Odaldelta
9 Maggio 1942

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Luglio 2018, 15:13
Proprio tutti no... meno uno, IO!
Lunedì 23 Luglio 2018, 15:12
Eh... di sicuro Tito Boeri leggendo il tuo nick avrà pensato agli italiani, ahahahahahahahahahahah
Domenica 22 Luglio 2018, 12:39
Rispondo sempre a chi mi cita e ieri l'ho fatto, ma nulla di scorretto v'era scritto, semplicemente non è stata pubblicata, non mi va di riscriverla.
Sabato 21 Luglio 2018, 12:50
Non piovono dal cielo ma da Monte dei Paschi di Siena, ho detto una banalità o una scemenza? Eppure si chiamano entrambi Matteo?
Sabato 21 Luglio 2018, 12:44
Sicuramente divertente, anche il formaggio va personalizzato, bando le precisazioni, dov'è il problema, si decidano come vogliono essere definiti, diversamente etero? Non convenzionali? Ambi pecorino? Ma dai sono ridicoli...vogliono essere presi sul serio e quando li prendono si offendono, DEFINITEVI una buona volta almeno sapremo distinguerci nel nostro e vostro interesse, se mi avessero presentato uno scontrino con scritto "Caciotta etero non mi sarei offeso, basta avete rottole sfere!
Sabato 21 Luglio 2018, 11:48
Onestà comunista, no cattocomunista, il portafoglio è mio e me lo gestisco io. Compagni avanti col partito..., una fede c'è nata in cuor....
Sabato 21 Luglio 2018, 11:40
C'è sempre l'ULSS come per tutti i mortali cittadini o quasi, o forse lei come tutti gli altri avete del sangue nobile? E' risaputo che la "sensibilità" dei gay ha una "marcia" in più, ha provato a riflettere a quei soldi che lei ha percepito (a mio avviso illecitamente), quanti dolori avrebbero alienato e quanti malati guarito? No di certo se se adesso..."chi mi assiste"? Comunista!!! Arrangiati!
Sabato 21 Luglio 2018, 11:21
Ma caro Matteo, mentre una parte di te è nei nostri cuori e nelle nostre speranze, un'altra parte di te si trova nelle loro bocche!!!!!! Ahahahahihihihihi, vai Salvini tira dritto....
Venerdì 20 Luglio 2018, 16:02
Sono d'accordo, però dalla parte opposta a quella che si fa riferimento.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:45
ihihihihihihihihihihi, mi distinguo ohohohohohohohohohoho
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:39
So che non c'entra niente ma Saviano pomposamente disse che nessuna querela gli sia stata inoltrata da Salvini, come dire: quello parla tanto ma non ha il coraggio, ora è accontentato. Scusate visto che qua si parla di Salvini ho ritenuto riportare la notizia. Grazie.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:28
Dov'è il commento di Amburgo? I suoi amici del PD gli hanno fatto lo sgambetto. Immagino già il suo commento da Wikipedia, confido nella magistratura.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:08
Qui però mancano?
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:07
Hai finito di metterti i punti, ahahahahahahahahahahahahhahahahaahahahahhahhaah
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:50
ARRESTARLI subito senza indugi, senza documenti sono clandestini, se sono tunisini come si dice..., una zattera trainata in acque territoriali tunisine con equipaggiamento di dotazione ochetta i braccialetti colorati con disegnini.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:14
Lo candiderete voi, come avete proposto la Bonnino quella volta a PdR, ricordate il blog...
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:12
Si...e con chi si candida, col PD?
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:57
Anche quest'anno ci siamo fatti un regalo, vero amore...!
