ongertvi

Commenti pubblicati:
Venerdì 31 Maggio 2019, 08:17
Il giro ha stufato..
Lunedì 27 Maggio 2019, 08:21
Poi ci sono i profughi che defecano nei parchi o urinano o addirittura fanno il bidet nelle fontane e nessuno dice nulla!
Giovedì 9 Maggio 2019, 08:49
Va tolta dal suo incarico e basta, non ha rispettato le regole dello stato. Quale esempio da trasgredendo!
Martedì 7 Maggio 2019, 17:10
Avere una divisa non equivale ad essere dei santi.
Giovedì 2 Maggio 2019, 09:54
Poi può rimanere in Francia
Giovedì 2 Maggio 2019, 08:35
sembra più che altro la festa del comunismo... ridicola...
Giovedì 2 Maggio 2019, 08:33
Ma come si può pensare di fermare una barca con le mani o un bastone??? Il marito secondo me non aveva esperienza...
Martedì 30 Aprile 2019, 07:29
Poveri giovani moderni, ai miei tempi si avevano le cassettine e si le cuffie, ma si sapeva che era vietato attraversare i binari o era vietato andare in bici con esse.... ormai i giovani sono lasciati a stato brado dalle famiglie e dalle istituzioni.
Venerdì 26 Aprile 2019, 11:47
Mi viene da piangere solo a pensare. Perchè esistono persone così in questo mondo, lui non aveva colpe era solo un bambino. Spero non escano più vivi dal carcere.
Martedì 9 Aprile 2019, 13:14
Annamo beneeee!
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:44
NO in galera che paghiamo noi per mantenerli, sarebbe meglio mandarli in una isola deserta e si devono arrangiare.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:56
Ben fatta.... vadano a casa loro se vogliono tenere quelle tradizioni ridicole....
Martedì 26 Marzo 2019, 17:14
Se io da italiano salvo della gente cosa mi danno??? soldi?
Martedì 19 Marzo 2019, 11:14
hahahahah Di Pietro hahahahah....
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:14
Perchè non specifichiamo anche l'inutilità di usare la protezione civile in queste cose?? era presente anche la P.C. per fare un servizio non di sua competenza!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:16
Povera gente... mi fate proprio pena. Tornate alla vita reale che vivete meglio.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:42
Per non parlare delle feci umane fatte dietro le aiuole...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:01
Bastava usare il preservativo, io lo usavo già a quell'età perchè me lo avevano insegnato ad educazione sessuale nella scuola.
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:35
era un aereo nuovo, messo in funzione a novembre e fatta manutenzione a febbraio
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:58
e credete che non vaccinandovi voi e la vostra specie rimmarete immortali per l'eternità? Magari siete quelli con il telefono sempre in mano incuranti della radiofrequenza emanata dal telefonino, bevete alcolici incuranti delle problematiche annesse, inquinate il mondo con le vostre auto incuranti della tossicità dei fumi provocati dal loro utilizzo ecc ecc ecc... mi auguro non vi ammaliate mai di un virus che era magari prevenibile con un vaccino.. questo è un mio pensiero.
Venerdì 8 Marzo 2019, 09:42
Fanno bene... Ci sono bambini che per questi ignoranti non possono nemmeno andare a scuola. Ti vaccini e basta!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:43
Ben detto.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:22
Vorrei leggere le risposte se dovesse succedere che adesso, ritornando a casa, litigando, la mandano al creatore. Non è la prima volta che si interviene troppo tardi e la persona e ben che defunta nonostante le denuncie.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:59
Vi rendete conto di che cosa sia il PD???? poveretti...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:48
tanto esagerato, dalla foto sono si e no a due metri di distanza.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:07
Ma si lasciateli che si droghino...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:31
Che stufa!!! Vonde no!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 08:28
La principale colpa è la famiglia, ormai i genitori fanno figli così per fare senza poi impegnarsi per l'educazione.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:24
Con la sua teoria allora io posso venire a scaricare qualsiasi rifiuto mentre lei è fuori casa? Il rispetto della proprieta' privata dove la mettiamo?