Dutchmann

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 18:10
amburgo non si sente piu', che habbia seguito il mio suggerimento di ritirarsi in un convento!!!!!!!!!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:10
il solito "RETORICO" che nega l'esistenza del VENETO bi-millenario proponendo un nome che non ha riscontri nella storia , solo un piccolo trafiletto che indica la migrazione dalla Liguria di una piccola tribu' dove, arrivati sul posto furono assorbiti dai VENETI, rimanendo come ricordo il nome fantasioso 'e......' [innominabile]
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:03
enricosecondo sempre bene informato su quello che succede dalle sue parti
Martedì 19 Novembre 2019, 21:00
Amburgo non dire fesserie!!!!!!!!!!! i 5* per farsi notare versano una parte del loro compenso mensile.......... poi riempono il formulario per il rimborso spese
Martedì 19 Novembre 2019, 16:13
amburgo dove sei?........il più grande taglio delle tasse di tutti i tempi»!!!!!!!!! a me risulta il contrario. il poltronaro nr.2 incapace come ministro esteri ha uno staff di 8 consulenti con la spesa salariale di Settecentoundicimila euro all'anno.costa il doppio di quello dei suoi predecessori e stona con la lotta agli sprechi della politica da sempre bandiera del Movimento.
Martedì 19 Novembre 2019, 16:06
Amburgo togliti i paraocchi, il Reddito di Cittadinanza e' la piu' grande bidonata creata dai 5*,le pensioni dei cittadini onesti da 400 euro al mese vengono integrate con 3 euro all'anno mentre ai fanulloni con la laurea prendono il reddito di cittadinanza da 760 euro al mese.
Martedì 19 Novembre 2019, 14:44
Amburgo "....di seguire le indicazioni del M5S..." ma quali indicazioni d'egitto, ha lasciato l'appartamento perche' i media la stavano massacrando, inoltre il tuo "movimento" si muove come il gambero, un passo avanti e 2 indietro
Martedì 19 Novembre 2019, 14:33
ecco il reddito di cittadinanza tanto caro ad amburgo
Martedì 19 Novembre 2019, 13:06
qui c'e' un "RETORICO" che non sa altro che denigrare il VENETO, ma se il VENETO no esiste cosa ci stai a fare!!!!!!!!
Martedì 19 Novembre 2019, 12:24
amburgo dove sei?/meno tasse dove!!!!!!!!! a me risulta il contrario. il poltronaro nr.2 incapace come ministro esteri ha uno staff di 8 consulenti con la spesa salariale di Settecentoundicimila euro all'anno.costa il doppio di quello dei suoi predecessori e stona con la lotta agli sprechi della politica da sempre bandiera del Movimento.
Martedì 19 Novembre 2019, 12:11
copppertone "ma alla fine dove li trovano i miliardi che servono?" chiedilo ad amburgo , lui e' un fervente sostenitore dei poltronari nr.1 e nr.2
Martedì 19 Novembre 2019, 12:05
il solito "RETORICO" che nega l'esistenza del VENETO bi-millenario proponendo un nome che non ha riscontri nella storia , solo un piccolo trafiletto che indica la migrazione dalla Liguria di una piccola tribu' dove, arrivati sul posto furono assorbiti dai VENETI, rimanendo come ricordo il nome fantasioso 'e......' [innominabile]
Lunedì 18 Novembre 2019, 20:00
amburgo, ecco a cosa serve il reddito di cittadinanza.
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:14
enricosecondo mentre tu non "scappi" ma corri a prendere il reddito di cittadinanza
Domenica 17 Novembre 2019, 19:52
Amburgo il direttore e' un bravo giornalista ma non un tecnico. il mose allo stato attuale non vale una cicca e per trovare i 20 milioni [che sono pochi] il poltronaro nr. per reperirli deve aumentare le tasse e il debito pubbl
Domenica 17 Novembre 2019, 10:35
Amburgo in 24 ore ha preso un colpo di Sole [autunnale] la pressione fiscale è invece schizzata al 42,8%
Domenica 17 Novembre 2019, 10:31
come al solito amburgo usa i paraocchi,il governo prescieduto dal poltronaro nr.1 incapace di risolvere la situazione dell'Ilva, aumentare le tasse e il debito pubblico per erogare , cosa!!!!!! 20 milioni non bastano per salvare Venezia, inoltre i 5* sono nel caos totale, non ce ne sono 2 che hanno la stessa idea e ogni giorno ne parte uno
Sabato 16 Novembre 2019, 15:03
l'assegno tanto caro ad amburgo
Sabato 16 Novembre 2019, 13:23
Amburgo "Sognare è sempre bello, piacevole e, se ci pensiamo bene, non costa nulla" finalmente hai detto un cosa giusta e che si adatta pefettamente al tuo profilo
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:23
Amburgo "nei posti di responsabilità " come prima , come ora non c'e' nesuno capace di governare l'Italia e tanto meno il poltronaro nr.1
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:20
claudio pros i cittadini non chiedono un bel niente, sei tu solo, che senza voce in capitolo, vuoi eliminare questo vuoie,liminare quello. ma se ti da' tanto fastidio cosi ci rimani a fare!!!!!!!!
Venerdì 15 Novembre 2019, 13:40
"un cittadino privato!!!!!!!!!!!!!!!" qualche buon'anima mi vuole spiegare cosa significa
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:45
amburgo, se ti fidi di quello scritto su Wikipedia sei malmesso... il mose e' stato progettato[non costruito] nel 2003 con il governo Berlusconi poi i lavori sono cominciati solo nel 2014[ dovevano finire nel 2016]con il governo Renzi[la Lega non c'entra]mentre ora con i 5* e i dc il mose e'e rimane un buco senza fondo [stanziati 20 milioni, da dove li prendono!!!!!!!] se il mose lo lasciavano fare agli olandesi costava la meta' e funzionava, purtroppo ha prevalso l'arroganza degli italiani
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:30
qui c'e' un ridicolo gretino che parla a sproposito
Venerdì 15 Novembre 2019, 08:56
enricosecondo tu non dai ma ricevi quindi stattene buono
Giovedì 14 Novembre 2019, 19:49
Muflon e cosa sarebbe questa " Dutchland!!!!!!!!!!!!!"
Giovedì 14 Novembre 2019, 15:33
enricosecondo e tu dove ti trovi!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 14 Novembre 2019, 15:25
il fantasioso "RETORICO"che, senza voce in capitolo, vuole eliminare le Regioni