Odaldelta
9 Maggio 1942

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Maggio 2018, 13:09
Non parla l'italiano, il medico le rifiuta visita e prescrizioni. Dal titolo mi sembra giusto, come fa a capire dove gli fa male? con i gesti? Se ha le emorroidi che fa..., gli guarda in gola e gli dice di dire 33?
Giovedì 24 Maggio 2018, 13:01
Mi sembra che sia arrivato il tempo di rispondere alla violenza con la violenza. Qualcuno è contrario?
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:53
Ahahahahah, chissà a quale scaramanzia si riferiva quella mano in tasca, ben fatto! Questo inno da fastidio, bisogna cantarlo con la baionetta sulla schiena, meglio quell'altro, ma non lo posso dire, vero steyr 95?
Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:26
Il discorso fila...,come dare torto a Di Battista. Ricordi il PdR che lui è lì e rappresenta il partito o i partiti, non rappresenta gli italiani , semplicemente perchè non l'hanno eletto mi pare evidente e lapalissiano. Stessa cosa si potrebbe dire per questo caso, allora di che s'impiccia? Lo sappiamo che il pover'uomo rappresenta a tutti gli effetti i potentati europei e che degli italiani non frega una cippa, loro possono anche morire di fame o di una coltellata. Anche questo è a dir poco sordo non ha sentito il BOOM come il suo predecessore.
Martedì 22 Maggio 2018, 16:34
A questa europa avrei detto di peggio, tanto sappiamo a che parte politica appartengono, sono i cuginetti di quella scellerata Venezuela.
Martedì 22 Maggio 2018, 12:10
Quando qualcosa va contro gli interessi dei soliti noti allora tutto è lecito c'è il garante o il rappresentante per modo di dire...che corre ai ripari trovando metodi da Azzeccagarbugli, basta mozzarella torna al paesello...
Martedì 22 Maggio 2018, 11:38
Teste vuote. Ma che ci andate a fare con i..., ripeto teste vuote.
Lunedì 21 Maggio 2018, 19:41
Mi vien da piangere, perchè se avessi dovuto scriverlo per essere pubblicato avrei dovuto cambiare nickname. Comunque perdere la guerra non vuol dire essere dalla parte del torto. Spero che questo secondo pensiero non infici il commento. Ciao.
Lunedì 21 Maggio 2018, 17:40
Sempre le stesse cose, nessuna novità.
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:36
Se fossi un mussulmano radicale opterei per i campi di ginnastica dell'Isis.
Domenica 20 Maggio 2018, 16:07
Ancora con questo anpi, cucciatevi il calzino!
Domenica 20 Maggio 2018, 16:05
...manca naltra roba par essar al completo.
Sabato 19 Maggio 2018, 19:49
Il foglio di via glielo darei ai suoi denti!
Sabato 19 Maggio 2018, 16:43
Dall'alto al basso passando per il centro... in italia i xe fora de testa, nei ani 50 se diseva che gera colpa dea bomba atomica, adesso..., no se sa, ahahahahah, questo in verticale, ...in orizzontale da destra a sinistra sempre passando per il centro.
Venerdì 18 Maggio 2018, 19:11
Vi dico la mia verità, prima i poteri forti hanno defenestrato Berlusconi, ora dopo le elezioni lo hanno riabilitato, però con una spada di Damocle (un prossimo futuro processo), tiriamo le somme...,mi limito a dire che questo stato buffone e farlocco crede ancora di poter prendere per i fondelli. A chi conviene fare queste mosse? Chi ne guadagnerà? Non è difficile capirlo!Se continuassi sarebbe come svelare il segreto di Pulcinella...
Giovedì 17 Maggio 2018, 11:23
...e si continua a vuotare la fossa biologica col cucchiaino, esiste o non esiste un partito/impresa di espurgo di pozzi neri?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:21
Qualcuno in italia è fortunato che non esistono cannibali, almeno per il momento. Comunque non si trovavano ne colombi ne "magoghe", gabbiani, ma un po più grandi. i "nomadi" sono un'altra cosa, e sappiamo bene..., nessuna giustificazione da parte mia, potrbbero mangiare anche infanti, del che non mi stupire, ho detto la mia.
Martedì 15 Maggio 2018, 13:49
La foto è fin troppo benevola, ho visto scafi con fondo 3/4 fuori dall'acqua i vigili si vedono qualche volta ad essere generosi una volta ogni due otre mesi questo moto ondoso il mese scorso ci è costato più di 80.000 euro per il rifacimento della riva erosa dal moto ondoso, pagato dalla regione, ovvero soldi nostri, i lancioni sono i più moderati( Alilaguna). Vanno piano solo quando c'è un funerale o una lancia dei Cc, finanza, polizia, vigili. Sono testimone da più di dieci anni, non ci credete? Provate a chiedere a coloro che hanno le barchette ormeggiate a Punta Lunga, e qualcuno di loro ha rischiato di affondare per le onde provocate da questi incoscienti, (a dir poco), a loro interessano solo i soldi, di tutto il restano se ne fregano. Ci si dovrebbe chiedere anche quanto ci costano annualmente gli scavi per rendere navigabile quel tratto di chilometro che precede l' approdo di Tessera, non credo che manchi la volontà, c'è ben altro a mio parere, voi immaginate quello che intendo...!
Sabato 12 Maggio 2018, 09:57
Ma la s-cassazione dipende dalla Chiesa? Non ha un proprio soggettivo e obbiettivo pensiero autonomo laico? Ma dove è scritto, sulla carta igienica o su quella sacra tanto amata da ogni PdR?
Sabato 12 Maggio 2018, 09:47
...degli alpini: pista anarchica. Sarebbe più opportuno dire: pista dei delinquenti anarchici. Certe sfumature non dovrebbero essere tralasciate.
Venerdì 11 Maggio 2018, 13:19
Ognuno indossa quello che gli pare, anche per simpatia, perchè è forse più dignitosa la maglietta col Che? E chi lo dice? Salvini ministro degli interni? Tutto quello che infastidisce la sinistra col coacervo dei suoi accoliti lo applaudo!
Venerdì 11 Maggio 2018, 13:12
Bene, adesso quelli che sono arrivati li rispediamo alle loro catapecchie.
Venerdì 11 Maggio 2018, 13:11
Stato...,ma va....
Mercoledì 9 Maggio 2018, 16:55
Controllare il tenore di vita, dep. bancari, cassette di sicurezza..., i figli che vanno all'università..., le ferie..., le proprietà intestate a parenti...
Lunedì 7 Maggio 2018, 17:37
Sono sempre più convinto che questo tipo di esternazione politica fatta dalla sinistra faccia bene, ma se scrivessi il motivo di questo mio pensiero il commento non sarebbe pubblicato. Un like per intenderci.
Lunedì 7 Maggio 2018, 17:25
E'la tradizione di famiglia, loro sì che mantengono alta la loro cultura, quotidianamente vengono citati dalla stampa..., tanto di cappello.
Domenica 6 Maggio 2018, 17:22
Allora..., abbiamo finito di spetolare la margherita? Mentre guardavate la margherita la gente rideva e vi considerava, si si ...andate al voto, che vi voterò...
Domenica 6 Maggio 2018, 16:47
STUPENDO, dategli la patente da ROM, anche lui è incinto..., ahahahahahahah, qua in italia di seri sono solo i pagliacci.
Sabato 5 Maggio 2018, 20:13
«Esiste un fascismo buono» No, il fascismo è stato buono.
Sabato 5 Maggio 2018, 20:10
E basta Di Maio, torna a giocare con le figurine! Così non fai più i capricci.