MichelaAlda

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:06
Non sono state trovate impronte sulla pistola...
Sabato 7 Aprile 2018, 12:47
ma la si può portare via.
Giovedì 9 Novembre 2017, 11:43
Premetto che non sono una sostenitrice di Brugnaro :-)e il suo 'stile' è obbrobrioso, MA il listino con i prezzi era chiaro. Hanno ordinato 20 ostriche, prezzo medio dai 7 ai 10 Euro in qualsiasi buon ristorante, e loro erano proprio dietro San Marco, poi aragosta, e il prezzo era a seconda del peso, avranno bevuto un paio di bottiglie di ottimo vino, diciamo prezzo medio 30/40 Euro a bottiglia. Si arriva facilmente a certe cifre. Sono veneziana (adesso a mestre) ma leggo sempre i prezzi sui listini, in Italia e all'estero.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 11:40
Dalle registrazioni è chiaro che l'abilitazione di quel candidato avrebbe messo in difficoltà la commissione di concorso successiva :-)
Mercoledì 19 Luglio 2017, 17:57
Purtroppo i genitori dei bulli diranno che la ragazzina era debole e che è colpa dei genitori della vittima, perché l'hanno tenuta in una campana di vetro, e che la vittima avrebbe dovuto sapersi difendere da sola... storie di ordinario bullismo a mestre.
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:18
Servizi sociali inutili e dannosi, istituzioni al di fuori della realtà. Lasciatelo con la mamma e le sorelle; non avete altro da fare nella vostra squallida vita che rovinare quella degli altri?
Sabato 10 Giugno 2017, 12:12
Sono stati "trascinati per alcuni metri"! Questo vuol dire che il opunto in cui si vede la macchina ferma è "metri" dopo il primo impatto. Se poi andate anche a guardare le foto su La Nuova venezia, vedrete la didascalia che dice "il passaggio pedinale dov'è avvenuto l'incidente". Detto questo, vicino alle scuole si rallenta. Auguri alla signora e al suo bambino.
Domenica 28 Maggio 2017, 13:05
Non posso parlare dei punti vendita nei centri Commerciali, ma quello del centro le barche è sempre pieno, con la coda per provare un vestito, quindi il fatturato c'è, eccome! E per rispondere a chi dice che vendono "strasse" vorrei far notare che molti stilisti offrono i loro modelli, senza marchio, proprio ad H&M.
Lunedì 27 Marzo 2017, 12:34
Nel titolo si parla di tram, ma non leggo alcun riferimento al tram nel testo dell'articolo...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:49
Sono d'accordiammo con la lettera della signora Marisa. Avevo anche scritto, dopo aver visto la prima puntata, dicendo le stesse cose, sulla pagina Facebook della Rai, ma naturalmente nessuno ha risposto. Ho insegnato all'Università di Trieste per circa 25 anni. Amo la città, l'atmosfera, le persone... tutto perso nella pessima "fiction", ho sofferto guardando quella puntata, e non ho più voluto infliggermi tale sofferenza.
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 17:29
Però se fose stato il contrario, lui 53 e lei 22 nessuno avrebbe sollevato alcuna abiezione!Nessuno avrebbe parlato di "stato psicologico esistenziale"...
Martedì 3 Gennaio 2017, 15:55
Per quale motivo a questa cooperativa viene ancora concesso di lavorare? E perché dobbiamo affidare a "privati" la gestione dei migranti? Sarebbe più utile, più economico e più controllabile affidarla a enti dello Stato/Comune/Regione: si creerebbero posti di lavoro 'regolari' e si potrebbero usare strutture dismesse (e recuperabili) come le ex caserme.
Martedì 1 Novembre 2016, 16:29
Scusami, non sono d'acordo. Quando sono in un albergo aspetto l'orario di apertura della sala colazione, non insulto o spintono la cmeriera. Ricordo che dobbiamo del rispetto per i lavoratori, che non sono i nostri servi.
Martedì 1 Novembre 2016, 11:27
Immagino la sua sia una provocazione. Trovo infatti difficile costringere chi vuol vedere Venezia ad andare a vedere Mestre, Marghera, eccetera... Non ho una soluzione e purtroppo credo che non esista una soluzione praticabile. Contingentare gli ingressi? Come?
Giovedì 13 Ottobre 2016, 11:54
Ma... scusate... tutti a chiedere di pubblicare il nome del ristorante: LEGGETE l'articolo! il nome è scritto ben chiaro! Non potete continuare a commentare senza aver letto tutto l'articolo ed esservi limitati a leggere il titolo!
Mercoledì 12 Ottobre 2016, 23:49
se legge l'articolo potrà notare che si tratta invece del ristorante Mish Mishi, all'interno di Auchan.
Mercoledì 12 Ottobre 2016, 17:13
il nome è stato pubblicato, è il Mishi Mishi, all'interno di Auchan
Lunedì 29 Agosto 2016, 12:20
Non ci sono controlli sulla sicurezza, questa è la tragedia. Gli operai non hanno alcun mezzo per proteggersi, e spesso devono lavorare in nero. Manzanza di controlli e leggi ferre + lavoro in nero, due cose che non vengono punite. Si dovrebbero punire severamente i datori di lavoro che non applicano la legge, soluzione semplice... o no?
Venerdì 17 Giugno 2016, 18:42
Come Presidente di un'associazione di malattia rara confermo il silenzio dell'assesore Coletto che, secondo le segretarie varie con cui ho parlato e con cui ho cambiato molte e-mail, avrebbe dovuto contattarmi a gennaio/febbraio :-)
Venerdì 17 Giugno 2016, 17:06
Che differenza c'è tra il dipendente che timbra il cartellino per un altro e i parlamentari/pianisti che votano per chi è assente (e che prende il gettone di presenza)? Mandiamo a casa anche loro.