ongertvi

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 11:14
hahahahah Di Pietro hahahahah....
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:14
Perchè non specifichiamo anche l'inutilità di usare la protezione civile in queste cose?? era presente anche la P.C. per fare un servizio non di sua competenza!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:16
Povera gente... mi fate proprio pena. Tornate alla vita reale che vivete meglio.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:42
Per non parlare delle feci umane fatte dietro le aiuole...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:01
Bastava usare il preservativo, io lo usavo già a quell'età perchè me lo avevano insegnato ad educazione sessuale nella scuola.
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:35
era un aereo nuovo, messo in funzione a novembre e fatta manutenzione a febbraio
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:58
e credete che non vaccinandovi voi e la vostra specie rimmarete immortali per l'eternità? Magari siete quelli con il telefono sempre in mano incuranti della radiofrequenza emanata dal telefonino, bevete alcolici incuranti delle problematiche annesse, inquinate il mondo con le vostre auto incuranti della tossicità dei fumi provocati dal loro utilizzo ecc ecc ecc... mi auguro non vi ammaliate mai di un virus che era magari prevenibile con un vaccino.. questo è un mio pensiero.
Venerdì 8 Marzo 2019, 09:42
Fanno bene... Ci sono bambini che per questi ignoranti non possono nemmeno andare a scuola. Ti vaccini e basta!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:43
Ben detto.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:22
Vorrei leggere le risposte se dovesse succedere che adesso, ritornando a casa, litigando, la mandano al creatore. Non è la prima volta che si interviene troppo tardi e la persona e ben che defunta nonostante le denuncie.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:59
Vi rendete conto di che cosa sia il PD???? poveretti...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:48
tanto esagerato, dalla foto sono si e no a due metri di distanza.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:07
Ma si lasciateli che si droghino...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:31
Che stufa!!! Vonde no!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 08:28
La principale colpa è la famiglia, ormai i genitori fanno figli così per fare senza poi impegnarsi per l'educazione.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:24
Con la sua teoria allora io posso venire a scaricare qualsiasi rifiuto mentre lei è fuori casa? Il rispetto della proprieta' privata dove la mettiamo?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:44
Ridicoli operai...
Martedì 11 Dicembre 2018, 23:18
Si vede che queste persone non seguono Striscia la Notizia... ci sono moltissimi casi come questi scoperti da loro.
Sabato 8 Dicembre 2018, 15:11
Fanno bene a protestare...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:00
La sinistra...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:59
Vondeeeeee...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:58
Le Iene hanno stufato, non sanno più dove appigliarsi, sarà il caro Silvio che vuole eliminare i M5S e quindi fa fare questi servizi.
Giovedì 29 Novembre 2018, 16:04
Vondeeeeeeeeeee....
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:56
Ridicoli questi studenti...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:15
La Chiesa non è una religione bensì il cristianesimo è una religione. Manca un po' di cultura.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:12
Andiamo tutti in autobus cosi' non rubano più le auto, vendiamo le case e andiamo ad abitare in questura così non rubano più nelle abitazioni...Dai dai dai... il problema sono queste persone che vanno prese e condannate non il nostro sistema.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:49
Non dimentichiamoci che l'uomo è animale, e quindi l'istinto animale alle volte è piu' forte della mente.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:22
Grandissima... vogliamo questa Italia non quella del tutto permesso... Ha tutta la mia stima, brava.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:08
Meglio il latte artificiale... hahahaha bella questa... non ha buttato il bambino per terra, si é solo seduta. Immagino che lei sia una persona di quelle (se ha figli) che i bambini non devono stare a terra e non mettere mani od oggetti in bocca. Povera società odierna, siamo e anche lei credo, cresciuti ed arrivati fino ad oggi senza molto igiene, adesso ci si ammala di più per la troppa pulizia nostra e dei neonati.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:02
Per me' non sapete nemmeno quello che scrivete. La cosa più naturale del mondo (allattare) sembra che sia la cosa più terribile!!