Donato Borgia
29 Luglio 1968

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:10
universo femminile. Mi si spieghi come si fa a mettersi insieme ad un tossico, analfabeta (visto come scrive) e pure nullafacente... e fare anche un figlio insieme. Purtroppo non siamo negli USA, lo condanneranno solo a qualche anno con tutti i benefici.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 21:36
Un uomo, un mito. Presidente del consiglio subito. Finito il mandato, Presidente della Repubblica.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:44
Non so se ridere del fatto di aver sotto casa tribù africane che si fanno a pezzi a colpi di arma bianca, oppure del fatto che l'aggressore non sia stato accusato di tentato omicidio ma solo di violenza privata. Ma, che dire, i due allogeni si troveranno molto bene qui.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 12:33
ma se i rumeni sono venuti tutti qua, ce ne uno ogni metro, la romania dovrebbe essere vuota. Ci spsostiamo noi lì.
Domenica 6 Ottobre 2019, 19:31
Non mi commuove affatto, mi fa inc...... all'estremo quando penso a chi ha fatto entrare nel mio paese quelle bestie. Riposate voi ora, in pace, fratelli. Magari qualcosa cambierà qui. Che il vostro sacrificio non sia stato invano.
Sabato 5 Ottobre 2019, 15:16
Cari signori, 1 marzo 1996. Chi si ricorda il maresciallo dai CC Guerrino Botte? Non ve lo ricordate? Non sapete chi era? Andatevelo a vedere. Per fare il buono, per fare il politicamente corretto, ci rimise la pellaccia. Non è cambiato nulla da allora... negli USA hanno il problema opposto. Ma, forse, si tutelano meglio. Ma loro non hanno pd e chef rubbio, e savianani, boldrinini vari. Meditate gente, meditate. E anche voi, cari colleghi e operatori, meditate.
Sabato 5 Ottobre 2019, 14:30
Cos'è una battuta o la ''mamma '' dice sul serio?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:36
Grazie pd grazie pd grazie carola grazie leu grazie pd
Martedì 1 Ottobre 2019, 15:49
quand'è che vengono sbattuti fuori dal paese insieme a chi li ha fatti entrare? Grazie.
Lunedì 30 Settembre 2019, 21:12
la soluzione , in realtà, é molto semplice: chi ha fatto tale richiesta venga espulso dal paese con tutto il clan al seguito, così li si può aiutare ad ingozzarsi di carne halalllah finché vogliono, a casa loro oppure in francia, che più o meno é la stessa cosa. Bravo Marcato.
Lunedì 30 Settembre 2019, 07:04
benvenuti nel mondo del pd.
Martedì 24 Settembre 2019, 12:42
test del capello per verificare l'abuso di sostanze, poi ne riparliamo. E si faccia sputazzare addosso da un leghista, tanto per essere pari. Torni pure a londra, tanto col brexit ritornerà a casuccia bella a sputazzare di nuovo addosso alle persone.
Domenica 8 Settembre 2019, 17:39
bravo fenomeno hai capito bene: non sono un cristiano, e sempre di meno ne avrai da prendere in giro.
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:44
eh mi tocca riprendervi bonariamente... non si scrive '' gli amici bianchi'' ma ''gli amici diversamente di colore'', altrimenti è razzifobia....
Giovedì 8 Agosto 2019, 19:41
'' ...minato diritti costituzionalmente garantiti quali la pari dignità sociale senza distinzione di sesso, razza, lingua e di religione, cui devono ispirarsi i comportamenti di ogni cittadino ed in particolare dei portatori di interessi pubblici quali i titolari di autorizzazioni di pubblici esercizi'' Allora perché il questore o chi per esso non va in un certo discount di mobili a Verona dove dichiarano beatamente che ''non assumono italiani'' ? Ma mi faccia il piacere, sempre meno italiani se la bevono, per fortuna.
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:17
e dove sarebbe la notizia shock? Mi pare più che normale. O si vuole far passare per normale quello che non lo è? Ah si, vero, i tempi moderni, i bigotti, i fascistirazzisti tuttofobi....
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:33
Chi ha ripreso l'episodio? Andate a vedere, dopo fate le vostre considerazioni. Saluti, "sentinelli".
Giovedì 1 Agosto 2019, 13:04
e certo, scarcerateli, hanno solo ammazzato un pover'uomo appena sposato. Lo hanno ammazzato come un cane.
Lunedì 29 Luglio 2019, 10:50
follia pura dove siamo arrivati. Mi astengo da ulteriori commenti su questo essere. Bene il ministro e l'Ordine dei giornalisti.
Venerdì 26 Luglio 2019, 07:47
Qui ci vuole super carola stipendiata da zio george.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:48
eccone un altro di diplomato alla scuola pd
Mercoledì 17 Luglio 2019, 08:42
Bossetti quello innocente?
Martedì 23 Aprile 2019, 22:03
Accoglienza e porti aperti - no borders - no limits - franceschino e debenedettino con savianino e toscanino...
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:30
Viva Massaro viva Perenzin gli eroi della Valbelluna!
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:54
Non hanno fatto neanche la metà del loro dovere per pagarsi vitto e alloggio, ma comunque va bene... si sa, la propaganda funziona sempre con le menti deboli.
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:50
di quello che deve arrivare, caro professore di ita(g)liano, tu non ne hai neanche idea. Sogna, sogna...
Lunedì 25 Marzo 2019, 21:45
ma guarda, se fossi un complottista direi che la scenetta del pulmino é stata organizzata apposta.
Venerdì 22 Marzo 2019, 07:26
La cittadinanza il ragazzino la può avere a 18 anni come prescrive la legge. Per i casi di eccezionale valore civico c'è l'encomio. La cittadinanza non si regala. Ed è disgustoso che il padre abbia chiesto qualcosa in cambio per un gesto che dovrebbe essere spontaneo (come è stato, appunto è encomiabile il gesto civico del ragazzino). Gli arabi non cambieranno mai. Spero che il ragazzo sia meglio del padre. Poi, dategli quelle che volete, per quello che vale ormai...
Lunedì 18 Marzo 2019, 18:04
cosa ci fa un turco nei paesi bassi? Ah vero, che domanda stupida...
Venerdì 8 Marzo 2019, 14:36
Intanto cominciamo con l'autonomia, poi passeremo alle pulizie di primavera.