Saraval
Pecsvarad / 3 Marzo 1953

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Agosto 2019, 13:32
Togliendo la parola Salvini...il resto del Suo commento è condivisibile, e stranamente è quello che lo stesso Salvini da anni ripete, migrazione, finti profughi magistratura=Delinquenza, spaccio, instabilità sociale,costi, eccc
Sabato 17 Agosto 2019, 23:00
Facile, non voto da 40 anni, perché non serve, e la magistratura mi da ragione nel non farlo, se ogni volta ribaltate il volere del voto, se un singolo vanifica il voto di una infinità di persone,appellandosi a leggi di prima del ventennio, se Lui "interpreta" la legge, se vediamo criminali, e tutta la peggiore feccia libera, e il cittadino che si difende impiccarsi e pagare pure il delinquente...che senso ha che io.perda il mio tempo con un'illusione che dura da 76 anni e non cambia, che senso ha vivere in un paese dove sono minoranza rispetto alla delinquenza? Vivo in Ungheria (lo so mi ripeto e non vorrei rompere gli zebedei) e qui c'è un uomo forte, dove lo stato è più importante del singolo cittadino....Dittaturaaaaa , è il grido del paese italia, dove la dittatura è presente da 76 anni, dove i giudici danno unicamente giudizi in funzione di quel padrone invisibile....che sono l'esatto contrario di quello che la gente vuole, cosa vuole la gente, sia di destra che di sinistra? Legalità, sicurezza, certezze, e loro mettono su un teatrino fingendo che questo lo possa dare solo una delle 2 parti, nooo!!!! È obiettivo, deve essere obiettivo comune, non ci sono vie alternative, non servono i partiti, ci sono unicamente 2 modi di fare le cose, una giusta e una sbagliata, e quella giusta non è ne di destra né di sinistra è giusta e basta.
Sabato 17 Agosto 2019, 21:48
Le ho messo un ditino, sono stato frettoloso. Gli italiani dei centri sociali scendono in piazza basta promettere loro che ci sono:,vetrine da rompere, cassonetti da incendiare, molotov da lanciare....ecco, ritiro il ditino...gli italiani (si dai va be' quelli) scendono in piazza!!!
Sabato 17 Agosto 2019, 18:35
Gli altri Suoi commenti? Assieme a tutti gli altri che portano verità scomode e quindi non pubblicabili Si consoli è in grande compagnia.
Sabato 17 Agosto 2019, 17:37
Quelli da Lei citati sono paesi SOVRANI che anziché subire la EU la sfruttano...non ci vuole molto a capirlo.
Sabato 17 Agosto 2019, 16:01
Non c'è che dire, Lei è ben ancorato alle sue idee, poi non si meravigli però se i politici fanno altrettanto. Con un elettorato così avete il paese che avete scelto....anzi, ...che non sapete scegliere. Le banderuola girano di meno anche in presenza di vento forte.
Venerdì 16 Agosto 2019, 22:13
La ringrazio, mi ha tolto l'incombenza di rispondere anche se velatamente era a me che rispondeva. @Virgingitorige ha dato a tutti una grande lezione di retorica applicata. Seguendo ed allineandomi faccio lo stesso. Vede egregio, nessuno li ha spinti su quei barconi, PAGANO per esserci e sanno benissimo che mai potrebbero arrivare cin quel mezzo alle nostre coste, scappano da una guerra che non c'è. Sa cosa succedeva ai nostri militari in prima linea (e non erano ancora ventenni) succedeva che se non scattavano fuori dalla trincea c'era dietro un plotone che gli sparava alle spalle. Riaasuma questo: non scapano da una guerra e nessuno gli spara alle spalle se non si imbarcano. Per ultimo, ma non per ultimo.... Lo deve dire ai giudici, e non a me di leggerla tutta la costituzione, non quella farlocca applicata ai desideri atlantisti!
Venerdì 16 Agosto 2019, 18:54
Mi permetto di risponderLe, alla prima firma, le percentuali di voto per Salvini erano tot, nel frattempo si pensa siano crollate, una breve consultazione, una facile previsione di cosa sarebbe successo con lo sfiduciare Conte, e da li il nuovo calcolo con chi conviene stare per non perdere la poltrona. Da li la mancata firma, inoltre come valore aggiunto si e deresponsabilizata, lei e il suo partito davanti alla certezza dell'assalto che la magistratura porterà su Salvini.
