lele321

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Febbraio 2019, 09:29
Sicuramente il Gazzettino avrà in archivio la documentazione necessaria per smentire quello che sto scrivendo. Quando dalla Francia definirono l'attuale governo, liberamente eletto dal popolo italiano che poi piaccia o no è un'altra cosa, UNA LEBBRA il nostro presidente della Repubblica ha difeso l'onore dell'Italia e degli italiani e richiamato all'ordine ed al rispetto i nostri "cugini" ???
Giovedì 29 Novembre 2018, 15:19
Una considerazione molto semplice: Se il fatto fosse successo in moldavia dove l'italiano fosse entrato in casa della "vittima" per rubare o anche solo per violare la proprieta' privata altrui sono certo che sarebbe stato primo ammazzato secondo sepolto in mezzo ai campi e terzo nessuno avrebbe indagato il moldavo per eccesso di legittima difesa. Mio caro moldavo questa volta ti è andata male ma lo sapevi che puo' capitare di prendersi una pallottola entrando con un piccone in casa altrui per rubare.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:49
Chiedo cortesemente ai frati comboniani come li dobbiamo chiamare questi esseri umani che hanno approfittato di una ragazzina di 16 anni. Ma soprattutto chiedo loro come li dobbiamo chiamare quei loro "colleghi" che le cronache definiscono "preti pedofili".
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:33
Sono del settore da circa 30 anni e di una cosa sono certo. Quando un tipo di investimento è sulla bocca di tutti e a fine 2017 inizio 2018 tanti parlavano e chiedevano di investire in BITCOIN ed altre monete "virtuali" è sempre la stessa storia: è il momento di vendere il prodotto al "parco buoi" così si chiamano gli ultimi compratori allettati dai guadagni precedenti + 100/200/300%. PS: sappiate che da circa metà dicembre 2017 il BITCOIN ha perso il 65% circa.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:21
Prima di tutto i complimenti ad Ivone che è un genio ma purtroppo non gli daranno mai un premio nobel perchè ha solo la 5a elementare. Un suggerimento a codesto quotidiano: Fate il vostro lavoro cioè pubblicate spesso storie del genere che fanno bene e lasciate perdere la ferragni, il grande fratello e tutte quelle stupidaggini per non essere volgare.
Giovedì 20 Settembre 2018, 08:10
La cara Unione Africana dovrebbe preoccuparsi invece del motivo perchè tanti giovani africani scappano a rischio molte volte della morte. Magari una colpa la potrebbero trovare nel FRANCO COLONIALE che ha impoverito per decenni tutti i paesi del CentroAfrica a favore dei nostri carissimi cugini d’oltralpe .
Martedì 14 Novembre 2017, 14:07
Prendo 3-4 volte la settimana il tram per lavoro e bisogna dire che i portoghesi ci sono sempre stati ma negli ultimi anni quelli che non pagano il biglietto e non proprio padovani sono parecchi. Propongo una semplice soluzione: quando ti trovo senza biglietto ti ritiro il documento d'identita' come si fa con la patente e se lo rivuoi vieni in comune a pagare. Qualche buonista dirà che non si può in base all'articolo xy della legge zp del 1862 e via cosi' ma a mali estremi estremi rimedi.
Venerdì 22 Settembre 2017, 14:35
Immaginavo che prima o poi la discussione arrivava al soldo e allora mi sono andato a prendere i dati ISTAT. Residuo pro-capite Veneto nel 2014 3.446 euro Abitanti nel Veneto nel 2014 4.928.000 Quindi il totale e' 16.981.888.000 euro piu' euro meno. Se l'autonomia comportasse almeno che la metà resti in Veneto siamo a cavallo.
Lunedì 28 Agosto 2017, 17:38
Mia moglie lavora nella scuola personale ATA. 4-5 anni fa le hanno comunicato lo "scatto di anzianita'" con relativo aumento dello stipendio ma soldi mai visti quindi sta aspettando 4-5 anni di arretrati. I professori universitari attendo sempre gli stessi "scatti di anzianita'" con relativi arretrati. Mi sorge una domanda spontanea: Ma che stato e' l'Italia che non riesce a pagare i propri dipendenti ???
