Hellraiserxxx

Commenti pubblicati:
Lunedì 5 Marzo 2018, 10:40
Questa divisione, di cui lei parla, è solo una vecchia convinzione ed è la stessa che non ha permesso alla lega di vincere al sud. Anni e anni di insulti al meridione, hanno impedito a una nuova lega di prendere la maggioranza. Purtroppo i voti sono andati all'altro nuovo.
Martedì 28 Novembre 2017, 16:21
I testimoni diranno la verità, anche se il tono delle minacce e il ricorso immediato a tripadvisor fa capire da che parte pende la verità.
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:40
Ma almeno sapete chi √® il simpatico personaggio? uno che fa parte di un clan mafioso, di origine sinti e per di pi√Ļ gi√† con manganello in mano e c'√® chi lo difende?Se non volevi rispondere gli chiudi la porta, invece fa lo splendido con un testata e chiama l'amico. Se un giornalista fa domande su quanto scritto sui social, anche se riferito a casa pound, non √® detto che sia per forza comunista. Avete sicuramente qualche problemino se a ogni cosa inserite la parola comunista o fascista.
Martedì 29 Agosto 2017, 12:50
Contento per la buona salute del signore, però purtroppo la vipera è morta. Per quale motivo ucciderla? Non ha fatto niente di strano. E' un animale selvatico e la montagna è il suo ambiente.
Lunedì 24 Luglio 2017, 16:50
Devo aggiornarmi. Adesso anche l'orso è da considerarsi un immigrato clandestino?
Lunedì 24 Luglio 2017, 16:49
Difendente una persona che butta l'olio del tonno in mare enasconde la scatoletta nella sabbia, ma poi vi scandalizzate per dei stupidi turisti che si tuffano nei canali di Venezia o mangiano un panino per le calli. Siate coerenti almeno!
Lunedì 24 Luglio 2017, 16:45
Non può immaginare le moine che fanno i gay! Resti chiuso in casa sua, perchè il mondo è andato avanti!
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:55
anche se manca, prendi un sacchetto e le metti dentro, visto che in spiaggia ci sei andato attrezzato per il picnic
Venerdì 21 Luglio 2017, 08:24
Le classiche persone che, appena possibile, compreranno un bellissimo cane di razza con cui far giocare la figlia.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 08:46
Finalmente la procura tira fuori gli attributi! Questi sono assassini a tutti gli effetti. In carcere devono stare!
Venerdì 21 Aprile 2017, 09:28
Fai bene a non fidarti, ci inseriscono un fluido che permette alle multinazionali di seguire sempre i nostri spostamenti! E ci fanno ammalare qunado vogliono loro! Gridiamo al complotto! Povero mondo...
Martedì 20 Dicembre 2016, 10:32
Trovo giusto che debba rimanere chiuso e no aperto. Però nessuno protesta per baristi, camerieri, infermieri, medici, addetti dei cinema e altri che lavorano anche a Natale, capodanno e tutte le domeniche.
Venerdì 11 Novembre 2016, 17:24
Gli afroamericani in America, ce li hano portati gli stessi bianchi che invasero quelle terre.
Venerdì 21 Ottobre 2016, 14:58
Per fortuna che il piccolo sta bene. Ma a quei genitori gli farei pagare le spese e obbligatoriamente dovrebbero diventare testimonial di una campagna pro vaccini.
Giovedì 13 Ottobre 2016, 08:36
ma come ci si può fidare di un ristorante giapponese, gestito da cinesi, con pesce crudo a volontà a 10-15 euro? Il vero sushi è molto caro, per mangiare quella porcheria low cost ci vuole fegato!
Lunedì 3 Ottobre 2016, 15:51
copppertone tranquillo, verranno scarcerati pure loro a breve. Dopo, grazie anche ai tempi di processo che saranno lunghi ed essendo quasi tutti incensurati nessuno finirà dentro. Pagheranno una pena pecunaria e come sempre tutto risolto a tarrallucci e vino. La mia riflessione era per evidenziare il fatto che si cerca sempre chi è peggio in qualsiasi situazione. A me sinceramente non importa che uno sia del nord o del sud, bianco o verde o rosso, uno se è delinquente è delinquente.
Lunedì 3 Ottobre 2016, 12:42
Ma perchè nessuno riesce a fare un discorso diverso dal nord-sud, bianco-nero, destra sinistra? Non vi rendete conto che qui è tutto il paese che va a rotoli? Siamo noi stessi artefici e complici di questa gente. Certo è, che se ci fosse una giustizia vera per molti delinquenti sarebbe molto dura delinquere.
Mercoledì 28 Settembre 2016, 17:18
Purtroppo è la moda del momento avere come tipo di cane dei molossi. Non tutti però sanno gestirli e pensano di potersene andare in giro tranquilli. Sono cani che, se non adeguatamente addestrati, diventano pericolosi.
Giovedì 15 Settembre 2016, 09:14
Complimenti! Abbiamo tanto da imparare da persone come lei.
Mercoledì 14 Settembre 2016, 12:53
Riassumento: Se il ragazzo fosse stato straniero era colpevole, se lui è italiano è colpa della ragazza, se lei è minorenne è colpa dei genitori. Date sentenze ancora prima che inizi il processo e senza della documentazione in mano. Spero solo che alla fine prevalga la verità.
Martedì 13 Settembre 2016, 16:14
Quanta superiorità in questi commenti. C'è quello che inserisce gli stranieri, il maschio alpha che accusa la donna e il sapientone che accusa tutti di essere drogati. Sapete quando un atto viene definito dalla legge violenza sessuale? Sicuramente NO.
Domenica 11 Settembre 2016, 20:21
Strano, da pi√Ļ di un anno sulla pagina FB un noto sito di notize, fanno pubblicit√† quasi settimanale. Aumento delle visite e poi parcheggi a pagamento. A breve addio ingresso gratis. Come incentivare il turismo.
Domenica 28 Agosto 2016, 08:18
Genio, spero che uno come te non abbia la patente. Quello si chiama attraversamento ciclopedonale.