nebraska
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 14:29
Aspetta. Vedrai che una settimana prima delle elezioni il felpa ne rimpatriara' una dozzina e farà una cagnara tale da far sembrare di aver rimpatriato il mondo intero.
Martedì 23 Aprile 2019, 10:12
I 49 milioni gli elettori ormai li hanno dimenticati e poichè siamo in perenne campagna elettorale, salvate chi vi pare, manica di...
Sabato 20 Aprile 2019, 14:45
Sarei curioso di sapere quando si è sposata lei cosa avrà potuto fare visto che era anche più giovane.
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:50
Gli si potrebbe dare l'ex sindaco della lega di rovigo visto che ora è disoccupato.
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:34
Invece in segreto la cosa ti attizza ed anche parecchio. Chi disprezza compra.
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:26
Finché i danni sono solo circoscritti agli automezzi va sempre tutto bene.
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:40
Se il racconto scritto nell'articolo è esatto, è scritto che una ambulanza è arrivata subito dopo l'arrivo di una macchina della polizia ed hanno praticato il soccorso ritenuto utile. Pertanto sembra di capire che poi il traffico poteva essere molto ma non da impedire l'arrivo celere dei soccorsi.
Martedì 9 Aprile 2019, 14:20
Devi sapere che questo social, se così possiamo definirlo, come molti altri, permette di far diventare dei signor nessuno, dei veri e propri leoni. In parole semplici, principalmente questi social, dove l'anonimato è parzialmente garantito, diviene una valvola di sfogo per soggetti che di consueto vivono nel grigiore dell'essere inutili. Dei veri e propri ragionier Fantozzi che nella vita sono stati costretti e lo sono ancora oggi liberi di fare, dire e pensare quello che altri vogliono. Questo appiattimento può essere dovuto dalla loro mediocrità umana o dalla incapacità di imporsi , stile Don Abbondio. Pertanto concedigli questi attimi di gloria. Falli sentire leoni che tanto sono innocui.
Martedì 9 Aprile 2019, 07:56
Una semplice domanda. Ma a te cosa te ne cala cosa fa Candreva dei propri soldi? Sei il suo consulente finanziario o solo un leone da tastiera? Penso proprio che tu sia esattamente quest'ultimo esemplare.
Lunedì 8 Aprile 2019, 21:50
Ti sei dovuto sforzare molto oppure ti è uscita sola sola senza riuscire a trattenerla?
Lunedì 8 Aprile 2019, 21:32
Una carezza!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 21:28
Ma te leone che te ne cala cosa, come e a chi Candreva vuole pagare? Sei il suo consigliere finanziario o solo un leone da tastiera?
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:30
Lo trovo giusto, in particolare perchè il comune è leghista. Ma proprio per questo, potrebbero applicare a tutti coloro che non riescono a pagare le rette o tasse, una dilazione in comode rate ottantennali. Loro sanno come fare.
Domenica 31 Marzo 2019, 13:00
Il leone da tastiera si ricosce in quanto è in grado di scrivere, ma difficilmente capisce quello che ha scritto. E qui di leoni ce ne sono in abbondanza.
Sabato 30 Marzo 2019, 23:44
Sarà stato un leone da tastiera in libera uscita.
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:12
Ora la colpa è della costituzione? E perchè non mmenzioni anche le scie chimiche e il fatto che ci raccontano della sfericità della terra? Comunque quotidianamente vedo in giri dei 40-50-60enni, i quali non posso fare a meno di ammirarli per il loro rispetto del convivere civile, del rispetto delle regole e della persona altrui, oltre alla propria, il tutto imparato nelle patrie caserme. Dai su non facciamo ridere.
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:52
Dove ha fallito la scuola o dove hanno fallito i genitori? È bello delegare le proprie responsabilità ad altri.
Lunedì 25 Marzo 2019, 11:21
Ed io che da anni che spero di non trovarla più negli aeroporti. E mi convinco sempre di più di far bene ad evitarla.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:15
Quante volte hai letto le sentenze? Mai quanto le etichette sulle bottiglie immagino.
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:52
Ovviamente. Il forzista rimembra la puntualità dei treni.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:35
Però non sfaveli nulla contro i consumatori finali. Che siano anche i tuoi?
Martedì 12 Marzo 2019, 18:58
Anche oggi un altro fiasco è rimasto orfano del suo contenuto. E bravo! Una carezza.
Martedì 12 Marzo 2019, 16:11
Scusa, ma chi gli irroga la pena accessoria ad un dipendente privato? Quale norma lo prevede visto che esistono un mare di categorie?
Martedì 12 Marzo 2019, 11:33
Mi sembra pochino come condanna. Che ne dici di qualche decina di anni? Comunque tranquillo le pene accessorie sono previste per tutti i dipendenti pubblici, tranne per i politici.
Lunedì 11 Marzo 2019, 23:37
Quando Enrico parla, un fiasco è rimasto vuoto. Una carezza.
Lunedì 11 Marzo 2019, 20:39
Prova a prendere un treno da Mantova Milano, 100 km 2 ore. Prova a prendere il treno Verona Rovigo 80 km 2 ore e mezza. Non è certo colpa mia se a casa tua per andare da Trapani a Palermo ci impieghi 4 ore per 200 km.
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:20
Ma in Italia un treno normale a doppio binario ed elettrificato non si riesce proprio a fare? Magari che sia utilizzabile anche dalle migliaia di pendolari che oggi usano l'auto per andare a lavorare, in quanto ogni anno che passa si assiste a tagli e peggioramento nei servizi. Credo che ci si accontenterebbe per delle cose semplice ed utili.
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:09
Per chi non lo avesse capito, era solo un modo sarcastico per definire l'inutilità del TAV nei confronti dei bisogni reali della collettività.
Lunedì 11 Marzo 2019, 12:18
Se fossero aziende private, tu avresti solo la Napoli Milano e poche altre. È tanti saluti ai pendolari.
Lunedì 11 Marzo 2019, 12:16
Intanto pensiamo al TAV. I pendolari possono aspettare.