, denunceranno il figlio che ha sparato al cane.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 18:40
Bravissimo, un cane si comporterà sempre come un cane, non come un bambino viziato. Per fortuna.
Martedì 22 Ottobre 2019, 11:52
difendono gli uccellini (da una tastiera), poi si ingozzano di grigliate con carne comprata al supermercato. Sono contenti per la morte di un uomo (senza neanche averlo conosciuto), poi magari vanno in chiesa la domenica. Spesso mi domanda cosa sta aspettando il pianeta per levarsi una certa infezione.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:10
universo femminile. Mi si spieghi come si fa a mettersi insieme ad un tossico, analfabeta (visto come scrive) e pure nullafacente... e fare anche un figlio insieme. Purtroppo non siamo negli USA, lo condanneranno solo a qualche anno con tutti i benefici.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 21:36
Un uomo, un mito. Presidente del consiglio subito. Finito il mandato, Presidente della Repubblica.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:44
Non so se ridere del fatto di aver sotto casa tribù africane che si fanno a pezzi a colpi di arma bianca, oppure del fatto che l'aggressore non sia stato accusato di tentato omicidio ma solo di violenza privata. Ma, che dire, i due allogeni si troveranno molto bene qui.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 12:33
ma se i rumeni sono venuti tutti qua, ce ne uno ogni metro, la romania dovrebbe essere vuota. Ci spsostiamo noi lì.
Domenica 6 Ottobre 2019, 19:31
Non mi commuove affatto, mi fa inc...... all'estremo quando penso a chi ha fatto entrare nel mio paese quelle bestie. Riposate voi ora, in pace, fratelli. Magari qualcosa cambierà qui. Che il vostro sacrificio non sia stato invano.
Sabato 5 Ottobre 2019, 15:16
Cari signori, 1 marzo 1996. Chi si ricorda il maresciallo dai CC Guerrino Botte? Non ve lo ricordate? Non sapete chi era? Andatevelo a vedere. Per fare il buono, per fare il politicamente corretto, ci rimise la pellaccia. Non è cambiato nulla da allora... negli USA hanno il problema opposto. Ma, forse, si tutelano meglio. Ma loro non hanno pd e chef rubbio, e savianani, boldrinini vari. Meditate gente, meditate. E anche voi, cari colleghi e operatori, meditate.
Sabato 5 Ottobre 2019, 14:30
Cos'è una battuta o la ''mamma '' dice sul serio?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:36
Grazie pd grazie pd grazie carola grazie leu grazie pd
Martedì 1 Ottobre 2019, 15:49
quand'è che vengono sbattuti fuori dal paese insieme a chi li ha fatti entrare? Grazie.
Lunedì 30 Settembre 2019, 21:12
la soluzione , in realtà, é molto semplice: chi ha fatto tale richiesta venga espulso dal paese con tutto il clan al seguito, così li si può aiutare ad ingozzarsi di carne halalllah finché vogliono, a casa loro oppure in francia, che più o meno é la stessa cosa. Bravo Marcato.
Lunedì 30 Settembre 2019, 07:04
benvenuti nel mondo del pd.
Martedì 24 Settembre 2019, 12:42
test del capello per verificare l'abuso di sostanze, poi ne riparliamo. E si faccia sputazzare addosso da un leghista, tanto per essere pari. Torni pure a londra, tanto col brexit ritornerà a casuccia bella a sputazzare di nuovo addosso alle persone.