Saraval
Pecsvarad / 3 Marzo 1953

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 18:05
Bella ciao, in versione disco o rap?
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:20
Più che limitare, direi azzerare e rimpatriare i presenti. Si dice: il medico pietoso fa morire l'ammalato.....taglio netto!!
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:08
Anche Felicetto Maniero.....
Mercoledì 22 Maggio 2019, 21:52
Fiorenzo Capriotti x MAS per esempio........ma se non si vuol vedere........
Mercoledì 22 Maggio 2019, 21:04
"Artista" Dio abbi compassione di coloro che lo reputano tale....
Mercoledì 22 Maggio 2019, 20:47
Fino ad ora non ho scritto niente, e avrei potuto farlo con cognizione di causa. Ho subito lo stesso lutto....la perdita di una figlia. Ma il mio pensiero va all'investitore, che senza colpa si ritroverà per tutta la vita con il rimorso (anche se incolpevole) e quella scena che lo accompagnerà per anni prima di addormentarsi....no signora, mi dispiace ma non posso condividere il suo pensiero anche se la capisco. Vorrei vedere se anziché essere investiti, avessero investito degli innocenti, no mi dispiace, non posso condividere il suo dolore.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 20:36
"Artista" Dio abbi compassione di coloro che lo reputano tale....
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:46
Nei carceri c'è tutta la manodopera che serve!
Domenica 12 Maggio 2019, 12:52
La crescita dell'estrema destra....è merito della sinistra, unico modo per contrapporsi al pensiero unico, stantio, conservatore, allo sbando!! L'estrema destra continuerà a crescere, nonostante i sondaggi di parte.
Domenica 12 Maggio 2019, 11:47
Sono convinto di avere ragione assoluta, la democrazia (questa democrazia) mi terrorizza!
Venerdì 10 Maggio 2019, 17:00
Si, e per capirlo basta vedere in quanti vanno ancora a votare.
Venerdì 10 Maggio 2019, 16:10
Io posso anche capire il papa, i politici di sinistra, i 5$, ma quello che non capisco, sono le persone che li votano, che vivono nelle periferie, e "godono" di questa illegalità dove anche loro la subiscono.....ma che di quale Macumba sono vittime per aggregarsi ai loro mentori, non credo che i fumi delle costicine alle feste dell'unità abbia questo immenso potere.
Venerdì 10 Maggio 2019, 15:23
Probabilmente ne daranno notizia subito dopo che avremmo ricevuto notizie su quei 98miliardi ( lo scrivo in lettere perché non so con quanti zeri si scrive) condonati dai vostri compagni di merende....ecco ci faccia sapere, che poi daranno le spiegazioni dovute......( memoria corta, ripetitiva, ultima spiaggia, quando gli argomenti latitano..o sono assenti)
Venerdì 10 Maggio 2019, 14:31
Penso che se i giudici fossero corresponsabili, almeno economicamente, di quanto prodotta dai loro errori di giudizio....sarebbero i primi a battersi per la costruzione di nuovi carceri...magari motivando, con la creazione di nuovi posti di lavoro. Io quando sbaglio nel mio lavoro pago in solido, giusto che ognuno paghi per i suoi errori, giudici compresi (loro anche di più, io se sbaglio non nuocio alla società)
Venerdì 10 Maggio 2019, 14:21
Semplicemente i nomadi elettorali, tornano al PD....certo va loro riconosciuta una fermezza, una convinzione in se stessi e nelle proprie idee.......pellegrini elettorali, platea sconfinata preda di venditori di illusioni. Altro giro, altra corsa, avanti il prossimo!
Venerdì 10 Maggio 2019, 14:10
Affondiamola al largo, ottimo habitat per i pesci.
Venerdì 10 Maggio 2019, 13:47
Nello stesso sondaggio, si dava per certo anche il "terrappiattismo"!!!
Giovedì 9 Maggio 2019, 23:06
E sbagliato! Un italiano che grida ti stupro, dovrà essere punito con il carcere......mentre per la risorsa il giudice deve provvedere alla immediata scarcerazione, perché magari la stuprata non era carina.....vojo morir!!!
Giovedì 9 Maggio 2019, 22:42
Xenofobia: atto dovuto per difendere la propria sovranità culturale a casa propria, per chi invece non pensa così......provi a portare la propria cultura a Riad, dica che si sente offeso dai "canti" del Muezin....ecc..ecc...ecc..va vanti ti che che mi me vien da rider...
