Ciubba
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Settembre 2019, 20:06
Un trenino dell'amore d'addio.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 20:04
Un motivo in più per farvi odiare.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 20:03
Pensa che sport estremo.....fatevi curare.
Giovedì 12 Settembre 2019, 20:07
Cambia qualcosa solo per chi i soldi li ha, per tutti gli altri non cambia nulla. Come sempre d'altronde.
Martedì 3 Settembre 2019, 20:08
Tanto i credenti sono abituati a credere vera qualsiasi balla gli viene proposta pur di giustificare secoli di menzogne. La fede, è dura pensare vero?
Lunedì 26 Agosto 2019, 19:38
Con me mi sa che useranno il succhiometro.
Venerdì 23 Agosto 2019, 14:50
Il problema sono i fedeli.
Giovedì 22 Agosto 2019, 20:24
Un mucchio di persone inutili pagate profumatamente.
Martedì 13 Agosto 2019, 20:41
Certo che uno va a cercarsele e poi vuole sembrare eroe...io gli darei un altro pseudonimo.
Martedì 13 Agosto 2019, 20:39
Azzingaaa sei già fatto di tuo non ti occorre.
Martedì 13 Agosto 2019, 20:36
Per il movimento che hai prendi i fermenti, poi se ti vuoi fare è una tua scelta comunque sono convinto che smetti quando vuoi.
Domenica 11 Agosto 2019, 13:34
Politici...inutili mantenuti.
Domenica 11 Agosto 2019, 13:32
La prossima volta è meglio togliere il lauto stipendio ai politici che tanto non servono a
Sabato 10 Agosto 2019, 20:13
Inutile votare in Italia, serve solo una rivoluzione cruenta e poi dieci anni tranquilli, come sempre.
Venerdì 9 Agosto 2019, 19:56
Anche la pazienza dei NOn leghisti ha un limite.
Venerdì 9 Agosto 2019, 19:54
Salvini questa alle elezioni mi sa che la paghi.....sempre che i leghisti abbandonino la fede cieca.
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:17
Dedicato a tutti quelli che hanno messo al mondo i principini e li trattano da tali.
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:14
Non sono un ciclista ma le volte in cui mi sono cimentato sulle piste ciclabili è stato terrificante, auto che uscivano dai parcheggi o dalle abitazioni private fermandosi solo a ridosso della strada.....la pista sembra non esista, se invece di dare fiato alla vostra bocca di rosa e provate un po', poi mi dite.
Domenica 4 Agosto 2019, 18:35
Ma non era l'acqua ritirata per un tot di batteri?
Venerdì 2 Agosto 2019, 20:01
Fa "davvero" paura.
Giovedì 1 Agosto 2019, 21:37
Per fare...nulla, comunque sia e chiunque vada al potere con buone intenzioni sarà sempre osteggiato da: mafia, confindustria, mazzettari, sindacati, sinistra fighetta e compagnia bella.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 20:57
La boarata, vabbe Cittadella
Lunedì 29 Luglio 2019, 14:07
Nostradamus è un tantino permaloso
Sabato 27 Luglio 2019, 19:11
Nostradamus qui sotto sa tutto del tempo cosa accadrà e quando, assumetelo che è meglio di Bernacca.
Martedì 23 Luglio 2019, 05:51
Hanno più probabilità del gratta e vinci
Martedì 23 Luglio 2019, 05:50
Durerà fino a quando il popolino si dimenticherà di quanto vermi erano quelli di prima!
Venerdì 5 Luglio 2019, 03:15
È davvero impossibile in Italia fare qualcosa che non sia condizionata da mazzette e corruzione in genere, tanti auguri a quelli che pagano sempre....per le olimpiadi
Martedì 2 Luglio 2019, 15:39
Ma certo, giusto lasciare che facciano i banditi che però fa bene alla borsa.....triste figuro.
Martedì 2 Luglio 2019, 04:22
Poi basta studiare un po', con gli occhi aperti e scopri che probabilmente non è mai esistito gesu, viene citato solo dai vangeli che non sono stati scritti 50 anni dopo la presunta vita ma si pensa almeno 150-200 anni dopo, gesu era solo la scusa che serviva a giustficare le assurde profezie della bibbia.
Sabato 29 Giugno 2019, 05:17
Proprio quando dovrei andare in pensione mannaggia.