lucagi83
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 16:56
R.i.p. Certo che chiamare kolossal il codice da Vinci mi pare eccessivo.. E' un filmino..
Mercoledì 24 Aprile 2019, 00:20
E quindi? E' giusto che si sappia che possono fare anche molto male. O bisogna tenere queste notizie nascoste? La vita, media come hai detto tu, si è allungata di molto perchè le morti alla nascita sono quasi azzerate. La vita in assenza di malattia invece non mi pare si sia allungata.
Martedì 23 Aprile 2019, 16:52
Se vogliamo l'integrazione dobbiamo iniziare a toglierci i crocifissi dal collo, dai muri e dalle chiese. Non possiamo pretendere di integrarci a loro se vogliamo mantenere la nostra cultura e tradizioni.
Martedì 23 Aprile 2019, 15:25
Guarda, fai quello che vuoi, prendili in via preventiva e prendili per ogni malanno. Non è un mio problema. Quando ti verranno segni indelebili sul corpo come al sottoscritto, continua a prendere questa manna dal cielo, anche in via preventiva.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:04
E quindi? Sempre di mussulmani si tratta. Dovrebbero essere gli stessi mussulmani che ripuliscono la loro religione da queste ideologie pericolose per l'umanità, come un tempo fece la chiesa. Invece i mussulmani, quelli c.d. moderati, non fanno proprio nulla, per questo sono colpevoli alla stessa maniera. Quindi non venite a dire che è solo un frangente. In questo preciso momento storico, quindi mussulmano = terrorista. Se i mussulmani vorranno sbarazzarsi di questa equazione, toccherà a loro trovare il modo. Non certo a chi non è mussulmano.
Martedì 23 Aprile 2019, 12:52
L'antibiotico andrebbe somministrato solo come ultima ratio, quando cioè si sta rischiando la vita. Invece la maggioranza dei medici lo fa prendere per qualsiasi cosa, dalla gola arrossata al mal d'orecchie.. Addirittura in via preventiva.. Mi domando se sanno cosa fanno.
Martedì 23 Aprile 2019, 09:22
Non mi fa pena. Quando vedi che ingrassi così tanto fermati e mangia meno. Non venitemi a dire che si tratta di malattia metabolica. Se non mangi dimagrisci, è fisiologia. Questa gente è solo ingorda a non finire. Ed è un peso per il sistema nazionale sanitario.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 21:30
La Thunberg ha posto davanti agli occhi di tutti i problemi del pianeta? Pensavo si conoscessero già i problemi del pianeta.. Ne sento parlare da quando facevo le medie. Che messaggio porta quindi? un messaggio che conosciamo tutti già?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:46
"perchè noi siamo apolitici". Appunto. Se siete apolitici non dovevate minimamente interessarvi e fare il vostro lavoro di ristoratori. Invece avete fatto politica eccome. Ristorante molto poco professionale e inadempiente.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 09:18
Non è che questo medico avesse il libro girato al contrario?
Martedì 9 Aprile 2019, 16:46
Dunque tu credi che quegli anni fossero bui e totalmente ignoranti, la gente non leggeva, non parlava, non ascoltava radio o televisione. Ti lascio al tuo misero sogno.
Martedì 9 Aprile 2019, 12:48
In vino veritas..ma cosa centra? C'erano i giornali, c'era la voce, la televisione. I mezzi per comunicare c'erano pure allora. Se si vuol mantenere il silenzio si può oggi come allora. Fattene una ragione..
Martedì 9 Aprile 2019, 12:43
@luna3 Se la famiglia della piccola fosse davvero indigente, sarebbe lo Stato che si fa carico dei bisogni.
Martedì 9 Aprile 2019, 09:27
Queste notizie mi fanno venire voglia di fregarmene di tutto.. Non ha senso sgobbare e lavorare anche di notte come hanno fatto i miei genitori e i miei nonni. Se ho un problema e non ho i requisiti di povertà perchè lo Stato mi aiuti, ci sarà sembre un "buono" che mi darà una mano. L'importante è che ci sia un governo leghista e questo "buono" cerchi di fargli fare brutta figura. Ah è vero..dovrei pure essere straniero. Niente, mi tocca sgobbare.
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:36
Non credere.. Riescono a trovare il modo di dire di aver vinto o che è andata benissimo anche se prendono l'uno percento.. Vedi le ultime elezioni o le primarie, hanno avuto il coraggio di dire che c'è stata un'ampia affluenza anche se non è mai stata così bassa.
