Fiocchi
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 12 Agosto 2018, 19:08
No, el sta più su, dopo casteo ;-)
Domenica 12 Agosto 2018, 16:21
E con ogni probabilità più efficaci :-)
Domenica 12 Agosto 2018, 13:15
È comprensibile allora, fa freddo a Scandolara....è sotto Zero
Domenica 12 Agosto 2018, 12:47
A livello europeo, per quanto mi sia antipatica, Ryanair è la prima compagnia per puntualità....questi sono i dati ufficiali, poi potete dire ciò che volete
Sabato 11 Agosto 2018, 12:21
Non dica scemenze, un conto è l'accidente, un conto è la sostanza...se ancora non lo capisce ancora mi dica che le faccio il disegnino.
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:29
Mistolino, è il bambino di serie A....e siccome per fare un bambino ci vogliono maschio e femmina, è un suo preciso diritto averli....non c'entra una emerita cippa lippa il diritto degli adulti e non c'entra per nulla adulti di serie A B C ecc.... Non è un diritto diventare genitori o pretenderlo. È così difficile da capire?
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:22
Ma di cosa parla....ha mai avuto a che fare con loro? Arroganti, violenti, maleducati, imbroglioni.... Con le disposizioni ci si può pulire i cessi, non servono a niente quando ci sono loro di mezzo. I capotreni, come i conducenti di autobus sanno che è una battaglia persa e che se solo ci provano, se gli va bene vengono accusati di razzismo. Ha mai sentito un pubblico ufficiale tutelato perché facendo il suo lavoro ha pestato i piedi a quella gente lì? Non mi piacciono, ma in certi casi sarei molto poliziotto americano....giù durissimo...non se ne può più.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:17
Mi dice sign. Anton un bambino omogenitoriale....questa è una palla enorme, fuori dalla realtà. Ogni bambino ha una madre e un padre ed ha il diritto di sapere chi siano, ha il diritto di conoscere le sue origini biologiche. E questo è un fatto tutt'altro che trascurabile, è una domanda antropologica che ognuno ha,tanto è vero che ci sono associazioni di persone che rivendicano questo diritto. Viceversa, non c'è nessun diritto di nessun adulto a diventare genitore, nemmeno le coppie etero lo hanno. Il bambino è un soggetto di diritto, non un oggetto di diritto. La schiavitù, quando si compravano gli esseri umani, è finita, almeno si spera.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:04
Dilettante, si può fare di meglio
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:03
Chiamateli come volete....sempre disonesti sono. Facile parlare quando non si ha a che fare con loro....ma basta qualche contatto, qualche lavoro e si capisce subito di che pasta sono. Certo, mi hanno fregato anche italiani, un pochino, ma poco, perfino i cinesi.... ma per la mia esperienza, con gli zingari /rom o come volete la percentuale è del 100%. Non c'è verso, sono fatti così
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:11
Quando l'idealismo si scontra con il realismo, spesso fa boom
Martedì 7 Agosto 2018, 19:40
Non penso sia questo il senso caro Binariciuto, almeno spero. La scienza controlla, verifica, misura, realizza solo fatti. Non guarda se i fatti sono buoni o cattivi, non appartiene alla scienza questo approccio. Io dico che non tutto ciò che la scienza permette di fare è lecito fare e neppure è conveniente fare. Quello di valutare è un aspetto che appartiene all'etica, che di sicuro non è scienza. Buona serata.
Martedì 7 Agosto 2018, 17:38
Yes, sto dicendo proprio questo. E' stato sufficiente colpire una persona nota di colore e subito i tre poco furbi sono stati identificati. Tra l'altro anche la ragazza non ha subito traumi, almeno dopo che si è scoperto che uno dei tre scemi era figlio di un politico PD lei è stata subito dichiarata idonea (prima invece la partecipazione agli europei era in forte dubbio e anzi era probabile la non partecipazione….fonte e dichiarazione dei medici) Per completare la cosina le cito solo 4 episodi avvenuti, ben più gravi…. Rho, 2 agosto: prima l'ha stuprata, poi le ha strappato dalle mani il telefono e infine l'ha picchiata. È successo all'alba di lunedì 30 luglio a Rho, hinterland di Milano; vittima della vicenda una ragazzina di 17 anni abusata da un ragazzo marocchino di 19 anni…. n. 2. Reggio Emilia, 27 luglio: preso a Trento il ghanese in fuga. L'uomo, 20 anni, stava scappando. E' accusato della violenza sessuale su un giovane dell'Est…..n. 3. Battipaglia, 2 agosto. “Nigeriano tenta lo stupro di una dodicenne e picchia il cuginetto che la difende...... n. 4 Milano, 20 luglio. Tentato stupro sventato con lo spray al peperoncino. Arrestato l’autore, è un Nigeriano di 31 anni, ha "sei pagine di precedenti" per droga, reati contro il patrimonio e violenza sessuale, e aveva chiesto un permesso di soggiorno per protezione internazionale….. Ne aveva sentito parlare di questi episodi? Ma guardi che mica sono gli unici...se vuole continuo con l'elenco..
