Donato Borgia
29 Luglio 1968

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:48
eccone un altro di diplomato alla scuola pd
Mercoledì 17 Luglio 2019, 08:42
Bossetti quello innocente?
Martedì 23 Aprile 2019, 22:03
Accoglienza e porti aperti - no borders - no limits - franceschino e debenedettino con savianino e toscanino...
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:30
Viva Massaro viva Perenzin gli eroi della Valbelluna!
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:54
Non hanno fatto neanche la metà del loro dovere per pagarsi vitto e alloggio, ma comunque va bene... si sa, la propaganda funziona sempre con le menti deboli.
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:50
di quello che deve arrivare, caro professore di ita(g)liano, tu non ne hai neanche idea. Sogna, sogna...
Lunedì 25 Marzo 2019, 21:45
ma guarda, se fossi un complottista direi che la scenetta del pulmino é stata organizzata apposta.
Venerdì 22 Marzo 2019, 07:26
La cittadinanza il ragazzino la può avere a 18 anni come prescrive la legge. Per i casi di eccezionale valore civico c'è l'encomio. La cittadinanza non si regala. Ed è disgustoso che il padre abbia chiesto qualcosa in cambio per un gesto che dovrebbe essere spontaneo (come è stato, appunto è encomiabile il gesto civico del ragazzino). Gli arabi non cambieranno mai. Spero che il ragazzo sia meglio del padre. Poi, dategli quelle che volete, per quello che vale ormai...
Lunedì 18 Marzo 2019, 18:04
cosa ci fa un turco nei paesi bassi? Ah vero, che domanda stupida...
Venerdì 8 Marzo 2019, 14:36
Intanto cominciamo con l'autonomia, poi passeremo alle pulizie di primavera.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 07:17
Ecco un altro mito che crolla, che si rivela essere niente altro che un altro servo del sistema. Peccato, avevo quasi tutti i suoi cd. Li avevo, appunto.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 09:14
se entri in una fogna non puoi pretendere di uscirne profumata. Non ci sono più i vichinghi di una volta.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:44
qualche titolare di onlus dice che gli italiani sono razzisti e che tali italiani devono andarsene, il futuro è un mondo pieno di colori, di musiche e felicità... vediamo cosa ne pensa la povera cassiera.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:47
vediamo un po'chi se ne andrà prima...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:53
peccato che si scriva ciò che non è vero. Il parente non ha scavato nessuna fossa, ha spalato del ghiaino che ostruiva lo scavo della sepoltura e non certo da solo. Gli addetti della cooperativa si sono ritrovati la zona della sepoltura occupata da 15 quintali di ghiaia fatta scaricare proprio li sopra da altri privati cittadini per la ricorrenza dei santi e dei morti. Questo almeno lo pubblicate?
Martedì 9 Ottobre 2018, 21:30
Zaia con Sala: senza parole.
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:03
è finita la pacchia...
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:01
viva l'integrazione: dopo i cannibali, gli avvelenatori... ci vuole ancora molto?
Martedì 25 Settembre 2018, 20:06
ma chissà chi gli ha dato fuoco... chiameremo l'ispettore gadget per scoprirlo. Forte il coccolatore di professione che urla ''andate via'', proprio forte.
Martedì 25 Settembre 2018, 20:04
e vi meravigliate? ridicoli...
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:32
ma ci pagherà la pensione, grazie Perenzin.
Lunedì 17 Settembre 2018, 00:07
da quando è passato ministro degli esteri? Vuoi la verità sul soggetto te la dico io... era un piccolo provocatore istruito alla scuola di partito che tu conosci bene che ha trovato quelli che non si fanno prendere in giro.
Lunedì 17 Settembre 2018, 00:03
per fortuna loro hanno la pena capitale
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:04
Un altro parassita che sarà spazzato via quanto prima, si sciacqui la bocca prima di parlare dei nostri migranti che hanno reso ricco quel suo paese anche a costo della vita e che nulla hanno a che vedere con gli sbandati palestrati che vogliono inculcarci ora questi cialtroni. Forza Salvini, forza Orban, forza Putin.
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:15
Bella foto, grazie. No, non riuscirete a farlo sembrare demoniaco col gioco di luci.
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:13
Un po'di buon senso, o forse solo mossa politica.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:00
Sanzionate, sanzionate... se aspettate che paghino allora non avete capito niente.
Martedì 11 Settembre 2018, 21:55
ed ecco un altro ricordo di infanzia che si palesa... tristezza.
Martedì 11 Settembre 2018, 17:59
Bravo Orban, prima certe canaglie saranno cacciate dal parlamento europeo meglio sarà per le persone perbene, oneste e lavoratrici. Per i M5S potete tenervi Fico, ne guadagnerete molto alle prossime elezioni.