Fiocchi
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 14:28
Mah, a me e ai miei familiari non è mai servito l'obbligo....da sempre.
Martedì 20 Novembre 2018, 14:04
Si capisco bene...e capisco il tuo dissentire...per quello ho aggiunto le ultime due righe.... Resta intatto il Forza Phoenix e....lo sai, puoi contarci....e non è per una retorica...contaci...ad assolutamente a tuo piacere. Ricambio l'abbraccio.
Lunedì 19 Novembre 2018, 23:36
Caro amico hai ragione, la vita stessa è una malattia mortale, siamo condannati a morire fin da quando nasciamo. Mi permetto di dirti: forza carissimo e, per la mia visione della vita, con tutto il rispetto che ho per te, si muore con dignità quando si è amati....e non dico altro perché la sofferenza è propria di chi soffre e non se ne può parlare per interposta persona.... Forza Phoenix
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:09
Droga, criminalità, degrado....tutte cose simpatiche ai sinistri. Evidentemente dev'essere così per il 007 de casa sua.
Domenica 18 Novembre 2018, 21:06
Non era quello il senso del commento del sign. Stenobe caro Pinopin. Ma siccome quando c'è di mezzo la religione cattolica, santuari o preti o credenti che siano, lei vede la questione solo col paraocchi e si fa dei film che vede solo lei. Sarei curioso di sapere dei divieti imposti.... Io invece vedo tante porcherie sdoganate e socialmente pericolose che ovviamente sono chiamati diritti...e guai chi prova soltanto a mettere in discussione o a chiedere rispetto...è indebita ingerenza.... È così, esattamente come il PD di questi anni....o ti adegui al pensiero unico o sei un fascista, specialmente poi se sei credente .... Saluti
Domenica 18 Novembre 2018, 20:21
Questo è il Phoenix che ci mancava tanto.... Ehh, ma hai ragione da vendere sai. Sono atterrato la settimana scorsa...e i peoci e i garusoi preferisco prenderli in pescheria. Ne parlavo stamattina ed una delle frasi che più mi fanno incavolare, così in generale, da parte dei genitori è "ma che male c'è?" bisognerebbe invertire la domanda "ma che bene c'è?" ancora un caloroso saluto e...e...beh, lo sai, le porte sono spalancate. Ciao mi unisco al commento di acqua, anch'io ho passato una bella giornata, molto bella. :-)
Domenica 18 Novembre 2018, 15:31
Weiszman, con te RedFoxy, acqua e il nostro bentornato amico, stappo la mia migliore bottiglia...e non solo idealmente :-)))
Domenica 18 Novembre 2018, 15:06
E chi se ne frega della notizia, Phoenix mi hai fatto più che felice, sono commosso... Sul serio. Un abbraccione fratello...con tutto, e anche di più, il cuore.
Domenica 18 Novembre 2018, 14:58
Phoenix, amico caro, che immenso piacere mi stai dando....ahh carissimo che gioia leggerti.... Hai presente contento come una Pasqua? Beh, molto di più. Grazie amico caro....che meraviglia leggerti :-)))))))))
Domenica 18 Novembre 2018, 11:34
Un popolo che casomai sa inginocchiarsi, ma solo, contemporaneamente umilmente ed orgogliosamente, davanti al sacro...e non come in molte realtà che ci si inginocchia davanti al potere e al potente di turno... schiavi del sistema...
Sabato 17 Novembre 2018, 22:36
Beh, la Casellati è veneta e ha pure ragione, ma ciò non deve essere una scusa per non aiutare visto che ci si tira su le maniche e non si aspetta la manna dal cielo... In Abruzzo, la regione del genio che qualche giorno fa ha fatto quella ignobile sparata, l'anno scorso durante dei servizi filmati al telegiornale, si vedeva la gente con un metro di neve davanti alla porta, ma senza una pala in mano e lamentando il ritardo dell'intervento pubblico... L'esempio del Veneto deve essere uno stimolo che tante cose si possano fare e risolvere senza piangere ma tirandosi su le maniche.
Sabato 17 Novembre 2018, 19:24
Merita a prescindere
Venerdì 16 Novembre 2018, 22:17
Ripeto le tue prime due frasi, dopo aver letto le risposte.... No niente. No i ghe riva.... Ho idea che si perde solo tempo con certa gente...