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:36
Per i genitori in difficoltà le misure adottate dallo Stato esistono eccome. E gli stranieri le conoscono più degli italiani, statene certi. Se i genitori della piccola in questione non non ne hanno avuto accesso i motivi ci sono eccome. Si dovrebbero vergognare i genitori di questa bambina, non la scuola. Invece il nonsenso della sinistra da la colpa alla scuola e al popolo (cretino) che paga, cercando di infonderne un senso di colpa.
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:38
Ma davvero la sinistra non ha altro a cui attaccarsi?
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:30
Dunque si inizia a premiare chi esegue un dovere civico.. Vedasi il dovere di soccorrere ed il corrispondente reato di ommissione di soccorso. Bene, abituiamoli ad essere ricompensati per queste cose, così quando non lo faremo più si arrabbieranno molto. Come quando ci forniscono un'indicazione stradale e poi pretendono di essere pagati..
Domenica 7 Aprile 2019, 19:56
Ma cosa centra? Rido davvero delle sue argomentazioni. Io sono stato azzurro di sci.
Domenica 7 Aprile 2019, 19:00
L'amore..quando c'è l'amore si puà tutto. Questo slogan è diventato il lasciapassare per fare qualsiasi cosa, soprattutto quando c'è di mezzo un bambino e non importa che questo in futuro potrebbe avere delle crisi d'identità. No, l'amore vince su tutto. Soprattutto se riguarda due gay che vogliono un loro figlio.
Sabato 6 Aprile 2019, 18:09
Nei suoi social ha offeso pure Zaia dicendo che ha la faccia da supposta.. E si definisce laureata. Secondo me pure i laureati dovrebbero fare una class action e chiedere i danni, dato che fa vergognare la categoria.
Venerdì 5 Aprile 2019, 16:57
E quindi? ma cosa centrano questi commenti.. La differenza è che in italia la stragrande maggioranza, purtroppo per te, è onesta e non sarebbe capace di fare una cosa del genere. Mentre una percentuale molto più alta di marocchini cercano di fregare gli italiani e il loro governo come possono. Conosco troppi casi, proprio di marocchini, che fanno questo.
Venerdì 5 Aprile 2019, 13:20
Si è svegliata col pancione poi ha partorito.. Il pancione le è cresciuto improvvisamente e prima non aveva sintomi? Altra notizia degna di cioè..
Giovedì 4 Aprile 2019, 13:43
ovviamente si tratteranno i sintomi.. Queste sono manne dal cielo per le aziende farmaceutiche! Ah no..scusate..loro non guardano al profitto, ma solo al bene collettivo.
Martedì 2 Aprile 2019, 11:53
Dunque lo Stato, per controllare queste potenziali cellule terroristiche, dovrebbe finanziare la costruzione di moschee immagino.. Bene, tutto prosegue secondo i piani. Si potrebbero trasformare le nostre chiese in moschee, tanto agli italiani la religione cattolica non serve, anzi è il male, il medioevo. Il progresso e la crescita economica sono le uniche cose da perseguire. Ben vengano al massimo un moderno islam o qualcosa di orientale, ma la chiesa cattolica proprio no. Va dimenticata, nulla di buono proviene da essa, neanche le innumerevoli missioni nei paesi più poveri, o i punti di ascolto e le parole di conforto. Via tutto, diamo spazio alla freschezza dell'islam.
Martedì 2 Aprile 2019, 09:40
Già..non c'è nulla di cui parlare se non si comprende nemmeno ciò che si scrive di propria mano, figuriamoci ciò che scrivono gli altri.
Lunedì 1 Aprile 2019, 12:47
Povero marocchino.. era depresso. E l'italiano con spocchia si comportava da felice. Io gli darei tutte le attenuanti del caso, è venuto in italia per lavorare e pagarci la pensione.. Ora invece dovremo tenerlo in carcere.. Quando uscirà, dopo forse neanche un anno, l'italia gli garantirà un lavoro e la felicità.
Domenica 31 Marzo 2019, 17:45
E quindi? Signori è l'integrazione. Non si può volere l'islam in Italia e pretendere di cambiarlo. Semmai è l'islam a cambiare noi. Chi pensa che si tratti di innoquo arricchimento di culture è proprio un bambino.
Domenica 31 Marzo 2019, 17:42
Altro commento sulla chiesa del "sentito dire".. tra l'altro del tutto inconferente (cioè che non centra nulla).
Venerdì 29 Marzo 2019, 17:07
Quei soldi potrebbero essere stati i proventi anche di 6 mesi di elemosina. O i risparmi di tutta la vita di elemosina. E da come vivono mi sembra la cosa più logica. Poi, invece, a pensar male spesso ci si azzecca..