ongertvi

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:48
tanto esagerato, dalla foto sono si e no a due metri di distanza.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:07
Ma si lasciateli che si droghino...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:31
Che stufa!!! Vonde no!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 08:28
La principale colpa è la famiglia, ormai i genitori fanno figli così per fare senza poi impegnarsi per l'educazione.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:24
Con la sua teoria allora io posso venire a scaricare qualsiasi rifiuto mentre lei è fuori casa? Il rispetto della proprieta' privata dove la mettiamo?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:44
Ridicoli operai...
Martedì 11 Dicembre 2018, 23:18
Si vede che queste persone non seguono Striscia la Notizia... ci sono moltissimi casi come questi scoperti da loro.
Sabato 8 Dicembre 2018, 15:11
Fanno bene a protestare...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:00
La sinistra...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:59
Vondeeeeee...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:58
Le Iene hanno stufato, non sanno più dove appigliarsi, sarà il caro Silvio che vuole eliminare i M5S e quindi fa fare questi servizi.
Giovedì 29 Novembre 2018, 16:04
Vondeeeeeeeeeee....
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:56
Ridicoli questi studenti...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:15
La Chiesa non è una religione bensì il cristianesimo è una religione. Manca un po' di cultura.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:12
Andiamo tutti in autobus cosi' non rubano più le auto, vendiamo le case e andiamo ad abitare in questura così non rubano più nelle abitazioni...Dai dai dai... il problema sono queste persone che vanno prese e condannate non il nostro sistema.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:49
Non dimentichiamoci che l'uomo è animale, e quindi l'istinto animale alle volte è piu' forte della mente.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:22
Grandissima... vogliamo questa Italia non quella del tutto permesso... Ha tutta la mia stima, brava.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:08
Meglio il latte artificiale... hahahaha bella questa... non ha buttato il bambino per terra, si é solo seduta. Immagino che lei sia una persona di quelle (se ha figli) che i bambini non devono stare a terra e non mettere mani od oggetti in bocca. Povera società odierna, siamo e anche lei credo, cresciuti ed arrivati fino ad oggi senza molto igiene, adesso ci si ammala di più per la troppa pulizia nostra e dei neonati.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:02
Per me' non sapete nemmeno quello che scrivete. La cosa più naturale del mondo (allattare) sembra che sia la cosa più terribile!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:58
Quanta ignoranza mamma mia!!! proprio Indicibile quello che ha scritto.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:55
Spero che lei non abbia figli, quello che dice non ha senso!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 12:07
Il suo commento è lo specchio di questa società!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:58
Si italianoduro, i verbali sono di carta e la carta si fà scrivere o sparire, come hanno fatto riguardo la nota di servizio del carabiniere, non esistono scuse quando uccidi una persona a botte! Spero tu non sia dell'arma!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:03
Vergognati
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:24
Non si può uccidere una persona per abuso di potere, loro rappresentano lo stato, una vergogna assoluta, per fortuna sono casi isolati di persone non degne della divisa! Comlimenti al carabiniere che ha confessato, anche se tardi, ha tutta la mia stiama per aver fatto questo gesto.
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:05
La fobia dei ponti adesso...
Martedì 25 Settembre 2018, 17:02
Il clima d'odio lo ha creato la sinistra negli ultimi tempi. non stupitevi se la gente non ne può più.
Venerdì 31 Agosto 2018, 08:14
Cosa aspettano a disinfestare con gli aerei durante la notte???
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:25
Cosa non cade in Italia?
Giovedì 30 Agosto 2018, 07:30
Bastaaaaaaaa..