lucagi83
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:22
Cose che si mettono in conto quando si prende una moto. R.i.p.
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:11
Che l'UE pensi a cose più importanti e utili. In italia è utile per le ore di sole e risparmio energetico. Cosa superata dai moderni umani di Bruxelles.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:05
Erano al largo della LIBIA e c'era una perturbazione in arrivo.. Lo stato di necessità esige allora che sbarchi nel porto più vicino che è in Libia, non in Italia. Se non si prendono seri provvedimenti contro questi disubbidienti e favoreggiatori dell'immigrazione clandestina, l'Italia dimostrerà quanto poveretta sia. Ma in Australia, tanto per dirne una, vige il fascismo? Dato che è quasi impossibile entrare. Una nazione che fa rispettare le proprie leggi non è per questo fascista, è uno Stato.
Martedì 19 Marzo 2019, 10:09
Che invidia che mi fa Casarini..Non avere un cavolo da fare nella vita.. Ah..Salvini ringrazia per i voti che gli sta facendo avere.
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:54
Scusa..Non sono 24 ore su 24 su internet.. "Ari Febo: Abominio". Risposta di Mistolino: "@Ary: Che lei possa insultare le libere vite e scelte degli altri. Ben oltre che abominevole.". Contento? Bastava che tu rileggessi ciò che scrivi.
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:44
Sarà stato in ritardo..
Sabato 16 Marzo 2019, 11:03
@mistolino: Tu l'hai detto..oppure scrivi a caso? Ary Febo scrive che è un abominio e tu subito a prenderla come un insulto. Complimenti.
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:58
@mistolino: Che il divorzio sia un abominio è una cosa incontrovertibile: due persone col matrimonio si prospettano di coronare una vita d'amore, poi però la vita insieme si prospetta molto peggiore, e se l'unica possibilità è divorziare è davvero abominevole. Se invece dato che si tratta di una coppia omo, allora non si può dire nulla, allora ok.
Giovedì 14 Marzo 2019, 09:14
La cosa che mi fa riflettere, essendo a favore di alcuni vaccini, è l'isteria generale che si è creata per la paura di alcune malattie che anni fa non facevano assolutamente così paura. Se oggi scoprissero un vaccino contro il raffreddore, fra 5 anni si avrebbe la stessa paura per questa malattia, dato che comunque si potrebbe morire anche di questo, e di fatto in molti paesi si muore di raffreddore. Si può morire di tutto, di raffreddore, di influenza, di morbillo.. Ma la stragrande maggioranza è sempre sopravvissuta a queste malattie. Solo chi non conosce le dinamiche legislative e gli interessi economici di alcune case farmaceutiche ed il marketing terroristico che sono disposte a fare per aumentare il loro fatturato del 40% all'anno, può chinarsi fedelmente alla loro "scienza". Gli immunodepressi? Esistevano anche prima della Lorenzin, e andavano a scuola e guarivano come oggi.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:12
Non mi faccia ridere.. le scuole dell'infanzia forse per lei servono solo per parcheggiare i bambini perchè non si sa dove metterli?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:46
Secondo il ragionamento del legislatore quindi le "colpe" dei genitori ricadrebbero sui figli, con palese violazione almeno degli artt. 2 (diritti inviolabili dell'uomo), 3 (uguaglianza), 34 (istruzione aperta a tutti) ecc.. della Costituzione Italiana. Ma che pasticci stanno continuando a fare?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:11
Penso ci siano molti meno pedofili tra i sacerdoti che tra insegnanti o forze dell'ordine. Ma si sa, alla gente piace sparlare di realtà che non conosce affatto. Ora procedete pure con i dislike..
Martedì 12 Marzo 2019, 09:48
No, non sappiamo riconoscere un esempio di chi non si sa spiegare e francamente lei non si sa proprio spiegare. Se lei è abituato a sentirsi dare ragione solo perchè fa parte di una minoranza ma senza argomenti validi, con me non avrà lo stesso trattamento.
