-enricosecondo

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Luglio 2016, 12:04
E' giusto che sia cussi. Con tuto quello che versiamo a roma 22.000.000.000.000.000.000 di eurri e roma poi quando abbiamo bisogno ci manda le fregole. No cussi non va bene, subito indipendenza, veneto libbero.
Domenica 24 Luglio 2016, 09:12
Abbolire tute le regioni, specialmente quelle merridionali, altro che. Salvare solo quele del nord-este. Veneto inddipendente subbito, ai cappito Zaia ?
Domenica 24 Luglio 2016, 09:09
Io ho investitto tutti i miei risparmi nella dentiera, cussi non mi anno mangiato nulla le banche.Veneto libbero subito, anca da domani.
Domenica 24 Luglio 2016, 09:07
A me non piacciono le femmine, ma dico non anno altro da farre questi ragassi ? Veneto libero subbito, mancaria altro.
Domenica 24 Luglio 2016, 09:05
Il maltempo arriva sempre qua in veneto, mai in meridione cussi non va bene, veneto libero subito, indipendemsa.
Domenica 24 Luglio 2016, 09:04
Bisogna mandarli a casa sua, giù in merridione altro che, veneto indipendente subbito e che versiamo 22,000,000,000,000,000,000 di eurri a roma tutte le settimane e qua non mandano neache le fregole. Non va ben cussi.
Sabato 23 Luglio 2016, 14:20
Caro elisuzzo, ricordati che il nome Nardin è orrigianario del meridione, pertanto dei tuoi posti, li giù.
Sabato 23 Luglio 2016, 14:17
Io non sono mai stato a Geova, in liguria ma dico, era proprio il caso di mandarlo fino li in fondo a fare ripetizzione ? Per quello anno baruffato.
Sabato 23 Luglio 2016, 14:13
Niente nozze per la nostra veneta Toffanin ? Allora subito indipendenza, veneto libero che anca questo mese abbiamo versato 22,000,000,000,000,000,000 di eurri a roma e non si sa che finne hano fatto. Veneto libero e de corsa.
Sabato 23 Luglio 2016, 14:08
Povero salvigni, ha ragione no come al sud. Indipendensa subito par il veneto. Ma de corsa.
Sabato 23 Luglio 2016, 14:07
Mi non credo a questa notizzia. Qua non ce la racontano molto giusta.Indipendensa subito par il veneto.
Sabato 23 Luglio 2016, 14:05
Eco, solo qua al nord ogni wikend fa bruto, al meridione, la giù, sempre sole. Non è giuto. Indipendensa subito par il veneto.
Sabato 23 Luglio 2016, 11:43
Invece che dormire in stasione, poteva starsene a casa sua. Veneto indipendente subito.
Sabato 23 Luglio 2016, 10:57
Bravo al nostro sindaco che tanto fa per noi in toscanna e non in veneto. Indipendienza subito.
Sabato 23 Luglio 2016, 10:56
E i 22.000.000.000 di euri che noi veneti veriamo ogni anno a roma e che invece ce ne da indietro solo che pochi siccioli, vergogna, tutti a casa i clandestinni.