3d

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 18:28
Risultare positivo al test non significa essere ubriachi.Basta un bicchiere di vino,che per chi è abituato a bere non fa una cicca,per risultare positivo.Il problema è di questi irresponsabili (per non chiamarli di peggio)che vanno in bici di notte senza dispositivi illuminanti.Se l'auto con "l'ubriaco" avesse investito un trattore senza fanali ed il conducente dell'auto fosse morto scommetto che nei guai sarebbe stato il trattorista.Sembra che la colpevolezza sia sempre del conducente dal mezzo più pesante.
Sabato 20 Aprile 2019, 16:27
Generalmente parlando i cani sono delle meravigliose creature intelligenti e gli animali migliori amici dell'uomo,ma i Pitbull e Rottweiler non sono altro che dei demoni a quattro zampe.Fortunatamente non ha attaccato un'innocente passante ma il padrone stesso.E comunque un cane normale in un litigio cercherebbe di difendere il padrone dal rivale,non attaccarlo.
Sabato 20 Aprile 2019, 00:33
Allora è vero che la naia ti fa uomo,come dicevano una volta.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:21
...e rimanere rinchiusi in casa 10 anni affinchè cresce...
Sabato 13 Aprile 2019, 15:11
Qualcosa me dice che lei non ha figli.Ma sono comunque d'accordo sul "se necessario".Ma pigrizia non ci entra di sicuro.
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:29
"Il Cremlino auspica che siano rispettati tutti i diritti del fondatore di Wikileaks".Hahaha,hai capito,Mosca lo difende basta che Assange continui a diffondere i segreti statunitensi e britannici,mica i loro.
Domenica 7 Aprile 2019, 18:58
La neonata figlia della donna sarebbe anche la sorella del figlio maggiore che la adotterà come una figlia.Impopolare ma niente fondo,niente fondo.Può darsi che i due volevano un figlio o una figlia che si prenda cura di loro quando saranno vecchi.Basta solo che la figlia/sorella non li chiami papà e mamma.Quanti bambini dalla nascita sono stati cresciuti da un fratello o una sorella di 20 anni più grandi?
Domenica 7 Aprile 2019, 18:05
Appello all'Unione Europea?Lo chieda alla Germania piuttosto.
Domenica 7 Aprile 2019, 14:17
Mah,le uniche due cose che posso verificare dal video sarebbe che l'amante è carina mentre la moglie è mancina.
Sabato 6 Aprile 2019, 14:30
Abbastanza ragionevole come divisione se si tiene conto che si tratta solo del 25% del patrimonio di Bezos.
Lunedì 1 Aprile 2019, 15:15
Il vero motivo dell'esistenza della Nato,che è comunque 70% sostenuta e finanziata dagli Usa,non è per la difesa dell'Europa dalla Russia o altri possibili minacce globali,ma per prevenire minacce e rischi di guerre tra gli stessi Paesi europei,come è accaduto nei primi 50 anni dello scorso secolo.La filosofia sarebbe che se siamo tutti partner abbiamo tutti lo stesso interesse collaborativo e ci possiamo controllare a vicenza,legalmente.Il secondo interesse americano della Nato era anche quello di creare una barriera tra la Russia e gli Usa.Ma in questa era missilistica e nucleare il secondo motivo della Nato non ha più lo stesso valore di prima per gli americani.Ed è per questo che Trump cerca di diminuire il costo americano nelle basi americane in Europa.Con Paesi europei super armati tipo la Francia,l'inghilterra,e forse anche la Germania,e che non sono sempre stati i nostri più fedeli amici,penso che convenga all'Italia di continuare l'alleanza Nato anche se si deve spendere un pò di più.L'alternativa sarebbe di crearsi una difesa militare autonoma capace di far fronte ai nostri vicini come la Francia,Germania ecc.,perchè la storia spesso si ripete.
Domenica 24 Marzo 2019, 13:21
Bisogna farci pagare l'affitto arretrato e con penalizzazioni sui mancati pagamenti,dall'anno in cui si può verificare che avevano più di 50 mila euro in banca.Questo almeno succederebbe in un Paese serio in un caso simile.
Sabato 23 Marzo 2019, 17:47
E lucifero cos'è?
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:27
Mah,se la madre ed il padre avessero trovato più tempo da spendere con il figlio fin da bambino,forse lui non avrebbe cercato sollievo tempo con il suo cagnolino.Innocente per quanto mi riguarda!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:39
Lili1,piuttosto chieda a Gianni51 se vive in Italia.
