Nientedopodimenoche
15 Aprile 1967

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 14:01
Ary Febo ... La prossima volta che ha bisogno di compagnia contatti Luigi C. Puo' essere che si sia convertito alle damigelle di non buona reputazione. E dopo che avra' rivolto le sue attenzioni e la sua "arma" verso di Lei , per dare un parere attenda che la corte di cassazione dia il suo giudizio sulla colpevolezza .
Giovedì 5 Dicembre 2019, 18:11
Nulla si e' scritto dei momenti passati da chi ha donato gli spermatozoi . La mano che li ha prodotti era del donatore , della mamma1 o della mamma2 ? Perche' queste storie in cui la scienza produce cosi' intricate alchimie e' giusto che vengano spiegate in maniera esaustiva .
Lunedì 25 Novembre 2019, 13:32
Cose talmente tremende da dover punire i figli , Lele ...
Domenica 24 Novembre 2019, 20:51
Se ha chiuso con la chiesa cattolica perche' va a messa dove viene officita col rito antico in latino ? Perche' se e' quella autorizzata da Benedetto XVI con il "Summorum Pontificum" del 2007 e' sempre chiesa cattolica .
Giovedì 31 Ottobre 2019, 12:11
Attendiamo impazienti il post di mistolino...
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:58
Qualcosa non torna dal punto di vista della matematica . Se il signore e' a casa dal 2008 (quindi aveva 49 anni) come era riuscito ad avere 36 anni di contributi . Ha forse cominciato a lavorare a 13 anni ?
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:54
Sta a vedere che Lei e' un libero imprenditore e non un lavoratore stipendiato ...
Lunedì 30 Settembre 2019, 20:16
Una volta erano quelli con le corna che sparavano ... Il mondo si e' rovesciato ...
Lunedì 30 Settembre 2019, 20:15
Economia circolare ?
Sabato 14 Settembre 2019, 09:23
Ci sono persone a cui piace vincere facile . Non credo che nella categoria "Over 100" ci sia molta partecipazione ...
Sabato 14 Settembre 2019, 09:19
Non si preoccupi : Se la storia ha colpito la sua sensibilita'e' sempre in tempo per fare del bene .
Mercoledì 11 Settembre 2019, 12:27
Miranate
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:50
Abita come me in SudTirolo ?
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:28
Tutto bene in famiglia ? Il nonno come stà ... dorme sempre con la doppietta sotto i cuscino ?
Sabato 18 Maggio 2019, 11:42
Onesto a dichiarare la regalia . Certamente avra' avuto la sua convenienza penso .
Martedì 7 Maggio 2019, 12:16
Secondo le normative vigenti al cliente deve essere consegnato un modulo di "Consenso Informato" affinche' sia edotto delle possibile conseguenze e complicanze del trattamento erogato . Dopo la firma deve provvedere al pagamento anticipato della prestazione che verra'erogata . Se poi "muore sotto i ferri" e' tutto a posto sia dal punto infurtunistico , sia dal punto economico. Credo che sia assolutamente escluso che siano gli operatori del 118 a dover pagare la peripatetica ...
Giovedì 2 Maggio 2019, 14:35
In cosa si differenzierebbero le due cose ?
Lunedì 29 Aprile 2019, 14:31
Semplicissimo : basta cambiare tutta la parte elettronica e elettromeccanica degli ascensori .
Domenica 28 Aprile 2019, 10:06
Per la "puzza sotto al naso" le propongo di ascoltare la canzone "L'Odore" di Giorgio Gaber .
Domenica 28 Aprile 2019, 10:01
Strano . di solito ha una spiegazione a tutto . Tipo : mai girare con un tagliaerba acceso intorno a una persona per difenderla dai cani ...
Sabato 27 Aprile 2019, 11:32
"Lo sa che io ho perduto due figli". "Signora lei è una donna piuttosto distratta". Fabrizio De Andre' .
Sabato 27 Aprile 2019, 09:24
Creativo , perseverante nel lavoro , in buone condizioni fisiche . Con un curriculum cosi' sarebbe da assumere immediatamente !!!
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:22
Naturalmente si stava scherzando ...
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:21
Mi e' venuta un' idea : se qualcuno dovesse nascondere il motivo per cui e' stato pestato ( piccolo spaccio , traffici di merce rubata , corna a qualche Boss) dire che gli aggressori gli abbiano dato del fascista , comunista o interista servirebbe a sviare molto bene le indagini ...
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:07
E' certamente un argomento su cui Lei sapra' darci spiegazioni . Sarebbe utile che cominciasse a spiegarci tutto dall' inizio , credo di supporre che da sue esperienze uniche e personali ...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:47
@ mistolino delle 16.22 : mistolino , conosce personalmente le famiglie dei bulli che hano detto la frase ed è assolutamente sicuro che siano tradizionali ? Che brutte frequentazioni ...
Martedì 16 Aprile 2019, 14:30
Cambi programma , legga un libro , ascolti un po' di musica . Non c'e' nulla di eroico nella ricerca della sofferenza , non si diventa migliori e nemmeno serve a simulare doti che non si hanno .
Martedì 16 Aprile 2019, 14:30
Scusi tantissimo ho sbagliato commento .
Martedì 16 Aprile 2019, 12:48
Cambi programma , legga un libro , ascolti un po' di musica . Non c'e' nulla di eroico nella ricerca della sofferenza , non si diventa migliori e nemmeno serve a simulare doti che non si hanno .