Elise Francia

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:09
Sono qui, non ho ancora deciso se buttarmi nell'Osellino o nella Senna. Hihihihihihihi ciao, ciao.
Martedì 23 Ottobre 2018, 17:47
L'originale sono io..., ma va bene lo stesso. Poverina è ancora tramortita da marzo, adesso col Trentino...
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:54
Da noi a Lione non abbiamo questo problema, quando mancano li facciamo venire dal Marocco e dalla Tunisia come i datteri. Ciao....ciao.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:48
uhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhu, si ridete, ridete, ce poco da ridere.
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:39
Inutile che mi chiedi perche' non so risponderti.
Martedì 17 Luglio 2018, 20:18
Dio quanto è bella mi assomiglia.... ciao...ciao....
Domenica 1 Luglio 2018, 17:10
Sono andata a Pontida in incognito e devo dire che mi è piaciuta tanto verde e azzurro, non ho trovato Toscani, gli avrei chiesto di fare delle foto e di darle Benetton per fare delle magliette.
Domenica 29 Aprile 2018, 12:52
Basta con questa gentaglia il cui l'unico scopo è DELINQUERE, il comandante dei vigili va rimosso, non è stato all'altezza del suo compito e i vigili dovevano reagire con forza chiamare rinforzi, ma che ci fate con le pistole e gli sfollagente? Solo figura? Siete patetici e inutili, ditemi a cosa servite?
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 15:13
No , no sona sempre me, aggie compratto nù' ciclostile sessantottino di secunda mano e funziona..., nun scasssate!!!
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:56
Basta con queste armi, in fin dei conti erano disarmati, enrico dove sei...
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:54
Libera droga in libero stato, segna enrico.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:52
Dovete curarli e dargli tutta l'assistenza, sono profughi che scappano dalle guerre.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:47
La Boldrini è un politico di tutto rispetto seria come la Iotti, una partigiana segna. segna enrico.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 17:02
Pronto eccomi quà solo io o l'imprematur di nominare il polesine tutti gli altri mi fanno concorensa so no invidiosi io sono una celebbrità tuti mi legono e prendo tanti liche. ciao gigio e anche il pomata.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 14:02
ho dinenticato pomata ahahahahahahah, segna segna gigio...ciao.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 13:56
Aspetami in sessione che rinovo la tessera bravo Giordani il pd è con te. ciao ciao.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 13:52
Città leghista come quela di gigio.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 13:50
Metete il voto di fiducia nè anno il diritto... sti itaggliani.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 13:47
I soliti legaiol leghisti prima li fate entrare e poi li picchiate...vergogna, dovete rispetarli e gente che scappano dale guerre tutta colpa de la destra e gigio stà zitto.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 13:09
Sempre in polesine bella gente questi indipendentisti.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 13:07
Ho provato a leggere man non ci capisco niente, avete votato Lega e allora tenetevi pomata, ahahahah, ciao gigio.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 13:05
Tuta colpa del scerifo Gentilini s di chi lo ha votato, ciao pomata.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 15:23
Giudici del polesine..., ciao enrico porta a casa.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 15:21
Ciao, ciao ...enrico... sempre in taglia dive vivi tu.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 14:49
..., fin che il cassonetto delle immondizie non è pieno e non appesta, la gente girerà al largo turandosi il naso. Quando non se ne potrà più si darà fuoco al cassonetto con le immondizie, sperando che in quel momento ci sia una grave siccità, così i pompieri se ne restano in caserma..
Giovedì 26 Gennaio 2017, 18:24
Comunque alla fine di tutto un saluto ai vecchi pensionati astiosi legaiuol padano veneti che rodono a più non posso......ciao. Chi rode sei tu mica siamo fessi come credi..., comunque ciao, tanto sai chi sono, però un consiglio cambia qualcosa quando commenti sono sempre le stesse parole ormai le abbiamo imparate a memoria, va a finire che non ti leggiamo più, ciao..., ciao.
Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:26
@ Eliseeeeee,...Eliseeeeee...., Eliseeeeeee, vieni fuori che ci facciamo due risate, ahahahahaha.
Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:40
PER L'ORIGINALE CLICCATE su Elise France, è il suo momento di notorietà bisogna ammetterlo, ciao...ciao, e Brugnaro che fa...
Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:30
Lo voto no non posso je vote Sarkosì.