rokatansky

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 08:34
Affrettatevi i preservativi sono solo fino a fine mese al Mc Donald's.
Lunedì 8 Aprile 2019, 06:29
Quello che mi fa veramente il conato è che l'importante nelle adozioni ci siano i soldi ,se non ne hai non te li danno neanche se sei il genitore modello..........MALEDETTI.
Sabato 30 Marzo 2019, 09:16
Ed ora mandiamo la pubblicità!.
Sabato 23 Marzo 2019, 19:26
Anche se fatta in Fincantieri può succedere, altro che made in Marghera.
Martedì 19 Marzo 2019, 06:18
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Venerdì 8 Marzo 2019, 06:29
Povera lei,il suo cervello,la sua educazione e la sua posizione.
Lunedì 4 Marzo 2019, 09:02
E se non può farne a meno ....la vogliamo condannare ? Non mi pare il caso.!
Sabato 2 Marzo 2019, 06:21
Se Maroni non sa che fare visto che è un buon tastierista può andare a suonare in chiesa la domenica mattina.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 06:24
Dovrà trovare uno stregone in gamba per fare un tale incantesimo!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 05:24
Un probabile pericolo mondiale nel futuro prossimo 💀
Domenica 3 Febbraio 2019, 06:24
Ecco questa è una delle poche che quando la vedo mi costringe o: andare via, cambiare canale, spegnere il televisore,o guardare il soffitto.
Domenica 3 Febbraio 2019, 06:17
È lunga e difficile la strada dell'evoluzione.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 20:17
Che possa giocare con dio per l'eternità sta creatura.
Domenica 20 Gennaio 2019, 09:54
Approvo alla grande più rigore, più rispetto,più disciplina,si crescono persone altrimenti si crescono caproni.
Sabato 19 Gennaio 2019, 07:38
Siiiiii è così che si fanno gli oudience Guardate la TV che fa bene .
Giovedì 17 Gennaio 2019, 06:25
Di solito a Fare il militare impari Tutto quello che è di negativo , per prima drogarti.......(credevo di essere un caso isolato).
Venerdì 11 Gennaio 2019, 06:21
Bravo. Scoltatonono
Giovedì 10 Gennaio 2019, 10:46
Il fatto che si buttano quintali di letame addosso non valorizzano i locali comunque.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 06:17
Se se ne vedono pure dal l'Italia ricomincio a seguire Mediaset.
Sabato 5 Gennaio 2019, 08:36
Perché.......deve vincere sempre e per forza?non ho capito!
Giovedì 27 Dicembre 2018, 19:31
Pakistan .....un altro pianeta impossibile da capire per noi europei.
Sabato 22 Dicembre 2018, 13:16
Sarà anche nelle mie preghiere.
Sabato 10 Novembre 2018, 06:01
Mi invesse la me prima bici la sè stà na carnielli sport col cambio!!!!!!
Martedì 30 Ottobre 2018, 06:01
Bravo pierluigino
Sabato 15 Settembre 2018, 12:48
Ma chi è lei ?......
Domenica 17 Settembre 2017, 18:50
BACCALA' de turista te davai fastidio in scarsea?
Lunedì 4 Settembre 2017, 21:04
condoglianze alla famiglia (un precario).
Sabato 11 Marzo 2017, 17:26
La dovremmo ringraziare per la sua legge,sta semi suora...e d'altronde se non fanno danni da una parte li fanno dall'altra, tutto il possibile per ostacolarci il corso