Odaldelta
9 Maggio 1942

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:02
Ricordo quell'episodio orrendo, e ricordo anche la promessa che fece Il Gazzettino di allora...
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:35
Quanti palmi chiusi dopo l'8 settembre, ero costretto...avevo famiglia..., succederà lo stesso alle idi di marzo?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:27
«Da più parti emerge preoccupazione per il diffondersi di movimenti che si ispirano al fascismo che tanto male ha fatto nella nostra storia - commenta Variati AHAHAHAHAHAH, nessun commento si commenta da solo!!!! La politica è morta e se ne sente il lezzo, dopo 70 anni la metastasi è evidente, contenti voi...
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 21:58
Ahahahah, chissà chi gli avrà aperto la porta di casa, mah, secondo buona parte di responsabilità è del....o dei... causa effetto sempre quella maledetta legge! Come si fa a tornare indietro??? Ora interrogo gli Arcani Superiori.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:56
Mi diverto:"...del partito di estrema destra..." Chi l'ha detto che è di estrema destra, forse F.I e company sono di destra? Diciamo che F.I è la destra della sinistra, sembrerebbe un controsenso ma è così, basta sentire i proclami. Forza Nuova è destra, non è estrema come la sinistra della sinistra. Ahahahah, prendere in giro certi partiti diametralmente opposti a parole, ma non nei fatti, dovrebbe essere un allenamento mentale per schiarirsi le idee, forse, forse... qualcuno che non voterà inconsciamente è di questo avviso.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:13
"I clienti al 90% cattolici ? E' una statistica validata come ? O forse intende che i clienti sono al 90% italiani ?"... la sostanza non cambia, la statistica me la sono fatta io, e non sono lontano dalla verità..."Che sarebbero cattolici in quanto battezzati (forse) ma praticanti assai meno. (sempre cristiani sono"?..."Ma con la stessa "logica" di punire i clienti ci occuperemo anche degli spacciatori di droga"?...Me lo auguro...e qui metto il punto escamativo.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:01
Il momento si avvicina a passi celeri...in trepidante attesa mi frego le mani.
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:27
Hahahahahahahahahahahhahahahahah, questa è bella, questa fa ridere anche i polli, ahahahahahaha, ITALIANI... popolo di cattolici dove il 90 e più % battezzati..., con milioni di frequentatori di chiese e credenti mi spiegate chi va a prostitute...., ahahahahahahahah, da non credere!!!!!!!!
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:05
Ricordarsi della guerra "civile" in Spagna i volontari italiani da una parte e volontari italiani dall'altra, che poi rifugiarono nell'amata Russia...,e visto e palpato il comunismo vennero uccisi o incarcerati..., non ti stupire sono i corsi e i ricorsi della storia.
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:46
De più mi ghe sequestraria l'atività, vara ti...!
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:43
Basta il titolo per ridere di questa chiesa e clero, e sono buono, "si tuti marsi, partendo dal fato che si dei parasiti".
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:38
I fatti rimangono fatti, la storia rimane storia con una piccola differenza ognuno la può manipolare a suo uso e costume, concetti come "...bocciato" è relativo ovvero limitato e nessuna ipoteca verbale futura ha valore, se non si conosce le basi del pensiero dell'essere umano, nascondere questo è mistificazione, con una pseudo cultura intesa come egemonatrice atta soltanto a manipolare.
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:10
E Minniti soprannominato anche lampadina che dice?
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:06
Come dare torto alla Meloni? Ma chi se ne frega di questi pensiamo agli italiani, è un dovere!!! Lasciamo perdere, non siamo complici del misfatto fatto dal buonismo cattocomunista, non siamo noi a dover pagare economicamente e moralmente l'invasione dell'italia e dell'europa, non siamo noi i responsabili, ben altri lo sono, i potentati, la chiesa e tutto il sistema architettato in questi ultimi decenni, guardare il microcrosmo per nascondere il macroc osmo, la conosciamo la tattica...., e in verità non me ne frega niente di questi, non li considero. Siate sinceri con voi stessi.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 19:16
15.000.000 e 200 anni di galera altro che garantismo, sono per la giustizia sommaria tanto cara ai partigiani, di sicuro l'umanità che delinque non si estirperà...
