pierdevelopo_nerdoni

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Ottobre 2019, 10:46
Dato che il tecnico che effettua la manutenzione periodiche sulle caldaie, poi comunica al catasto regionale degli impianti termici l' intervento effettuato, si conoscono gia' coloro che hanno effettuato la manutenzione e chi no. A cosa serva estrarre a caso dei nominativi (con la conseguenza di far perdere tempo a chi la manutenzione l'ha invece fatta regolarmente) rimane un mistero.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 15:42
certe mogli non sanno o non vogliono soddisfare le esigenze sessuali di certi uomini, c'e' poco da capire... basterebbe un po di fantasia ed uno stap-on
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:54
Ancora con questa cantilena del calo delle nascite: impariamo dal Giappone come si gestisce l'allungamento della vita pur avndo un tasso di immigrazione tendente a 0. E chi sarebbero questi partiti capaci di gestire l'integrazione reale? il PD? L'integrazione tra culture troppo diverse è impossibile, il nord Europa ne e' l'esempio lampante (popoli civili e tolleranti che stanno suicidando le proprie nazioni facendo entrare culture ostili ed arretrate).
Martedì 8 Ottobre 2019, 10:56
altra azienda italiana che non ha saputo riconvertirsi alla new economy, avanti la prossima....
Lunedì 7 Ottobre 2019, 21:49
In un paese civile avrebbero fatto delle staccionate con il legname della tempesta vaia, ma nella repubblica del magna-magna meglio mettere costosissimi pannelli di vetro, molti utili pure per la fauna.
Martedì 1 Ottobre 2019, 14:39
E lei invece sa la differenza tra Greta Thunberg e Luca Mercalli? entrambi parlano della stessa identica cosa, ma il secondo è anche coerente, indipendente, consapevole e molto informato… tutte qualità che non si rispecchiano nella prima persona.
Martedì 1 Ottobre 2019, 14:22
hai detto bene: "menavano", mentre questi "menano"
Venerdì 27 Settembre 2019, 11:25
E' risaputo che con queste manifestazioni studentesche, come per magia si abbassa la CO2 globale e le plastiche vengono eliminate istantaneamente dagli oceani. Vorrei sapere pero' quanti di questi giovani sono disposti a rinunciare a viaggi in aereo/nave, spostarsi con mezzi sostenibili ed a tutte le varie comodità e capricci con cui sono stati allevati nella societa' odierna del turbo-capitalismo.
Martedì 24 Settembre 2019, 14:16
puoi guardare a destra e sinistra anche 50 volte, ma quando il guidatore è distratto rischi lo stesso la morte... gia' successo innumerevoli volte che stavo per passare a piedi sulle striscie accertandomi che i veicoli mi avessero visto e stessero rallendando, ma all'ultimo minuto distratti da chissa' che cosa proseguivano lo stesso schivandomi per poco.
Martedì 17 Settembre 2019, 07:50
se magari gli diceva "I don't touch you" forse l'altro capiva meglio e si risparmiava il pugno.
Domenica 25 Agosto 2019, 11:57
Simpatico si, sa fare ironia della pagliuzza dei bellunesi, ma non vede la trave dei propri connazionali. A proposito di far muovere l'economia, nessuno parla mai di tutta quella stragrande maggioranza di migranti che lavorano nel nostro paese, ma mandano l'80% o + dello stipendio nei loro paesi extra-europei, risparmiando sugli alimenti, vestendo di stracci di 4a mano e vivendo in 20 in un bilocale pur di mettere da parte il piu' possibile... quello si che è far girare l'economia Italiana!
Sabato 24 Agosto 2019, 08:54
a Ponte di Brenta oltre il 70% dei residenti non è di origine italiana, altro che razza brenta
Mercoledì 21 Agosto 2019, 10:17
la mancanza di rispetto c'è quando fai le corna al tuo partner vivo e vegeto. Ma al momento della morte del partner hai diritto a trovartene un altro, maschio o femmina che sia, te lo spiega anche il matrimonio religioso (... fino a che morte non ci separi...)
Sabato 10 Agosto 2019, 11:50
il problema non è il mezzo digitale ma coloro che non lo sanno utilizzare.
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:28
Nel mondo ci sono culture migliori di altre, da questo si deduce che esistono culture peggiori di altre. Chi lo fa notare viene categoricamente etichettato come razzista, anche se in moti casi la razza non centra un bel niente, come ad esempio in popoli etnicamente omogenei ma di culture estremamente differenti. Dal qualunquismo non ci libereremo mai! C'è troppa gente pronta ad etichettarti come razzista! E ora date il via ai pollici versi, a confermare questo fatto (perché qui si parla di fatti, le tesi le lascio ai qualunquisti)!
