d_o_d_u_z

Commenti pubblicati:
Sabato 1 Settembre 2018, 10:50
Le solite Giapponesi?
Martedì 21 Agosto 2018, 11:43
Il comportamento è MORALMENTE discutibile, ma questo non costituisce un REATO!
Giovedì 26 Luglio 2018, 11:59
Ieri la temperatura massima a Tonezza non ha raggiunto i 24°.
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:53
Un richiedente asilo non dovrebbe neppure arrivare a compiere il secondo reato! La domanda di asilo non dovrebbe neppure essere presa in considerazione se uno delinque!
Giovedì 5 Luglio 2018, 12:34
Dovendo affrontare un percorso di 250 Km non era meglio prendere il treno + bici?
Lunedì 23 Aprile 2018, 11:22
E con il cellulare della ladra in mano ci hanno messo tre mesi ad arrestarla?
Venerdì 30 Marzo 2018, 16:58
Dire "Uomo di colore" è un po' generico, di quale colore si trattava?
Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:06
Che cosa impareranno questi piccoli delinquenti da questa vicenda? Dopo i 14 anni si è penalmente responsabili. Penso che come minimo avrebbero dovuto ripetere l'anno.
Martedì 13 Marzo 2018, 19:35
@Ubi Sul Mattino specificano solo "un quarantenne originario del Sud".
Lunedì 29 Gennaio 2018, 12:16
50 x 365 x 3 x 35 = 1.916.250 euro spesi finóra...
Sabato 27 Gennaio 2018, 17:21
Bastava specificare DOVE è successo (Padova è un po' generico).
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:25
Nell'articolo dicono "Indagini in corso per verificare se nel passato la coppia abbia commesso ulteriori reati specifici." Le "indagini" le ho fatte io in 1' tramite Google. Nel Mattino del 25 gennaio 2015 si legge: "È stato arrestato dai carabinieri Vasile Ilie, rumeno di 25 anni, che sfuggiva a un ordine di custodia cautelare in carcere dal settembre del 2013. I militari del Nucleo operativo radiomobile di Piove di Sacco hanno sorpreso il ragazzo, che ha diversi precedenti di polizia, venerdì notte a casa di alcuni parenti in via Vittorio Emanuele II a Legnaro. Su di lui pendeva un mandato di cattura per la custodia cautelare in carcere, provvedimento emesso dal Tribunale di Rovigo un anno e mezzo fa. Ilie è accusato di essere il responsabile di quattro spaccate ai danni di altrettanti bar, reati che sono stati commessi in provincia di Rovigo. Per il venticinquenne, che ha concluso la sua latitanza dopo sedici mesi, sono scattate le manette e ora rimarrà in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria."
Venerdì 5 Gennaio 2018, 18:30
Meriterebbe lo stesso trattamento!
Giovedì 14 Dicembre 2017, 22:04
Non è una cattiva idea, tra un po' ne avremo più bisogno noi che all'estero!
Giovedì 14 Dicembre 2017, 22:02
E mo' chi ci pagherà le pensioni?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 21:42
Qui si parla di LEGGE, poi ognuno ha la sua morale e sulla morale (degli altri) non si discute.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 16:39
La legge italiana dice che se il minore ha almeno 16 anni ed è consenziente non c'è reato, anche se il maggiorenne è un suo docente.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 16:50
Chi nasce tondo...
Giovedì 23 Novembre 2017, 13:06
Provate a fare un ricerca su Google con "Corrado Buscema": non è certo nuovo ad certe "imprese"!
Martedì 21 Novembre 2017, 16:56
Quando si dice "analfabetismo funzionale"...
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:03
I falsari sono quelli che producono le banconote false, non coloro che le spacciano.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:36
A lei evidentemente mancano le conoscenze fondamentali in fatto di vaccinazioni, anche se nei mesi scorsi non si è parlato d'altro!
Venerdì 29 Settembre 2017, 16:02
Pazienza che arrivà pure quello!
Giovedì 7 Settembre 2017, 18:29
La zona antistante la stazione di una città come Venezia non viene presidiata costantemente dalle forze dell'ordine?
Martedì 15 Agosto 2017, 16:04
A me puzza di bufala: le meteoriti di quelle dimensioni arrivano al suolo pressoché fredde (non sono certo in grado di appiccare un incendio).
Venerdì 28 Luglio 2017, 10:24
Anche se fosse suo padre, non vedo perché debba andare nei ristoranti/alberghi a scrocco.