Saraval
Pecsvarad / 3 Marzo 1953

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Settembre 2018, 22:04
Fico, al Cairo.......con Alpitour?
Lunedì 17 Settembre 2018, 22:00
No no, c'è....purtroppo poi ci sono i giudici (togati, eskimati) che "invalidano" il lavoro fatto da questi sottopagati custodi della nostra sicurezza.
Lunedì 17 Settembre 2018, 21:35
400.000 euro.. Un povero diavolo....sporcarsi per così poco...non ci vivo un anno con una miseria così.
Lunedì 17 Settembre 2018, 21:21
Fino ad ora ho condiviso con Lei le sue risposte....ma se Lei mi eleva a "vittima" l'ebreo....allora qui la nostra strada si divide!
Domenica 16 Settembre 2018, 22:17
Qualcuno ha detto: è stato un errore far decidere al popolo. Allora smettiamola di dire che il popolo è sovrano!il popolo è bue, e deve accettare quello che la finanza di pochi, decide per gli interessi di pochi, a danno di molti. Secondario il fatto che ai molti non conviene, l'importante è che il popolo rimanga bue, che accetti quello che la finanza decide. Il popolo ha sbagliato? Il popolo pagherà, quando la finanza sbaglia, paga la finanza?... o paga sempre il popolo?
Domenica 16 Settembre 2018, 21:50
Uscire un attimino fuori dai luoghi comuni,ci riesce? la dove un commento cos√¨ lo pu√≤ fare anche un bambino di 1¬į elementare....capisco l'impulso del "compagno" ma magari pensare prima di cadere nell'ovvieta, del primo sterile commento, che non spiega per quale motivo non avrebbe dovuto pagare le tasse in italia. Vista la sua "sacenza" mi pu√≤ illuminare sul meccanismo attraverso il quale il soggetto non avrebbe pagato le tasse? Rimango in fiduciosa attesa che Lei mi illumini. Buona serata
Domenica 16 Settembre 2018, 21:38
Sciogliamo e rifondiamo....questa è musica per le mie orecchie Ovvio che non si rifonderanno.....sostituire con "estinguiamoci" e questo sarebbe un piccolo passo per l'Italia, ma un grande passo per l'umanità
Domenica 16 Settembre 2018, 20:24
Guardi, questo è un problema che deve risolvere il Gazzettino. Ma Lei ha una qualche prova che sia un qualche "polliciatore" compulsivo pro vax? Se si, ci renda edotti....così magari potremmo capire come fanno i i "polliciatori" pro vax a fare altrettanto!
Sabato 15 Settembre 2018, 21:05
Mi sembra che la scuola sia l'unico posto dove un bambino si può ammalare. Abbiamo classi di soli bambini stranieri (notizia di ieri), abbiamo classi dove la mensa è diversificata, abbiamo classi dove bambini di altra fede escono.....per quale motivo non si possono fare delle classi per i no vax? Allora, siccome non sono scienziato, è non ho di conseguenza le conoscenze per poter dire se fanno, bene, male, o sono inutili mi attento a quello che conosco. Quindi non mi rimane che pensare al business che sta dietro, e a chi ne tra profitto. Vaneggio? Forse, è storia recente di quelle cliniche dove venivano piantate protesi....che non necessitavano, non è segreto che molti medici ricevano "doni" dagli informatori medici, doni di varia natura, ottenuti in cambio di prescrivere un farmaco in luogo di un altro. Poi quando un bambino vaccinati incontra un bambino non vaccinati, in autobus,in pizzeria, e in tutti quei luoghi che non fanno parte dell'ambiente scolastico, cosa succede? Quale è il problema, lui è vaccinati e quindi immune, se ne ha paura....è forse che quei vacini non gli danno la sicurezza di renderlo immune?
Venerdì 14 Settembre 2018, 23:12
Io allergico ai nazionalismi...si era capito! Sono pi√Ļ italiano io che non vivo in italia, che Lei che la dovrebbe rappresentare!
Venerdì 14 Settembre 2018, 23:02
Condivido il suo ragionamento, ma quando parliamo di natalità,..non possiamo confrontare un figlio (forse) di una famiglia italiana....con un figlio partorito ogni anno da queste comunità, non mi sembra che cambino atteggiamento anche da emigranti. Io sarei per il controllo delle nascite in tutti quei paesi che producono a ritmi insostenibili natalità, e per degli incentivi a quelle popolazioni che sono a rischio demografico. Questo per equilibrare la sostituzione degli autoctoni a vantaggio delle migrazioni incontrollate.
Venerdì 14 Settembre 2018, 22:41
Ho già avuto modo di "trastullarmi" con Lei....ma le idiozie che quotidianamente scrive, sono tutte frutto del suo sacco....o ha un ghost writer che La aiuta?
Venerdì 14 Settembre 2018, 22:36
E finalmente stiamo per arrivare al dunque!! Quando si parla di poteri forti.... Uno staterello che sopravvive custodendo "il nero" di quelli stati "virtuosi" e che stranamente vorrebbero dare lezioni di democrazia...se questo staterello, si permette di parlare in questo modo... .significa che il nervo è scoperto, è scoperto grazie a Salvini, che esponendosi in prima persona, ha reso visibile il gioco dei soliti, ai danni dei molti. Io non voto, non ho mai votato, per paura che la mia fiducia fosse mal riposta, mal riposta in qualcuno che promette una cosa, è poi si vende al miglior offerente sulla scorta dei voti ricevuti. Non ti voterò neanche adesso Salvini....ma devo riconoscere che forse finalmente, stai facendo saltare il banco....con moderazione ti ammiro. Cercheranno di distruggerti....non ci riusciranno....the end!