Giovedì 9 Maggio 2019, 22:35
Aggiungerei.... se mi permette, al buonista,di farsene carico e di pagare in solido per le "marachelle" dei nuovi italiani, ad esempio, dallo spaccio, al testosterone in sovraesposizione, e quindi dove lo stupro è atto dovuto in questi poveri affamati che scappano dalle guerre, come tv con dovizia di particolari ci fa vedere quando sono "segregati" (snip) nei porti, per poi subito dopo una volta scesi, vedere la miracolosa trasformazione, in cuffiette, tutta Nike, ovviamente originale, e le immancabili scarpe coordinate, il tutto condito con bicicletta rigorosamente non di proprietà.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 20:45
Abbiamo l'esempio di Sky...ti abbiano, paghi, guardi...nessuno ti obbliga a pagare. La Rai la devo pagare e subire, posso fare a meno, cambiare canale...ma la devo pagare ugualmente, una imposizione che di democratico (parolone che alla fine è vuoto e ingannevole) Non ha nulla, anzi sa molto da indottrinamento coercitivo.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 11:01
Ci si dovrebbe chiedere il perché di queste nostalgie....anche in chi non le ha vissute, ma se questo paese continua ad andare in una direzione voluta da pochi (immigrazione, ecc) al contrario del volere dei più. Se poi si aggiunge anche la magistratura.....Mi sembra che il motto spontaneo sia l'estremismo che va nella direzione opposta. Il richiamo all'uomo forte, che decida senza infinite discussioni che non portano a nulla , se non all'immobilismo di stato e conseguente paralisi decisionale...allora quella voglia di autorità è legittima.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:49
Probabilmente ha frainteso, o non sono stato chiaro, adesso rimedio. La mia risposta non era tanto nord sud.....ma sinistra destra....come evidente dal post al quale rispondevo. Mi spiego ancora meglio: Indagati 2 esponenti di FORZA ITALIA (con origini meridionali) Indagati altri esponenti calabresi dei DEM (sempre meridionali...ma questo forse è solo un dettaglio). Poi la barca alla deriva chiamata Italia ha una prua (nord) e una poppa ( sud) ma sempre Italia è. Per finire non vivo in Norvegia, ma in Ungheria, quel paese "poco" democratico, ecco....la parola democrazia, personalmente mi spaventa più del termine fascismo/comunismo. Dicono che in Ungheria c'è poca democrazia....ne vorrei anche di meno.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 05:43
E aggiungo, trovo totalmente stupidi quei commenti nord sud.....questa è Italia, una sola unita e irriformabile.
Martedì 7 Maggio 2019, 15:07
Se guarda bene, sotto alla foto che LEI sta commentando.......Si parla di Calabria, e di "sinistrosi". Mi scuso se prendo a prestito il Suo slang, ma in questo modo spero che mettendomi al Suo livello...Le risulti più facile la lettura.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 14:32
Solo i poveri diavoli pagano, non sanno che poi non finisce li. Invece quelli che al fisco devono somme maggiori....a quelli il sale sulla coda non lo metti.....questo per il travaso biliare di quelli che credono, sperano, aspettano....buon primo maggio....
Mercoledì 1 Maggio 2019, 14:21
È stupefacente, si proprio come le sostanze, che tutte le religioni siano, buone, per la famiglia, e abbiano un passato senza macchia. Questo ovviamente per tutte le religioni, vedi l'attentato di Colombo, dove il capo spirituale si è affannato a prendere le distanze di quanto successo (a parole). Sentivo poco tempo fa la chiesa lamentarsi della crisi nei seminari, e di conseguenza di un minor numero di prelati futuri,questo mi sembra sia il contrario di quello che Lei sostiene a proposito di Occidente, anzi il "dubbio" parte dalla base. Ogni volta che mi capita di dialogare con qualcuno, sia esso politicamente , o cristiano osservante....il risultato è sempre lo stesso. Non sono in recessione, i dati vanno analizzati in altro modo, e cercate di imbrogliare anche la matematica! Chiese vuote, matrimoni in comune, funerali laici, crisi delle vocazioni, a me danno una lettura diversa della Sua. Se poi per finire, vediamo un papa lanciato in braccio all'Islam, io che personalmente vedo le religioni come partite IVA dal fatturato monstre....ebbene in questa visione futura in non vedo nient'altro che una join venture tra le 2 religioni....per quanto scritto sui libri sacri.....ci penserà Fatima a sistemare le cose. Cordialità
Martedì 30 Aprile 2019, 22:30
Lei ha quasi ragione, oggi è così. Il cristianesimo è una religione morente, ma in passato....quello che hanno fatto i cristiani in quanto a ferocia, mi scusi, ma non sono secondi a nessuno, non lo dico io ma la storia. Oggi il cristianesimo è morente, e questo papa cerca una sponda con l'islam, la si che il bacino di credenti è enorme, non resta che una lenta transizione (alla fine anche il cristianesimo trae origine dalla stessa fonte) e tra qualche anno la chiesa (tramite l'ultima "invenzione" di Fatima) Vi racconteranno che musulmani e cattolici sono fratelli.....e in questo modo il clero con più di qualche concessione ai musulmani potrà tirare avanti sperando in tempi migliori.
Martedì 30 Aprile 2019, 22:15
Subito dopo quelli su Etruria, e Monte Paschi....dove c'è scappato anche il morto.....