tommy77
rovigo / 30 Marzo 1977

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Luglio 2019, 19:34
Qui si parla di schiavitù oltre che sfruttamento alla prostituzione per tanto incriminiamoli di vari reati sperando che tra i tanti si arrivi ad una somma di anni di reclusione almeno 10 volte superiore al tempo sottratto a questa donna della sua vita e dignità
Giovedì 11 Luglio 2019, 19:28
Che triste notizia speriamo per lo meno che in questo caso non ci rimetta anche il cavallo dopo decisioni prese da chissà chi e venga soppresso magari per carattere turbolento o altro
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:51
Grazie GAFFEO
Mercoledì 26 Giugno 2019, 17:05
Abituiamoci e facciamocene una ragione sarà sempre così in futuro se non peggio d’estate per non parlare poi degli inverni secchi e le primavere inoltrate piovose! Dobbiamo solo fare in modo che non peggiori la situazione e con i nostri piccoli gesti quotidiani fare la nostra piccola parte perché ciò che si poteva e doveva fare prima non siamo stati in grado di farlo
Sabato 8 Giugno 2019, 15:14
Finalmente come provincia di Rovigo possiamo detenere un record nell’avere arrestato nel più breve tempo possibile un effimera persona datasi alla fuga dopo aver commesso uno dei reati più gravi nei nostri giorni! Non solo con precedenti dovuti già a una conduzione del veicolo in stato di ebrezza cosa che già lo etichetta come pericolo pubblico per i quali si dovrebbero inasprire maggiormente le pene per evitare ad arrivare che commettano poi questo di infame reato! Resta solo nel confidare in questo nostro PM che arrivi a dare il massimo della pena e poi che venga scontata oltre al ritiro a vita natural durante della patente perché anche a 50 anni questa persona potrebbe ripetersi in quanto si è sentita talmente normale a lasciar morire un’altra persona senza neppur pensare di soccorrerla!
Sabato 18 Maggio 2019, 14:46
La nazionalità non ha nulla a che fare chiunque poteva essere vista la negligenza nel contrattare il conducente in questione visti gli altisonanti precedenti e metterlo al servizio pubblico ancor più grave di minorenni!
Sabato 18 Maggio 2019, 14:45
La nazionalità non ha nulla a che fare chiunque poteva essere vista la negligenza nel contrattare il conducente in questione visti gli altisonanti precedenti e metterlo al servizio pubblico ancor più grave di minorenni!
Domenica 12 Maggio 2019, 11:15
Adesso fatelo lavorare gratuitamente presso il gattile o canile municipale dove tutti coloro che potranno accedervi possano vederlo in modo da essere additato e considerato tale per ciò che ha fatto
Domenica 12 Maggio 2019, 10:52
È più che evidente che le minacce ricevute dal sindaco provengano se non dalla stessa persona che ha commesso il reato da altri vicino a lui perciò si intensifichino le indagini e si prenderanno in castagna più persone capaci di queste atrocità! Dopo di che tutti al parco dove è stato commesso il reato a lavorare gratuitamente per essere così additati dal pubblico per l’infamia compiuta! Tutta la mia solidarietà al primo cittadino!
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:25
Adesso cercate di trovarlo con lo stesso impegno come si trattasse di uno stupratore e poi fatelo lavorare presso il parco gratuitamente dove tutti possano vederlo in modo da essere additato e considerato tale per ciò che è
Giovedì 26 Aprile 2018, 16:30
non facciamo di tutta un'erba un fascio che in questo caso sarebbe controproducente percio' guardiamo bene prima di disinfestare a che insetti ci riferiamo perche' nel periodo cosi importante e di scarsita' per impollinare poi in futuro sara' tardi pentirsene
Martedì 24 Aprile 2018, 15:51
contento per il negozio che puo' ancora continuare con il suo orario e di piu' per aver saputo fronteggiare il sindaco che altro non pensa se non a dar vita impossibile a chi non proviene o appartiene a nazionalita' a luí poco riconducibili
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:46
vivo in Messico sei mesi all'anno e i restanti nella mía rovigo da are anni ormai convivido la mía Vita tra questi due paesi con enorme differenza di cultura e livello di civilta'! a leggere il presente articolo non mi stupisco affatto che tra le innumerevoli possibilita che questa persona non potesse essere MESSICNA tra tutti gli stranieri che abbiamo alla fine lo sia! nessuno come loro non solo non rispetta alcun genere di anímale ma ne fa' un uso ancora a scopo se non disumano vicini ci siamo! questa persona dovra' avere almeno da noi una pena esemplare per capire che se vuole trattare i cani come fanno nel suo paese si sbaglia di grosso! o si civilizza e impara a rispettare la razza animale o se ne torni in Messico dove tutto e' lecito e risulta essere indifferente agli occhi di tutti loro suoi connazionali!
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:35
ulisse il tuo nome e' la Forza che' c'e' in te e che ti ha fatto arrivare fino a dove sei per tanto spero troverai presto chi ti vorra' e amera' per sempre
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:27
finalmente un progetto dopo troppi anni di attesa che cosi permettera' a tutta l'area limitrofa di beneficiare di un investimento importante, e di conseguenza anche al resto delle localita' balneari adiacenti dove se c'e' competizione si puo' sperare in un ulteriore miglioramento dell'intero territorio altrimenti cosi restando sarebbe destinato ancor di piu' ad un lento e inesorabile declino, gia' iniziato da decenni dove pero' sembra che a nessuno importa o ci abbia mai fatto seriamente caso
Lunedì 16 Aprile 2018, 15:30
tipico delle amministrazioni del comune di rovigo dove reprimere e' piu' facile che organizzare
Martedì 3 Aprile 2018, 16:28
ulteriore dimostrazione dell'eccellenza dell'isola in quanto privata che sostiene a proprie spese il ripristino di un paesaggio único sfortunatamente colpito da una calamita' devastante
Domenica 11 Marzo 2018, 02:40
pena effimera!!!!!!
Venerdì 9 Marzo 2018, 15:38
solidarizzo pienamente con gli abitanti di via dei mille nella frazione di mardimago dove e' ormai da tempo insostenibile tale situazione di viabilita'
Martedì 6 Marzo 2018, 15:59
altra prova in vista per le autorita' per dar modo di far vedere se saranno capaci di gestire la situazione sperando che come sempre la specie in questione non ne faccia le spese!
Martedì 6 Marzo 2018, 15:56
triste fatalita'!!!!!
Martedì 6 Marzo 2018, 15:55
non commentabile!!!
Lunedì 5 Marzo 2018, 15:18
ancora qua' a distinguerci negativamente' dalla maggior parte dei genitori che per il bene dei propri figli e della collettivita' non sono neanche in grado di rispettare una legge al giorno d'oggi dove vaccinare i propri figli oltre ad essere un obbligo e' un privilegio rispetto ad altre parti del mondo dove neanche possono permetterselo e per questo si perde pure la vita