ongertvi

Commenti pubblicati:
Venerdì 31 Agosto 2018, 08:14
Cosa aspettano a disinfestare con gli aerei durante la notte???
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:25
Cosa non cade in Italia?
Giovedì 30 Agosto 2018, 07:30
Bastaaaaaaaa..
Mercoledì 29 Agosto 2018, 17:46
Puoi solo vergognarti.
Martedì 28 Agosto 2018, 10:40
Punire anche la famiglia per non aver educato i figli. Povero bimbo.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:19
SolidarietĂ  per la ragazza. Spero vivamente non venga licenziata.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:41
possibile che quando ci sono incolonnamenti tutti abbiano un colpo di sonno se si schiantano! mi sembra che il camion non abbia dato segni di sbandamento dovuti ad un colpo si sonno. certi camionisti hanno addirittura le televisioni accese mentre guidano.
Lunedì 6 Agosto 2018, 07:49
C'è un video che riprende Maduro dalla sua destra, quando gli uomini della scorta sono dietro a lui li si vede chiaramente ridere. per mè è tutta una farsa organizzata.
Lunedì 30 Luglio 2018, 17:29
rassisti rassisti italia tutti rassisti...no buono no buono....
Lunedì 30 Luglio 2018, 16:54
Chi sono, da dove vengono?? Mai visti prima
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:53
Non lo credono era un ladro, visto precedenti e arnesi...
Mercoledì 25 Luglio 2018, 17:36
Se li vadano a prendere e li tengano in Vaticano allora...
Lunedì 23 Luglio 2018, 08:51
Sabato sera era all'Xò a Reana del Rojale a bere l'aperitivo... ha fatto anche le foto con il titolare..
Domenica 15 Luglio 2018, 15:09
Con queste attivitĂ  di volontariato si fanno chiudere tutti i piccoli riparatori!!Se uno deve riparare qualcosa vĂ  nel negozio di riparazioni.
Giovedì 5 Luglio 2018, 08:47
Bravo ottima azione, ognuono è libero di fare quello che meglio crede per i propri figli, e i no vax se ne facciano una ragione, credono questi di imporre le loro idee a tutti ma non è così! La famiglia è una sola, uomo donna e figli, gli altri devono stare fuori nelle decisioni!
Martedì 19 Giugno 2018, 14:52
Faccia foto e i cavoli suoi...
Venerdì 15 Giugno 2018, 09:35
si e le bombole scoppiano dopo due giorni da quando sono state bruciate le sterpaglie, poi se le bombole sono chiuse e non c'è fuga di gas puoi anche accendere un fuoco nei paraggi.
Lunedì 21 Maggio 2018, 15:33
cosa c'entrano i gestori se la gente è distratta e guida come gli pare? ben sequestrare il veicolo a chi usa il cellulare alla guida!!! ha ragione "diegodf" si vedono cose impossibili mentre la gente guida.
Lunedì 21 Maggio 2018, 12:42
cellulare?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 07:56
finirĂ  questa storia vero?
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:23
Poveri genitori e fratellini, un vuoto incolmabile. Condoglianze.
Venerdì 16 Marzo 2018, 11:28
Non capisco tutto questo accanimento, sarebbe meglio legalizzare queste pratiche come fanno in molti paesi (anche vicini), molto piĂą controllate e sicure.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:49
Bravi Friulani è ora di farsi sentire...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:50
Ora sarebbe da dare veleno per i topi a lui e osservarlo nella sua fine. Complimenti a chi ha fatto le investigazioni. Almeno qualcosa funziona ancora.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 07:16
non avevo dubbi che la buttavano sul razzismo!!! Anche fra 1000 anni non centra niente con la storia, lineamenti ecc dei Friulani, basta parlare una ligua e sei giĂ  del posto? allora io sono inglese e tedesco. Il razzismo non c'entra, centra il rispetto per il Friuli. Mandi
Sabato 4 Novembre 2017, 09:19
Personalmente odio anche io le persone che si fermano nel corridoio delle bancarelle a chiacchierare per i fatti loro!!! Fiere, mercati o quialsiasi festa si voglia, basta mettersi da parte a parlare e non succede nulla. Questione di educazione.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:57
Si è collegato al nuovo elettrodotto di Udine ovest Redipuglia. :)
Giovedì 5 Ottobre 2017, 22:01
Scusate, come fanno a saldare dove c'è combustibile???? esploderebbe tutto???
Martedì 26 Settembre 2017, 21:03
Magari fosse capitata una cosa così a me :) adesso i ragazzi a 16 anni cercano i pokemon con il telefono...altro che carcere...