ongertvi

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:02
comunisti vè!
Martedì 19 Novembre 2019, 07:34
Sud!
Lunedì 4 Novembre 2019, 16:48
se uno vuole chiudere chiude e basta! m5s e pd distruzione totale
Martedì 29 Ottobre 2019, 08:37
Spero che la vita ti paghi con la stessa moneta!
Martedì 1 Ottobre 2019, 10:08
Vergognati e interessati di cose più serie!
Mercoledì 18 Settembre 2019, 16:16
Il problema è che vendono già le bici senza luci e catarinfrangenti, vedi quelle da corsa, e adirittura anche quelle senza freni che vanno in giro i ragazzi.
Martedì 16 Luglio 2019, 18:05
India, già detto tutto!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:16
Per me ha seri problemi questo professore.
Venerdì 21 Giugno 2019, 13:16
Direbbero le solite cose. Chissà, magari la Durso adesso fa un servizio sullo striscione tolto.
Venerdì 21 Giugno 2019, 09:34
Finalmente!!!
Venerdì 31 Maggio 2019, 08:17
Il giro ha stufato..
Lunedì 27 Maggio 2019, 08:21
Poi ci sono i profughi che defecano nei parchi o urinano o addirittura fanno il bidet nelle fontane e nessuno dice nulla!
Giovedì 9 Maggio 2019, 08:49
Va tolta dal suo incarico e basta, non ha rispettato le regole dello stato. Quale esempio da trasgredendo!
Martedì 7 Maggio 2019, 17:10
Avere una divisa non equivale ad essere dei santi.
Giovedì 2 Maggio 2019, 09:54
Poi può rimanere in Francia
Giovedì 2 Maggio 2019, 08:35
sembra più che altro la festa del comunismo... ridicola...
Giovedì 2 Maggio 2019, 08:33
Ma come si può pensare di fermare una barca con le mani o un bastone??? Il marito secondo me non aveva esperienza...
Martedì 30 Aprile 2019, 07:29
Poveri giovani moderni, ai miei tempi si avevano le cassettine e si le cuffie, ma si sapeva che era vietato attraversare i binari o era vietato andare in bici con esse.... ormai i giovani sono lasciati a stato brado dalle famiglie e dalle istituzioni.
Venerdì 26 Aprile 2019, 11:47
Mi viene da piangere solo a pensare. Perchè esistono persone così in questo mondo, lui non aveva colpe era solo un bambino. Spero non escano più vivi dal carcere.
Martedì 9 Aprile 2019, 13:14
Annamo beneeee!
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:44
NO in galera che paghiamo noi per mantenerli, sarebbe meglio mandarli in una isola deserta e si devono arrangiare.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:56
Ben fatta.... vadano a casa loro se vogliono tenere quelle tradizioni ridicole....
Martedì 26 Marzo 2019, 17:14
Se io da italiano salvo della gente cosa mi danno??? soldi?
Martedì 19 Marzo 2019, 11:14
hahahahah Di Pietro hahahahah....
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:14
Perchè non specifichiamo anche l'inutilità di usare la protezione civile in queste cose?? era presente anche la P.C. per fare un servizio non di sua competenza!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:16
Povera gente... mi fate proprio pena. Tornate alla vita reale che vivete meglio.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:42
Per non parlare delle feci umane fatte dietro le aiuole...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:01
Bastava usare il preservativo, io lo usavo già a quell'età perchè me lo avevano insegnato ad educazione sessuale nella scuola.
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:35
era un aereo nuovo, messo in funzione a novembre e fatta manutenzione a febbraio