attila5419

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Dicembre 2019, 21:04
Ogni volta che ho chiesto agli anziani chi erano e cosa hanno fatto i partigiani non ce n'è uno che me ne abbia parlato bene, tralasciamo i termini che hanno usato perchè sono da censura ma non capisco perchè l'ANPI venga così celebrata specialmente dalle sinistre mentre la gente con cui hanno avuto a che fare ne ha sempre parlato male.
Domenica 4 Agosto 2019, 15:43
Le auto erano ferme in una direzione mentre il motociclista andava nell'altra. Non stava sorpassando.
Domenica 4 Agosto 2019, 15:31
Chi era presente ha riferito: il bambino non ha attraversato sulle strisce (e qui finitela con questa storia poichè nessuno desidera investire un essere umano volontariamente, che sia o no sulle strisce), la moto procedeva in senso contrario alla colonna ferma, i bambini evidentemente non sorvegliati sono sgattaiolati in mezzo alle auto ferme e chiunque anche a 10 km all'ora probabilmente non sarebbe riuscito ad evitare il povero bimbo. Preghiamo per la sua vita e smettiamola di sparare a zero solo per aver letto un titolo e visto una foto con sullo sfondo delle strisce pedonali.
Domenica 28 Luglio 2019, 16:10
Anche una bella spruzzata di spray al peperoncino non sarebbe stata male ..
Venerdì 26 Luglio 2019, 20:39
Foligno? Di sicuro ha collaborato in incognito Don Matteo
Lunedì 22 Luglio 2019, 17:14
Basta guardare le statistiche della messaggistica per rendersi conto di chi commenta di più, con te ho fatto più commenti in un giorno di quanti ne abbia scritti in un mese su tutti gli altri articoli, tu invece ne hai ogni giorno per tutti in tutti gli articoli. Buona vita
Lunedì 22 Luglio 2019, 10:43
Nessuno ha chiesto il tuo parere, ho risposto a EL POIANA
Domenica 21 Luglio 2019, 21:10
Evidentemente non ho tutto il tempo libero che hai tu per essere pronto a commentare tutte le notizie e comunque non mi sono per nulla sentito chiamare in causa, ti ho solo risposto che potevi evitare quel richiamo, non mi interessa ne chi sei ne come la pensi e se vuoi saperlo non mi piacciono nemmeno certi commenti di altri che tu per partito preso mi affianchi ideologicamente, se c'è da criticare non guardo prima il nick di chi ha scritto. Qui chiudo la questione perchè la vita di quei ragazzi viene prima di tutto, le diatribe da tastiera sono il nulla assoluto.
Domenica 21 Luglio 2019, 18:40
Perchè fa più figo, abbiamo una lingua bellissima e completa ma i geni della comunicazione, politici compresi, sparacchiano titoli e nomi di leggi in inglese, forse proprio perchè non conoscono l'Italiano. Come esempio terra terra a tutti quelli che mi augurano il "Buon Weekend" io rispondo loro "Grazie, Buon fine settimana anche a te"
Domenica 21 Luglio 2019, 18:31
Ci hai pensato tu comunque a ricordarlo! Potevi anche evitare la prima frase, è solo inutile polemica
Venerdì 19 Luglio 2019, 18:51
Adoro questo titolo, specialmente le prime 2 parole, finalmente qualcuno di coraggioso
Mercoledì 17 Luglio 2019, 20:39
Poteva ordinare una bottiglia di Dom Perignon, il costo del servizio sarebbe stato sempre di 1 euro
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:20
Avresti scritto la stessa cosa se avessi saputo che il motociclista era tedesco e non veneto?
Domenica 7 Luglio 2019, 21:40
Solo per tua conoscenza visto che straparli ti informo che le quattro gocce erano un violentissimo acquazzone durato ore e che i danni di fine Ottobre non si ripristinano in pochi mesi ma ci vorranno anni, molti anni, indipendentemente da chi governa, la natura ha tempi diversi da quelli dei ciarlatani della politica e dei sapientini da tastiera. Non ti metto nemmeno il dislike perchè non meriti nemmeno quello.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 21:40
Sono daccordo con te .. nessun trader restituisce soldi agli investitori perchè prima si fa firmare una liberatoria. Il mondo del trading è pieno di personaggi del genere che non appena sentono puzza di bruciato trasferiscono la residenza all'estero e chi si è visto si è visto, questo l'hanno beccato in tempo ma dubito seriamente che i soldi ricompaiano ..
