ongertvi

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:15
La Chiesa non è una religione bensì il cristianesimo è una religione. Manca un po' di cultura.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:12
Andiamo tutti in autobus cosi' non rubano più le auto, vendiamo le case e andiamo ad abitare in questura così non rubano più nelle abitazioni...Dai dai dai... il problema sono queste persone che vanno prese e condannate non il nostro sistema.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:49
Non dimentichiamoci che l'uomo è animale, e quindi l'istinto animale alle volte è piu' forte della mente.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:22
Grandissima... vogliamo questa Italia non quella del tutto permesso... Ha tutta la mia stima, brava.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:08
Meglio il latte artificiale... hahahaha bella questa... non ha buttato il bambino per terra, si é solo seduta. Immagino che lei sia una persona di quelle (se ha figli) che i bambini non devono stare a terra e non mettere mani od oggetti in bocca. Povera società odierna, siamo e anche lei credo, cresciuti ed arrivati fino ad oggi senza molto igiene, adesso ci si ammala di più per la troppa pulizia nostra e dei neonati.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:02
Per me' non sapete nemmeno quello che scrivete. La cosa più naturale del mondo (allattare) sembra che sia la cosa più terribile!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:58
Quanta ignoranza mamma mia!!! proprio Indicibile quello che ha scritto.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:55
Spero che lei non abbia figli, quello che dice non ha senso!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 12:07
Il suo commento è lo specchio di questa società!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:58
Si italianoduro, i verbali sono di carta e la carta si fà scrivere o sparire, come hanno fatto riguardo la nota di servizio del carabiniere, non esistono scuse quando uccidi una persona a botte! Spero tu non sia dell'arma!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:03
Vergognati
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:24
Non si può uccidere una persona per abuso di potere, loro rappresentano lo stato, una vergogna assoluta, per fortuna sono casi isolati di persone non degne della divisa! Comlimenti al carabiniere che ha confessato, anche se tardi, ha tutta la mia stiama per aver fatto questo gesto.
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:05
La fobia dei ponti adesso...
Martedì 25 Settembre 2018, 17:02
Il clima d'odio lo ha creato la sinistra negli ultimi tempi. non stupitevi se la gente non ne può più.
Venerdì 31 Agosto 2018, 08:14
Cosa aspettano a disinfestare con gli aerei durante la notte???
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:25
Cosa non cade in Italia?
Giovedì 30 Agosto 2018, 07:30
Bastaaaaaaaa..
Mercoledì 29 Agosto 2018, 17:46
Puoi solo vergognarti.
Martedì 28 Agosto 2018, 10:40
Punire anche la famiglia per non aver educato i figli. Povero bimbo.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:19
Solidarietà per la ragazza. Spero vivamente non venga licenziata.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:41
possibile che quando ci sono incolonnamenti tutti abbiano un colpo di sonno se si schiantano! mi sembra che il camion non abbia dato segni di sbandamento dovuti ad un colpo si sonno. certi camionisti hanno addirittura le televisioni accese mentre guidano.
Lunedì 6 Agosto 2018, 07:49
C'è un video che riprende Maduro dalla sua destra, quando gli uomini della scorta sono dietro a lui li si vede chiaramente ridere. per mè è tutta una farsa organizzata.
Lunedì 30 Luglio 2018, 17:29
rassisti rassisti italia tutti rassisti...no buono no buono....
Lunedì 30 Luglio 2018, 16:54
Chi sono, da dove vengono?? Mai visti prima
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:53
Non lo credono era un ladro, visto precedenti e arnesi...
Mercoledì 25 Luglio 2018, 17:36
Se li vadano a prendere e li tengano in Vaticano allora...
Lunedì 23 Luglio 2018, 08:51
Sabato sera era all'Xò a Reana del Rojale a bere l'aperitivo... ha fatto anche le foto con il titolare..
Domenica 15 Luglio 2018, 15:09
Con queste attività di volontariato si fanno chiudere tutti i piccoli riparatori!!Se uno deve riparare qualcosa và nel negozio di riparazioni.
Giovedì 5 Luglio 2018, 08:47
Bravo ottima azione, ognuono è libero di fare quello che meglio crede per i propri figli, e i no vax se ne facciano una ragione, credono questi di imporre le loro idee a tutti ma non è così! La famiglia è una sola, uomo donna e figli, gli altri devono stare fuori nelle decisioni!