nebraska
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 14 Agosto 2019, 20:37
L'occasione è di quelle ghiotte. 3-2-1 via.... si attendono haters patentati.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:23
Avendo fatto un ritratto degli haters ed essendoti implicitamente riconosciuto in esso, non posso che prendere atto che tu meriti lo scranno pi√Ļ alto tra tutti coloro che da tale attivit√† traggono sollievo per i propri fallimenti. Una carezza.
Martedì 13 Agosto 2019, 15:21
Non c'è nulla di strano di trovare soggetti che non perdono tempo per rendere pubblica tutta la loro pochezza intellettuale sui social. Anche su questo giornale come in altri, troviamo dei soggetti che grazie all'anonimato trovano la possibilità di dare sfogo a tutta la loro impotenza repressa in qualsiasi sfera della loro vita. L'invenzione della tastiera gli ha donato l'illusione, anche se per pochi istanti, di trasformarsi da poveri falliti della loro inutile vita, in veri e propri leoni. Ma in tal caso restano e resteranno, solo dei poveri ed inutili leoni da tastiera.
Martedì 13 Agosto 2019, 13:01
Se dovessi scegliere tra le possibilit√† del ritorno in auge di Berlusconi o Renzi e l'impatto di un'asteroide, probabilmente sarei tentato per la soluzione finale. Una botta e non ci si pensa pi√Ļ. Poi saranno problemi dei nuovi dinosauri.
Martedì 13 Agosto 2019, 10:04
Il nuovo che avanza!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:14
Pensi che sia finito? Impara a non sottovalutare gli italiani!
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:10
Si. E poi ce la fumiamo!
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:08
Allora se lo dice un sito che fa del terrorismo metereologico la propria fonte di guadagno, c'è sicuramente da fidarsi. Che poi a settembre arrivi l'autunno, è necessario che ce lo dica lui con la sua previsione.
Domenica 11 Agosto 2019, 17:00
Ed anche un bel set di pentole antiaderenti ed un prosciutto.
Sabato 10 Agosto 2019, 11:10
Gran leone da tastiera!!!
Giovedì 8 Agosto 2019, 19:10
Maurizio e dai. Ogni tanto potresti prenderti un'ora di libertà senza doverti sentire obbligato a scrivere per forza qualcosa su qualsiasi argomento. Spazia, allarga i tuoi orizzonti, fraternizza anche con altre persone che non siano solo virtuali.
Martedì 6 Agosto 2019, 09:30
Ma lo sanno usare? A quando un panzerfaust?
Lunedì 5 Agosto 2019, 21:18
Che tu possa coronare il tuo sogno e chissà...magari un giorno in nazionale. Sempre con i piedi in terra.
Sabato 3 Agosto 2019, 17:44
Però non hai scritto il nome di un paese dove non vige l'interpretazione. Io dico che non esistono. Tu?
Venerdì 2 Agosto 2019, 20:25
E spesso devi fare il giro turistico della stazione per trovare quella funzionante.
Venerdì 2 Agosto 2019, 20:23
Notizia di pochi giorni fa. Australia assolto un assassino di un bambino ucciso con oltre 70 coltellate. Il giudice non lo ha ritenuto colpevole perchè non sano di mente. Congiura mondiale della spectre dei giudici?
Venerdì 2 Agosto 2019, 20:16
Molto spesso si rimane basiti nel leggere sentenze che a dir poco sono scandalose. L'ho scritto in un altro commento e motivandolo.
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:34
Comunque il problema è semplice da risolvere. Basterebbe che metà leoni studiassero diritto e diventassero magistrati, così da poter applicare ai loro casi, la legge nel modo esatto. Non sarebbe una svolta? Magari il problema è nello studio. Meglio impegnarsi in ombre e briscola selvagge.
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:23
Io li abolirei, ma sai che esistono 3 gradi di giudizio? Nell'eventualità a chi demanderesti il compito di indagare per giudicare l'esattezza della sentenza? La sentenza potrebbe essere errata perché chi ha effettuato le indagini le ha effettuate male. Comunque conosci medici radiati per cure errate colpose. Alcuni sono stati radiati perché hanno agito male volontariamente non rispettando i protocolli, magari per un proprio tornaconto o in polemica con il Ministero. Comunque fai un nome.
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:12
La legge deve essere interpretata. Quanto mi sembra di capire tu chiedi l'abolizione dell'interpretazione. Pertanto una legge rigida. Tu sai dirci un solo stato dove non esiste questa interpretazione? Un solo nome.
Venerdì 2 Agosto 2019, 17:57
Molto spesso si rimane basiti nel leggere sentenze che a dir poco sono scandalose. Ma la maggioranza dei leoni da tastiera che criticano queste sentenze, e ritengo qualche volta giustamente, lo fanno allo stessa maniera che lo fanno in osteria tra un'ombra e una partita a briscola. Ma vi siete mai fatti la domanda chi fa le leggi e quali sono i compiti della magistratura? Se c'è una legge che prevede una condanna da due a dieci anni e un'altra norma a beneficio del condannato, secondo voi leoni, il giudice può giudicare secondo il clamore della notizia infischiandosene delle leggi? La cosa assurda, è che tra tanti di voi leoni da tastiera, si annidano anche coloro che quando vanno a votare, votano liste di condannati e partiti collusi con chi deve essere condannato, non sapendo che saranno proprio loro a far le leggi. Anzi, magari li idolatrate e li ammirate.
Venerdì 2 Agosto 2019, 14:31
Comunque tu sai quali e quanti sono i poteri dello stato e quali sono le loro attribuzioni? Comunque riconosco che possono esserci magistrati bravi, meno bravi, furfanti ed onesti. Fa parte della natura umana e non esistono cure in merito.
Venerdì 2 Agosto 2019, 14:27
La magistratura non ha dato l'ordine di sbarcare le persone. Inoltre ancora non si √® conclusa l'iter giudiziario. Comunque tu quale soluzione avresti per eliminare queste problematiche sulle applicazioni giuridiche? Lamentarsi √® molto pi√Ļ semplice, in particolare nei bar davanti a qualche succulenta ombra.
Venerdì 2 Agosto 2019, 11:39
Studia e diventa magistrato così farai vedere tu come si applicano le leggi che altri fanno. Lo sai chi è che fa le leggi vero?
Giovedì 1 Agosto 2019, 18:34
Ma allora abiti a roma. Sai troppe cose su quella città.
Giovedì 1 Agosto 2019, 18:31
Certo che ho qualche problema vivo in questo mondo. Tu invece quale hai oltre alla leonite da tastiera?
Giovedì 1 Agosto 2019, 12:25
Anche negli USA, gran Bretagna, Francia, Brasile,Australia, ecc........? Non avrai tu qualche problemino?
Mercoledì 31 Luglio 2019, 13:05
Secondo il tuo punto di vista, quando è uscito dalla caserma già sapeva chi avrebbe incontrato? Magari conosceva anche l'età, l'indirizzo e il numero delle scarpe che indossavano.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 12:05
Il nesso logico con l'articolo quale sarebbe?