Luca Gava
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Agosto 2019, 19:58
Ma l'unica multa,la dovevano dare proprio a una donna incinta? e per giunta italiana? il solito RAZZISMO.Qualcuno ha scritto che passera'.Questo è il futuro!!!!!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 20:55
Hai ragione.
Venerdì 9 Agosto 2019, 16:51
questi qua' vengono qua'e pensano di poter fare quello che vogliono impuniti.Pero'stavolta si è preso la mega-multa da 26 euro,ah allora!!Tempo fa'un nostro connazionale,perche' urinava in piena notte in periferia,volevano arrestarlo!!!RAZZISMO,RAZZISMO!!!!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 13:42
I nuovi italiani chissa' che i se avvicina al to dadrio....
Domenica 28 Luglio 2019, 14:33
Intelligentissima ELIANA FRONTINI:i due assassini invece hanno uno sguardo molto sveglio? da pieni di tutto!!
Domenica 28 Luglio 2019, 14:28
Giusto,un'inchiesta interna per trovare l'i.....lle che ha pubblicato la foto.Quanto al delinquente.....poverino chiamate un'estetista per fargli mani e piedi,si sono sciupati !!Poi essendo americano..paura!!!assolto subito!!
Domenica 28 Luglio 2019, 11:18
Ma vergognati,VERGOGNATI,VERGOGNATI,ma che ti licenziassero subito,sei un pericolo per i nostri adolescenti!!
Sabato 6 Luglio 2019, 20:57
Leggevo su un altro quotidiano che le seppie non hanno una tagli minima.NIENTE DI PIU'FALSO.TUTTI I PESCI CHE NON HANNO UNA TAGLIA MINIMA;DEVONO ESSERE SUPERIORI AI 7cm.La tanto zelante forze dell'ordine che fanno?????Poi ci lamentiamo che non ci sono piu'seppie in mare!!
Sabato 6 Luglio 2019, 20:43
Complimenti,non riconoscete neanche le seppioline fresco e vario dai calamaretti!!!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 20:32
andate andate a mangiare nei ristoranti etnici....
Lunedì 17 Giugno 2019, 10:58
Non avete capito l'ironia....
Domenica 16 Giugno 2019, 19:28
"Tragica ultima domenica di primavera sul litorale veneziano con due vittime a jesolo e poco piu'tardi,a Bibione con vittime due turisti tedeschi".ALLARMANTE!!!ANGOSCIANTE!!!!!via dalla spiaggia,via,via.Ma facciamo il punto della situazione:sono morti quattro turisti tedeschi,due a jesolo e due a bibione e tutti di 86 anni(?).motivo,hanno messo i piedi sull'acqua inquinata del mare e le sostanze tossiche sono penetrate attraverso la pelle ed hanno bloccato il sistema nervoso causando arresto cardiaco!!AIUTOOOOO!!!!
Martedì 14 Maggio 2019, 11:58
fino ad oggi non ho mai visto un badante nero,fanno altri lavori;posso sbagliarmi se qualcuno li ha visti...lo dica.
Martedì 14 Maggio 2019, 11:49
AAAHHH aaahh iihhiihh che barzelletta,qualcuno sta 24 ore in piedi a giocare.Ma chiudetele se ne avete davvero l'intenzione.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:40
Adesso quei 3oomila euro andranno spalmati sulle bollette di chi le paga (poveri compresi).Bravo a fare la figura con i soldi degli altri,perche'non ci ha messo del suo,il caro cardinale,con il stipendio alto che ha ,lui che vive nel lusso.
Domenica 5 Maggio 2019, 11:38
Bravo Juanin,vedo che sei informato!!!!
Venerdì 3 Maggio 2019, 20:27
ERA ORA che controllassero anche loro,non solo gli italiani.A quando i cinesi?
Giovedì 2 Maggio 2019, 20:21
Sono convinto sign.Biscaro che (speriamo mai) in caso di malattia lei si curera' in un modo mentre io in un'altro.Fin che ci è data la possibilita' di farlo.
Domenica 28 Aprile 2019, 12:24
perche' ha rifiutato il ricovero in ospedale?da' da pensare...
Sabato 27 Aprile 2019, 11:53
L'avevo detto io....
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:08
VERGOFGNA!!!!
Martedì 23 Aprile 2019, 20:56
20 giorni fa' ho fatto una cura di 9gg con CYPROXIN,da alloraho dolori al tendine di achille ho pensato di aver fatto sforzi,sono stato a riposo,niente il dolore arriva cosi' a caso,quando vuole.Adesso ho collegato.....
Martedì 23 Aprile 2019, 16:49
E'stato bravo a trovare una BMW A 3 !!!!!! io non sarei capace!!!!
Martedì 23 Aprile 2019, 16:42
Come si chiama l'antibiotico?
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:30
E cerchiamo di non licenziarlo,per favore, uno cosi'bisogna tenerlo di conto..
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:23
Cremate,gente,cremate....
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:16
E allora lasciamoli che s....no per strada ,poverini tanto oggi la decenza non esiste piu' a nessuna eta'
Martedì 16 Aprile 2019, 20:27
Abbiamo sbagliato il titolo?.la barca non era in porto,era in mare.
Domenica 7 Aprile 2019, 17:13
E chi glieli ha affidati non è responsabile?