Saraval
Pecsvarad / 3 Marzo 1953

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Marzo 2019, 21:04
Ho scritto la stessa cosa molto tempo fa.....nessuno deve pagare la mia pensione!! Me la sono pagata iniziando a lavorare a 14 anni(il libretto di lavoro ai miei tempi era così) ho pagato per 43 anni i miei contributi in Italia e sto pagando da 9 nel paese dove vivo ora.....e dovrei aspettare!!! Cosa? Le risorse che mi paghino quanto io ho già pagato? Trovatene una di più credibile!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 20:04
Quindi? Facciamo a meno di arrestarli?....io proporrei: triplicare la pena,lavoro obbligato, una squadra scava una buca, e un'altra la chiude, 10 ore al giorno....pena garantita, fino all'ultimo giorno....scommettiamo che cercano nuovi lidi!
Martedì 12 Marzo 2019, 19:37
Che fa? Mi fa da mirror?. Se non ha argomenti , e ha scavato a fondo nella sua piccola filosofia..... Lasci perdere...non sono pane per i suoi denti.
Lunedì 11 Marzo 2019, 19:56
@mistolino, io sono etero e quindi sarò "sintetico" ovviamente mi esprimerò in "acrilico". Vede la sua foga nel sostenere le sue posizioni, dimostra che Lei stesso si sente diverso, fuori luogo, non omologato. Io non vivo tutto questo, sono etero ma non ho bisogno di grottesche rappresentazioni "pride" sono etero, mi sento normale, e non ho bisogno di infiniti post per esserne convinto. Lei interagisce cercando di spiegare quello che io (e altri NON vogliamo capire). Viva il suo mondo, lo viva nella Sua intimità....personalmente della Sua condizione (e di quelli come Lei) non me ne può fregar di meno.
Giovedì 7 Marzo 2019, 22:10
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti....
Domenica 3 Marzo 2019, 14:19
Non sono minimamente di sinistra, ma andrei al gazebo e voterei per Martina....il mio senso di umana pietà nei suoi confronti me lo impone. Quel suo fare da dilettanti allo sbaraglio, quel suo ripetere karma dei quali non ne ha ben compreso il senso...ma vanno detti perché è così è basta....ecco io provo un enorme senso di compassione!!
Domenica 3 Marzo 2019, 14:09
Poteva essere una buona idea il "lancio"....
Lunedì 18 Febbraio 2019, 21:36
Inutili i lunghi commenti, inutile cercare spiegazioni, Italia....tutto qui.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 21:26
Il problema è che sono ciechi, e ripongono la loro fiducia in un movimento che nulla ha di diverso da chi lo ha preceduto e da chi seguirà...si chiama Italia, cambiano sigle, facce, comunicazione....ma sempre di "made in Italy" si tratta.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 22:01
È curioso che ad ogni legislatura "compaiano" partiti nati ad Hoc per confondere, per acchiappare voti che poi non sono in grado di soddisfare. I 5 B&B nati con sindrome bicefalica, mezzo partito (finto) a destra, e mezzo (reale) a sinistra. Un gioco delle 3 carte che dura poco....ma quel tanto che basta per tirare avanti. Adesso aspettiamo il nuovo partito che risolverà tutti i problemi....poi scopriremo che sono uguali a chi li ha preceduti e chi li seguirà....e tutti gli italiani pronti ad aggregarsi al nuovo...che è solo il vecchio in maschera.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 21:46
Caro Di Maio.....ma secondo Lei....in quanti "Amburgo" spera di poter contare in Italia?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 21:42
Inoltre mal sopporto le nudità, di questa madre di 5 figli!! Copriti, 32 anni sono un buon motivo per farlo.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 21:37
Se devo tenere Icardi....e come zavorra Wanda, allora rinuncio volentieri anche a lui, nessun rimpianto.....adios
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:32
Ovviamente, il tutto rigorosamente ripreso dal blog dei 5 B&B....
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:19
Io sono propenso a pensare che il partito degli astenuti.....sia il partito di chi ha capito il gioco delle tre carte. Siano, di destra, di sinistra,......o tutto quello che si vuole.....,loro hanno capito!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:32
Ha ha ha ha, really
Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:32
Cartina tornasole di una evidenza, se i 5 B&B non si liberano dei due "rossi" (Fico, Dibba) alle prossime saranno solo un ricordo!
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:44
Speriamo sia preda di un "raptus" anche il giudice e gli dia 120 anni di carcere! Adesso devo vedere che chi ha fumato degli spinelli, e UCCIDE la compagna, è considerato un motivo di indulgenza!! Ma se sono io il giudice ti do quanto previsto per omicidio, e lo raddoppio per uso di sostanze stupefacenti come aggravante! Il mondo gira al contrario non c'è altra spiegazione.
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:04
Vorrei ricordarle che la storia "ufficiale" sulle foibe fu scritta nel 2004...indovini da chi.....si dall'ANPI!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:00
Questo venne fatto a torto o a ragione in "tempo di guerra" e in questi tempi uccidere il nemico è lecito. Non è lecito invece uccidere dopo che la guerra è abbondantemente finita....(fino al 49 è durata la vergognosa pulizia etnica) per quello a guerra finita esistono i tribunali. Cercare di assolvere i criminali Titini ben fiancheggiati dai criminali partigiani comunisti italiani.....è come negare la Shoa....pertanto se sono previste pene per i negazionisti della Shoa ..deve essere riservato lo stesso trattamento anche a chi nega questa infamia!!! Basta duopesismo!