Giovedì 15 Novembre 2018, 20:09
Vuoi che ti dica RedFoxy, a me sembra che sia un gran accanimento terapeutico nel vero senso della parola....a 360 gradi. Neanche nell'ex URSS c'era una tale informazione così a senso unico.... Guarda bene in giro, viene patolocizzato ogni cosa.... Ora anche se scoreggi è perché non sei vaccinato, lo devi fare altrimenti contagi ... Sì, sono d'accordo con te, è un esperimento sociale che dirà molto...e comunque avranno sempre ragione loro ... Che ti devo dire? Buona serata.
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:24
Da notizie sentire alla radio. Il governo starebbe pensando a premi, punteggi maggiori per le assunzioni su concorsi pubblici e altri tipi di "favori". Fra un po' metteranno pure una tassa per chi non si vaccina, creeranno dei ghetti, scuole dedicate, un marchio per chi, pur sanissimo, non ha il timbro vaccinale ecc.... Tutto questo senza un minimo segnale di pericolo, di una epidemia.... Ai miei tempi, a scuola nessuno si preoccupava più di tanto del morbillo, lo prendevamo tutti. Non c'erano neppure tutto questo problema degli intolleranti alimentari Ma quanti migliaia sono i morti per il morbillo? Sarai meno penalizzato a fare il delinquente che rifiutare un vaccino. Tutto questo è assurdo, demenziale...mentre sulle emergenze autentiche, quelle che fanno migliaia di morti annui, è sufficiente mettere delle immagini sui pacchetti di sigarette.... Demenziale è pure che non ci sia stata nessuna trasmissione televisiva che, con ospiti di tutte le opinioni e di tutte le schiere scientifiche, abbia approfondito il problema. Proprio non se ne vuol parlare....si deve solo subire con una comunicazione totalmente a senso unico e con modalità terroristiche
Martedì 13 Novembre 2018, 19:42
Desirée è già stata violentata e uccisa....volete pure infierire?
Martedì 13 Novembre 2018, 19:37
Non ho seguito la vicenda quindi non mi esprimo. Ho una certa avversione a tutto il M5S......ma porca paletta, direttore.... Si dice SINDACO.... SIN-DA-CO.... Lei è un giornalista, non un giornalisto
Martedì 13 Novembre 2018, 19:32
Neanche sui bambini, sulla loro innocenza, i commentatori sinistri fanno un passo indietro... Irrecuperabili, irrimediabilmente. Poveretti
Martedì 13 Novembre 2018, 17:37
E che c'entra la religione cristiana?
Martedì 13 Novembre 2018, 17:35
Neanche nei treni è scritto che bisogna entrare dalle porte e non dai finestrini....in nessuna piscina troverà scritto che non si entra con gli sci e/o gli scarponi con i ramponi.... Certe cose non è necessario scriverle, ci si arriva facilmente con un po' di educazione e rispetto.... Provi magari a fare domanda come hostess in una compagnia di volo....magari le andrà bene.
Sabato 10 Novembre 2018, 13:03
Almeno servisse a fargli capire quanto è una ciofeca il reddito di cittadinanza....ma è solo una pia illusione...
Sabato 10 Novembre 2018, 08:14
È più facile far passare un cammello tra la cruna di un ago che convertire un rom... Non lo vogliono loro per primi...ed è assurdo solo pensare che possa succedere...
Sabato 10 Novembre 2018, 08:09
Caro direttore, non ci si metta pure lei, come tantissimi suoi colleghi della carta stampata e tv... Si dice SINDACO. Sindaca non esiste ed è uno strafalcione linguistico. A parte questa parentesi, non dimentichiamoci chi era Virginia Raggi e da dove veniva... A parte la sua parentesi di lavoro nello studio Previti, come si dice qui in Veneto, "non se cava sangue dae piere"
Venerdì 9 Novembre 2018, 18:05
La metta come vuole...l'importante è che si sia capito
Venerdì 9 Novembre 2018, 18:02
Caro Amburgo, riconoscerà anche lei che tra lega e 5S ci sono più cose che dividono di quelle che uniscono. Stanno insieme solo per opportunità politica, ma i veri nodi non sono stati sciolti. Salvini deve arrivare a maggio e se la lega avrà un risultato molto positivo, sarà rottura ed elezioni anticipate.
Venerdì 9 Novembre 2018, 12:13
E allora evviva l'islamfobia... Dovremo fondare un partito islamofobico