Giovedì 19 Luglio 2018, 11:33
Solite parole, il passato e il presente dimostra che i morti per furti, rapine, nelle abitazioni siano molto ma molto superiore ai delinquenti che le commettono, tanto per chiarire a chi non è chiaro ci sono più morti tra le vittime che tra i carnefici, e qui si ci trastulla con le parole i fatti sono fatti, il cittadino onesto e non pregiudicato per reati specifici ha il diritto di possedere un'arma. punto. Dov'è il problema? Il problema sta nella presunzione che..., intanto nonne e nonnini vengono massacrati, lo stato il governo si perde nei rivoli e nei meandri delle loro ideologie, per loro sono tutti potenziali assassini si vuole accorpare sullo stesso piano il delinquente e l'onesto tranquillo, ma la giustizia e le PENE? Di buonismo ne abbiamo le biglie piene così pure delle giustificazioni. Se la gente vuole armarsi E'PER DIFENDERSI prima viene la mia vita se sono in pericolo..., e facciamola finita una volta per sempre con commedie, se uno è un ladro ci mette poco a diventare assassino e lui tante masturbazioni cerebrali non se ne fa, guardare le cronache, "plis"!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 20:03
Aldilà della drammaticità e dell'intima sensibilità che può provare un malato sicuro di morire, di cui mi vergogno come cittadino veneto e italiano che sia successo, questa lettera fa bene ai cuori giusti, leali e onesti...continuare sarebbe poesia, ma non voglio. TUTTI E DICO TUTTI sappiamo chi esercita questa infame professione di cui sono sicuro senza ombra di dubbio che il 99,9999 periodico tali soggetti appartengono a una specie precisa di cui non voglio nemmeno nominare la sigla con cui vengono identificati..., rimpiango soltanto...di non essere nato cento anni fa.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:45
La storia insegna che è la sinistra a vivere sulle spalle di chi lavora, ma andiamo oltre, va dirlo in giro per le strade va nei bar, va al mercato, poi vediamo, ma devi gridarlo forte che tutti ti sentano, va dirlo ai disoccupati, di sicuro dovrai fuggire, e l'unico posto dove potrai rifugiati sarà dentro una BANCA, ahahahahahahahahahahahahahahahah
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:34
E' si, proprio così, sono tutti incivili, menefreghisti, non aggiungo altro sul loro comportamento, però aggiungo una cosa, che a molti di questi darà fastidio, ossia se per un fattore o un altro crollassero a terra per un malore e la filosofia del loro pensiero si attuasse nei loro confronti direbbero: "...hai visto, sono caduto a terra e nessuno mi ha soccorso hanno tirato dritto..., che schifo di umanità...!" Questa è la coscienza di questi individui, e ne abbiamo a milioni, a chi dare la colpa all'individuo o alla così detta società, all'educazione, quali sono i valori sociali di questi? Questi sono i famosi "egoisti", tutto il contrario dei miei valori di destra e me ne vanto, ti dirò di più, ho praticato il massaggio cardiaco a un italo-libico stramazzato da infarto, nonostante non respirasse ne il cuore pulsasse, ma io sono un fascista, pertanto.....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:54
Bravo, questo è un esempio di civiltà onore a questo "bocia" dovrebbe essere la regola non l'esempio purtroppo. Più facile fare il "volontario" nelle ONG non si rischia niente e si creano danni gratis al soldo di qualcuno.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:43
Bene tutto questo, c'è un ma però, le leggi sono troppo dolci devono essere più amare, altrimenti si continua a delinquere ovvero si va fuori legge. Se sono più ridide e pesamti c'è il passa parola e gli "altri" ci pensano invece di fare spallucce e fregarsene, ma qua è tutto (fin'ora)all'acqua di rose.
Martedì 17 Luglio 2018, 19:27
«Scelte ciniche e razziste», no Madame sono scelte piene di sentimento e popolari, cominciamo a usare i termini giusti e qualificabili, siamo proprio noi i buoni e i giusti, non inganni le platee con false parole.
Martedì 17 Luglio 2018, 19:12
Non si può mandarlo "via" perchè la sinistra protettrice dei delinquenti extracomunitari ti dice che sei razzista e fascista e la sua mano lunga ti denuncia, abbiamo toccato lo schifo più profondo, poi se fai allusione a una certa femmina o gli auguri.... si offende come una sinistrata minacciando querele versando lacrime di gioia e orgasmi nel vedere la popolazione maciullata dai virili....
Martedì 17 Luglio 2018, 17:45
E.C. il "non" l'ho messo per sbaglio vediamo se anche il bislake è stato messo per lo stesso motivo.
Martedì 17 Luglio 2018, 16:34
Comunque non è un nostro problema e non sperate di intenerirci andate nei loro paesi aiutateli lì qui già abbiamo un papa che un giorno si e l'altro pure smarrona...
Martedì 17 Luglio 2018, 16:31
Bravo Salvini. Tira dritto.