Lunedì 19 Febbraio 2018, 14:27
Non mi dispiace, ma quando sento parlare di democrazia..., costituzione..., partigiani...ecc, provo un fastidio enorme , non ideologico ma sostanziale, reale e concreto. M a di cosa parlate? Di immagini, di sogni, di credo, di fede, di dogmi...! Ma che avete nella testa, non siete capaci di valutare la realtà e poi per piacere prima di espletare i concetti provate a recitare il mantra davanti al vostro specchio, non vi viene da ridere???????????????????????????????????'
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:55
Ma son ragazzi, bisogna capirli, bisogna parlare con loro, essere amici, trattarli alla pari, farsi dare del tu, lasciarli liberi di esprimere le loro capacità creative e immaginarie..., in seguito la scelta inevitabilmente sarà delle armi e delle pistole..., quelle politiche già ce le abbiamo le altre fra pochi anni. Ahahahah perchè non ridere dei ciechi trinariciuti?
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:39
Forse non tutti sanno o non ricordano che Hitler non fondò il partito nazional-socialista esisteva già, frequentò questa piccola organizzazione il "Partito Tedesco dei Lavoratori" in seguito si iscrisse e se ne impossessò e dette una virata..., che ci siano delle similitudini con la lega? La lega non è più quella dell'idea di Bossi, è un'altra cosa, ha una visione più larga e nazionalista, il che non mi dispiace, anche se no la voterò. Vedremo se sarà anche nazionalista...
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:46
...«Con Gentiloni il Paese è più forte»​......, si della Grecia, ahahahahah, ne siamo più che certi!
Sabato 17 Febbraio 2018, 13:28
Non ha tutti i torti, che ne dite sinistroidi? Intanto prometto che se verrà pubblicato mi darò un bislike perchè ho un sdoppiamento di personalità, ahahahaha.
Sabato 17 Febbraio 2018, 13:13
«Non ho paura, orgoglioso di essere italiano» Arrivate sempre ultimi, gli italiani sono stufi di essere italiani vogliono essere congolesi.
Sabato 17 Febbraio 2018, 13:04
Beh, con tutti proprio no, puntualizziamo, eccetto due!
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:16
D'accordo con tutti!!! Avanti così...
Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:42
Si conferma Marchese de Sade, de gustibus non est disputandum.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:39
Di "stelle" già ne abbiamo cinque e bastano, vogliamo aggiungerne altre? Così ad ogni dolore vedremo più stelle..., che popolo di astronomi!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:32
"Calabria choc", mica clero e Vaticano? Tanto per intenderci...
Lunedì 12 Febbraio 2018, 19:49
La verità talvolta è brutale addolcirla non serve, ma si sa che molti, moltissimi nascondono la testa sotto la sabbia. Ogni genitore è responsabile della propria prole, ne più ne meno come lo stato e il governo è responsabile della comunità. La colpa non è mia se le cose stanno così, ognuno si faccia un'analisi di pensiero e comportamenti, se ne ha il coraggio, altrimenti stia zitto.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:37
A voi lo schifo di un paese talmente democratico che permette i bambini di rubare, si cari lavatevi la bocca di quello che fu il fascismo e tenetevi questa civiltà, io ne faccio a meno, argomentare è inutile come votare. tenetevi la vostra cara costituzione, i vostri giudici e politici. Ma non lamentatevi non ne avete diritto.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 13:06
Ecco cosa comporta il buonismo, il lassismo. Vela siete cercata cari genitori e insegnanti avete voluto la scuola progressista, di sinistra, tutti uguali professori e scolari, ben vi sta vi meritate di più miei cari sessantottini, bla, bla, bla, bla, sono i risultati della vostra follia, socializzare, integrare, omologare, folli i genitori e insegnanti. Ma tant'è io mi faccio le mie risate, non vorrete mica che sprechi qualche parola in solidarietà verso l'uno o l'altro? Ahahahahahahah.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:55
Si,si,si, si, ci crediamo... normale avvicendamento. Saranno quelli della sinistra a crederci, quelli credono a tutto anche che gli antifascisti erano e sono persone oneste e per bene, e qui mi fermo! Le leggi le avete fatte voi non scordatelo e tra le righe non scaricate le vostre responsabilità, "qua no se imbarca bauchi". Pagliacci è la parola più dolce e innocente che meritate.