Nientedopodimenoche
15 Aprile 1967

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:28
Tutto bene in famiglia ? Il nonno come stà ... dorme sempre con la doppietta sotto i cuscino ?
Sabato 18 Maggio 2019, 11:42
Onesto a dichiarare la regalia . Certamente avra' avuto la sua convenienza penso .
Martedì 7 Maggio 2019, 12:16
Secondo le normative vigenti al cliente deve essere consegnato un modulo di "Consenso Informato" affinche' sia edotto delle possibile conseguenze e complicanze del trattamento erogato . Dopo la firma deve provvedere al pagamento anticipato della prestazione che verra'erogata . Se poi "muore sotto i ferri" e' tutto a posto sia dal punto infurtunistico , sia dal punto economico. Credo che sia assolutamente escluso che siano gli operatori del 118 a dover pagare la peripatetica ...
Giovedì 2 Maggio 2019, 14:35
In cosa si differenzierebbero le due cose ?
Lunedì 29 Aprile 2019, 14:31
Semplicissimo : basta cambiare tutta la parte elettronica e elettromeccanica degli ascensori .
Domenica 28 Aprile 2019, 10:06
Per la "puzza sotto al naso" le propongo di ascoltare la canzone "L'Odore" di Giorgio Gaber .
Domenica 28 Aprile 2019, 10:01
Strano . di solito ha una spiegazione a tutto . Tipo : mai girare con un tagliaerba acceso intorno a una persona per difenderla dai cani ...
Sabato 27 Aprile 2019, 11:32
"Lo sa che io ho perduto due figli". "Signora lei è una donna piuttosto distratta". Fabrizio De Andre' .
Sabato 27 Aprile 2019, 09:24
Creativo , perseverante nel lavoro , in buone condizioni fisiche . Con un curriculum cosi' sarebbe da assumere immediatamente !!!
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:22
Naturalmente si stava scherzando ...
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:21
Mi e' venuta un' idea : se qualcuno dovesse nascondere il motivo per cui e' stato pestato ( piccolo spaccio , traffici di merce rubata , corna a qualche Boss) dire che gli aggressori gli abbiano dato del fascista , comunista o interista servirebbe a sviare molto bene le indagini ...
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:07
E' certamente un argomento su cui Lei sapra' darci spiegazioni . Sarebbe utile che cominciasse a spiegarci tutto dall' inizio , credo di supporre che da sue esperienze uniche e personali ...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:47
@ mistolino delle 16.22 : mistolino , conosce personalmente le famiglie dei bulli che hano detto la frase ed è assolutamente sicuro che siano tradizionali ? Che brutte frequentazioni ...
Martedì 16 Aprile 2019, 14:30
Cambi programma , legga un libro , ascolti un po' di musica . Non c'e' nulla di eroico nella ricerca della sofferenza , non si diventa migliori e nemmeno serve a simulare doti che non si hanno .
Martedì 16 Aprile 2019, 14:30
Scusi tantissimo ho sbagliato commento .
Martedì 16 Aprile 2019, 12:48
Cambi programma , legga un libro , ascolti un po' di musica . Non c'e' nulla di eroico nella ricerca della sofferenza , non si diventa migliori e nemmeno serve a simulare doti che non si hanno .
Sabato 13 Aprile 2019, 09:46
E' di ieri la notizia del marito che ha ritrovato la consorte con una app che sfruttava l'accelerometro incorporato nello smartphone . Ma era in molto in forma e non da sola ...
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:05
Tema : "Parlami della tua genitori" . Svolgimento : Sulla generazione la storia e' complicata , non so' nemmeno chi chiamare mamma o papa' o X . Posso parlare di qualcosaltro ?
Martedì 9 Aprile 2019, 09:58
Tutta la vicenda filosoficamente si puo' sunteggiare nella massima napoletana : "Ogni scarrafone e' bello a mamma soja". Per le mamme i propri figli sono sempre delle perle uniche che la scuola ,la societa' , l'Universo Mondo non capiscono , non valorizzano e perseguitano ingiustamente . Dove siano i padri e quale sia il loro ruolo dopo la fecondazione e' un mistero che nemmeno Roberto Giacobbo riuscirebbe a risolvere .
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:45
The Winner is "Mistolino" : 15 interventi sullo stesso argomento !!!
Sabato 6 Aprile 2019, 09:41
Ary Febo : mai pensato a un bell' impiego come scrittore di epigrafi ?
Sabato 6 Aprile 2019, 09:39
Ipse Dixit : ... non c'è altra soluzione che la guerra.. Parta pure per la Libia e ci renda edotti della sue imprese allora !!!
Sabato 6 Aprile 2019, 09:14
E' notorio che per qualsiasi infrazione stradale si sufficiente autodichiarare che e' la prima volta per vedersi cancellata la sanzione . Vale anche se si imbocca l'autostrada contromano ...
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:05
Mai nessuno di Forza Nuova , CasaPound , elettore leghista o meloniano che sia presente al momento opportuno ? Solo gli esponenti della cosiddetta "Maggioranza Silenziosa" prendono il bus ... O qualche elettore leghista o
Mercoledì 3 Aprile 2019, 18:37
Quindi perche' un africano riesca a circoncidere un bambino senza ucciderlo deve essere un cardiochirurgo ?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 18:31
Facciamo 2 conti 800 diviso 45 fa circa 18 clandestini al giorno . 600.000 clandestini diviso 18 fanno spannometricamente 30.000 (trentamila in lettere) giorni per espellerli tutti . Sarebbero 82 anni per finirli tutti . Speriamo di essere ancora tutti vivi per applaudire Salvini per il successo della operazione ...
Lunedì 1 Aprile 2019, 12:30
Cosa fara' la nostra zitellina pasionaria e tanto gaia finito il congresso di Verona? Si guardera' allo specchio e piagnuchera' che la sua immagine riflessa e' troppo diversa da quanto vorrebbe ? O tentera' di convincere la mamma e il papa'a chiamaral Lina ?
Giovedì 28 Marzo 2019, 16:53
Giustizia Veneta ... sta' imitando l' avvocato Messina della trasmissione Viva Radio 2 con Fiorello e Baldini ?
Giovedì 28 Marzo 2019, 16:47
Quindi da domani posso andare armato alle Barche e sparare a quelli antipatici ? Sarebbe questo il motivo del copia/incolla ?