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:47
Se qui c'è uno confuso è lei, e non poco. Club esclusivi per uomini? I gay non lo fanno? o forse lo fanno principalmente i gay? Poi mescola categorie come magri e grassi, borghesi, popolari..Ma cosa centra con l'essere omo o etero? Si percepisce tanto disordine nei sui discorsi, le consiglio di fare ordine, potrebbe aiutarla a pensare.
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:24
Ma cosa stai dicendo.. vi rendete solo ridicoli.. Saluti
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:59
Bene, così si ghettizzano da soli.. A quando le squadre solo di neri, solo di ebrei, solo di vegani? non so da dove provenga tanta stupidità..
Lunedì 11 Marzo 2019, 09:31
Il problema è uno soltanto: una volta i medici erano tali per vocazione, oggi la maggior parte perchè si guadagna tanto. Se per mantenere il tuo "distacco emotivo" devi comportarti così, meglio se cambi immediatamente lavoro.
Venerdì 8 Marzo 2019, 12:48
Sarebbe bello che adesso che hanno fatto questi grattacieli da 2000 stanze, spostassero la stazione fuori dal centro.. Morirei dal ridere..
Venerdì 8 Marzo 2019, 10:31
Quindi ce l'aveva piccolo! Mi sorge una domanda.. Di Marchionne non si sa ancora la causa di morte per questioni di privacy, di questo qua non bastava indicare che è morto d'infarto, che a quanto pare è la vera causa di morte?
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:20
Ma crede di farsi onore o fare onore alla sinistra? O dimostra piuttosto analfabetismo funzionale per non aver capito nulla della riforma? Poi.. sei di Montebelluna, cosa scrivi in romano..
Giovedì 7 Marzo 2019, 10:09
Ma la marcuzzi? non dovrebbe essere rimossa? E non dovrebbero chiudere il programma?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 11:12
Dimostrino la proprietà dei terreni, e poi dimostrino i permessi di costruire per i manufatti non precari (roulottes) che sono stabili da 30 anni.. se non riusciranno la sinistra potrà proporre una legge ad hoc per evitare la demolizione e lo sgombero.
Lunedì 4 Marzo 2019, 17:24
Ah ok.. nella norma. Il suicidio è uno style per questi eroi.
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:21
Dipende dalle sinistre.. Se Salvini ha tutti questi consensi è solo merito vostro. Nei vostri esclusivi club d'elite lontani dal popolo vi crogiolate con parole d'accoglienza indiscriminata, aiuti alle banche e solo alle minoranze.. Il popolo ha fame, paga tasse per vedere i soldi sprecati. Vedete voi se continuare a snobbare il popolo..
Giovedì 28 Febbraio 2019, 13:10
Basta che vedi come sono andate le ultime elezioni..E' facile capire come andrebbero a finire.. I leghisti non serve nemmeno che facciano campagna elettorale.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:47
Presente! io mi sono ammalato qualche volta, non sono vaccinato, e sono guarito e vivo.. Sono stato proprio fortunato..
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:40
Ma certo, l'unico intento dell'articolo è indurre paura ai lettori per farli vaccinare. Di un vaccino che non serve a nulla, in questo caso, viste le 50 varianti del ceppo..
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:08
Guarda te..il ministero consiglia il vaccino proprio dai 65 anni.. Magari si fosse vaccinato, sarebbe ancora qua. Peccato che sta scritto che il virus resiste ai vaccini. Ma non importa, vaccinatevi comunque, anzi prendete paracetamolo in anticipo anche se state bene, in via preventiva.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:02
E quale sarebbe il problema che genera questo post?
Lunedì 25 Febbraio 2019, 12:23
Giusto importare dagli USA questo tipo di gare.. Noi sempre i soliti furboni.. Sono giochi molto salutari e che fanno crescere le persone.. Con la differenza che in America gli intelligentoni si pagano di tasca propria le cure mediche, qui in Italia paghiamo noi a questi qua le cure quando si sentono male.