Mercoledì 3 Luglio 2019, 21:29
Rieccoli puntuali a mettersi nei guai ... nonostante allerte meteo da tutte le fonti possibili e immaginabili loro tirano dritto imperterriti, spero che prima o poi qualcuno mandi loro un bel conto salato da pagare senza sconti e dilazioni di pagamento, ovviamente parlo degli accompagnatori ..
Mercoledì 3 Luglio 2019, 14:13
Nossignore, significa che il giudice ha applicato a sua discrezione la legge interpretando il suo personale credo politico che non sembra essere per nulla in sintonia con l'opinione del popolo che gli paga il suo lauto stipendio. Comunque non è finita, vediamo come andrà a finire, anche se ormai la figura da carciofi ce la rinfacciano anche gli stati del quinto mondo che si preparano ad invaderci tanto ci sono la magistratura ed i politici esperti in attraccaggi che sono dalla loro parte
Martedì 2 Luglio 2019, 14:11
Pazzo meteo è il termine usato dall'articolista, per me il meteo è meteo e basta.
Martedì 2 Luglio 2019, 12:33
Il pazzo meteo ha sorpreso i soliti fenomeni che non leggono le previsioni del tempo, l'Arpav aveva ben evidenziato in rosso le probabili perturbazioni con forti piogge, temporali e grandinate nei giorni di lunedi 1 e martedi 2 luglio, la stessa protezione civile aveva diramato un comunicato di allerta meteo. Che i residenti siano rimasti sorpresi ho qualche dubbio visto quello che è successo recentemente, riguardo ai turisti si sa che basta avere un telefonino e parte l'elicottero a salvarli dalle loro imprudenze
Lunedì 1 Luglio 2019, 15:37
Suppongo che i pollici giù siano per la delusione nel sapere a quanto in realtà corrispondono 5000 mq .. aggiungo per chi non l'ha ancora capito che sono più o meno come un campetto di calcio di medie dimensioni
Martedì 25 Giugno 2019, 21:02
Non è una scusa ma la pura constatazione di quella che è da sempre la palla al piede dell'Italia, lo sanno tutti, anche gli altri stati europei, che il nord Italia da solo é prima potenza europea, spiacente dirlo ma è e sarà sempre così.
Sabato 22 Giugno 2019, 09:48
L'inutilità dei sindacati trova la sua massima applicazione in aziende come Luxottica, l'inutilità dei sindacati è direttamente proporzionale all'efficienza ed alla redditività aziendale
Sabato 22 Giugno 2019, 09:41
Infatti, da nessuna parte c'è scritto che sono nuovi assunti ma credo che l'importanza della notizia risieda altrove .. assunzione non è sinonimo di nuovo posto di lavoro ma anche di trasformazione di un vecchio contratto precario
Sabato 22 Giugno 2019, 09:17
Esca dal guscio, si tolga il paraocchi e le fette di prosciutto dagli occhi e dalle orecchie! Ne sta parlando tutta la stampa e non, stamattina 22 giugno 19 anche al GR1 del ore 08:15 tanto per citare un esempio.
Martedì 18 Giugno 2019, 18:43
Gerry Scotti in un quiz di qualche anno fa disse che a Bassano passava il fiume Grappa .. segnalai (non da solo suppongo) lo svarione al Gabibbo e il giorno dopo Gerry rettificò .. Propongo il Gabibbo come Sottosegretario alla Pubblica Istruzione
Martedì 18 Giugno 2019, 15:44
Sottoscrivo, erano miei compagni di classe ma io stavo all'opposizione (e non ho cambiato idea)
Mercoledì 12 Giugno 2019, 21:47
300 è rapportato a 100 mila mentre 3000 a 10 milioni, fai le dovute proporzioni, il numeratore è moltiplicato per 10 mentre il denominatore per 100 e pertanto i 300 valgono 10 volte di più, stavolta l'hai capito?
Mercoledì 12 Giugno 2019, 13:33
E soprattutto non dimenticarti di continuare a metterti i like, quasi quasi te ne metto uno anch'io per la tua padronanza dell'inglese, meglio di un madrelingua british
Mercoledì 12 Giugno 2019, 11:31
Sta scherzando? Il tre per mille è dieci volte superiore al tre per diecimila, ho scritto apposta in lettere per facilitare la lettura dei numeri a chi non è molto ferrato in materia. Se poi parliamo di numeri certamente tremila è superiore a trecento ma se quelle centomila persone che hanno trecento ladri diventassero dieci milioni i trecento ladri diventerebbero trentamila che sono dieci volte di più dei tremila. Con la matematica non si scherza.
Lunedì 3 Giugno 2019, 21:12
Scherza di sicuro, non voglio credere che lo pensi per davvero ..