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:39
Sento dire il popolo è sovrano! Si gonfiano i petti, si vota perché l'Italia è laica e democratica, ci si sente cittadini, soci di questa impresa. Poi quelli che abbiamo votato fanno le leggi, li abbiamo votati per quello o no? Se non vanno bene non li votiamo più! Poi arriva qualcuno, che il popolo sovrano non ha votato, e "interpreta" quelle leggi che noi abbiamo votato in modo come dire.... Non lo dico per la netiquette. A questo punto mi sapete dare una interpretazione di magistratura indipendente? Se indipendente sta a significare che un singolo ribalta le volontà di molti, io lo chiamerei in un altro modo (netiquette)......
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:24
Si, forse gli conviene, visto che da più di 70 anni non vincono una guerra.
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:17
Quindi se le fanno uno sconto per Lei non è un guadano? Vede probabilmente io il cevello posso anche accenderlo, sul suo invece c'è solo la posizione "off" P.S. non uso feisbuc, ne altri social, li lascio a Lei come sua unica fonte di informazione oltre a Repubblica!
Giovedì 15 Agosto 2019, 18:21
Più bravo Renzi, lui ha fatto la stessa cosa con 80 euro....oppure i "disoccupati" del sud sono più virtuosi e quindi li devi pagare per forza di più. Ma va bene così.....
Giovedì 15 Agosto 2019, 16:11
Cos'è, le hanno dato la licenza di Ferragosto per potermi rispondere....e si, qualcosa sta combinando, anche questo è un segnale, e sul fatto di "cambiare" a voi non vi batte nessuno. Forse perché non avete ancora ben capito, chi siete, e cosa volete fare da grandi..
Giovedì 15 Agosto 2019, 15:12
Con questa magistratura....ocio sindaco, che adesso ti ha torto!!anca ti però sbater volontariamente,co ea faccia contro un pugno....dai ti ga torto, domanda scusa!!!
Giovedì 15 Agosto 2019, 14:44
Abbiamo già senza che lo dichiarino chi ha pieni poteri, la magistratura rossa!!, vedrà come cambierà pensiero quando toccherà a Voi....si perché chi la fa la aspetti....vergognoso il solo pensare di ammanigliarsi con Renzi e il giglio magico....si rilegga cosa diceva a tal proposito il Suo guru.....
Giovedì 15 Agosto 2019, 14:36
Dell'est mi sembra troppo generico, anzi sproporzionato, direi che se guarda la cartina geografica che corrisponde all'est scoprirà una infinità di stati, che non solo non vengono a delinquere in italia, ma che al contrario tengono ben saldo il portafoglio quando in italia ci vengono da semplici turisti ( Ungheresi, Cechi, Slovacchi, Rep.Baltiche, eccc)..
Mercoledì 14 Agosto 2019, 20:45
Ma che paese è questo? Oggi ha riaperto la spiaggia di Sottomarina, chiusa tre giorni fa da un provvedimento e riaperta oggi da un provvedimento contrario, il Viminale chiude i porti ....un giudice li riapre..ma è un paese questo?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 14:29
Lo so che Lei è un dipendente e le è stato proibito rispondermi ( sarebbe facile e puerile per Lei rispondermi, i suoi dott. On.Saraval non meritano risposta) dopo questa prefazione Le illustro quanto segue: penso che a tutti i cittadini italiani, intesi come popolo, piacerebbe vivere in un paese dove, ci sia la delinquenza azzerata, quei pochi delinquenti pagano fino all'ultimo minuto con il carcere, dove gli avvocati hanno scarsissima rilevanza, in quanto la legge stabilisce che per ogni reato ci sia una pena, quindi inutile ridiscutere, hai ucciso ergastolo, hai rubato 3 anni ecc. Ci piacerebbe vivere in un paese dove le nostre identità tradizione siano in cima ad ogni altra cosa, dove non si è disturbati al semaforo, al supermarket ecc, cose minori certamente, ma che danno la certezza di vivere in un paese "sicuro" dove torni a casa senza aver chiuso la porta. Potrei continuare all'infinito, quel paese esiste, io ci vivo da 10 anni...sa cosa manca in questo paese? Manca quello che voi chiamate democrazia, che passa attraverso i vomitevolei salti mortali con piroetta tripla, per i quali TUTTI i vostri parlamentari sono maestri nessuno ESCLUSO,....in questo paese dove i giornaloni dicono che manca la democrazia, ebbene che dio ne benedica la mancanza e che ci lasci Orban!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:54
Sono due situazioni Pd/5* e berlusconi/lega, dove le menti non infiltrare politicamente come da ultras calcistici, ma invece da chi vede la politica in modo equidistante, dovrebbe creare ansia e perplessità. Non ci sono vincitori in nessuno che voterà e sosterrà uno dei due litiganti. Renzi/Berlusconi mi inquietano alla stessa maniera. Per motivi diversi si sarà o servi dell'europa o conflittuali con la stessa....non belle prospettive in nessuno dei 2 casi. Abbiamo già conosciuto Renzi, come abbiamo conosciuto Berlusconi, ebbene fare il tifo per uno o l'altro mi sembra follia, o tifo di stampo calcistico, dove è rigore anche se il fallo è a centrocampo.