Domenica 17 Marzo 2019, 13:42
Se un medico è bravo,ossia non uno di quei figli di papà la cui laurea gli è stata mezza comprata,si fa strada velocemente,e quei 2500 euro diventerebbero in breve tempo triplicati.Non penso che molti si farebbero operare da un neo-chirurgo.Il tirocinio lo si fa in tutti i settori fino a che non si ricava l'esperienza.
Sabato 16 Marzo 2019, 14:30
Non hanno ancora esaminato la scatola nera e già parlano di aggiornare il software in 10 giorni come soluzione.Allora le cose sono due,o erano consapevoli del serio problema del software e sono stati zitti,oppure l'aggiornamento del software è solo una scusa per far credere che il problema è ora risolto e i voli possono riprendere.Francamente non ho mai creduto alla trasparenza e l'onestà di queste compagnie colossali.
Domenica 3 Marzo 2019, 19:32
Cosa non si fa oggigiorno per finire nei giornali,specialmente per gente fallita che non ha nulla di meglio da poter dimostrare di se stessi.Tanto in Italia non costa niente di più che una piccola contravenzione.Droga,qualcuno potrebbe dire,ma no,nemmeno loro vogliono farle in pubblico queste indecenze.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:26
Fossi io il marito di questa donna ora mi chiederei quanti di questi sei figli io sia il padre biologico.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:28
Sono stati denunciati e naturalmente rilasciati in attesa del processo che si svolgerà fra alcuni anni.Ma spedirli tutti in Brasile,i due italiani inclusi,no?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:43
Lei ha pienamente ragione.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:18
Tenete duro giovani,la vita non è solo oggi.Parlate con qualcuno se siete depressi.Passano anche gli brutti momenti.Non piove per sempre.Condoglianze alla sua famiglia.
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:20
Mi sembra che in qualche Paese ogni medico maschio,non solo ginecologo,ha sempre una infermiera nella stanza quando visita una donna.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:34
Se i crimini di guerra commessi da questi questi sono stati verso i siriani,li consegni a loro.Dove sta il problema?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 22:27
Non avendoci trovato niente sul zainetto del bimbo fa pensare che la maestra avesse pregiudizi verso quel bimbo.Penso che qualsiasi genitore,straniero o italiano che sia,avrebbe denunciato l'insegnante.Non paragoniamo una maestra con la polizia.La polizia ha il compito di cercare e trovare delinquenti,la maestra quello di insegnare.Bisogna sempre pensare alle conseguenze in situazioni simili.Se non si è al 100% sicuri è meglio evitare certi rischi.Siamo nel 2019,non nel 1970.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:14
Bene hanno fatto ad indagarla.Se avesse chiesto a tutti di svuotare gli zainetti e le tasche probabilmente sarebbe stato accettabile.E non è vero quanto scrive "dotcom".Fosse accaduto anche ad un bimbo italiano non credo che i suoi genitori sarebbero stati indifferenti al pregiudizio della maestra.Quanti italiani accetterebbero che il loro bambino sia l'unico tra tanti che viene perquisito perchè sospettato ladro?Vorrei vedere se fosse successo ad un figlio della stessa maestra.Vergogna per l'insegnante.
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:05
Ormai Arcella è da tempo considerata persa.Per contenerla dall'espandersi non ci sono altri rimedi che costruire un'alta muraglia attorno al quartiere,possibilmente senza porte.Magari si potrebbe usare dei droni per rifornire i negozi.Ma forse la mia idea è ancora troppo futuristica.
Sabato 9 Febbraio 2019, 14:31
Mah,speriamo per lui,ma ho i miei dubbi che finiscano l'anno assieme.
Sabato 9 Febbraio 2019, 13:42
Dalle notizie riportate dalla Rai News e altri principali media nazionali e internazionali,l'esercito di Maduro ha bloccato l'ingresso di aiuti umanitari offerti dai governi stranieri.A chi dobbiamo credere allora,agli principali media internazionali che hanno una lunga reputazione,o agli giornalini complottisti i quali legge Fenoldi da anni?Veramente è possibile che le notizie verificate anche da video siano tutte montature come pensa il 2% che è sempre contrario a tutto e tutti?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:20
Troppa gente sfida la scienza pensando che gli scienziati e le compagnie farmaceutiche hanno il solo scopo di derubarci.Spero solo che presto la Sanità tenga conto delle eventuali spese di cure per coloro che hanno rifiutato i vaccini di prevenzione.