Odaldelta
9 Maggio 1942

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 15:39
Il solito giochetto democratico..., eeeehh le elezioni..., brutta bestia..., cosa dirò per abbindolare per l'ennesima volta gli stolti? Fare, non se ne parla. effettivamente non so fare nulla se non di vivere a sbafo, ah si, promettere non costa nulla, ecco che il "nulla" torna sempre è ricorrente.
Sabato 18 Novembre 2017, 15:14
Provate ad affiggere manifesti con scritto ACTUNG, ahahahahahah, vuoi vedere che sono più pericoloso io che loro, bravi cominciate a fare il conteggio alla rovescia, la bomba se non lo sapete è a frammentazione, capita l'antifona...
Sabato 18 Novembre 2017, 15:07
Sapessi quanto hanno rotto gli africani in giro per il mondo...specialmente in europa. E' solo gente che vive a sbafo, hanno il telefonino ma per loro è come avere l'osso sotto il naso come li dipingeva Disney. Adesso salterà fuori "indicibile" che mi correggerà dicendo che era Hanna & Barbera o Jacovitti.
Sabato 18 Novembre 2017, 14:57
... un gruppo costituito da tre persone di diverse nazionalità, chissà o quali saranno i loro referenti politici? Io un'idea ce l'avrei ma non la dico potrei sbagliarmi....,hahahahahahahahah
Sabato 18 Novembre 2017, 13:14
Quanti like vuoi? Il mio vale 10 punti.
Sabato 18 Novembre 2017, 12:35
Bravi, che idiozia tattica, così invece di controllarli li avete smistati. Così facendo, fomenteranno altre rivolte sparse a macchia di leopardo, dire che siete sprovveduti è poco, io la penso veramente male stupidi non siete ma criminali si.
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:53
«E ora noi vogliamo Venezia», noi invece vogliamo un'altra cosa, quando ci saremo liberati della vostra quinta colonna italiana faremo i conti con voi una volta per sempre, è difficile sfuggire alla censura, sarò costretto a stampare volantini in clandestinità, aspetta che controllo se la stampante funziona...
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:55
Cosa mi tocca sentire, pensavo che la terra fosse piatta...
Venerdì 17 Novembre 2017, 15:54
I veneti dovrebbero mettersi d'accordo in condomini, vie e quartieri, costruire cellule di comunista memoria per creare dei nuclei di sostegno per questi fuggitivi dalle guerre, profughi, immigrati e morti di fame. Uscire la sera armati di un pezzo di pane e una minestra calda, distribuirla a questi esseri infreddoliti e poveri i più generosi potrebbero dir loro di scavare una fossa nei loro giardino e di buttare le loro vesti cenciose ricoprendo la fossa di un passato di stenti e sofferenze, rinfrancando lo spirito di fratellanza che ci accomuna a loro, noi fortunati nella nostra immensa carità cristiana abbiamo un dovere nei loro confronti, dimostrare a loro il vero amore di Cristo, financo alla morte nostra, diamo a loro in pasto la nostra carne e magari anche quella dei nostri figli Iddio ci mette alla prova siamone degni, sia fatta la sua volontà. Amen. Mi è proprio venuta dal cuore.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:32
Tiro a indovinare... Abouba Kar.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:25
Ti sei dimenticato di quel S.Ten dei mitraglieri della prima guerra mondiale, ma siiii quello della pipa..., quello che alla sua morte non ha voluto i funerali di stato e pensare che ha combattuto nelle file partigiane per donarci (dicono loro) questa pò pò di democrazia , a proposito ho scritto giusto pò pò o andava tutto attaccato?
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:05
Oggi venerdi 17 i miei commenti non passano, troppo fastidiosi e provocatori meglio gettare acqua sul fuoco, ahahahahahahahah.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:59
Sarà buona politica quella della della falce e martello, del pd, della sinistra, dei democratici delle coop, delle mafie delle banche che proteggete dei vostri uomini dentro le istituzioni, dentro i consigli di amministrazione, nelle partecipate, nella giustizia, nella sanità, nel voto di scambio, voi non siete civili siete comunisti, ed è un'altra cosa.
Giovedì 16 Novembre 2017, 19:52
Anche loro marciano, cos'è la marcia 2, "la rivincita" le stagioni si sono spostate carnevale arriva in anticipo, domani porto il mio cane a vedere i carri allegorici.
Giovedì 16 Novembre 2017, 19:47
Le ho risposto civilmente ma la censura ha ritenuto di non rendere pubblica la risposta, fa niente. Non me ne rammarico. Però sono lusingato del suo interessamento, per rafforzare come lei dice le mie elucubrazioni non ho bisogno di consultare wikipedia so benissimo ciò che scrivo e quando trovo qualcuno che ribatte alle mie affermazioni, non valuto se i suoi eventuali rafforzamenti sono validi o no, non mi interessa, quello che mi importa è rendermi conto con chi ho a che fare, come pensa e cosa vuole. Detto questo il suo commento a mio avviso è scadente perchè nulla dice, è inerte, ripeto so ciò che SCRIVO, queste strategie non portano a nulla, telefoni in redazione e si faccia leggere la risposta censurata. Non se la prenda e non si disturbi in penose ricerche, io sono quel che sono.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:16
A proposito di razzismo, molti lo sono per cultura e civiltà, rispetto ed altro o volete paragonare questi allo stesso livello? E' certo che la magistratura in mano vostra libera o non condanna stupratori, delinquenti e assassini, lo fanno solo per pareggiare il conto per poi dire che siamo tutti uguali, un corno! Fate schifo il vostro pensiero e il vostro fine è smascherato non avete nessun alibi non girate il discorso perchè è così, dimostratemi il contrario!
