Saraval
Pecsvarad / 3 Marzo 1953

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Novembre 2018, 20:41
Soluzione? Fine dello stato laico, e proclamazione dello stato dereligionato, oltre l'ateismo! Uno stato dove le fedi sono messe al bando. Con una piccola eccezione per il cristianesimo, e le religioni in qualche modo che ne ricalcano le impronte. Una eccezione a tempo determinato, diciamo un paio di anni per poi scomparire definitivamente. Il cristianesimo è una religione in franchising, in quanto nata in una area geografica diversa da dove adesso opera, in franchising non solo in Europa ma anche oltre oceano...un franchising a tutti gli effetti. Perché parlo di franchising? Ma perché tutte le religioni "nascono" in una precisa area geografica, vedi Manitù, vedi Confucio, vedi la religione maomettana, ebraica, eccc...noi eravamo Pagani....e poi abbiamo preso in franchising il cristianesimo!! Adesso una volta scaduti i 2 anni l'omino di bianco vestito avrà visibilità solo all'interno del Vaticano....domanda:e se io voglio vedere dall'Italia il papa? Un abbonanamento su Sky, come per vedere il porno...dove la differenza.... Lo so censore, questo lo leggerà solo Lei....e io credo che Lei sia d'accordo con me....dai non lo facciamo sapere a nessuno!
Domenica 18 Novembre 2018, 18:11
Guardi....io mi sono sbattezzato molti anni fa, e di figli ne ho 3.....dai, per piacere!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:31
Perché forse i maomettani non ce l'hanno con i cristiani? Mejo Confucio! Almeno per il conto non pagato da Marco Polo....non ha mai auspicato la fine del cristianesimo e dei suoi fedeli.....tutti nessuno escluso!
Venerdì 16 Novembre 2018, 10:03
Tra i due mali di solito si sceglie il minore, magari tappandosi il naso. Io non sono tra questi, ma seguendo questa linea di pensiero dico: meglio finire in mano a Confucio, piuttosto che a Maometto.
Lunedì 12 Novembre 2018, 11:26
La ruota l'aveva bucata lui!! Mi è successo 2 volte, la prima sono rimasto fregato, i carabinieri mi hanno spiegato che è prassi comune. I risultati 2, il primo sei distratto, il secondo....non li puoi inseguire. La seconda volta, ho fatto finta di allontanarmi, poi quando li ho visti, mi sono messo a correre incontro...purtroppo "loro" vincono le maratone....io al massimo quelle dello spriz!
Domenica 4 Novembre 2018, 19:24
Anche per di maio è a termine....io direi che è a termine per tutta questa profusa illusione che il movimento è stato. Nel suo ruolo molti esempi arrivano dal passato. Ho sentito migliaia di volte: prima votavo per questo, ma quest'anno voto per quell'altro, il tutto detto con un tono trionfalistico di chi ha scoperto l'acqua tiepida. Io mi rivolgo a questi pellegrini del voto: ma se quelli di prima vi hanno deluso.....siete sicuri che non succeda nuovamente con questi....ma no, adesso hanno capito tutto. Io ho capito una cosa, uno vale uno.....nel senso vota questo, vota quello, la sostanza non cambia.
Sabato 3 Novembre 2018, 17:36
Quindi l'agredito è sceso con la lama ancora convocata fino al supermercato, ma però l'aggressore ancora con la lama in mano è stato intercettato dal carabiniere.....la devo smettere di bere acqua minerale frizzante, e tornare al prosecco, poi magari riuscirò a capire. Bell'articolo, esaustivo!...dai, scherso!
Sabato 3 Novembre 2018, 16:09
Vede io ho iniziato a lavorare quando avevo ancora i pantaloni corti, a 14 anni ho fatto il primo libretto di lavoro, ma già lavoravo da prima durante le vacanze da scuola,a 17 anni lavoravo all'estero, a 22 ho aperto.la mia prima P.IVA, a 26 ne avevo 3, ho 66 anni e sono ancora attivo. Lei pensa davvero di trovare tutta questa volontà nei lamenti di quei lavoratori che aspettano il 30 del mese facendo il meno possibile? Se i miei conti sono ben nutriti, è forse perché non ho perso tempo a lamentarmi, non ho mai guardato che ore sono, o se fosse sabato o domenica....percepisce la differenza?
Sabato 3 Novembre 2018, 15:58
Sbagliato, li ho messi sullo stesso piano.
