Serena1952

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Aprile 2019, 11:03
Fosse successo a Pordenone il Prefetto avrebbe fatto chiudere il locale per 6 mesi.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:35
La legge è uguale per tutti. Se non si possono avere le auto con i vetri oscurati per ragioni di antimafia, se bisogna essere riconoscibili nei luoghi pubblici per ragioni di sicurezza, o vale per tutti o per nessuno. Giusta decisione.
Domenica 24 Marzo 2019, 13:59
Che cosa significa: precedenti di polizia? hanno fatto i poliziotti? oppure sarebbero precedenti criminali penali o civili? bel gruppo di gente sfigata...intanto chi ci rimette è il locale..che cavolata!
Martedì 19 Marzo 2019, 19:52
Non capisco perché punire il locale invece dei criminali. In fondo il tutto è avvenuto all'esterno, mi sembra di capire. Legge italiane..sempre peggio.
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:07
e questa non è omofobia? al contrario ma sempre di razzismo si tratta...
Venerdì 1 Marzo 2019, 21:24
E poi la mafia non è collusa con lo stato e con la giustizia vero? che vergogna!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:44
Siccome la posizione non prevede stipendio o rimborsi di alcun tipo, io la prenderei e le farei firmare un contratto di almeno un anno, con penale. Cosi vediamo se accetta e se mantiene vitto ed alloggio da sola, forse capirà l'intenzione del messaggio. La gente cavalca sempre la via del razzismo a proprio favore. Mi dispiace per lei ma non arriverà lontano senza raccomandazioni e favori, visto l'inizio.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:44
Togliete i bambini a questa donna, non è in grado di difenderli.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:24
Prima le ricordo che il reddito di cittadinanza è stata una promessa ed un atto del M5S, cosi solo a titolo di informazione, e poi le suggerisco di trovare un altro capro espiatorio per i suoi problemi, cosi magari non è noioso...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:52
Non è mica obbligatorio bere o drogarsi..se una persona decide di ubriacarsi lo fa consapevole dei danni, quindi che centra chi vende...Stessa cosa con l'alcol e la droga, legale o non legale i danni ci sarebbero lo stesso, la gente morirebbe lo stesso ed i costi per il governo sarebbero gli stessi forse di più, perché almeno ora qualcuno ha paura di esser beccato.. purtroppo i deficienti sono sempre esistiti e continueranno ad esistere..ma non ha niente a che vedere con la legalità o non.
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:03
In effetti se il Monsignore andasse a Napoli, dovrebbe passare gli anni negli studi televisivi a denunciare mancanze di sicurezza stradale. Penso che vista la mancanza di notizie interessanti, ormai ogni rete televisiva o giornale accetta di parlare anche di aria fritta.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:27
Nessun commento renderebbe giustizia all'ingiustizia!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:22
Infatti ieri pomeriggio il PS Ortopedico era invaso da persone con arti rotti. Un po di sale sulle strade? Fontanafredda lo aveva fatto..forse non abbastanza!
Domenica 9 Dicembre 2018, 11:12
Ma cosa volete che dica un tipo che scrive e canta canzoni del genere? Quando si capirà che l'esempio conta? E quando capiranno i Manager attenti solo ai soldi, che le tragedie succedono? tanto dolore che si poteva evitare.....
Martedì 27 Novembre 2018, 09:32
Da qui alla violenza sulle donne, il passo è zero!
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:31
mah!
Domenica 11 Novembre 2018, 11:46
Il direttore di un Ufficio Postale, quando mi figlia voleva chiudere due conti dei bambini per trasferirli in banca visti i vari disservizi postali, si è espresso cosi: Guardi che per 8mila euro non è che ci mettiamo a piangere! Cafone....per quanto riguarda tutti gli altri disservizi concordo con chiunque si lamenti. Io ho ricevuto l'avviso di una raccomandata (carta di credito) ho telefonato venti volte, sono andata all'ufficio postale...insomma ho dovuto aspettare 7 giorni per prelevarla...chi mi pagherebbe il disservizio? Le Poste danno un servizio pietoso e peggio ancora le ditte che lavorano per loro..servizioo PIE TO SO!
Domenica 4 Novembre 2018, 19:00
forse lui dovrebbe rimanere in carcere per qualche anno? mi sembra un habitué del crimine...
Sabato 27 Ottobre 2018, 20:47
e magari beccarsi una bella denuncia in caso di peggioramento o peggio? Certo la signora non era grave ma in un'ora e 15 minuti tutto può succedere. Non sarebbe la prima volta che qualcuno viene visitato, dimesso e muore nel parcheggio. Il servizio NUE è un caos totale non solo a Trieste ma in tutto il FVG. Quello si che sarebbe da migliorare. Ma non diamo sempre addosso a chi denuncia perchè non si sostituisce ai servizi che paghiamo noi cittadini.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:19
Non si può dire non imparino a delinquere velocemente, peccato non siano altrettanto veloci ad imparare a mantenersi da soli a casa loro.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:12
Forse questi casi possono insegnare a genitori di "bamboccioni" a crescerli meglio. Per me ben gli stà a quei nonni che hanno cresciuto un invertebrato, anche sei la madre avesse un introito di migliaia di euro non è giusto che il padre non aiuti..c'era quando sono stati concepiti? si dia una mossa a crescerli....
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:34
ahh beh una sola notte, allora mi sembra giusto! Tutte le donne dovrebbero essere rinchiuse per una notte.....e sicuramente troverà un giudice che lo assolverà...tanto ormai cosi va l'Italia!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:13
Provate con i falchi. Ottimo metodo di allotnanare gli uccelli dalle piste, ma molto più costoso. Cmq io sono del aprere che se decidi di abitare in un ambiente particolare, come un aeroporto, una base militare, una discarica e cosi via...poi taci!
Domenica 7 Ottobre 2018, 11:13
Complimenti alle forse dell'ordine!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 10:21
C'è qualche cosa di losco sotto, per forza. Impossibile che un'azienda vada a fuoco più volte in pochi mesi se non c'è qualcuno che "aiuta"
Giovedì 27 Settembre 2018, 08:39
Cari Magistrati, mi raccomando siate clementi. Queste persone non hanno di che vivere questo era il loro sostentamento ma, prima di liberarli tagliate loro le mani. Mantenerli per mantenerli almeno assicuriamoci non facciano più danni!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 15:27
Assessore alla Cultura e alla Pubblica ISTRUZIONE molto acculturata ED ISTRUITA a ciò che non dovrebbe essere!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 14:37
Purtroppo molti PS sono nelle stesse condizioni, la causa maggiore è sicuramente la mancanza di personale (caro Fedriga pensaci tu dopo che ci hai ciulato i fondi risparmiati) poi se trovi anche il dottorino o la dottorina con il pensiero di essere Gesù in terra, sei apposto! Io rivedrei anche le Guardie Mediche, ci sono certi "medici" che "diomenensalvi" da pregare di non stare male! Parlo della mia zona, le altre per mia fortuna non le conosco.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 14:26
Io direi che sarebbe meglio disegnarne un'altro ed usare un altro metodo di costruzione, questo tipo di ponte non è molto fortunato..
Sabato 15 Settembre 2018, 19:22
Purtroppo ci sono molti datori di lavoro che non si rendono conto di quanto costerà loro perdere un'operaio anche per pochi giorni. Le multe, il tempo per la burocrazia, le assicurazioni e tutto l'insieme dopo un incidente sul lavoro. Se ci pensassero un attimo si assicurerebbero di avere un buon piano di sicurezza.