3d

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:34
Se i crimini di guerra commessi da questi questi sono stati verso i siriani,li consegni a loro.Dove sta il problema?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 22:27
Non avendoci trovato niente sul zainetto del bimbo fa pensare che la maestra avesse pregiudizi verso quel bimbo.Penso che qualsiasi genitore,straniero o italiano che sia,avrebbe denunciato l'insegnante.Non paragoniamo una maestra con la polizia.La polizia ha il compito di cercare e trovare delinquenti,la maestra quello di insegnare.Bisogna sempre pensare alle conseguenze in situazioni simili.Se non si è al 100% sicuri è meglio evitare certi rischi.Siamo nel 2019,non nel 1970.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:14
Bene hanno fatto ad indagarla.Se avesse chiesto a tutti di svuotare gli zainetti e le tasche probabilmente sarebbe stato accettabile.E non è vero quanto scrive "dotcom".Fosse accaduto anche ad un bimbo italiano non credo che i suoi genitori sarebbero stati indifferenti al pregiudizio della maestra.Quanti italiani accetterebbero che il loro bambino sia l'unico tra tanti che viene perquisito perchè sospettato ladro?Vorrei vedere se fosse successo ad un figlio della stessa maestra.Vergogna per l'insegnante.
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:05
Ormai Arcella è da tempo considerata persa.Per contenerla dall'espandersi non ci sono altri rimedi che costruire un'alta muraglia attorno al quartiere,possibilmente senza porte.Magari si potrebbe usare dei droni per rifornire i negozi.Ma forse la mia idea è ancora troppo futuristica.
Sabato 9 Febbraio 2019, 14:31
Mah,speriamo per lui,ma ho i miei dubbi che finiscano l'anno assieme.
Sabato 9 Febbraio 2019, 13:42
Dalle notizie riportate dalla Rai News e altri principali media nazionali e internazionali,l'esercito di Maduro ha bloccato l'ingresso di aiuti umanitari offerti dai governi stranieri.A chi dobbiamo credere allora,agli principali media internazionali che hanno una lunga reputazione,o agli giornalini complottisti i quali legge Fenoldi da anni?Veramente è possibile che le notizie verificate anche da video siano tutte montature come pensa il 2% che è sempre contrario a tutto e tutti?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:20
Troppa gente sfida la scienza pensando che gli scienziati e le compagnie farmaceutiche hanno il solo scopo di derubarci.Spero solo che presto la Sanità tenga conto delle eventuali spese di cure per coloro che hanno rifiutato i vaccini di prevenzione.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 17:21
Povera ragazza,il resto della sua vita non sarà che un'incubo.Si può anche accettare l'errore di diagnosi del primo medico,ma se dopo settimane di antibiotici all'ospedale le dicono ancora che non è niente,questa non è malasanità,ma criminalità.Questi medici meritano anni di galera.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 15:32
Il fatto è,Fenoldi,che le altre super potenze tipo Russia e Cina,o chi altro se lo può permettere,fanno pure loro i propri interessi,usando pure metodi più minacciosi di quelli usati dagli USA.Gli americani non sono certamente santi,ma nessuno può negare che gli Paesi alleati degli americani sono più liberi e prosperosi degli alleati russi e cinesi.In America ed Europa possiamo scegliere quali notizie leggere e su quali giornali.In Russia,Cina, e ora anche in Venezuela,leggono quanto ci viene imposto di leggere.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 09:53
Strano che non li hanno trovati perchè in quella zona non è che ci siano molte strade in cui svignarsela.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 09:40
Penso che molto presto ritornerà piangendo,quando si accorgerà della realtà.
Domenica 3 Febbraio 2019, 19:20
E poi ci meravigliamo se diventeranno delinquenti.Cresciuti per strada senza alcuna direzione e insegnamento.In casi simili,si,affidare i piccoli alla comunità,ma anche la galera per i genitori che lo abbandonano.