Sabato 3 Novembre 2018, 12:44
Si dovrebbe capire che in questa Europa così com'è si deve essere "convenienti". Se non lo si è si cercano altri lidi. Per un imprenditore il primo comandamento è: risparmio, l'ultimo relazioni sociali con i dipendenti. Cosa significa? Significa che prima privilegio gli interessi, se poi rimane qualcosa tutelo il lavoratore. Questo non lo dico io, ma le leggi di mercato. Forse il lavoratore si risparmia in critiche all'azienda da qui dipende? Si risparmia forse dal valutare lo status del "padrone" rispetto al suo? Ha qualche remora ad abbandonare il suo lavoro davanti ad una offerta salariale maggiore? Io ho delocalizzato alcuni anni fa, il mio lavoro è in Europa ed in altri continenti, i miei clienti tedeschi venivano da me perché costavo meno dei fornitori tedeschi, adesso da non più italiano costo ancora meno....e continuano a venire....ma se avessi delocalizzato in uno stato dove fossi costato di più.....li avrei ancora tra i miei clienti?
Venerdì 2 Novembre 2018, 20:07
Leggo confermo sottoscrivo...ed aggiungo, ancora troppo pochi hanno capito!
Venerdì 2 Novembre 2018, 16:04
E quindi ci sono nel mondo del "pubblico" evasori come tra quei delinquenti del privato. Triste notizia per il nick gazzettino******.
Venerdì 2 Novembre 2018, 15:53
Piccoli spiragli di luce bypassano quello che producono gli "alleati" dei sionisti e dei loro servi americani, poche notizie rivelate a fronte di una infinità taciute.
Giovedì 1 Novembre 2018, 13:15
Mattarella dice che bisogna tutelare il risparmio degli italiani.....se io avessi dei risparmi in italia...sarei seriamente preoccupato!!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 19:50
Ci sarebbe da fare il parallelo con altri tossici...che però vengono evangelizzati, come se alcuni fossero migliori di altri, non lo sono...godono solo di maggiore visibilità, ma la "materia" è la stessa!
Martedì 23 Ottobre 2018, 15:19
Hemmmm, forse non ha notato il.puntino. dopo il nick....
Lunedì 22 Ottobre 2018, 22:14
Rosenberg, confine topics norvegese....
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:59
Purtroppo l'uso di whatsapp e altri social, comporta la "lettura" dei messaggi, e che io sappia non c'è una app che li legga (in alternativa si possono usare quelli vocali) La telefonata invece essendo in viva voce da la possibilità di avere le mani sui commando e non sul telefono, magari tenuto tra spalla e orecchio, dove alla prima "mossa" cade dove per cercarlo si deve distrarsi totalmente dalla guida. Io non sono per le pene pecuniarie, ma per pene che comportino il processo penale...troppo facile per chi ha disponibilità economica pagare con un assegno il danno procurato. Io posseggo una macchina d'epoca, mi piace fare il giretto...ebbene l'ho fatta "violentare" per installare un impianto viva voce!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:37
Quindi secondo la sua ossessione,(gli evasori)che secondo me, a lei sarebbe piaciuto essere, ma ci vogliono delle capacità che a Lei sono precluse. Bene, secondo Lei il ricco evasore si cura in Italia, in una struttura pubblica....MA DAIIIII Non so se ci sono strutture invece in italia che curano le ossessioni...si informi all'URP.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:30
I giovani di 18 anni sono quelli che vediamo travisati nelle manifestazioni "spacco tutto anche se non ho capito il perché" escono da scuole dove la dottrina e rossa, dalle elementari in poi. Questi futuri figuri prossimi no TAV, Anarchici, centri sociali, l'unica cosa che conoscono bene è rollare.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:54
Mi faccia capire: il numero di ignoranti sta aumentando...quindi, se da una parte aumentano e da una diminuiscono, vuol dire che quelli che votavano a sinistra si sono "spostati" a destra...quindi, sono questi gli ignoranti/muli ai quali Lei si riferisce?
Lunedì 22 Ottobre 2018, 11:33
Specialità della casa
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:31
Guardi, io non sono una persona "onesta" faccio impresa dal 76. Essere onesti e imprenditori...un connubio che porta alla fine dell'impresa. Allora se mi è concesso sostituirei disonesto con furbo, avveduto, ecc... Come può essere onesto un imprenditore quando al primo posto della disonestà troviamo lo STATO dove in materia di appalti è il primo a cercare il massimo ribasso, dove l'imprenditore italiano si trova a concorrere con ditte, Rumene, Albanesi, Macedoni, Slovene, Montenegrine, Bulgare, eccc le quali con "appoggi" in loco, aggirano le leggi di quello stato disonesto e colluso attraverso quei suoi "onesti" collaboratori. Ora veniamo al perché io sono furbo, avveduto, eccc. Avendo annusato l'aria nel 2008......se glielo spiego, avrei finito di essere "furbo" Lasci perdere, non si addentri nel bosco imprenditoriale, troppo difficile per Lei capire...continui a fare il dipendente, e lamentarsi dei torti subiti, qui sopra l'aria è rarefatta.
