Luca Gava
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Ottobre 2019, 20:16
si,aumenti a tutti ma la maggioranza non merita,troppi fannulloni....provassero a lavorare in privato!!
Venerdì 23 Agosto 2019, 20:53
un dipendente sia pubblico che privato non è un imprenditore!!!!!
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:27
Quanti leoni del sud!!!!!
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:17
Gli imprenditori ignoranti e incompetenti hanno vita breve(lavorativa s'intende)
Giovedì 22 Agosto 2019, 14:25
Ma si sa',contolli serrati al nord poi piu'vai giu'sempre meno meno meno....
Giovedì 22 Agosto 2019, 14:20
Un giro per le valli? pero'ne hanno fatto di strada!!!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:10
Bellissima, ma per stare con uno cosi'....
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:54
Anch'io provo rabbia,primo perche' non ce l'ha fatta,secondo perche'è stato incoscente ad avventurarsi da solo e terzo perchè ha messo in moto un squadrone per rintracciarlo. (che dovrebbero pagare i parenti e invece paghiamo noi) E vai con i pollici versi..
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:41
Hanno rifiutato di sbarcare a Minorca (2-3 giorni di navigazione) e adesso aspettano li' chisssa', una settimana? Da li'si capisce;hanno qualche "contratto" con qualcuno in italia!
Domenica 18 Agosto 2019, 20:34
Senza casco...minaccia poliziotto...ho capito è successo a Bolzano!!!
Venerdì 16 Agosto 2019, 19:58
Ma l'unica multa,la dovevano dare proprio a una donna incinta? e per giunta italiana? il solito RAZZISMO.Qualcuno ha scritto che passera'.Questo è il futuro!!!!!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 20:55
Hai ragione.
Venerdì 9 Agosto 2019, 16:51
questi qua' vengono qua'e pensano di poter fare quello che vogliono impuniti.Pero'stavolta si è preso la mega-multa da 26 euro,ah allora!!Tempo fa'un nostro connazionale,perche' urinava in piena notte in periferia,volevano arrestarlo!!!RAZZISMO,RAZZISMO!!!!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 13:42
I nuovi italiani chissa' che i se avvicina al to dadrio....
Domenica 28 Luglio 2019, 14:33
Intelligentissima ELIANA FRONTINI:i due assassini invece hanno uno sguardo molto sveglio? da pieni di tutto!!
Domenica 28 Luglio 2019, 14:28
Giusto,un'inchiesta interna per trovare l'i.....lle che ha pubblicato la foto.Quanto al delinquente.....poverino chiamate un'estetista per fargli mani e piedi,si sono sciupati !!Poi essendo americano..paura!!!assolto subito!!
Domenica 28 Luglio 2019, 11:18
Ma vergognati,VERGOGNATI,VERGOGNATI,ma che ti licenziassero subito,sei un pericolo per i nostri adolescenti!!
Sabato 6 Luglio 2019, 20:57
Leggevo su un altro quotidiano che le seppie non hanno una tagli minima.NIENTE DI PIU'FALSO.TUTTI I PESCI CHE NON HANNO UNA TAGLIA MINIMA;DEVONO ESSERE SUPERIORI AI 7cm.La tanto zelante forze dell'ordine che fanno?????Poi ci lamentiamo che non ci sono piu'seppie in mare!!
Sabato 6 Luglio 2019, 20:43
Complimenti,non riconoscete neanche le seppioline fresco e vario dai calamaretti!!!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 20:32
andate andate a mangiare nei ristoranti etnici....
Lunedì 17 Giugno 2019, 10:58
Non avete capito l'ironia....
Domenica 16 Giugno 2019, 19:28
"Tragica ultima domenica di primavera sul litorale veneziano con due vittime a jesolo e poco piu'tardi,a Bibione con vittime due turisti tedeschi".ALLARMANTE!!!ANGOSCIANTE!!!!!via dalla spiaggia,via,via.Ma facciamo il punto della situazione:sono morti quattro turisti tedeschi,due a jesolo e due a bibione e tutti di 86 anni(?).motivo,hanno messo i piedi sull'acqua inquinata del mare e le sostanze tossiche sono penetrate attraverso la pelle ed hanno bloccato il sistema nervoso causando arresto cardiaco!!AIUTOOOOO!!!!
Martedì 14 Maggio 2019, 11:58
fino ad oggi non ho mai visto un badante nero,fanno altri lavori;posso sbagliarmi se qualcuno li ha visti...lo dica.
Martedì 14 Maggio 2019, 11:49
AAAHHH aaahh iihhiihh che barzelletta,qualcuno sta 24 ore in piedi a giocare.Ma chiudetele se ne avete davvero l'intenzione.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:40
Adesso quei 3oomila euro andranno spalmati sulle bollette di chi le paga (poveri compresi).Bravo a fare la figura con i soldi degli altri,perche'non ci ha messo del suo,il caro cardinale,con il stipendio alto che ha ,lui che vive nel lusso.
Domenica 5 Maggio 2019, 11:38
Bravo Juanin,vedo che sei informato!!!!
Venerdì 3 Maggio 2019, 20:27
ERA ORA che controllassero anche loro,non solo gli italiani.A quando i cinesi?
Giovedì 2 Maggio 2019, 20:21
Sono convinto sign.Biscaro che (speriamo mai) in caso di malattia lei si curera' in un modo mentre io in un'altro.Fin che ci è data la possibilita' di farlo.