Ciubba
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 18:26
Vergognati tu e la tua visione ottusa, studia e poi ne riparliamo
Domenica 10 Novembre 2019, 19:55
Cari militi non ce ne può fregare di meno. Sono guerre che non ci competono, prendete un sacco di soldi, siete volontari quindi sono vostri rischi.
Domenica 10 Novembre 2019, 13:48
Devi abitare a ridosso di una zona molto inquinata. E, due lauree non dicono nulla sull'intelligenza, oramai le danno a cani e porci.
Sabato 9 Novembre 2019, 19:30
Altri statali che io non manterro'.
Sabato 9 Novembre 2019, 18:20
Certo che ci vuole una fetta da un centimetro davanti agli occhi per votarlo, una fede cieca, ed un QI bassissimo se poi credi pure ai preti sei il leghista perfetto.
Sabato 9 Novembre 2019, 12:24
E mantenere binariciuti in pensione. No grazie
Venerdì 8 Novembre 2019, 22:08
Il tutto solo per pagare politici inutili, i loro vitalizi, statali inutili, troppi forestali, poliziotti inesistenti, bidelli con diploma falso, comunali annoiati, medici distratti...eccetera. Sulle mie spalle? No grazie.
Venerdì 8 Novembre 2019, 15:32
I politici ci costano molto di più e servono ancora meno.
Giovedì 7 Novembre 2019, 21:23
Costano meno...
Sabato 2 Novembre 2019, 21:50
Da un'ignoranza all'altra
Venerdì 1 Novembre 2019, 14:21
Giuro, questa è l'unica volta che do ragione a trump
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 19:48
E continua a lavorare! Che tristezza.
Domenica 27 Ottobre 2019, 18:33
Davvero non conoscete i dettami ambigui e come sono stati interpretati da voi cristiani? Benissimo organizziamo una serata che ve li spiego, però dovete abbandonare la scusa della fede e aprire gli occhi. Mmmmm no mi sa che non ce la fate
Sabato 26 Ottobre 2019, 20:05
Sono tutti dettami della religione, anche il cristianesimo ha dei dettami orribili, basta non seguirli e tutto va a posto.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:47
Tanta pasta di fissan per le irritazioni.
Martedì 22 Ottobre 2019, 11:12
See acherato il telefono..... È la versione clericale di: no mamma I giornalini sporchi sono di un mio amico che ha paura lo scoprano....
Domenica 20 Ottobre 2019, 18:54
E nessuno li voterà, a parte qualche anziano che non sa dove si trova
Domenica 20 Ottobre 2019, 15:33
Così farete un bel gruppone di persone simpatiche, amabili, capaci ed oneste.....vorrei smettere di ridere ma non ce la faccio.
Domenica 20 Ottobre 2019, 15:26
Ok, vi chiameremo dottor bidella/o
Domenica 20 Ottobre 2019, 15:25
Ritenetivi fortunate ad essere bidelle, facciamo cambio e datemi il nome che volete!
Martedì 15 Ottobre 2019, 15:47
Tranqui, sono un dipendente quindi le pago tutte, comunque si, mandiamoli in galera così li manteniamo pure la.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 21:09
La morale è: paghi le tasse x sentirti rappresentato? No. Paghi le tasse per sentirti protetto? No. Paghi le tasse perché i politici lavorino per il tuo benessere? No. E allora che senso ha pagarle? Ricordo alla gdf le spigole portate in aereo dai loro capi e poi etc et
Lunedì 14 Ottobre 2019, 20:09
In italia sono meno costose mille persone che lavorano in nero di una persona in politica.
Domenica 13 Ottobre 2019, 19:29
Chi è contro al reddito di cittadinanza è chi può permettersi di mangiare la pappa di suo, chi non ce la fa cosa deve fare? Poi la domenica andate a messa che va tutto bene.
Domenica 13 Ottobre 2019, 15:30
Chi la sfanga senza grossi problemi (un po i raccomandati, un po chi ce l'ha fatta perché capace) non riesce a capire (e quindi poco intelligente) chi i soldi non li ha nemmeno per mangiare, il reddito di cittadinanza colma questa lacuna.
Sabato 12 Ottobre 2019, 19:39
Tanto erano vuote da tempo, non colgo nulla di epocale, l'unica cosa triste della zona è che da molto tempo non c'è più Giovanni l'onto.
Sabato 12 Ottobre 2019, 19:28
Che, tanto, anche se vanno a scuola escono che ne sanno meno di un bonobo.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 19:58
Sono d'accordo