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:58
Guardi, Lei con una ditoria in meno le è andata bene....io alla sola visione della foto....ho prenotato per farmi le cattarrate....se ho messo qualche doppia in più è la testimonianza di quanto scritto....dai non scherziamo è Demi Moore quella della foto. Foto, foto...cosa mi ricorda?
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:42
Egregio sig. Amburgo, sono io a preoccuparmi del fatto che Lei sia preoccupato Mi scuso per il gioco di parole e mi spiego meglio. Lei ha sempre sostenuto la bontà del progetto, essendo io un ateo della politica, avevo un po' sperato che questa unione, lega 5* in qualche modo funzionasse. Troppo distanti, ma sembravano vicini, c'era del buon senso nel smussare gli angoli della differenza di elettorato. Ora io me ne tornerò alle mie vecchie considerazioni....l'italia e irriformabile, non esiste nessuna forza politica, in grado di far cambiare rotta a questo paese va sempre più alla deriva anche cambiando nocchiere. Certo che promettere economie che l'economia non permette....mi scusi, ma non so se sia più da incapaci che da venditori di pentole. Ritorno ad arroccarmi nella mia posizione, di non votante (orgogliosamente da oltre 40 anni) da non cattolico, ecc....in pratica da non "assuntore" di favole. Capisco il suo stato d'animo (adesso proverà a negarlo) ma è compito dei risvegliati, dare la sveglia a chi ancora dorme.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:12
La vogliamo dire tutta:oggi lo stato ebraico è la massima espressione fascista sul pianeta. Leggetevi: Perché ci odiano, di Paolo Barnard...tra le tante verità ben supportate da prove, documenti e tutto quello che serve perché una notizia sia vera, una delle tante ci da la prova di quale fine fanno i bambini 12/14 anni palestinesi, che lanciano le pietre....gli vengono spezzate le braccia...Gaza una prigione a cielo aperto, dove anche l'acqua è a "discrezione" ebraica, qualche ora al giorno,72 risoluzioni ONU.mai rispettate, un arsenale atomico mai ispezionato, mai dichiarato. E non venitemi a parlare di terrorismo, il terrorismo si fa con gli F16....non con gli aquiloni!! Se volete posso continuare per alcuni giorni....
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:03
Lazar kaganovic the butcher (il macellaio) Se avete voglia cercate, se non ne avete vi faccio un sunto. Il signore in questione ebreo russo, fece uccidere tra i 40.000.000 e i 60.000.000, si state leggendo bene MILIONI di cristiani tra Ucraina, e....Be se siete curiosi, vi ho dato materia di studio!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:15
Molti pollici versi molto onore....se pubblicano il mio post.....faccio il pieno... Risvegliare è un obbligo di chi ha capito!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:10
Gazzettino, ve lo posso dire in confidenza? Sii? Ebbene queste notizione, in aggiunta al grande fratello vip, più FedEx, ferragni, e tutto quel mondo che non appartiene al lettore sano del gasetin....ebbene queste notizie ci infastidiscono, e sono certo di essere in buona compagnia....visto i post che queste notizie ricevono. Gasetin, stai più sul territorio che dei reali inglesi non ce ne può fregar di meno....a proposito, sono ansioso...che carta igienica usa la famiglia reale....pendo dalle vostre labbra help,help, help. .ma pensa ti!!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:56
Io penso che si parli a sproposito di antisemitismo...anche i Palestinesi sono Semiti. Sono anni che ci prendono per i fondelli con questa storia.....chi sono i Semiti? Un popolo, forse una razza....no, niente di tutto questo, sono coloro i quali parlavano la LINGUA di Sem.....la favola che ci racconta l'antico testamento, dice chiaramente questo, erano Semiti anche gli abitanti della odierna Tunisia...... Da 70 anni ci prendono per i fondelli con questa storia, e la stragrande maggioranza "pensa" che il semita sia ebreo....si lo sono, ma solo in parte, lo sono i "naturei karta" non certo gli odierni pronipoti Askenazi, figli di quella 13°tribù che di semita non aveva nulla, popolazioni caucasiche convertite. Leggete la storia, non bevetevi quello che i media, sotto totale controllo sionista, vi impongono. Lo so, è difficile questo cambio di rotta, 70 anni di Anna Frank,impostaci persino alle elementari, ricordo quando ero bambino, proiettata in bianco e nero, lavaggio criminale del cervello a bambini non ancora adolescenti,il bambino con il pigiamino del compagno Benigni, e tutto quel protrarsi a chi gestiva i banchi dei pegni, stozinaggio verso la povera gente che non aveva da mangiare, e su questa miseria hanno costruito banche e imperi economici, lo hanno fatto prendendoci in giro Nelle loro regole, va citata la frase madre..."vinceremo con l'inganno" e ci riusciranno se non vi svegliate....e tutta quella retorica tesa a sbiancato il cervello è dura da smaltire....lo volete fare...andate in Palestina....ritornerete migliori, coscienti,informati!