Martedì 7 Agosto 2018, 14:37
L'ha detto lei stessa "hanno colpito la persona sbagliata". Se quei cretini avessero continuato a tirar uova ai comuni mortali bianchi, sarebbero ancora in attività e nessuno se li avrebbe filati... Insomma sta passando l'idea che squartare una ragazza bianca italiana, é meno grave che tirare un uovo ad una di colore.
Martedì 7 Agosto 2018, 14:33
Applausi
Domenica 5 Agosto 2018, 19:29
Ma che scrivi? Se non hai talento e doti naturali puoi allenarti quanto vuoi che non arriverai mai a risultati di prestigio. Che poi ci voglia anche allenamento e sacrificio nessuno lo nega, ma se non c'è la predisposizione non vai da nessuna parte. Si vede che non hai familiarità con lo sport.
Domenica 5 Agosto 2018, 19:23
In estrema sintesi i razzisti hanno tirato le uova e il Pd ha fatto la frittata
Domenica 5 Agosto 2018, 18:30
Padre e ragazza iscritti al PD, la madre a "libera"... direttori di tg e di giornali, anche esteri che parlavano di aggressione razzista....Renzi e co che postano sui social commenti allarmistici, salvo poi cancellarli. Un assurdo Mentana che nelle piroette si supera incolpando direttamente l'atleta del polverone sollevato. A parte l'assurdità della vicenda trattata in modo fazioso (fortunatamente ci sono altre vie di comunicazione), quello che mi disturba sono le critiche a Foa come presidente della Rai in quanto non sarebbe di garanzia. Garanzia di cosa? Di parzialità e di pensiero univoco?
Domenica 5 Agosto 2018, 16:38
Sembra che da un bel po' di tempo, la mission delle case farmaceutiche sia far prendere medicine a persone sane. Non hai niente, ma se vuoi continuare a non aver niente devi comunque curarti....evidentemente anche essere in piena salute è considerata una malattia.
Domenica 5 Agosto 2018, 16:34
Un'altra mamma invece scrive"Leggo articoli di guerra tra pro e no vax in politica e tra i cittadini. Leggo discussioni tra i commenti dei post, tra genitori convinti pro vax e genitori di bimbi danneggiati dai vaccini. È tremendo pensare a che punto siamo arrivati. Eppure poi penso che bastano poche parole per capire l' assurdità di tutto questo. Poche domande da porsi per capire che banale e subdolo giochetto hanno messo in piedi con questi vaccini. Poche righe per chiudere il discorso già in partenza.... Tutto già detto e ridetto ma sembra che le persone non capiscano o non abbiano memoria. E allora ricordiamolo... che se noi adulti ai nostri tempi abbiamo fatto meno dei 10 vaccini che ora vengono ritenuti necessari, oggi siamo scoperti da quei 10 vaccini così essenziali esattamente come i bimbi non vaccinati (considerando anche che i vaccini fatti da noi nell'infanzia hanno un' immunità che oggi può esser scesa a zero), per cui che senso ha rompere tanto per sostenere l'importanza dell' immunità di gregge vaccinando i bimbi se poi questa copertura non esiste a prescindere, essendoci la maggior parte della popolazione che è appunto costituita dagli adulti, scoperta, non immune e potenzialmente pericolosa secondo i provax (pure loro spesso senza richiami)? E nonostante questa terribile mancanza di copertura tra gli adulti, non esistono epidemie né ritorno di terribili malattie (ma guarda che sorpresa). Altra considerazione...come se questa tanto semplice e basilare non bastasse per chiudere subito il discorso vaccini. Alcuni vaccini non hanno alcun effetto gregge perché seppure una persona (smettiamo di parlare solo di bambini, per il motivo riportato sopra) si vaccina per, ad esempio, pertosse, poliomielite, difterite, (tetano, ovviamente, che non ha contagio interumano), può comunque contrarre l'agente patogeno, in modo asintomatico e quindi ancor peggio senza accorgersi di essere un pericoloso untore può venire a contatto con neonati o persone con problemi di salute gravi e contagiarle. Per non parlare dei vaccini a virus vivo come mpr-v che promette un bel rischio di contagio per 6 settimane dall'inoculazione, per poi veder tra l'altro calare l'immunità dopo una decina di anni e scoprire che prendere le esantematiche da adulti è molto più pericoloso del passare la malattia in età infantile (il che darebbe inoltre immunità a vita e passaggio di anticorpi al feto, proteggendolo nei primi mesi di vita, cosa che i vaccini senza richiamo non fanno). Alla luce di tutto questo come si fa a sostenere l'utilità delle alte coperture? Quando si dice che "la scienza è pro vaccini" non si risponde a questi scomodi quesiti/considerazioni. Questo annulla allora ogni tesi contraria a questa perché non smentisce queste semplici verità. Non vi è argomentazione che smonti questa realtà su descritta. Ci sarebbero ancora tante cose da dire che mostrano la banalità della pratica vaccinale, nonché la pericolosità, ma credo che queste siano più che sufficienti per chi ha testa per ragionare. Non oso poi parlare dei danni da vaccino per una semplice ragione: la cosa più triste di tutta questa faccenda è che tanti bimbi hanno perso la salute e a volte la vita.. e oggi sono abbandonati e sbeffeggiati da chi ha paura di aprire gli occhi davanti a questo orrore. Alle loro famiglie va tutto il mio rispetto e la mia stima per la forza che hanno di affrontare la beffa oltre al danno dei loro piccoli."
