lucagi83
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Dicembre 2019, 12:41
@el can: giusto, ma nel caso il questione chi ha detto che il bimbo era stato pagato?
Venerdì 13 Dicembre 2019, 09:04
Magari stava facendo un'opera molto pia.. Tipo Jean Valjean ne "I Miserabili"..
Giovedì 12 Dicembre 2019, 09:06
Puoi avere anche 30 anni di esperienza, ma se non comprendi perchè e come funziona un software o un macchinario o non sai leggere un documento, non sarai mai specializzato. Saprai solo ripetere a pappagallo certi gesti.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 09:02
"sei solo studiato".. no comment
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 16:03
Per i lavori di bassa manovalanza non serve manco leggere e scrivere.. Invece per altri, purtroppo per te, occorre aver studiato e molto.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:54
Proprio perchè hanno studiato molto più di te sono più specializzati di te.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:53
Ma che cosa se ne fa della cittadinanza onoraria?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 12:57
Bene dai.. desso basta mettarla sugàr. Tutto e bene ciò che finisce bene.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:10
La colpa è certo dei mafiosi, ma anche di giudici e Stato che agevolano il trasferimento di questi personaggi nel nostro territorio. Pensiamo al figlio di riina, che ha chiesto e ottenuto il trasferimento nelle nostre carceri. La questione è talmente assurda che mi chiedo se il giudice non fosse daccordo a esportare mafia qui. Poi ci si mettono gli appalti pubblici con i comuni costretti ad ammetterli a partecipare qui da noi. E adesso ci stupiamo che ne siamo invasi?
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 17:33
@stjefin: ma lei conosce il condizionale? ho scritto che potrebbe esserlo, non che lo è. Quindi lascio spazio alla possibilità che non lo sia. Il suo è quindi un commento inutile.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 09:09
Dai che tra poco viene fuori che era la sinistra a non volerli..
Martedì 3 Dicembre 2019, 13:10
Eh certo, noi li aspettiamo tutti per ricoprirli di denaro e auto lussuose.. Venite venite, in italia si diventa più ricchi degli italiani!
Martedì 3 Dicembre 2019, 10:14
Piano con i commenti negativi..Potrebbe essere un richiedente asilo, o comunque un rifugiato, un immigrato. Quindi una rara risorsa. I coniugi hanno rischiato di fargli fare un infarto spaventandolo, facendo perdere a tutti gli italiani una fonte di benessere.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 16:41
Una storia tutta italiana vedo..
Lunedì 2 Dicembre 2019, 12:52
chissà i separatisti cosa avevano in mente.. Fortunatamente il popolo è saggio, e chi rimanendo a casa e chi andando a votare, ha espresso il suo secco NO. I separatisti alla fine hanno dimostrato di essere si e no il 15%.. Ora tornino alla realtà.
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:23
forse oggi c'è più libertà di parola..
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:20
Ancora con queste panzanate.. ma basta.
Venerdì 29 Novembre 2019, 10:51
Almeno qualcuna che dice ciò che pensa.
Giovedì 28 Novembre 2019, 12:08
Resto allibito anche dei commenti che leggo, dove si scrive che va bene accendere il caminetto con l'alcool e c'è chi l'ha fatto tante volte. Siete matti? Con l'alcool non si deve accendere nessun fuoco!! Non è questione di disattenzione, è chimica! C'è il ritorno di fiamma e vi scoppia la bottiglia!!
Martedì 26 Novembre 2019, 11:02
Quindi vanno subito denunciati anche i veterinari che sterilizzano i gatti randagi e tagliano loro parte dell'orecchio come riconoscimento. O si fanno distinzioni in questo caso?
Lunedì 25 Novembre 2019, 09:11
Già.. ora lei non ha più problemi.. Le sue figlie invece ne avranno molti
Venerdì 22 Novembre 2019, 09:39
La bambina si è aggrappata all'acquasantiera durante la lezione? Dunque trattasi di altro soggetto "molto vivace", a causa del quale ora insegnanti e istituto passeranno dei guai. L'educazione prima di tutto deve venire dai genitori, con ogni mezzo, visto che la scuola ormai non può mettere nemmeno un brutto voto, altrimenti i genitori..
Martedì 19 Novembre 2019, 11:36
Ma basta con sta pantomina che da giovani abbiamo fatto tutti cavolate! Io una cavolata come questa non mi sono neanche mai sognato di farla! Ma stiamo scherzando?
Martedì 19 Novembre 2019, 09:13
Spesso si sente di ragazzini "troppo vivaci" che fanno questa fine. Genitori, educate i vostri figli, con qualsiasi mezzo!
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:02
@lapasoa: parlare a vanvera è proprio un hobby che sta dilagando.
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:37
Ma guidava il sedicenne??
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:55
Le rispondo perchè parla a vanvera: 1) la pizza e la birra saranno buone ma non fanno bene a nessuno. 2) se non ha letto il libro non può parlare con cognizione di causa.
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:52
Non mi risulta che abbia fatto morire nessuno. Anzi mi pare che i suoi clienti siano contenti, e che gli unici a lamentarsi siano i medici.
Giovedì 14 Novembre 2019, 13:02
e quindi? gli unici che si lamentano di lui sono i medici, non i suoi clienti! Non mi pare che i medici se la passino male a soldi. Anzi, ti informo che nella lista dei piu ricchi d'Italia 2 sono a capo di aziende farmaceutiche. Se i clienti sono soddisfatti di Panzironi perchè le sue cure sono efficaci, per quale motivo si dovrebbe ostacolarlo?
Giovedì 14 Novembre 2019, 09:25
Che una persona sia iscritta ad un albo oppure no, a me poco importa se mi fa guarire.