Domenica 20 Agosto 2017, 13:34
Signora non si fa cosi'. Le risorse che le pagano la pensione vanno trattate con gentilezza e se per caso c'e' qualche testa calda la prossima volta dia spontaneamente la borsetta lo inviti a casa e gli faccia il caffe' cosi' non rischia la denuncia per "aggressione a risorsa necessaria al bene comune"
Martedì 15 Agosto 2017, 12:56
La violenza anche verbale non e' mai da giustificare pero' io se fossi la presidentA della camera oltre a denunciare una domanda me la farei: se gente comune (non saranno mica tutti profili falsi) si espone con commenti del genere non e' che forse sono all'esasperazione ??? Mi sembra che una volta si dicesse che per 1 che scrive ce ne siano 100 che vorrebbero farlo e magari tra quei 100 non tutti sono per i commenti volgari ed offensivi
Martedì 15 Agosto 2017, 11:45
1° il 22.10 si vota in Veneto ma anche in Lombardia e non mi sembrano 2 regioni che non contano. 2° Si sprecano 14 milioni. Beh meglio questo spreco che quelli che senti e vedi in certe regioni. 3° Il massimo che si potrebbe avere è tanto verso a Roma tanto mi ritorna da Roma (vedi statistiche Istat di quanto versato/ritornato regione per regione). 4° Certo dopo bisogna passare per il Parlamento di Roma ma qualora ci fosse un diniego sarei curioso di vedere quale politico (PD-FORZA ITALIA-ECC) con quale faccia si presenta a chiedere il voto 5° Se a votare per l'autonomia ci vanno milioni di veneti e lombardi, Roma può far finta di niente ??? 6° O tutte autonome o nessuna.
Giovedì 29 Giugno 2017, 08:58
Che interessa a Consoli e Trinca delle perdite altrui tanto domani anche loro andranno in via montenapoleone a Milano a fare shopping. Ogni volta che vedo i nomi di Consoli, Trinca e Zonin il mio pensiero va al povero Madoff che negli USA per aver truffato i clienti a 64 anni ha preso 156 anni di carcere senza benefici e sconti di pena ( e poi i nostri benpensanti di sinistra ci dicono che gli americani sono stupidi perchè hanno votato TRUMP si però da loro i truffatori muoiono in carcere)
Giovedì 29 Giugno 2017, 08:45
2.800.000 euro all'anno a Fazio ( che salva vite umane) 525.600 sono i minuti in un anno ( 60 min X 24 ore X 365 gg ) 5,33 guadagno al minuto del signor Fazio ( che ogni minuto salva vite umane e/o sta ricercando la cura contro il cancro in qualche laboratorio) In pratica con il mio canone (elettrico) gli pago 20 minuti. Va bene lo stesso tanto di tasse se ne pagano a iosa per niente. Quanto sono orgoglioso di pagare anche SKY almeno non ho la grande opportunità di vedere il "magico trittico" Venerdi' CONTI Sabato GILETTI Domenica FAZIO
Giovedì 29 Giugno 2017, 08:27
Un paese delle banane si riconosce anche da questi fatti. Gente che si suicida per aver perso i risparmi, gente che è disperata perchè ha perso tutti i risparmi e i colpevoli in giro a fare shopping e non al supermercato di bassa qualità ma in via monte Napoleone. Ricordo a tutti, soprattutto alla magistratura ed ai nostri onorevoli, che il signor Madoff negli USA (che qualcuno considera un popolo stupido) per aver truffato i clienti a 64 anni ha preso 156 anni di carcere e niente sconti e condizionale e noi ??? Si va in Via montenapoleone a fare shopping. 1 Se il signor zonin ha passato tutto il suo patrimonio ai figli con quali soldi ha pagato lo shopping e perche' non ha i conti correnti bloccati ??? 2 Ma c'e' ancora qualcuno in Italia, nel veneto e a Vicenza che compra i prodotti zonin ???
