Posino

Commenti pubblicati:
Martedì 5 Giugno 2018, 14:14
Forza piccolo! Anche io tifo per te!
Martedì 5 Giugno 2018, 14:14
Forza piccolo! Anche io tifo per te!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 23:29
Di fronte a tutto ciò solo tanta tristezza...
Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:49
Confermo che la strada é abbastanza larga da far passare macchine con ciclista a bordo strada. E come atleta non credo fosse una sprovveduta x strada. Invece di discutere di questo il problema principale è dato da quell'essere che l'ha lasciata nel fosso senza soccorrerla, su questo bisognerebbe discutere!
Sabato 1 Luglio 2017, 23:07
Per me è una vergogna... Tutto ci da fastidio. E prima che qualcuno mi dica "prova a vivere vicino" confesso di aver passato i miei primi 25 anni accanto ad un campanile. E credetemi che ci si fa l'abitudine ed è pure piacevole.
Martedì 9 Agosto 2016, 16:34
Il problema non è nel fatto che lo siano o no, né del fatto che debbano rendersene conto... Il fatto è che uno se é cicciotello può essere definito tale e starsene zitto xké così é e tutti lo vedono. Se fossero state magre ma con altri difetti fisici sono sicura che non lo avrebbero fatto notare. Non facciamo i moralisti , il grasso poco o tanto é sempre qualcosa di negativo anche in caso di atlete, dove ci sono sicuramente altre caratteristiche da far notare.
Venerdì 8 Luglio 2016, 22:04
Miviko@ quello era il primo messaggio quando l'articolo riportava che stava ancora lottando, se leggi oltre ne ho scritto un'altro appena hanno aggiornato riportando la notizia della sua morte.
Venerdì 8 Luglio 2016, 19:05
Mi spiace tanto, ho pregato x te piccolo... Riposa in pace
Venerdì 8 Luglio 2016, 11:15
Spero con tutto il cuore che un angelo ti aiuti... Tieni duro piccolo!
Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:10
IlariaT@ certo che la medicina non è infallibile... Ma non vorresti essere sicura che sia colpa del destino e non della negligenza di qualcuno?
Giovedì 30 Giugno 2016, 13:12
@simondsen hai pienamente ragione che bisogna stare ultra attenti ma è quasi umanamente impossibile... Chiedi a chiunque abbia figli se almeno una volta nella vita non abbia avuto un attimo di distrazione ma che x fortuna non ha avuto conseguenze. Se mi parli di imprudenza é un'altro discorso... Essere imprudenti (x me) é conoscere il pericolo ma rischiare lo stesso ( almeno x questo discorso) . Forse sbaglio ma è il mio pensiero. Ciao ciao