Nientedopodimenoche
15 Aprile 1967

Commenti pubblicati:
Lunedì 30 Settembre 2019, 20:16
Una volta erano quelli con le corna che sparavano ... Il mondo si e' rovesciato ...
Lunedì 30 Settembre 2019, 20:15
Economia circolare ?
Sabato 14 Settembre 2019, 09:23
Ci sono persone a cui piace vincere facile . Non credo che nella categoria "Over 100" ci sia molta partecipazione ...
Sabato 14 Settembre 2019, 09:19
Non si preoccupi : Se la storia ha colpito la sua sensibilita'e' sempre in tempo per fare del bene .
Mercoledì 11 Settembre 2019, 12:27
Miranate
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:50
Abita come me in SudTirolo ?
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:28
Tutto bene in famiglia ? Il nonno come stà ... dorme sempre con la doppietta sotto i cuscino ?
Sabato 18 Maggio 2019, 11:42
Onesto a dichiarare la regalia . Certamente avra' avuto la sua convenienza penso .
Martedì 7 Maggio 2019, 12:16
Secondo le normative vigenti al cliente deve essere consegnato un modulo di "Consenso Informato" affinche' sia edotto delle possibile conseguenze e complicanze del trattamento erogato . Dopo la firma deve provvedere al pagamento anticipato della prestazione che verra'erogata . Se poi "muore sotto i ferri" e' tutto a posto sia dal punto infurtunistico , sia dal punto economico. Credo che sia assolutamente escluso che siano gli operatori del 118 a dover pagare la peripatetica ...
Giovedì 2 Maggio 2019, 14:35
In cosa si differenzierebbero le due cose ?
Lunedì 29 Aprile 2019, 14:31
Semplicissimo : basta cambiare tutta la parte elettronica e elettromeccanica degli ascensori .
Domenica 28 Aprile 2019, 10:06
Per la "puzza sotto al naso" le propongo di ascoltare la canzone "L'Odore" di Giorgio Gaber .
Domenica 28 Aprile 2019, 10:01
Strano . di solito ha una spiegazione a tutto . Tipo : mai girare con un tagliaerba acceso intorno a una persona per difenderla dai cani ...
Sabato 27 Aprile 2019, 11:32
"Lo sa che io ho perduto due figli". "Signora lei è una donna piuttosto distratta". Fabrizio De Andre' .
Sabato 27 Aprile 2019, 09:24
Creativo , perseverante nel lavoro , in buone condizioni fisiche . Con un curriculum cosi' sarebbe da assumere immediatamente !!!
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:22
Naturalmente si stava scherzando ...
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:21
Mi e' venuta un' idea : se qualcuno dovesse nascondere il motivo per cui e' stato pestato ( piccolo spaccio , traffici di merce rubata , corna a qualche Boss) dire che gli aggressori gli abbiano dato del fascista , comunista o interista servirebbe a sviare molto bene le indagini ...
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:07
E' certamente un argomento su cui Lei sapra' darci spiegazioni . Sarebbe utile che cominciasse a spiegarci tutto dall' inizio , credo di supporre che da sue esperienze uniche e personali ...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:47
@ mistolino delle 16.22 : mistolino , conosce personalmente le famiglie dei bulli che hano detto la frase ed è assolutamente sicuro che siano tradizionali ? Che brutte frequentazioni ...
Martedì 16 Aprile 2019, 14:30
Cambi programma , legga un libro , ascolti un po' di musica . Non c'e' nulla di eroico nella ricerca della sofferenza , non si diventa migliori e nemmeno serve a simulare doti che non si hanno .
Martedì 16 Aprile 2019, 14:30
Scusi tantissimo ho sbagliato commento .
Martedì 16 Aprile 2019, 12:48
Cambi programma , legga un libro , ascolti un po' di musica . Non c'e' nulla di eroico nella ricerca della sofferenza , non si diventa migliori e nemmeno serve a simulare doti che non si hanno .
Sabato 13 Aprile 2019, 09:46
E' di ieri la notizia del marito che ha ritrovato la consorte con una app che sfruttava l'accelerometro incorporato nello smartphone . Ma era in molto in forma e non da sola ...
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:05
Tema : "Parlami della tua genitori" . Svolgimento : Sulla generazione la storia e' complicata , non so' nemmeno chi chiamare mamma o papa' o X . Posso parlare di qualcosaltro ?
Martedì 9 Aprile 2019, 09:58
Tutta la vicenda filosoficamente si puo' sunteggiare nella massima napoletana : "Ogni scarrafone e' bello a mamma soja". Per le mamme i propri figli sono sempre delle perle uniche che la scuola ,la societa' , l'Universo Mondo non capiscono , non valorizzano e perseguitano ingiustamente . Dove siano i padri e quale sia il loro ruolo dopo la fecondazione e' un mistero che nemmeno Roberto Giacobbo riuscirebbe a risolvere .
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:45
The Winner is "Mistolino" : 15 interventi sullo stesso argomento !!!
Sabato 6 Aprile 2019, 09:41
Ary Febo : mai pensato a un bell' impiego come scrittore di epigrafi ?
Sabato 6 Aprile 2019, 09:39
Ipse Dixit : ... non c'è altra soluzione che la guerra.. Parta pure per la Libia e ci renda edotti della sue imprese allora !!!
Sabato 6 Aprile 2019, 09:14
E' notorio che per qualsiasi infrazione stradale si sufficiente autodichiarare che e' la prima volta per vedersi cancellata la sanzione . Vale anche se si imbocca l'autostrada contromano ...