Odaldelta
9 Maggio 1942

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Dicembre 2017, 21:04
Una volta tanto siate seri, lo stato deve risarcire, mi sta bene, allora se lo stato non funziona la colpa e dello stato, paghino tutti i dipendenti statali facciano una colletta, perchè dobbiamo pagare noi? Se siete inefficienti pagate di tasca vostra vedrete che poi questi "errori" non li farete più!!! Ci vuole tanto?????? Detto questo, ora arrampicatevi nello specchio..., se non vi garba abbiate la dignità di licenziarvi siete inutili e dannosi. Stato, democrazia, costituzione... ma non fatemi ridere, più presto crollerà questo stato meglio sarà per tutti i contribuenti.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:37
Italia, fatti i cavolacci tuoi, ne hai ben donde. Ma che te frega, sarà pur libero di decidere di fare quello che vuole Trump. Io metterei un'Ambasciata Veneta a Roma..., varda ti!!!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:44
Non vorrei essere frainteso, rispetto la sua carica altrimenti mi prenderei una denuncia per vilipendio (che sia un retaggio fascista, non lo so!), vorrei che ci si rendesse conto con che personaggi abbiamo a che fare, a chi si è delegato e si delegherà il futuro nostro e delle generazioni che verranno. A che serve mettere al mondo figli..., se il futuro è questo?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:35
Di sicuro il Sig. Azzecca Garbugli chiederà una visita psichiatrica. Anch'io la chiederei, ma per l'intero sistema politico/giudiziario.
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:26
Una Costituzione che ha portato questi risultati: corruzione, invasione, perdita di sovranità, lasciando perdere tutto il resto.
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:53
...,ma dai, non ci credo, è una fake news, dietro a queste cronache c'è Putin, parola dell'antifascista Renzi. E poi siamo sotto elezioni è la destra quella fascista che cavalca la percezione dei populisti sulla sicurezza. Che ha detto Mozzarella nell'altro articolo..., ah si mi sembra...pilastri della civiltà e diritti umani.
Domenica 10 Dicembre 2017, 13:35
Mattarella: «Il rispetto dei diritti umani è il pilastro della società», Avete notato che ogni presidente della repubblichina antifascista dopo un pò sentono il bisogno di fare i paternalisti, cimentandosi con frasi e concetti come dice Meo 52 di una banalità disarmante? Si, bene! Questi personaggi si sentono talmente importanti e superiori per la loro carica che credono che qualche divinità non possa fare a meno di loro..., sono degli eletti, non c'è nulla da fare. Ciò che dicono è oro colato, tutti ossequiosi..., il problema salta fuori quando ci si concentra sulle parole parole, "diritti umani, "pilastro della società", se andiamo a vedere lo stato materiale delle cose troviamo solo disastri e macerie. Ma loro sono al di sopra delle parti, sono degli unti...
Domenica 10 Dicembre 2017, 11:35
Questa si che è una fake news, gli italiani per 70 anni hanno ascoltato quelle comuniste. Ahahahahah, gli 007, 008, 009..., voglia di voltare pagina...? Una fake news secondo la sinistra, ci crederanno i vostri squinternati elettori 001, 002, 003, 004, già questi sono troppi.
Domenica 10 Dicembre 2017, 11:22
...efficace e appagante.
Sabato 9 Dicembre 2017, 11:22
La Repubblica dei comunisti, un quotidiano che dovrebbe essere chiuso "democraticamente" vista l'apologia al comunismo.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 19:29
Che musane da comuniste... e sarà ex sessantottine.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 12:57
Hai dato un like a Elise che è un clone, questo si diverte a imitarlo e fa il sinistro, mentre in realtà la pensa diversamente.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:41
Laura Boldrini tra le personalità più influenti..., forse c'è stato un errore, si è dimenticato una preposizione semplice "in".
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:28
Maria Elena Boschi alla prima della Scala ma entra dal retro del teatro: «Tanto mi criticate sempre», e allora non ci andare, oppure provi vergogna?
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:14
Non capisco, a che serve fermarli per poi rilasciarli, tanto vale non chiamare nessuno e arrangiarsi da soli, se si ha il coraggio, altrimenti si alza le mani in segno di resa, così come siamo/siete stati indottrinati.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:55
Proprio su Repubblica ho letto che i volontari erano sereni e pacati..., la forza interiore civile e antifascista..., per me dal video erano imbarazzati e si vergognavano, si erano forse accorti che fuori c'è un altro mondo che la pensa diversamente da loro.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:39
...Appunto non solo l'Italia ma anche l'Europa. Poi se avanza tempo col briciolo di intelligenza che avanza criticano Trump perchè rimescola le carte.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:25
Lui si che se ne intende...!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:31
2000 anni..., e per coloro che ci hanno creduto? Oppure ripetevano a memoria senza capire quello che recitavano? Eh la fede...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:09
Veneto Fronte Skinhead, hanno solo detto la verità, e la verità agli italiani non bisogna dirla altrimenti si è fascisti, la verità ce la dice la Repubblica vero? Ahhahaha
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:04
Con l'attenuante della malattia..., allora la fissazione è una malattia guardate i politici, amministratori, manager di stato, imprenditori, industriali, ecc..., "tuti onesti ma a roba manca".
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:53
Rivangando la storia: in Germania gli ..., in Italia questi.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 08:48
La maggior parte.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 08:46
Bettin, non fare il meravigliato, l'avete creata voi la situazione, adesso protestate, ma chi vuoi che ti credasiete tutti della stessa famiglia.
Martedì 5 Dicembre 2017, 13:47
Che bel quadretto, vedremo se saranno sorridenti anche dopo le elezioni...
Martedì 5 Dicembre 2017, 13:44
Mi raccomando, non infierite sull'ultima "speranza" del pd.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:24
"Firenze, bandiera nazista appesa in caserma:..." boh, avessero fatto l'alza bandiera...
Lunedì 4 Dicembre 2017, 13:59
Grazie a Berlinguer, che tolse il veto all'iscrizione dei massoni al PCI (partito comunista italiano), per esteso, non si sa mai qualcuno potrebbe non ricordarsi l'acronimo.