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:50
Proprio lei non vuole capire, quando si porta all'esasperazione la gente pacifica e tranquilla che vuole vivere in pace col suo lavoro cosa crede che succeda? Cosa crede che si pensi? Mi faccia una cortesia non continui a fare la comunista ..., cosa vuole fare di un profugo morto in incidente un eroe, un santo? Fargli un monumento, è evidente che la sua cultura è cristiana, questo non le da il diritto di giudicare se vuole morire per i profughi la porta è aperta, ma si ricordi che la sua morale non è meglio di quella che non la pensano come lei. Per esempio io questo non lo odio non mi interessa nulla di lui penso solo che ce n'è uno di meno, dov'è il dramma? Che lei è più buona di me e di tanti altri? Del suo auto giudizio nascosto me ne frego.
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:00
La prossima volta che commenti non serve che ci spieghi il tuo punto di vista, è sufficiente che tu scriva "berlinboy".
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:53
"La pietà l'è morta", non credevo di dover scrivere queste due parole, sostituiamo le due parole ( tedeschi e fascisti) dell'ultima strofa e il gioco è fatto, anche i partigiani hanno lasciato ai posteri qualcosa si combatte anche con le armi del nemico.
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:39
@dalmagold 2017-11-16 04:17:43 è vero, ma ormai anche l'artiglieria semovente parolaia spara a salve, se non fa cilecca. Restano i fortini delle leggi, e della ideologia che bisogna con qualche raid o blitz far saltare in gergo militaresco, scompaginare le loro incursioni vedi centri sociali e sindacati..., un M.K buttato lì che però rende l'idea, passare dalla protesta e mugugno all'affermazione del rifiuto in maniera radicale, allargare il canale dell'osmosi tra queste due cose è un obbligo per ogni cittadino responsabile, ciao.
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:22
Un mio amico disse che i patti e i trattati venivano fatti per essere stracciati, non aveva torto.
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:16
Come al solito le istituzioni si arrendono davanti a quattro straccioni e questo la dice lunga di che pasta è fatto il governo assieme a politici e partiti. La spaccatura tra paese reale e paese legale è evidente e non manipolabile, aggiungere altro sarebbe deprimente e cretino, spero, auspico, una rivolta forte e dignitosa, se esasperata è meglio, così, tanto per dare un segnale preciso che indichi inconfutabilmente il desiderio di un trionfo della volontà degli abitanti indigeni.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 20:23
Un compagno se lo fa, lo fa con i soldi dello stato cioè i nostri, mica con i suoi, e poi diamo spazio alle Coop loro sono deputate a tali attività.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 20:07
Demenziale e criminale, ora capisco perchè siamo pieni di lestofanti, assassini, pazzi da manicomio criminale, pedofili, violentatori, stupratori, tutti mantenuti coi soldi delle tasse e trattenute, (non bastavano i mantenuti comunisti e accoliti), fra pochi anni gli daremo la pensione, pure quella di invalidità in qualche probabile scontro a fuoco con le forze dell'ordine, ogni giorno che passa è un giorno in meno, con l'ottica giusta si nota chiara l'insinuazione e dove voglio arrivare, è finita l'era della compressione del buonismo e dell'altruismo è cominciata un'altra era, meglio tardi che mai...buon pranzo ma non a tutti.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:39
Ci siamo capiti, il mio più caro e affezionato filosofo Nietzsche per primo coniò il concetto "l'imperativo categorico" e questo faccio, gettare benzina sul fuoco, accelerare l'incendio.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:37
Io qui scrivo, con la mia vita ci gioco, potrei valere più da morto che da vivo e per una volta artefice del mio destino, la più grande opportunità che ti da la coscienza e la conoscenza, libera da condizionamenti esterni se non quelli più cari affettivamente. Parlo di me come di tanti altri, forse qui ce ne più qualcuno, non credi? Potresti anche essere te. Ciao.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 13:42
Di più, visto che mangiano del nostro pane a sbafo, propongo che li si faccia lavorare fino a pagarselo, tutto quello che avanza venga distribuito ai nostri disoccupati ai quali il pane viene tolto, non faccio distinzione di razza per me sono tutti dentro... e se mi date un palco terrò un comizio! Potrei chiarire le idee a più di qualcuno, visto che mi sembrano abbastanza annebbate.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:04
Gente inutile e indesiderata, sarà bene occuparsi al più presto del problema.
Martedì 14 Novembre 2017, 18:07
Vietata la difesa personale? E io che passeggio con un bastone da un chilo che se lo do sulla groppa di un toro lo stendo, cos'è porto d’armi e oggetti atti a offendere? Ahahahahahah, alle FF.OO glielo detto si sono messi a ridere.
Martedì 14 Novembre 2017, 17:59
Prima o dopo questi propagano la peste, esagero? Le mie iperbole hanno una funzione: buttare benzina sul fuoco. Lo faccio intenzionalmente, posso prendermi tutto il tempo che voglio, tanto avverrà!