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:09
Naturalmente si parla di razzismo sempre a senso unico. Nel 2013 un albanese apri' una discoteca a Roveredo dove gli uomini single italiani non potevano entrare, ovviamente in tal caso nessuna discriminazione vero signor questore?
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:26
le piste ciclabili in italia, quelle poche che ci sono, sono fatte malissimo a tal punto che risulta per i ciclisti piu' pratico prendere la strada normale, parola di uno che ha vissuto oltralpe e sa come sono fatte le vere piste ciclabili.
Giovedì 8 Agosto 2019, 10:19
ci fosse nel resto del mondo 1/10 della civiltà che hanno i giapponesi...
Mercoledì 31 Luglio 2019, 14:55
quantifichiamo i fatti, usiamo la matematica: (n.persone / n.crimini compiuti), applichiamo la stessa formula per gli italiani e stranieri, questo rapporto ci dice che il risultato è negativamente sbilanciato verso gli stranieri, inutile nasconderlo con le solite chiacchiere da bar.
Martedì 30 Luglio 2019, 18:24
Niente da dire sull'inutilità del Mose, ma le sue teorie sono sbagliate. 1) la laguna di venezia non è un "catino chiuso" ma un mare aperto (seppur con aperture limitate) verso il resto del mar adriatico. 2) se il Mose funzionasse per davvero allora si che la laguna potrebbe essere paragonata ad un catino chiuso, ma in quel caso il Mose stesso sarebbe la parete del catino e non l'oggetto immerso al suo interno. 3) Semmai i volumi di acqua spostata andrebbero calcolati con unita' di misura relative al volume e non alla massa ("milioni di tonnellate"). 4) il fenomeno della marea è in gran parte causato dai venti di scirocco, combinati a volte a precipitazioni intense ed in minima parte dall'attrazione gravitazionale lunare. Lo spostamento causato da navi (seppur enormi) o dal Mose stesso è irrisorio e praticamente trascurabile (provi a calcolare il volume del Mose rispetto a tutta l'acqua presente in laguna per rendersene conto)
Domenica 28 Luglio 2019, 17:07
quale sarebbe il problema?
Martedì 16 Luglio 2019, 11:58
il fatto che il limite sia 90 non significa che devi andare a 90, anzi se stai un po sotto magari hai piu' probabilita' di arrivare a destinazione sano e salvo.
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:28
quindi secondo te è piu facile controllare un territorio 30 volte piu' grande di quello italiano? fatti una domanda e datti una risposta.
Domenica 7 Luglio 2019, 09:45
I danni provocati a persone o cose sono direttamente proporzionali all'energia dissipata nell'impatto, quale dipende dalla quantità di moto che si puo' riassumere in M x V, dove M e' la massa e V la velocità, in parole povere quello che lei ha detto è sbagliato, perche' dalla formula si evince che anche la velocità (oltre che alla massa) ha un importanza fondamentale.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 12:07
osserva come sono fatte male le piste ciclabili qui in itaglia (solo se hai girato l'Europa puoi capire questo), poi capisci perche' i ciclisti non le usano.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 12:03
smartfoinomane al volante = pericolo costante.
Martedì 2 Luglio 2019, 16:22
i soliti eventi fuffa per dare l'impressione della vocazione ciclabile, poi chi invece la bici la usa sul serio scopre nei dintorni le peggiori piste ciclabili che una mente umana potesse concepire.
Martedì 2 Luglio 2019, 11:24
in Brasile usano lo chuveirinho che tradotto sarebbe il "doccino": un tubo con una cornetta della doccia in miniatura, che a mio avviso è piu comodo del bidet in quanto indirizzi il getto nelle parti che interessano (rimanendo seduto nel wc) e poi non devi lavare il bidet.
Lunedì 1 Luglio 2019, 10:02
Si chiama "teoria delle finestre rotte", questa non riguarda solo le cose, ma anzi e sopratutto si applica alle persone. Quando tu immetti elementi "poco civili" in una società civile poi si "corrompono" anche gli altri componenti, è per l'appunto quello che sta succedendo nelle scuole: ragazzi italiani che stanno assimilando le regole tribali dei nuovi arrivati, dovrebbe essere il contrario ma la suddetta teoria spiega inequivocabilmente che purtroppo cio' non avverrà se non applichiamo estremi rimedi.
Martedì 25 Giugno 2019, 11:20
Ci sono innumerevoli passaggi ciclabili su ponti e cavalcavia con quelli spigoli qui in itaglia, cose che farrebbero rabbrividire un cittadino europeo d'oltralpe, ma in itaglia va sempre bene cosi.