Domenica 3 Febbraio 2019, 19:10
x Luc111 2019-02-02 23:09:38.Cavoli,con una decina di ditini all'ingiù (e solo per il momento)per me e 25 per lei,quando il sig.Fenoldi attualmente ne ha 32 a favore,dobbiamo renderci conto che io e lei siamo totalmente male informati o incompetenti,e non ci resta che rimediare leggendo le notizie dai loro giornali.Porca miseria,per fortuna che qualcuno ci ha svegliati...
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:55
Mi chiedo cosa aspetti ancora Trump per inviare i marines a mettere fine a questa miseria,prima che scoppi una guerra civile.Se non sarà l'America a rimuovere Maduro al più presto nel paese accadrà una carneficina.
Martedì 29 Gennaio 2019, 23:02
Siamo noi umani con che siamo troppo selettivi con i sentimenti,ossia che spesso non possiamo più vivere senza un amore specifico.Ma se questo uomo si avesse comprato un'altro cane dopo la morte del primo,avrebbe ricevuto da esso lo stesso amore come dal primo.
Domenica 27 Gennaio 2019, 20:06
Mentre alla Russia e alla Cina che tra l'altro sono a 10 mila kilometri di distanza (e senza rischio di profughi) ci stanno a cuore il popolo venezuelano,vero?Hahaha...
Domenica 27 Gennaio 2019, 19:52
Dal punto di vista legale il Sig.Lorenzo Puglisi da buoni consigli.Ma non tiene conto che quando si parla di amore si intende sempre una via a senso unico,ossia senza ritorno.Se si anticipano o prendono provvedimenti di un possibile fallimento matrimoniale,dal punto di vista sentimentale il matrimonio non avrebbe il valore in cui molti giovani ancora credono.A mio parere le regole del sig.Lorenzo Puglisi fanno senso,ma non si aspetti che siamo dei giovani innamorati a metterle in pratica o prenderle in considerazione prima del matrimonio.Forse è giunta l'ora che sia il governo stesso ad imponerle come leggi.Nel senso che se un giovane innamorato avesse il coraggio di chiedere alla sua fidanzata (o viceversa) di firmare un preaccordo matrimoniale come assicurazione e predispozione in caso di divorzio,molto probabilmente il rapporto si concluderebbe in quel momento,sentendosi dire:"se pensi così vuol dire che non mi ami".Se però fosse il governo ad imporre le regole diventerebbe in breve tempo accettato da entrambi i sessi.Almeno questa è la mia opinione.
Domenica 27 Gennaio 2019, 12:31
Nuove elezioni va bene,ma devono essere monitorate da governi stranieri,o saranno ancora una volta camuffate da Maduro.Comico il discorso dell'ambasciatore venezuelano all'Onu quando dice che gli Usa vogliono destabilizzare il Paese.Più destabilizzato di cosi?Il governo Maduro ha già portato il suo Paese sul lastrico,con tre milioni scappati all'estero,e l'80% della popolazione che ora vive in condizioni da terzo mondo,vuole un nuovo presidente.
Sabato 26 Gennaio 2019, 12:48
"Non possiamo girarci dall'altra parte" dice il portavoce dell'Unicef,Andrea Iacomini.Chiaramente non è una situazione da sentirsi orgogliosi a chiudere i porti,sig. Iacomini,ma non possiamo nemmeno ad aprire le porte per sempre a tutta l'Africa,minorenni o meno,o di questo passo l'Italia diventerà nel giro di un decennio una colonia africana.
Sabato 26 Gennaio 2019, 12:30
Questo Paese è totalmente nel caos.Il cibo è razionato,non si trovano medicinali,pannolini e nemmeno carta igienica.Tre milioni di profughi venezuelani vivono con intere famiglie per le strade dei paesi limitrofi,in condizioni miserabili,ma preferiscono così che in Venezuela.Quasi tutti i Paesi sudamericani sperano in un intervento militare statunitense,mentre Russia e Cina possono meglio sfruttare la situazione attuale.L'unico rimedio per riportare la stabilità è di rimuovere Maduro che si può fare solo con un appoggio militare straniero.E intanto continuano le inutili riunioni all'Onu.
