lucagi83
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Ottobre 2019, 12:21
Spero che questo sia un ulteriore campanello d'allarme per le istituzioni, che spesso pare non sentano queste notizie perchè continuano ad agevolare l'espandersi della mafia al nord, all'insegna della libertà e concorrenza.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 13:56
ma oltre a cercare di offendere, riuscite a portare argomenti?
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 12:34
E adesso? chi lo dice alla Boldrina?
Martedì 15 Ottobre 2019, 14:52
Invidio la sua "sicurezza". Come fa a sapere che è "sicuramente più aggiornato"?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 15:42
Se loro non vogliono più essere italiani dovranno fare una rivolta contro lo Stato italiano, cioè una guerra per la secessione. Provino a farla, magari durano mezz'ora prima di essere arrestati tutti.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 13:46
Vittima del graticolato romano..bella questa. Allora vittima anche della fiat, che ha creato automobili come la panda che sono lattine.. vittima della sua stessa madre, che se non fosse morta..
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:16
E i trans sono nuove donne..o nuovi uomini..
Venerdì 11 Ottobre 2019, 09:07
Ma dai.. certi anziani a quell'età hanno demenza senile, più o meno accentuata. Certe anziane nel cambio del pannolino, credono di aver partorito un feto e fanno anche questioni perchè credono glielo abbiano rubato. Li il tutto finisce con una risata da parte degli operatori. Qui invece ne stanno facendo un caso..
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:07
Chissà se costui ha mai visto un migrante da vicino.. o da lontano..
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 14:32
Ma cosa centra la colpa della figlia? Stava per morire! Dopo averla salvata possiamo farle tutte le ramanzine che vogliamo, ma non prima! Dunque tu, lapasoa, hai il figlio in shock anafilattico e invece di correre la rimproveri? ma dai..
Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:17
Cavoli..dovrei cancellarmi anch'io da youtube. A me non è arrivato neanche un euro.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:12
Scusate, ho sbagliato termine. Non "legaioli", ma "legali", intesi come conoscitori della legge. Mea culpa, qui la politica non centra niente.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 12:41
Leggendo i commenti capisco perchè, nella società di oggi, quando una persona fa qualcosa che va al di la del suo stretto interesse personale per fare del bene ad altri, sia considerato eroe. Gente che da contro alla madre perchè il comandante poteva perdere il lavoro, perchè si tratta di servizio pubblico, ecc.. Scusate ma, di fronte alla probabile morte di una bambina, voi non la salvereste per paura di perdere il vostro lavoro? Per paura di arrivare in ritardo ai vostri appuntamenti?? Davvero, che vergogna.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 11:48
Mi meraviglio dei legaioli che, loro si, avrebbero chiamato il 112 o il 118. Non pensano che la mamma era sulla strada di casa con il vaporetto, e i soccorsi sarebbero probabilmente arrivati un bel pezzo dopo di lei. Loro invece, freddi calcolatori in tutte le situazioni, avrebbero fatto esattamente ciò che la legge prescrive. Invece male ha fatto il comandante che alla stregua di qualunque burocrate, ha applicato alla lettera il regolamento comunale sulle fermate anche quando una bambina stava per morire.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 13:40
Sarà pasta all'uovo..
Giovedì 3 Ottobre 2019, 09:07
Mi sembra sensato. Ormai sono talmente tanti. Si inizia con le richieste, poi, tra qualche anno, si passerà agli ordini. Grazie governi di sinistra.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:23
Qui tutti a dare contro il medico. Ma qualcuno, la figlia scienziata, ha ascoltato la telefonata? Magari il medico ha insistito per far chiamare il p.soccorso, l'anziano ha minimizzato tutto, e per fare una cortesia ha prescritto l'antidolorifico. Bisogna sempre sentire tutte le campane prima di dare sentenze.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 09:08
Ma sapete cosa significa laico?
Martedì 1 Ottobre 2019, 14:07
@donannn: è chiaro che lei a scuola con il programma di storia si è fermato alla fine dell'impero romano. Le consiglio di leggersi qualche altro libro di storia, che tratti il periodo che va dalla fine dell'impero romano ad oggi. Qualcosa in quel periodo è successa.
Martedì 1 Ottobre 2019, 13:57
Pd: la garanzia che c'è speranza per tutti di governare. Non occorre che tu sia colto o almeno tu sappia quello che dici, se sei del PD potrai governare anche senza essere votato da nessuno. Poi una volta che hai la poltrona, potrai fare tutti gli sproloqui che vuoi e magari questi diventeranno anche leggi.
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:42
Sarà una delle prossime battaglie del PD. Che puntualmente, contro ogni volere del popolo, vincerà.
Lunedì 30 Settembre 2019, 13:39
Se casa tua è recintata come tutte le case normali, nessuno potrà entrare senza chiedere permesso.
Venerdì 27 Settembre 2019, 14:49
Avrà pensato che le leggi che valgono per i parlamentari valessero anche per i comuni mortali. Invece, ahinoi, solo quelle megapensioni passano ai figli una volta che il politico è morto..
Mercoledì 25 Settembre 2019, 13:04
lo incontravi in chiesa?
Martedì 24 Settembre 2019, 13:21
Ma non capite? il vigile è di sinistra, quindi non ammette che ci sia integrazione lavorando o comunque facendo del bene per la patria! L'integrazione deve esserci solamente sfruttando lo stato e a scapito dei cittadini italiani!
Martedì 24 Settembre 2019, 10:52
Perchè questo qua vuole gli OGM? Non gli bastano i prodotti che da la terra secondo natura? Mi da l'impressione di essere un ingordo, che non va di certo aiutato economicamente.
Lunedì 23 Settembre 2019, 16:45
Bepo finchè c'è il divieto almeno è contenuto il fenomeno..
Lunedì 23 Settembre 2019, 13:14
Che il Capoluogo del Comune sia quello meglio gestito capita in quasi tutti i comuni che hanno consiglieri e assessori residenti solo nel capoluogo. Basta votare ed eleggere consiglieri residenti a Mestre. Tutto qua.
Lunedì 23 Settembre 2019, 11:27
@in vino veritas: non mi risulta che alla sinistra serva vincere le elezioni per governare.