trigun

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Settembre 2019, 08:37
Strisce chiodate e l’inseguimento finisce subito senza mettere in pericolo chi è in strada o i poliziotti sulla volante per decine di km.. L’ America insegna..
Mercoledì 14 Agosto 2019, 19:54
Ma leggete prima di commentare?? Cosa volete fare col soramanego se vi trovate improvvisamente davanti un camion che si intraversa?? Tutti Vin Diesel qui..
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:37
La linea c’è e come invece..
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:10
Certo Stefano.. poi ti becchi la denuncia x aggressione a minorenni da parte dei genitori dei bulli..e si sa come va a finire..
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:24
Mi basta guardare dalla finestra da dove lavoro.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:21
No sono uno dei tanti che lo sta vivendo in diretta da Agordo. Non ho bisogno di leggere.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 16:44
Questo è il secondo incendio in 7 anni provocato da caduta di piante sui tralicci dell’alta tensione in agordino( si ricordi il maggio 2011,incendio del Monte Cielo a La Muda) e non ha insegnato nulla.. creare corridoi tagliafuoco dietro le case aparbicate sui pendii dei monti e garantire il taglio delle piante entro una distanza di sicurezza dai tralicci.. li paga l’enel adesso i danni??costano più i canadair che un po’ di manutenzione boschiva..
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:16
Gnampolo anche i diesel hanno il catalizzatore e dagli euro 4 pure il fap
Martedì 9 Ottobre 2018, 18:44
Ricordo benissimo che nel 2003 per l’arrivo di Ciampi hanno rifatto l’asfalto sulla strada per il Vajont,pulito i muri dalle scritte dei graffittari..andando su verso la diga sembrava di essere in trentino.. Corona assa perder va!!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:05
Sempre detto io che metano e gpl van bene solo per cucinare..
Martedì 2 Ottobre 2018, 06:27
Su altra testata si legge di possibilità di “parcheggiare” i bimbi all’asilo nido al sabato..così si ha una scusa per “imporre” di lavorare anche i sabati no?? Ma la vita famigliare dove la mettiamo??
Martedì 25 Settembre 2018, 13:03
Anche la Corsica è francese..è un porto sicuro è più vicino di Marsiglia.. possono andare li..
Domenica 16 Settembre 2018, 16:00
Yeah!!quest'anno sci alpinismo e snowboard nel bosco a manetta senza che nessuno ci possa fare multe!!da bellunese mi dispiace,ma i gestori hanno tirato troppo la corda in questi ultimi anni..gli impianti andavano sostituiti prima,nel 2018 nn ci si può mettere tutto quel tempo per partire dal piazzale e arrivare in cima alla Coca Alta..e incentivare lo sci alpinismo,non boicottarlo..
Venerdì 20 Luglio 2018, 17:49
Coppp lo dice la prima riga dell’articolo che sono eurofighter..ora che arrivano gli amx a fare uno scramble..
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:00
Non può pagarsela da solo??questa “pressione” come la definisce lui se la è cercata..
Giovedì 21 Giugno 2018, 20:40
Ma poi.. esistono gommoni così grandi da portare 400 persone in un colpo solo??
Martedì 5 Giugno 2018, 13:06
Domani mettiamoci anche la lamborghini della polizia insieme con l’elicottero.. ma non potevano farlo decollare durante l’inseguimento dell’altro giorno??
Domenica 3 Giugno 2018, 09:33
Vi chiedo una cosa:ma voi fareste scuola guida (in auto) con un 70enne??io no. Figurarsi imparare a volare.. se fosse stato colto da malore in volo che succede??accosta a destra??
Sabato 2 Giugno 2018, 10:14
Quella è una targa tesesca provvisoria..quella albanese stranamente è identica a quelle italiane,cambia leggermente il carattere delle lettere.. quando daranno le striscie chiodate in dotazione alle pattiglie e i rostri sulle auto??pugno duro come in America..
Lunedì 28 Maggio 2018, 11:47
Non è che forse il bus stava già perdendo liquidi per strada??
Venerdì 25 Maggio 2018, 18:10
Anche i pompieri avrebbero rotto il finestrino..è la manovra più veloce per mettere in sicurezza il bambino...
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:10
Ma che bolide!!è un 125 da 11kw..al massimo 15 se elaborato..
Giovedì 10 Maggio 2018, 20:57
Steverson con chi ce l’hai??
Giovedì 10 Maggio 2018, 18:41
comunque se lo metti in vivavoce devi dichiararlo a chi è dall’altra parte della cornetta..
Sabato 10 Febbraio 2018, 11:42
Anche le ferrari bruciano abbastanza facilmente..
Martedì 6 Febbraio 2018, 10:12
Ma siete sempre così invidiosi??copppertone/gazzettino mi piacerebbe proprio vedere voi rifare l’esame della patente al giorno d’oggi..
Venerdì 2 Febbraio 2018, 13:01
Se 7/8 quintali di legna di faggio (quasi due bancali) valgono 20 euro allora il furto lo subisce chi compra i bancali di legna a 150euro l’uno nei negozi/agriole!!!ma dai...
Venerdì 26 Gennaio 2018, 08:55
Trovo più pericoloso gli sciatori che cercano di initare Ghedina facendo le piste in posizione a uovo senza nemmeno una curva..
Martedì 23 Gennaio 2018, 12:39
Io non capisco..non era meglio stare zitti e attendere che i delinquenti andassero a recuperare le moto per coglierli sul fatto per poi (forse)arrestarli??
Lunedì 25 Dicembre 2017, 10:01
A Belluno sul portone dello stadio comunale c’è scritto che si può usare la pista di atletica solo se si è iscritti ad un gruppo sportivo,un normale privato non può usufruire nemmeno dell’anello in asfalto esterno alla pista.. ma mi sembra che l’illuminazione/manutenzione ecc venga pagata con soldi pubblici,quindi anche con i miei..quindi xke io che sono in possesso di assicurazione contro gli infortuni non posso allenarmi li??