Sabato 26 Gennaio 2019, 11:12
E allora perchè multano chi fa salire in auto una prostituta in strada?Mica ti multano se fai salire tua moglie o tua sorella..
Venerdì 25 Gennaio 2019, 20:04
Non possiamo leggere tutto l'articolo,ma a prima vista mi fa pensare che questa donna magistrato non sia stata messa lì per merito o per intelligenza,ma semplicemente per promuovere il sesso femminile,come accade ovunque e frequentemente di questi tempi.Solo perche la prostituzione è illegale non significa che una prostituta sia immune dal reato di furto.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 19:41
Innanzitutto questi "bimbi" non sono soli,ma con 39 altri passeggeri a bordo più il generoso equipaggio della nave che li ha presi a bordo.Secondo,sono rimasti orfani durante il tragitto oppure erano stati imbarcati (in Libia) per motivi politico-umanitarioda chi può avere convenienze economiche di farlo.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 15:10
I sindaci di napoli e siracusa vogliono aprire il porto che poi ci pensano loro a prestare aiuto.Aiutino i propri cittadini piuttosto,con i soldi di quelle regioni che lavorano duro.Facile per loro,dopotutto quanti di questi clandestini rimarrebbero a siracusa o a napoli?Probabilmente nessuno visto che molti siciliani e napoletani scappano al nord.E in ogni caso l'accordo europeo impone di accogliere solo profughi di guerra,non i clandestini provenienti da tutto il mondo.Quanti profughi ci saranno fra i 47 passeggeri?Tieni duro Salvini!!Queste ong devono smetterla di fare soldi alle spalle dell'italia.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 15:09
Continiuamo a mettere sempre in ballo "il vero amore",quando viviamo in una società di generazioni dove divorzi e rotture amorose superano ormai il 50%.Cosa c'è da meravigliarsi per un caso simile?Se la malattia l'avesse avuta lui,molto probabilmente lei lo avrebbe lasciato allo stesso modo.
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:31
Mi fa pensare che se non fosse stato un principe,probabilmente l'alternativa potrebbe facilmente essere stata una carriera criminale.Almeno questo sembra il suo atteggiamento:nessuno mi può toccare...
Domenica 20 Gennaio 2019, 12:01
Mica le fanno a casa loro queste cose,eh?Qui sono stati denunciati e sicuramente rilasciati in attesa del processo che dovrebbe svolgersi tra qualche anno.Sicuramente se la staranno facendo sotto dalla paura.
Sabato 19 Gennaio 2019, 15:27
Vorrei capire se questi gommoni sono di fabbricazione libica o importati da qualche fornitore straniero.In ogni caso bisognerebbe bloccarne il fornimento a gli trafficanti.Penso che lo scopo di questi enormi gommoni in Libia sia solo per imbarcare i profughi verso le nostre coste.Costano poco e compiono la breve funzione,sapendo che saranno poi sostituiti dalle navi ONG a pochi kilometri dalla partenza.Di questi giorni i trafficanti non userebbero più peschereggi o barconi di valore per il rischio di sequestro.
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:51
Salentina eh?...magari questo spiega gli tempestivi interventi in questo forum a tutte le ore del giorno,e le migliaia di pollicini della nostra amichetta Elise.Ci chiedevamo in molti dove trovasse il tempo....:)
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:28
Nel senso che era un vicino di casa che ha sentito la bimba piangere,non i genitori.E un vicino di casa può pensare che il pianto viene da un appartamento vicino,ma usualmente non va a bussare dal vicino per chiedere perchè la bimba pianga.