Martedì 5 Febbraio 2019, 11:04
@Jerome, io sono uno di quei mezzi stranieri di passaggio. Le spiego come funzionano le cose nella mia Serbia; revisione annuale con rinnovo assicurazione, si va alla revisione, poi con il documento si va all'ufficio dalla polizia dove si paga allo sportello assicurazione e revisione, ti rilasciano un bollino (tipo vignetta slovena) che va applicato sulla parte bassa del parabrezza lato passeggero. Cosa succede se la cosa non viene fatta nel termine della scadenza che è annuale? Arriva la multa perché in motorizzazione sanno perfettamente le scadenze di tutto il parco circolante, multa, fermo della macchina, e conseguente reimatricolazione.....se non paghi la multa? Ulteriori sanzioni economiche e dopo un certo tetto carcere! Troppo poco democratico vero? Bene! Viva la mancanza della democrazia!! Personalmente la sola parola "democrazia " mi terrorizza.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 21:17
Allora io mi chiedo....se tutti questi buonisti, navi muniti, volgessero il loro sguardo verso il Messico....ci sono migliaia di persone in viaggio verso l'America, quel cattivone di Trump che fa i muri....ma allora perché non vanno li queste navi "umanitarie" e danno un passaggio dal Messico, alla California?...magari Soros non finanzia questo viaggio? Devo riflettere.....
Venerdì 25 Gennaio 2019, 20:59
Non mi interessa da dove vengono, non mi interessano le loro storie, perché di storie così ne possono raccontare a milioni anche tra coloro che non partono!! È chiaro che non possiamo traslare qui tutta l'Africa. Facciano le loro guerre per un futuro migliore, lo facciano come lo abbiamo fatto noi, non vengano qui come parassiti, ma anzi! con il preciso intento di portare qui le loro medievali usanze. Stop, fine, chi è di animo così altruista faccia il percorso inverso....si imbarchi e vada ad aiutarli a casa loro!!
Venerdì 25 Gennaio 2019, 18:48
Lo so! Al posto del cuore ho un bidone della spazzatura (come Buffon docet) ebbene vanno fermati al limite delle nostre acque territoriali e va loro imposto di non valicare, vadano dove vogliono, anche con mare forza 9.....ma non qui....fine della cuccagna!!
Martedì 22 Gennaio 2019, 18:51
"Non sono più l'uomo ....." Uomo,.... che parolone!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:39
Ed è ben per questo che ci si dovrebbe porre la domanda: Perché questi morti hanno un "valore" e altre migliaia che muoiono in modo anche peggiore invece non trovano riscontro? Perché le ONG non vanno sulle coste dello Yemen e traghettando i veri profughi prodotti da una vera guerra in porto sicuri (Oman per esempio), e perché la guerra in Ucraina non produce profughi? Ce ne sono una infinità di esempi, ma sul perché si parli solo di questo è un mistero...(si, quello di Pulcinella)
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:18
Ci proviamo a fare una domanda? Quante persone muoiono in Africa quotidianamente? Bambini mal nutriti, epidemie, guerre, malattie.....sicuramente molto di più di 170 al giorno...il colpevole? Salvini?l'Europa?...chi! Allora perché ci dobbiamo sentire responsabili "solo" di questo, abbiamo forse una coscienza a gettone, o piuttosto una coscienza gestita dai media...facciamocela questa domanda poco corretta politicamente, una coscienza indotta, costruita da chi ben conosce i meccanismi del rimborso, del senso di colpa.... Mi dispiace io non vado in questa stupida trappola....(gli altri continuino a guardare c'è posta per te)
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:04
Chiedendo un piccolo aiuto alla logica, ed alla matematica....emerge un dato incontestabile. In Africa ci sono 2 miliardi di esseri umani, in Europa circa mezzo miliardo.... Anche volendo pensare che non tutti vogliano fuggire, da un continente peraltro molto più grande dell'Europa (e questo non solo per problemi di densità) ma facciamo che vogliano uscirne un "solo" miliardo......dove li mettiamo? (Il vaticano mi sembra piccolo) allora mi sembra evidente che non è un problema europeo, ma mondiale, nel caso un cui solo noi volessimo farcene carico. Allora io penso a quelle enormi aree disabitate che ci sono in Asia, dove avrebbero il conforto di tanti fratelli musulmani, alla Cina, la quale sta investendo in Africa, poi la gigantesca Russia, la pressoché disabilitata Australia, l'Alaska, e tutta quella infinità di paesi ex unione sovietica, fratelli anche di fede.... No niente, vengono qui....chissà perché. Avrei anche una soluzione per il governo, una grande idea....allora Salvini ha promesso di liberarci di tutti (o quasi) lo faccia! Poi Di Maio, una volta riportati a casa i raccoglitori di pomodori avrebbe risolto il problema del reddito di cittadinanza mandando a raccogliere i pomodori agli autoctoni che distano meno di 100 km....come dite? Ahhh siamo in itaglia....bon , go capio!!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:11
Maledetto T9....costumino, non cinturino
Martedì 15 Gennaio 2019, 20:24
Un mega culpa, figlio della consapevolezza di aver messo a "rischio" la produzione di Ouzo!