Nientedopodimenoche
15 Aprile 1967

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Febbraio 2019, 22:46
Gli uomini sessuali non c'avranno gli assorbenti, ma però c'hanno le ali Per volare via con la fantasia da questa loro atroce malattia: Gia scritto da Checco Zalone ...
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:10
Per Phoenix the real one 2019-02-11 16:51:31 Il famoso economista inventore della "Pizza di fango del Camerun" , consulente economico di Fernando de la Rúa in Argentina , amico intimo di Christine Lagarde ,ispiratore principale del tecnico José Piñera durante il governo Pinochet . Ha sfiorato il premio Nobel per l'Economia , Medicina e Fisica con il trattato fondamentale " Finche parlo velocemente nessuno si accorge che le sparo talmente grosse che riuscirei a spedire il Pil della Guinea-Bissau in orbita lunare ". Pluriricercato per il Crack della BPV avendo prosciugato le liquidita' del Presidente Zonin (Rosso , Bianco e Rosato). Le ho mai raccontato di come salvai la "Costa Concordia" spostando con solo la forza delle mia braccia gli scogli "Le Scole" davanti all' Isola del Giglio ?
Sabato 9 Febbraio 2019, 10:02
... Lei gli si avvicino e gli disse : dimmi qualcosa di dolce ... Gli rispose : Siamo un popolo di ignoranti che non leggono e non votano, un popolo di mafiosi che hanno fondato una nazione sui favoritismi famigliari, un popolo di inetti che non lotta per nessun obiettivo, un popolo senza lavoro, senza spina dorsale, col cervello spento, totalmente dediti all'immagine, ai selfie, all'apparire in televisione.Vuoi fare un figlio?. Lei si rivesti' in fretta e disse "Hai sbagliato la risposta ..."
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:37
Eccone un' altro della allegra congrega "Armiamoci e partite" ...
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:06
Ary Febo delle sette di sera ... 94 parole che comunicarci che e' un cacciatore , ma che le pantegane le caccia solo alla sera .
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:16
«Io posso dire che quando i nostri bambini erano piccoli lei faceva da babysitter». Glieli affiderebbe anche oggi? «Certo», risponde . Considerando che i figli dall' intervistato hanno piu' di vent'anni ...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:15
Con una moglie cosi' io mi sarei gia' candidato per Casa Pound !!!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 10:27
"momento morì" ? Sicuro che si scriva cosi' ?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 10:15
Single ?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 10:12
Benissimo : continui a sperare da solo e mi raccomando : non ami nessuno !!!
Sabato 2 Febbraio 2019, 09:36
karniet e Phoenix the real one : davvero c'è qualcuno che legge l'Unita' e Lotta Continua nel 2019 ? Dei monomaniaci che si trastullano con gli arretrati immagino ...
Giovedì 31 Gennaio 2019, 14:04
Occasione persa per mistolino ...
Sabato 26 Gennaio 2019, 09:50
Sembra di essere in Cina ai tempi della "Rivoluzione Culturale" o in Cambogia all'arrivo dei Kmer Rossi . Potere al Popolo e al Partito dei Giusti !!!
Giovedì 24 Gennaio 2019, 20:35
Godeteli i soldini della finche non crolla tutto ...
Giovedì 24 Gennaio 2019, 20:34
Se il micio fosse in grado di leggere la sua letterina ...
Giovedì 24 Gennaio 2019, 20:23
@ mistolino : un affresco del 1880 mica e' una foto di quanto successo 4 secoli prima . Come prova mi sembra scarsa ... Le scrivo per farle vedere che non e' solo al mondo , mi dispiace pensarla cosi !!!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 21:04
@ lapasoa : conosciamo bene il suo interesse per le vicende degli elefanti in eta' post puberale ... Nel commento all' articolo (Donna uccisa da un elefante vicino a una riserva naturale in Nepal) di domenica ha fatto una trattazione di etologia ormonale che ci ha lasciato tutti a bocca aperta ...
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 20:57
Non l'ha consultata prima ? Un parere dall' Espertone del Blog del Gazzettino deve essere sempre richiesto !!!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:06
Abbia il coraggio di scriverlo allora ...
Martedì 22 Gennaio 2019, 18:35
Anch' io ho sofferto molto a causa della mia sessualita a partire dalla adolescenza . Il mio corpo mi mandava dei segnali ben precisi , ma le ragazzine mi prendevano in giro e mi sfuggivano . Uguale sorte capita a tantissimi maschi etereosessuali , fa' parte della vita . Ma poi diventati adulti all'insegna del "chi si contenta gode" , noi maschietti mica passiamo tutta la vita a compiangerci . E soprattutto non andiamo a rompere le scatole ai bambini delle elementari a spiegare la nostra personalissima concezione del sesso .
Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:45
@lapasoa delle quattro del pomeriggio . Dove ha letto che l'elefante fosse un giovanotto ?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:30
Notti insonni passate a pensare se fossero meglio quelli della "Battaglia Demografia" o quelli di "Campi di lavoro collettivi" ...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 13:31
E Toro Seduto cosa ne pensava ?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 13:14
E questo spiega perche' il 2018-11-12 17:23:54 Lei scriveva ". Io non pratico sesso..."
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:49
Se la persona continua a sorridere vuol dire che e' felice da sola , inutile quindi scrivere e stampare alcunche'. Pero' almeno le frasi sono in italiano corretto : nei dintorni di Marano (Mira) c'e' un povero mentecatto che scrive a lettere cubitali "miglioni di stelle " o "cuanto ti amo" ...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:11
Ferrari Mondial 8 ... Aveva ragione Berlusconi quando parlava di "invidia sociale" ...
Martedì 15 Gennaio 2019, 14:30
Oberdan cercò di trasportare da Roma a Trieste due bombe all'Orsini; giunse assieme a Ragosa nella località di Ronchi di Monfalcone (oggi "dei Legionari") ma venne arrestato dopo che aveva sparato malamente a un gendarme trentino, in seguito alla segnalazione di un messo comunale che notò il suo ingresso clandestino in territorio austriaco nei pressi di Versa. Qualcuno gli ha fornito un documento di identita' a nome Wilhelm Oberdank . Seriamente : noi siamo italiani e quindi lo consideriamo un eroe . Per gli austriaci era un terrorista .
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:43
Ha chiesto asilo politico anche mistolino e sta' postando da Parigi ..
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:40
E adesso , dopo Cesare Battisti , Salvini aspetta l'arrivo di Fabio Filzi e Nazario Sauro .