Domenica 5 Agosto 2018, 12:56
Guardi Odaldelta, Amburgo l'ho sempre criticato sull'incapacità ed improvvisazione dei 5S, a volte veramente infantile e poi ho la fortuna di avere un amico, il mio miglior amico, che conosce molto bene i meccanismi romani (è uno che li frequenta dal di dentro e le sue previsioni politiche sono quasi sempre azzeccate con mesi di anticipo), che è dentro un certo ambiente di livello molto elevato (bancario, diplomatico, culturale, industriale...) e la superficialità di Di Maio e dei 5S è assodata. La sorpresa, politicamente parlando, senza ideologia ma proprio politicamente, è Salvini. Lui non aveva molte credenziali, non gli davano molta fiducia, invece è stata una sorpresa e siccome non ne sta sbagliando una, sempre politicamente parlando, ritengono che Salvini abbia avuto la furbizia di attorniarsi di persone molto scaltre e intelligenti e di ascoltarle. Se continua così vedrà che prenderà voti anche da sx.... Buona domenica
Domenica 5 Agosto 2018, 09:22
Berlusconi soffre da matti fare da subalterno a Salvini, per lui è una umiliazione, proprio non riesce ad accettarlo. È comunque poco realista e a questo punto le cose sono due, o Berlusconi è colpito da un attacco di masochismo oppure vuole il suicidio del suo partito. Provocare una crisi di governo e andare a nuove elezioni, vuol dire che la lega andrà almeno al 35-40% e oltre, anche perché i 5S stanno dimostrando evidenti limiti...diciamo così per non dire altro.
Sabato 4 Agosto 2018, 22:51
Sì, mi riconosco, e più di ciò che può pensare. Buon fine settimana.
Sabato 4 Agosto 2018, 16:42
Beh, RedFoxy e Odaldelta mi siete piaciuti molto....non aggiungo niente altro, sarebbe un di più. Grazie ad entrambi.
Sabato 4 Agosto 2018, 16:37
Vero, dopo l'emergenza omofobia, il pericolo fascista, la preoccupazione razzista....ora c'è una nuova emergenza cui pensare....i fantomatici e temibilissimi hacker russi... L'è dura con tutte ste emergenze...
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:55
Fantastico Fontana...finalmente un politico razionale che vede le cose come stanno realmente
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:51
Fiat anche d'accordo, ma Alfa altroché che la paragono, anzi...
Giovedì 2 Agosto 2018, 12:25
In poche parole, che serve avere milioni di euro se poi fai una vita da miserabile con la paura di spendere qualche spicciolo per divertirti? Perle buttate ai porci. In questo caso il papa ha perfettamente ragione.
Giovedì 2 Agosto 2018, 12:13
Oh certo, spontaneo, assolutamente spontaneo ;-) anche nella controrisposta. Vedi io pensavo in particolare ad una persona, anzi una famiglia non lontano da me.... Vivono una vita d'inferno, lavoro da mattina a sera, pieni di case, appartamenti e schei....eppure sia per vestirsi, per le auto, per la casa sembra siano del secolo scorso... Zero vacanze, zero mangiar fuori, zero bar....niente di niente. Per quelli il denaro è un fine e non un mezzo, perché in realtà averlo o non averlo la loro vita è comunque da pezzenti. Poi ci sono, e ne conosco tanti che piangono sempre il morto, sembrano sempre in meseria, ti fanno pesare ogni euro speso e ti chiedono sempre sconti esagerati...poi scopri che hanno proprietà notevoli, roba che solo con gli affitti viviamo io te e qualche decina di famiglie... Io non sopporto l'avidità per il denaro, io sono all'opposto....per questo, in questo caso, capisco e credo che il papa si riferisse proprio ai casi da me menzionati. Ciao
Mercoledì 1 Agosto 2018, 21:44
Tutto sta a capire se il denaro è un mezzo o un fine.... Se è un mezzo va benissimo e più ce n'è meglio è.... Se è un fine è pura idiozia, e non servono particolari ragionamenti per capirlo.