Martedì 13 Agosto 2019, 15:57
Noi ci siamo capiti, gli altri dopo 70 e più anni di Anna Frank, giorni della memoria, media che per anni hanno infiltrato le povere menti, capisco una volta, quando avevamo una sola rete ad informarci, guardiamo anche oggi stesso quanti sionisti ci ammorbino quotidianamente con la loro copertura di tutte le fonti di informazione (hasbara si chiama, digitare e informarsi) ecco informatevi, cercate forme alternative alla propaganda della quale sono maestri. Hanno perfino inventato un dio ( ovviamente ebreo) e dopo 2000 anni la favola ancora funziona. Informatevi, se internet non basta.. c'è anche il deep per farlo!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 22:58
Non nascono mai dal popolo queste cose, il popolo è solo comparsa, il regista......altrove, con un piccolo sforzo, le primavere arabe, l Ucraina, i migranti....qualcosa ci suggeriscono, o no?
Lunedì 12 Agosto 2019, 22:54
Leggi razziali versione sionista?
Lunedì 12 Agosto 2019, 22:48
Io farei seguire, ( da uno bravo) chi segue i blogger, ma avete una vostra personalità? Rabbrividisco al pensiero di tanti umani teleguidati!
Lunedì 12 Agosto 2019, 16:28
Suicida, come Bin Laden sepolto in mare, lui finto suicida in qualche meraviglioso posto in attesa di una plastichina facciale,...perché dilungarmi nella spiegazione...ameriCani, sionisti punto
Lunedì 12 Agosto 2019, 16:20
Eate e pan duro......go un fastidio soeo a eser ste robe....vergogneve!!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 15:38
Non credo a quello che leggo, uno ,dico uno che conosce la differenza tra Ebrei (con la maiuscola Neturei Karta ) e sionisti ( con la minuscola perché non semiti)... me la segno!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:15
Bravo!!!
Domenica 11 Agosto 2019, 23:20
Salvini deve capire, che a quelle latitudini lo stato è totalmente sostituito da regole millenarie...attenzione il mio commento fino a qui non è ne di derisione, né un tentativo di attacco al sud, che amo (anche se difficile da credere, ho appena acquistato un immobile per svernare) ho una infinità di amici da quelle parti....Salvini deve capire che il Sud si autogestisce, hanno le loro usanze millenarie, e a nulla serve portare le proprie regole nel convento altrui. Certo le regioni virtuose sono giustamente coscienti del "buco" economico, sanno che una autonomia sarebbe un toccasana per le economie del nord, e da contraltare l'affossamento per le economie del sud. Sono certo che il sud saprebbe trovare una soluzione all' astistenzialismo fin qui ricevuto, ci sono enormi potenzialità....lasciamoli al loro autogoverno, sicuramente farebbe meglio di un governo centrale, o quello alieno di Salvini.
Domenica 11 Agosto 2019, 14:25
Renzi, il solo nome rende inutile ogni commento.
Domenica 11 Agosto 2019, 14:14
La guerra è vinta e si ripete, non vivrete mai in pace, se parlare di vita in questo contesto si può. 2 diaspore....e non finisce qui!!