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:49
Vedere Venezia in quel modo è stato molto appagante. Molto spesso abbiamo un tesoro in casa e neanche ci accorgiamo di averlo. Immagini che ti fanno inorgoglire perchè quando sei in giro per il mondo sai di dire con orgoglio che vieni da VENEZIA. Ma c'è un piccolo problema una stupidaggine. Ieri sera si è vista Venezia nel suo splendore stamattina se vai in piazza San Marco lo spettacolo è un pò diverso e mi riferisco soprattutto ai bivacchi dei turisti. Domanda: Perchè non fare come a Firenze e cioè passare con gli idranti ??? Si ottengono 2 cose in un colpo solo: Pavimentazione pulita e niente bivacchi.
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:21
Sono anch'io un sensitivo come tanti altri nel senso che senza leggere l'articolo non so come aveva la vaga sensazione che la nazionalità fosse dell'est. Io ho una sola domanda : Se si mettessero dei controlli sistematici su tutti i mezzi che vanno verso est cioè camion, furgoni, auto ecc quanta "roba rubata" verrebbe recuperata ???
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:16
Ricordo al "cavana" ed altri abitanti di mira che io personalmente uso i cassonetti che sono stati messi in un'isola ecologica autorizzata dal comune e posso capire che sia un problema avere 4-5 bidoni a casa ma ricordo che prima quando c'erano i cassonetti per così dire liberi a tutti c'era carta nella plastica , umido nel secco e così via ed in più abitanti di altre zone e/o vie portavano il loro rifiuti nei cassonetti "liberi" tanto chi controllava. Adesso basta o hai la chiavetta di accesso o te li tieni a casa.
Venerdì 30 Dicembre 2016, 11:00
Indagini scartofie avvocati processi e via per arrivare probabilmente alla fine che nessuno pagherà. Fate come negli USA con BERNARD MADOFF che ha truffato per circa 3 volte il crac parmalat. Arrestato a dicembre 2008 condannato a giugno 2009 ( solo 6/7 mesi dico ) a 150 ripeto 150 anni di galera a 71 anni di età come dire "... dalla galera esci solo con i piedi in avanti". In italia vedremo mai una cosa del genere ???
Martedì 22 Novembre 2016, 17:29
Prima di pensare ad un altro ponte/corsia si pensi a far funzionare regolarmente il tram già esistente e poi magari ... Domanda: Il nuovo ponte lo si fa progettare allo stesso architetto che ha ideato quello vicino alla stazione con i gradini di vetro ???
Martedì 22 Novembre 2016, 17:24
Ma perchè prima erano in esenzione ??? Ma perchè adesso hanno "solo" il 5% di IVA ??? Ma perchè in tanti settori c'è il 22% ???
Mercoledì 24 Agosto 2016, 15:03
Bisogna verificare che le foto non siano taroccate ??? Ma caro capo dei vigili non occorre fare la verifica basta fare un giretto per la città e si troverà in modo "REALE" : biciclette al seguito dei turisti, gente che bivacca in ogni dove, gente che dorme in ogni dove, gente vestita da personaggi del '700 per farsi foto con turisti ed ovviamente bancarelle del piu' falso che non si puo'. Basta ovviamente uscire dall'ufficio ma con questo caldo è molto ma molto faticoso....
Venerdì 22 Luglio 2016, 16:55
Domanda: Ma se io mando mio/a figlio/a a 12 anni a rubare c'è qualche giudice che mi toglie la patria potestà perchè se no li mando a lezione durante l'estate così guadagnano qualcosa e magari non vanno in cerca dei pokemon.
Giovedì 21 Luglio 2016, 13:43
cara elise vedo spesso i tuoi commenti ma in questo caso potevi stare zitta. 1° cosa centra il sindaco con un gesto disperato di una persona. 2° la persona in oggetto è un mio parente e quindi non sai niente di niente