tonnoinsuperabile

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 20:07
Si vede chi comanda...
Lunedì 4 Novembre 2019, 19:56
Io indagherei anche sul fattore 5g. In quel comune si stanno sperimentando le frequenze 5g? Da uno studio indipendente sugli effetti all'esposizione del 2 e 3g(il 5g non è ancora stato studiato da nessuno) emergono sugli animali cavia numerosi casi di infarti e tumori rari.
Giovedì 5 Settembre 2019, 13:10
Redfoxy non sprechi tempo con chi non vuol capire...se ancora non abbiamo capito che il sistema vaccinale attuale è marcio dalle fondamenta, mai si capirà. Si lamenta qualcuno dell'aumento delle malattie neuro degenerative negli anziani e negli adulti? Poi se andiamo a vedere il problema autismo nei bambini...tutto può esserne causa a sentire la scienza, ma di sicuro(?) tutti son concordi nell'escludere i vaccini. Già...tutto tranne quelli...vuoi vedere che...
Giovedì 5 Settembre 2019, 13:09
Redfoxy non sprechi tempo con chi non vuol capire...se ancora non abbiamo capito che il sistema vaccinale attuale è marcio dalle fondamenta, mai si capirà. Si lamenta qualcuno dell'aumento delle malattie neuro degenerative negli anziani e negli adulti? Poi se andiamo a vedere il problema autismo nei bambini...tutto può esserne causa, ma di sicuro(?) tutti son concordi nellescludere
Domenica 25 Agosto 2019, 08:49
Cooppertone: per l'esperienza che ho io, lavoro in ambito assicurativo proprio sui sinistri, i dati concreti dicono l'esatto contrario.
Martedì 2 Aprile 2019, 14:46
E niente, deve andare cosi, rassegnamoci. Qualcuno ha qualcosa in contrario?
Domenica 24 Febbraio 2019, 14:14
Spero si siano vaccinati tutti, in quella scuola: studenti, insegnanti,bidelli, operatori mensa. Ma anche i genitori degli stessi alunni, parenti, vicini di casa...sennò, che senso ha? Ah, un senso pubblicitario...allora va bene.
Martedì 19 Febbraio 2019, 20:37
No avonda...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:10
Cioè, non bastavano i voli militari ad indossare il cielo friulano? E tutti zitti ovviamente, ci mancherebbe...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:38
Ma chi aveva in custodia il povero bimbo?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:35
Sveglia signora. Siamo Italia, anno domini 2018. Qua tutto è permesso, a qualcuno. Non lo sapeva?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 20:13
Bravo scoltatonono! È proprio così... Ma è possibile che nessuno scenda in piazza? Tutti in giro con le ibride?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 13:40
Non si capisce per niente eh, che è solo una questione di soldi...
Domenica 16 Dicembre 2018, 16:58
Quindi pagheranno ancora quelli che un'auto nuova se la sognano...bene, ottimo, avanti cosi
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:04
Un mago! Incredibile, avevamo tutti la soluzione davanti gli occhi...E poi arriva lui. Benebravograzie!
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:02
Sembra un uccello che fa i propri bisogni...
Giovedì 15 Novembre 2018, 13:36
Ah, si (non) dice così adesso? Mix di farmaci alcool e altre sostanze? Come mai la parolina di 5 lettere che inizia per d non si può dire? Trattasi di forze armate/dell'ordine? Mah...
Domenica 11 Novembre 2018, 17:23
Ma esattamente cosa faceva all'interno dell'esercito...no perché in quelle condizioni...mah. Che riposi in pace, dispiace per la prole...
Giovedì 8 Novembre 2018, 13:30
Meglio convivere con un compagno esotico e dotato piuttosto che sopportare alla vista un vecchio o un bambino down, eh rocco? Me..a inutile anche all'agricoltura...
Sabato 20 Ottobre 2018, 21:05
Per la scuola bambini tutti vaccinati altrimenti in automatico diventano untori. Per il personale docente e quello sanitario invece??? E se fosse, se fosse, che un docente o un infermiere infetta qualcuno? Niente niente, tranquilli, tutto sotto controllo...mah!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:14
Friulani in quanto residenti in Friuli, giusto? Scommettiamo che i bambini rimarranno sotto la patria potestà dei loro genitori? Ma perché sono friulani,ovvio
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:06
Vaccino in arrivo?
Domenica 9 Settembre 2018, 13:55
X gio2710, le moto sono un mezzo di locomozione, come tanti altri. Che facciamo, togliamo dalla circolazione tutti i mezzi, nessuno escluso? Muoiono anche autisti di camion pesanti, purtroppo, lo sa? Usciamo tutti con elmetto e carro armato?no moto, no bici, no pedoni...le piacerebbe eh? Uno è chiamato a rispondere di omicidio stradale se nel caso specifico ha una pur piccola responsabilità , non così tanto per far perdere tempo alle persone...
Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:18
X ziogio: sa quanto si gadagna in più con le missioni all'estero piuttosto che quelle entro i confini nazionali? Mistero svelato...
Sabato 21 Luglio 2018, 19:40
Boiata. Tanto chi non paga il biglietto son sempre quelli: quelli che se la ridono, non han documenti, che mentono sulla propria identità o residenza, che non Han mai pagato una multa in vita loro perché tanto, loro, si sentono, e sono, autorizzati a farlo. Boiata.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:06
Ennesima mancata precedenza da parte di un'auto. Speriamo bene...
Sabato 7 Luglio 2018, 13:32
Virginterogine....e non sono già abbastanza?
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:46
E dove sarebbero gli insulti? Voi li avete visti? Sii,? Sicuri? Mah...mi pare invece tanto can can pro vaccini. I vaccini sono utili, utilissimi, ma non tutti sono necessari. Chiedetelo ai tanti possessori di cani che si sono ammalati dopo le vaccinazioni...
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:35
I pagapensioni sono una casta,ormai.