Venerdì 14 Settembre 2018, 22:09
Tutti, vanno riconvertiti, dare un posto dove lavorare a giovani realtà, che solo dando modo di farlo in un posto gratuito, il quale serva da trampolino per il futuro.....un futuro con un costo iniziale pari a zero! Altro che luoghi di culto!! La brace che cova sotto la cenere....chiuderli tutti dichiarare la fine dello stato laico!!
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:59
√ą qui mi si da la possibilit√† di fare una riflessione. Ci sono classi divise per etnia, bambini che non fanno l'ora di religione, ecc.....ma allora se questa divisione √® possibile....perch√© non c'√® anche una classe per i no vax? Mi spiego meglio: non √® che io ho dei titoli per sancire se i vaccini fanno bene o fanno male, semplicemente sostengo che dietro le vaccinazioni ci sono enormi interessi economici. Cosa fanno quei bambini vaccinati quando incontrano i bambini non vaccinati, in autobus, in palestra, in chiesa, in pizzeria, √® in tutti quegli ambienti extrascolastici? Se poi sono vaccinati..quindi immuni, non corrono nessun rischio, o.....i rischi sono solo all'interno della scuola?
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:34
Penso sia ora di smittizzare il refrain del ci pagheranno la pensione. A me la pensione non la paga nessuno, ho versato ben oltre il limite.....semplicemente sono soldi miei che ho investito (obbligato a farlo, è in mancanza sanzioni) e adesso ESIGO la restituzione mese su mese. Se questi governi hanno coperto con i miei sudati pagamenti altre situazioni.....Me ne frego, voglio la restituzione di quello che è mio, non devo aspettare che qualcuno mi "paghi la pensione" l'ho già fatto io!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:09
Libri per meditare...ho una mezza idea su quali possano essere.
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:05
Quindi volente o nolente, devo dire quello che non penso.....per piacere agli altri? Ma anche no!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 23:15
Se sarà così (come io spero) sarà un input di libertà per tutte quelle "cenerentole" europee costrette ad imbandire il tavolo dei veri padroni d'europa. Servi nella migliore delle ipotesi, ma schiavi nella realtà.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 23:00
Ci vivo in Ungheria, √® qui c'√® una tale preoccupazione per le sanzioni.....che non abbiamo ancora smesso di ridere!! Chi non vive in questo paese....farebbe molto meglio a non commentare. Chi scambia la propria opinione"annacquata" in un misto tra desiderio, √® ideologia politica.... √ą fuori tema, √® confonde il suo desiderio co la realt√†! PECS 12/09/2018
Mercoledì 12 Settembre 2018, 22:46
Che dire....davanti a certe esternazioni, non posso che provare cristiana compassione per chi le partorisce. In questo (e solo in questo caso) sarei favorevole ad un aborto terapeutico, facendo dopo seguire opportuna cura alla "mamma" di questo sproloquio. Auguro una pronta guarigione, e conseguente ritorno al mondo dei sani.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 22:38
Qualche post addietro ho scritto che questo è un gran bel teatrino.....e il copione ad essere squallido, deviante, scontato, patetico, non credibile, autoprodotto, offensivo in quanto si presume che ci si possa credere, assegnandoci di fatto un quoziente intellettuale pari se non inferiore a quello dei primati!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:32
Gran bel teatrino...
Lunedì 10 Settembre 2018, 19:31
Bene, finiranno almeno 2 delle religioni monoteiste, rimaremmo solo noi atei....e per le altre religioni, quanto dovremmo ancora aspettare?
Lunedì 10 Settembre 2018, 19:21
Chi troverà il coraggio di dirlo alla Bechelet!!
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:46
Accidenti, io ero già grande all'epoca per questi cartoni. Ametto la mia ignoranza, ma mi rimane il terrore che se in uno stagno ci sono rane rosse e rani rossi.....c'è il giustificato dubbio che si riproducano. A questo punto in loro soccorso ci si mette anche la grande industria la Salva_rani.....
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:13
Speriamo non ci siano anche i rospi....sa per un problema di riproduzione.....
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:58
E Lei invece ci ha azzeccato in pieno!
Lunedì 10 Settembre 2018, 12:54
Difficile commentare senza poter bestemmiare!! L'inversione dei ruoli, la vittima fatta passare per carnefice, il carnefice elevato a santo, sfruttato, vilipeso, emarginato....poi si chiedono perch√© ci sono queste "derive" razziste. Organismi (ONU) che fingono di tutelarci, mentre sono la lunga mano di quei poteri nascosti, che quando si prova a farli emergere si viene derisi come creduloni di fake news....mi sa che c'√® molta pi√Ļ verit√† nelle fake, che nelle versioni omologate!!!
Lunedì 10 Settembre 2018, 12:17
Capito italiani, capito donne che subiscono violenza, capito voi che venite massacrati a casa vostra per pochi spiccioli, capito voi anziani che venite rapinati per strada, ecc? Siete voi i violenti!