beci
Érd / 1 Ottobre 1979

Commenti pubblicati:
Lunedì 3 Luglio 2017, 16:15
Foto: 8.Maggio 2003 Lago Balaton , Citta di Siófok. V43 Locomotive (Numero:1078) Contra Pullman in Germania
Martedì 30 Maggio 2017, 16:00
100% gareggiato. Guarda le foto!
Martedì 30 Maggio 2017, 15:49
Ciao Phoenix! Il mio amico del "bel paese". Ungheria, il problema inizia a 7 minuti per affrontare con i genitori un giorno. 7 minuti !!! Il mondo è cambiato molto nella direzione sbagliata.
Lunedì 29 Maggio 2017, 23:02
Saluti Phoenix! Saluti!
Domenica 28 Maggio 2017, 19:46
Rumeni?!? AHHH.. Capito.
Martedì 23 Maggio 2017, 21:26
Érd (la mia città) E95: 1.12 Ma il prezzo sarà alto, perché l'estate sta arrivando
Martedì 23 Maggio 2017, 21:17
Ciao Real. Caro amico!Spero che tu stia bene! Il suo film preferito James Bond: Octopus
Mercoledì 3 Maggio 2017, 20:34
Sto imprigionato. O un anno. Non si paga una penale. Per chi lo fa non è un problema. Camminano per le strade senza vestiti e ci sono bambini piccoli ..
Mercoledì 3 Maggio 2017, 11:51
Ho lasciato morire in queste aziende. Perché un sacco di soldi da fare nel funzionamento .Vorrei dare più soldi alle famiglie. Per i giovani. Perché la popolazione sta invecchiando in Italia. La tassa dovrebbe essere speso. Non migranti. Aziende morendo. Credo.
Martedì 2 Maggio 2017, 21:06
Ciaoooo :-) Phoenix!Amicooo!Anche Alitalia??? Morta Malév(MAgyar LÉgikölekedési Vállalat) !!Nuova compagnia aerea: WizzAir (Anni Novanta consorzio Alitalia-Malév)
Martedì 2 Maggio 2017, 17:42
triste! :-(
Lunedì 1 Maggio 2017, 09:25
FOORZA FEEEERRARI!!!!!!!
Lunedì 1 Maggio 2017, 09:21
Napoli e jamme jamme jamme jamm'ammore. Napoli e damme damme damme damme o core. Napoli stasera ho scritto una canzone dedicata. Napoli e jamme jamme jamme jamm'ammore. Napoli a luna seenne seenne seenne a mare. Napoli il mondo canta una canzone che non muore mai. Oh oh oh Napoli Napoli vicino o mare facimm'ammore. Napoli e jamme jamme jamme jamm'ammore. Napoli a luna seenne seenne seenne a mare. Napoli all around the world your song will live forever. Napoli Napoli Napoli il mondo canta una canzone che non muore mai. Oh oh oh Napoli Napoli, o sole o sole mio sta in fronte a te. Napoli e jamme jamme jamme jamm'ammore. Napoli e damme damme damme damme o core. Napoli all around the world your song will live forever. Napoli oh oh oh oh oh Napoli oh oh oh oh oh Napoli stasera ho scritto una canzone dedicata. Napoli e jamme jamme jamme jamm'ammore. Napoli a luna seenne seenne seenne a mare. Napoli all around the world your song will live forever. Napoli Napoli : )
Lunedì 17 Aprile 2017, 21:05
5000 € che fa. O prigione. Triste che i turisti non hanno alcun rispetto per il paese e la città.
Lunedì 17 Aprile 2017, 19:29
Ciaoo Phoenix! :) Buona Pasqua!! Spero che si prende riposo!
Lunedì 17 Aprile 2017, 11:03
Ungherese nome.
Venerdì 7 Aprile 2017, 21:46
Grazie Merkel!(dictator of Germany) Grazie Junkel (dictartor of UE) Grazie Hollade (dictator of France) ecc...
Venerdì 31 Marzo 2017, 21:37
Ciao Amico. Purtroppo, non v'è alcuna Trabant, ma ci sono due restaurato vecchia Vespa. Fiat Punto purtroppo danneggiato il lato sinistro della riparazione è la pressione, perché io sto avendo un camion rumeno. Non dato priorità. Romeni in Italia non ha causato l'incidente ?? Credo di sì!
Giovedì 30 Marzo 2017, 22:23
Cristina Bolgar Timea? Nome:Rumeno-Ungheresi(Transilvania). 2 balkan paese.
Domenica 12 Febbraio 2017, 18:19
"Et tu mi fili, Bru... Sabina?" (Iulius Ceasar)
Giovedì 9 Febbraio 2017, 21:36
purista 2017-02-09 11:05:08 Non va bene per il mio cuore quando vedo una ragazza a morire! Mi dispiace che sia successo.
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 20:46
triste che una bella ragazza è morta. Il mio cuore fa male. :(
Venerdì 27 Gennaio 2017, 13:46
Questo Setra???
Venerdì 27 Gennaio 2017, 13:42
Honi soit qui mal y pense 2017-01-27 12:19:38 Mi dispiace, ma il bus ungherese nel mese di novembre hanno ricevuto nuove gomme. Nel mese di dicembre ha avuto un controlli tecnici europei. È vero che era vecchio, ma in buone condizioni. L'autobus è stato consegnato i documenti della polizia ungherese polizia italiana. Ora i poliziotti italiani sospettano l'autista del bus si è addormentato o è fatto male di salute. era il fuoco bus italiana a causa di un problema tecnico.
Domenica 22 Gennaio 2017, 21:32
franco 505 2017-01-22 16:26:32 Molto Grazie!
Domenica 22 Gennaio 2017, 21:05
Sono ungherese. Io vivo in Ungheria. Tipico stile di guida aggressivo in Ungheria. Abbiamo l'Ungheria, purtroppo, un sacco di alcolisti e droghe. Incidente Verona due domande. Se è stato un errore sulla ruota. Non si sentiva? Per chi è alla guida della vettura. Il volante inizia a tremare. Bisogna stare in piedi. Se la rottura del motore è indicato dallo strumento "motore del controllo" lampeggia. Perché non importa? Nell'incidente, l'autista del bus si addormentò o era sbagliato con la sua salute. Credo. Perché non c'era in gomma sulla striscia di asfalto
Sabato 21 Gennaio 2017, 19:48
molti pilota non qualificato in Magya perfetta Macedonia. Essi non prestare attenzione a qualsiasi cosa, ma ha spinto il pedale del gas. Camion, autobus, furgoni, auto .. Anche quando c'è il ghiaccio sulle strade. Noi ungheresi hanno un comportamento purtroppo balcanica. Come rumeni, serbi, bulgari, turchi, uno stile di viaggio. Ed ecco il risultato! Triste. Beci Ungheria
Sabato 21 Gennaio 2017, 18:58
JerodJerod 2017-01-21 08:39:51 Sono completamente d'accordo
Mercoledì 9 Novembre 2016, 22:21
Ciao Lettori , Ciao Phoenix the real one. :-) Trump & Italia?? Quale sarà il futuro?