Donato Borgia
29 Luglio 1968

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 22:05
a questo punto caro Matteo lascia fare alle ONG ci costano meno... robe da pazzi.
Domenica 17 Giugno 2018, 18:21
chiusura dei centri sociali immediata mandate a lavorare questi figli di papà soros
Domenica 17 Giugno 2018, 17:39
ma quale razzismo, la moglie del criminale spera di continuare a campare sulle spalle degli italiani con la solita pietosa scusa. Ministro dell'ínterno pensaci tu a espellere criminali e parassiti.
Sabato 16 Giugno 2018, 23:33
basta basta figli di papà l'itaglia ha bisogno di operai non di cialtroni basta operai da lande esotiche bastaaaaa
Venerdì 15 Giugno 2018, 21:00
recita la particina che il padrone gli ha imposto... paura di andare in fabbrica a guadagnarsi il pane invece di cantare canzoncine? (e anche male).
Venerdì 15 Giugno 2018, 18:04
tira una brutta aria... nevvero?
Giovedì 14 Giugno 2018, 22:15
Salvini inizi da oggi a perdere voti.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 18:41
quando ci decideremo ad interrompere le relazioni diplomatiche con quel paese ignobile? con la francia siamo al punto giusto... ci siamo già dimenticati delle ''marocchinate''? Evidentemente tanti italiani non sanno neanche cosa sono.
Martedì 12 Giugno 2018, 22:02
via dalla dalla fogna UE e si entra nel BRICS... questa è una unione criminale e non certo l'Europa che pensavano i nostri padri.
Domenica 10 Giugno 2018, 07:22
18 mesi a prestare assistenza volontaria obbligatoria non retribuita in casa di riposo e nell'eventualità poco remota che sia un fenomeno di importazione spedizione immediata con foglio di via per lei e tutto il relativo clan.
Domenica 10 Giugno 2018, 07:19
bene saranno messi sui barconi insieme ai loro fratellini e sarà revocata la cittadinanza che non meritano.
Domenica 3 Giugno 2018, 13:17
6 mesi a prestare servizio volontario non retribuito in ospedale e menzione in prefettura, poi ne riparliamo fra qualche anno.
Domenica 3 Giugno 2018, 11:51
credo che la gente sia un po'stufa... intendo quella vera che non campa a vario titolo con gli affari delle coop.
Domenica 3 Giugno 2018, 11:49
Affidamento della creatura ai servizi sociali e internamento per i due prodigi
Venerdì 1 Giugno 2018, 08:32
è importante che vi facciate gli affari vostri che ne avete da guardarvi a sufficienza.
Giovedì 31 Maggio 2018, 21:47
no, viviamo nel presente che appartiene ai degenerati. Fino alla prossima era.
Venerdì 25 Maggio 2018, 21:40
ecco brava hai fatto i soldi ora torna a casuccia bella tua.
Venerdì 25 Maggio 2018, 14:13
Izzo è solo uno psicopatico mitomane che sta morendo in carcere e che cerca un po' di attenzione come ha, del resto, sempre cercato; la povera ragazza probabilmente nessuno saprà mai che fine ha fatto veramente.
Giovedì 24 Maggio 2018, 07:37
andate in inghilterra a farvi curare e ormai che ci siete restateci.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:19
eh certo, solo 3 commenti...
Sabato 7 Aprile 2018, 18:36
DERADICALIZZATELO SUBITO
Sabato 7 Aprile 2018, 12:35
sarà DERACHE?? AHAHAH licenziatevi e lavorate per un circo farete successo AHAHAH
Venerdì 6 Aprile 2018, 21:45
Tutti e due mi hanno profondamente deluso, questo testimonia che l'agiatezza e certe frequentazioni determinano una precoce demenza senile.
Venerdì 6 Aprile 2018, 21:38
Ah le nostre brave risorse...
Giovedì 5 Aprile 2018, 09:06
sempre loro ma sempre, poi salta fuori l'accusa di razzismo... presto anche da noi i primi fenomeni, anzi abbiamo già i cannibali.
Lunedì 2 Aprile 2018, 12:55
Questo è un vero prete, forse c'`e ancora speranza per la chiesa cattolica.
Venerdì 30 Marzo 2018, 14:37
abbiamo tagliagole islamici, rapinatori dell'est e stupratori africani di vario genere (a cui si aggiungono ultimamente anche i cannibali) e questi si preoccupano di rilevare eccessi di velocità a 1 km di distanza. Fate schifo è dire poco.
Domenica 18 Febbraio 2018, 22:30